Esclusiva F-R.com: Muriel non si muove da Udine

erano proprio di questa mattina le indiscrezioni secondo le quali Luis Muriel aveva attirato le attenzioni di varie “big” del nostro campionato, fra cui la Roma. Fonti molto vicine al calciatore ci hanno però smentito questi interessamenti, confermandoci che l’attaccante colombiano resterà ad Udine al 100%. Tale indiscrezione smonta così ogni  voce relativa ad un futuro di Muriel lontano da udine. Il calciatore resterà dov’è, almeno fino alla prossima sessione di mercato invernale, nella quale vi potranno essere altre richieste, altri interessi, altri scenari ancora tutti da scrivere.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

49 commenti su “Esclusiva F-R.com: Muriel non si muove da Udine”

  1. uozzamerica
    se fosse il nuovo Ronaldo vendo pjanic benatia strootman ljaic totti e destro e me lo prendo a qualsiasi cifra .
    il problema è che ha adesso il fisico che Ronaldo ha messo su a 33 anni.

    Rispondi
  2. Supremo ha detto:

    @UozzAmerica:
    greco Rosi e Okaka talenti sprecati??
    Ma sei un troll?

    No, è il suo stile. Ironia
    I troll sono altri 😕 👿

    Rispondi
  3. UozzAmerica ha detto:

    questo più che da udine non si muove proprio! mi pare in prospettiva un nuovo ronaldo od adriano no assolutamente se dobbiamo prendere uno cosi allora risparmiamo i soldi per altri ruoli ed andiamo a prendere schiattarella dello spezia che in prospettiva puo’ essere il nuovo maicon… per l’attacco se come sembra vero offre il monaco per destro 40 milioni a quel punto prendiamo a costo zero drogba per la champion e matri che ha avuto una stagione no ma rimane cmq uno che vede la porta come pochi!

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😆

    Rispondi
  4. No Muriel non lo voglio
    E’ bravo ma molti utenti hanno detto che non si comporta da professionista. Meglio tenere Ljajic invece di spendere molti € per questo cicciobello

    Rispondi
  5. ho letto da più parti di un possibile ritorno di lamela,prestito o altre formule.io dico solo di essere innamorato del giocatore peccato x lui,calcisticamente parlando.spero che cmq possa riprendersi sarebbe un peccato perdere un talento cosi grande x il calcio.penso che il trasferimento abbia interrotto la sua crescita,l’anno scorso aveva triplicato le segnature e mostrato grande personalità

    Rispondi
    • Vero, aveva segnato il triplo e mostrato un briciolino di personalità. Grazie a Zeman. Perché gli aveva dato ascolto, e così facendo aveva messo finalmente a frutto il suo talento (dissi, quando lo presero, che aveva le carte per diventare il nuovo Baccalao, pardon: il nuovo cristiano ronaldo. ma si è dimostrato incostante, svagato, superficiale, indisponente. aho s’è fatto menà da osvaldo..) e sempre grazie a zeman l’abbiamo venduto per una tombola allucinante. E adesso è un bidone. Rimanesse dov’è. Uno che si monta la testa in quel modo e chiede un aumento come quello che ha chiesto (e c’era il napoletame dietro) quando gli unici meriti sono del suo allenatore, che tira fuori il talento pure dalle pietre, a patto che lo seguano ciecamente, uno così, che si dimostra un bidone merita di rimanere dov’è. la superbia è una brutta cosa.

      Rispondi
    • @mario73: difficile io mi continuo a tenere stretto il diamante grezzo Adem!!!! Calcola che quei goal li ha fatti con mister zeman con cui anche rambaudi e baiano facevano cratere di goal!!

      Rispondi
  6. UozzAmerica ha detto:

    questo più che da udine non si muove proprio! mi pare in prospettiva un nuovo ronaldo od adriano no assolutamente se dobbiamo prendere uno cosi allora risparmiamo i soldi per altri ruoli ed andiamo a prendere schiattarella dello spezia che in prospettiva puo’ essere il nuovo maicon… per l’attacco se come sembra vero offre il monaco per destro 40 milioni a quel punto prendiamo a costo zero drogba per la champion e matri che ha avuto una stagione no ma rimane cmq uno che vede la porta come pochi!

    Ahaha mela fai tajare sempre quando dici ste cose :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • oppure ti tieni destro, che ha i suoi numeri (sperando che tiri fuori le pallette anche nei big match, allora sarà indiscutibile) e punti tutto su un cuadrado. Che copre più ruoli: seconda puta, ala, tornante, terzino al limite (se lo fa Bastos lo può fare pure cuadrado) e soprattutto, in coppia con gervinho facciamo diventare stupida mezza Europa.

      Rispondi
  7. mah , di certo Rosi , Okaka e Greco non sono dei fuoriclasse…
    di certo Dodo’ fino ad ora non ha dimostrato nulla…neanche di essere meglio di Rosi purtroppo!

    Rispondi
  8. Meglio.cosi….ke se ne famo de na porketta d ariccia…..questo tra qualke anno percepira la pensione di obesita…..ma per carita…..giornalari cazzari

    Rispondi
  9. Muriel resta li dove e sai che dispiacere…….
    Uno che non è titolare a Udine,quando giocherebbe con la Roma ? A che cosa servirebbe un giocatore cosi,molto meglio tenersi Ljajic.
    Qui serve un terzino sinistro,un centrocampista aspettando Strootaman e qualche giocatore di contorno,ma non di certo uno come Muriel, che oltretutto mi sembra anche grasso e c’ha solo venti anni!!!
    😕

    Rispondi
  10. I commenti di Uozzamerica sono IRONICI, è un utente che conosciamo da anni e che da molto tempo ci delizia con i suoi post strambi

    Rispondi
  11. UozzAmerica ha detto:

    @onemoretime: giocatori come sanabria dodo’ paredes ecc vanno dati in prestito e riportati alla base quando sono pronti! abbiamo bruciato dei talenti come greco rosi ed okaka su tutti per non averli saputi aspettare chiedendo loro troppo nel momento sbagliato ma soprattutto con poche vere occasioni avute!

    Rosi e Okaka.. No!
    Greco forse, lo riporterei a Roma come 5 di centrocampo

    Rispondi
    • A me greco piaceva. fece un bellissimo derby una volta. quello in cui Ranieri ebbe due palle grandi come la voragine nei conti dello stato, tolse Totti e derozsi e da 1-0 vincemmo 1-2.

      Rispondi
  12. Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne – ha detto:

    @UozzAmerica: Vendi destro a 40 milioni allora mi prendo J.Martinez e metto come terzo Berisha o mi compro un altro attaccante!

    Se ho 40 milioni (Destro) + 30 della champions, compro qualcosa di meglio di Jm

    Rispondi
    • Tipo benzema..? sperando faccia come higuain..? Non so.. È gente che ha già la panza piena, in termini di motivazioni. Quest’anno molti hanno dato il doppio per via dei mondiali, l’anno prossimo alcuni saranno spompati, altri demotivati; un higuain me lo aspetto più moscetto. Poi magari sbaglio.. fosse per me punterei su uno che ha fame sempre, uno che si deve ancora affermare. Questo Martinez non lo conosco.. Ma credo risponda ai requisiti: se fosse affermato davvero saprei chi è.. E basta buttare soldi a cappellate: non è sinonimo di buoni affari. abbiamo destro (se tira fuori le pallette sempre) affianchiamogli un veterano. Uno cazzuto e sempre discretamente famelico. Uno che abbia da insegnare ma anche ancora qualcosa da dire. Un drogba, un eto’o.. un moscardelli!

      Rispondi
    • @Skontrino:

      male, ha quasi 30 anni ed è Ivoriano quindi potrebbe esser convocato per la coppa d’africa con Gervinho, perderesti due pedine (3 con Benatia se non rifiuta la chiamata) nel momento topico del campionato.

      Rispondi
      • @tomm_i_17062001: ancora non l’ho capito ho letto voci discordanti … a me risulta che si giocherà ancora a gennaio e perderemo x un mese Gervais e forse Mehdi

      • dove pensa di andare gervinho….? lo lego al carrello dell’aeroporto e gli faccio fare il check in 27 volte, con uno steward che gli suona il capoccione come un bongo e una hostess che gli spiccia le triccine a secco, se prova ad andare a fare la coppa d’Africa

      • Avere 30 anni quando sei africano non è come per un europeo.. se fa una vita sana è come un europeo di 23-24 anni. Ci metterei la firma per un gervinho bis. Questo peró ha meno dribbling e piedi migliori. Magari si completano..

  13. questo più che da udine non si muove proprio! mi pare in prospettiva un nuovo ronaldo od adriano no assolutamente se dobbiamo prendere uno cosi allora risparmiamo i soldi per altri ruoli ed andiamo a prendere schiattarella dello spezia che in prospettiva puo’ essere il nuovo maicon… per l’attacco se come sembra vero offre il monaco per destro 40 milioni a quel punto prendiamo a costo zero drogba per la champion e matri che ha avuto una stagione no ma rimane cmq uno che vede la porta come pochi!

    Rispondi
    • @UozzAmerica: Vendi destro a 40 milioni allora mi prendo J.Martinez e metto come terzo Berisha o mi compro un altro attaccante!

      Rispondi
      • @aeropno76: si tutto bene…me piacerebbe andare a vivere in australia sempre di piu!

      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: di ritorno nel 2015 con la Roma Campione d’ Italia e fra le prime 4 in Europa :mrgreen: ti racconterò com’è

    • Se vuoi uno come Kalou, prendi cerci (che manderei a cacare alla lazie). fa su e giù per la fascia con poco criterio e intelligenza ma almeno non si deve ambientare. Certo sentire le cifre che sparerebbe el cairo sarebbe increscioso. almeno Kalou ha esperienza internazionale e ha giocato in squadre più rifinite del Torino o della fiorentina..

      Rispondi
  14. Ma meno male..Ma lo avete visto? Ha almeno 5-6 chili di troppo, discontinuo e svogliato come pochi.. Ma piuttosto porto in prima squadra Sanabria..

    Rispondi
    • @onemoretime: giocatori come sanabria dodo’ paredes ecc vanno dati in prestito e riportati alla base quando sono pronti! abbiamo bruciato dei talenti come greco rosi ed okaka su tutti per non averli saputi aspettare chiedendo loro troppo nel momento sbagliato ma soprattutto con poche vere occasioni avute!

      Rispondi
      • Abbè facciamo sempre in tempo a riprenderli.. apparecchiamo una bella minusvalenza, che de sti tempi ce sta tutta, e li facciamo tornare in pompa magna. Organizziamo un rientro trionfale, tipo commodo nel gladiatore, coi tamburi, le zoccole, i vecchietti e i bambini. li scorazzamo su una biga da porta pia a caracalla, la città in festa; poi li buttamo sulla via del mare e li mannamo affanculo a Ostia a magnasse la paranza al postribolo di zia poppea. sarà un trionfo. a me Rosi poi è sempre piaciuto. sul serio.

      • @tomm_i_17062001: Concordo su Rosi… Osaka con un fisico più robusto potrebbe fare sfacelo altro che Balotelli e x quanto concerne greco io vedo meglio un Viviani

      • Osaka un po’ più robusto? che dici, se mette un altro po’ di massa lo devono immatricolare. L’hai visto bene? È un paracarro! per fortuna è simpatico. È uno di quelli che se si fa a botte lo usi come ariete! balotelli sembra grosso ma è molto magro. È la magrezza che gli da definizione a farlo sembrare grosso.. poi è alto. kakachuka dovrebbe diventare più smilzo! Sarebbe come Pelé. fisicamente. di viso lo ricorda pure. mi ha sempre dato un fastidio terribile che non riuscisse a esprimersi nella Roma! Molto più di quel laziale di cerci. Rosi me gusta, picchierebbe pure sua nonna per la Roma. Viviani lo vedo un po’ in caduta libera. Forse non passa un periodo fortunato

      • @tomm_i_17062001: per robusto nn intendevo gracile ma meno soggetto a infortuni insomma un fisico più scolpito alla pirotelli .. ovviamente okaka no osaka

      • No no, mi piace Osaka! e pure pirotelli non è male! io lo chiamo Palotelli, da quando si stampó come uno scimmione sul montante della porta di Marassi in coppa Italia qualche anno fa.. non avevo notato che Osaka fosse soggetto a parecchi infortuni, credevo lo considerassero una pippa e basta. Per questo ero dispiaciuto.. Anzi ero proprio incazzato. Quindi il ragazzone è pure sfortunato!

Lascia un commento