ESCLUSIVA F-R.com. Roma su Santon: ecco quanto vale, chi c’è sopra e cosa vuole il giocatore

Da tempo girano voci circa un futuro di Davide Santon in maglia giallorossa. Noi di Forza-Roma.com non escludiamo il trasferimento, anzi, ma è necessario mettere al corrente i nostri lettori di alcune informazioni aggiuntive sulla situazione. Partiamo dalla prima indiscrezione da noi ricavata da ambienti molto vicini al giocatore: sul giocatore c’è il pressing dell’Inter in Italia e di alcune big in Premier League. Al terzino è stato anche offerto dal Newcastle il rinnovo del contratto, perciò è ancora in corsa l’ipotesi di una permanenza al club di Mike Ashley. La seconda credenziale da tenere comunque in conto come possibile ostacolo, è il costo del cartellino. La società valuta il 23enne circa dieci milioni di sterline; non sarebbe quindi una spesa irrisoria da affrontare. La terza cosa di cui siamo sicuri è che comunque Santon accetterebbe di buonissimo grado la destinazione Roma, fattore (quello della volontà del giocatore) che potrebbe spostare in modo decisivo l’ago della bilancia. Per ora, quindi, la situazione non è ancora ben definita, ma, come certezze, ci sono solo i tre punti cardine sopracitati.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “ESCLUSIVA F-R.com. Roma su Santon: ecco quanto vale, chi c’è sopra e cosa vuole il giocatore”

  1. Sul terzino sinistro io spenderei una cifra importante ma per prendere un giocatore affidabile con esperienza europea e che sappia fare bene entrambe le fasi, difensiva e di spinta il mio sogno sarebbe Marcel Schmelzer del Borussia, un giocatore tosto che difende bene e si fa valere anche quando spinge. In alternativa se si vuole risparmiare sul cartellino ed investire di più sull’ingaggio ci sarebbe anche un certo Patrice Evra a scadenza di contratto, che non mi dispiacerebbe affatto.

    Rispondi
  2. la ricerca dl terzino ha una caratteristica ben precisa: deve sapere giocare su entrambe le fasce. Anke clichy potrebbe essere un obiettivo..

    Rispondi
  3. Un ritorno all’inter non credo visto che l’anno venduto e non ci hanno puntato secondo me se parte viene da noi e ci gioca il posto con dodò tanto se va alle big inglesi fa panchina fissa…e loro due ( santon e dodó per prendersi il posto da titolare crescono e lottano entrambi per il posto da titolare )..secondo me viene da noi !

    Rispondi

Lascia un commento