Ag. Martinez, “Roma grande club, ma si parlerà di questo più avanti”

Guglielmo Lara, agente di Jackson Martinez, è stato contattato da TMW per parlare del futuro dell’attaccante colombiano:

La Roma è un grande club, senza dubbio. Ma il Porto in questo momento non ha ancora avviato alcun contatto per la sua cessione. La società ha altro a cui pensare, la situazione non è delle migliori. Sono concentrati su questo finale di stagione, questa situazione si valuterà più avanti. Il prezzo? Difficile dirlo ora, dipende da domanda e offerta e in questo momento il Porto è concentrato su altro“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Ag. Martinez, “Roma grande club, ma si parlerà di questo più avanti””

  1. Io continuo a ribadire che 30 mil per lui sono troppi !! Se consideriamo età 28 anni e esperienza ! Ha giocato solo in Portogallo, in champions ha fatto poche partite !! A questo punto o si punta su una punta forte e giovane tipo lukaku ( che è molto più forte di destro ) oppure si prende uno come drogba e si investe su un giocatore di fascia come di Maria – reus ( sogno ) !!

    Rispondi
    • Se Martinez costasse realmente 30 milioni allora sarei d’accordo con te e converrebbe prendere vero reus che a quanto pare ha una clausola di 35 milioni ma penso anche che sia indispensabile rafforzare il centrocampo indipendentemente dalla partenza di pjanic che spero resti anche se la società dovesse ricevere una cifra importante per il suo cartellino comprando uno tra eriksen dzagoev o rakitic che possono giocare anche da esterni all’occorrenza

      Rispondi
      • Pjanic va venduto a prescindere ! Un giocatore che in 3 anni ha giocato solo quest’ultimo, mentre gli altri 2 era uno zombi, adesso rompe i coglioni perché vuole più soldi !! Ma diamolo via subito ! Con i suoi 35 milioni ci escono 2 strootman !!! Io punterei sulla coppia eriksen-paulinho !! Così avremmo 5 centrocampisti fortissimi con un ingaggio sostenibile ( senza considerare ddr ) . In attacco 35 mil per reus sarebbero un affare e alla fine si pagherebbe con i soldi derivanti dalla champions,ma mi accontenterei anche di un di Maria oppure un hulk ( anche se c’è il problema ingaggio )! Tutto questo senza tirare fuori un euro dalla tasca, ma solo con la cessione di Pjanic e i soldi della champions ! Poi se la società vuole per forza una punta centrale può scegliere di spendere 20-25 mil per lukaku !! Avremmo uno squadrone fortissimo con esperienza e anche con un lungo futuro considerando l’età dei giocatori !!

      • Il tuo ragionamento è giustissimo e se non fossi calcisticamente innamorato di pjanic ti darei più che ragione ma comunque meglio un centrocampo con de Rossi strootman pjanic e nainggolan e Eriksen pronti a sostituirli o invece uno composto solo da mediani a parte Eriksen?

Lascia un commento