Kevin Strootman parla del suo rientro in estate

Kevin Strootman ha parlato alla fine del match tra PSV e Feyenoord del proprio futuro. Ecco le parole del calciatore giallorosso:

“Mi sento bene e nella vita ci sono guai peggiori. Quando mi sono infortunato non è stato facile dato che ero conscio che avrei perso il finale di stagione ed il Mondiale. Adesso penso solo al ritorno in campo e voglio rientrare prima possibile, sono felice del sostegno della gente di Roma, è stato incredibile e non me lo aspettavo”.

SULLA ROMA

“Non vedo l’ora di tornare per giocare la Champions, la squadra è fortissima”.

SUL MONDIALE

“Ormai è andata così, penso al recupero ed a tutti quei giocatori che hanno subito quest’infortunio. Sono tornati più in forma e più maturi di prima. Succederà anche a me”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

42 commenti su “Kevin Strootman parla del suo rientro in estate”

  1. …”la lavatrice” è in revisione, appena pronta tornerà a “centrifugare”…..e saranno dolori x maglie mutande calzini pantaloni e tovaglie! :mrgreen: 😆

    Rispondi
  2. “Non vedo l’ora di tornare per giocare la Champions, la squadra è fortissima”.
    🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
    TORNA PRESTO 8)

    Rispondi
  3. Strootman…la sua assenza per fortuna non sta pesando moltissimo…e questo la dice lunga sulla qualità del centrocampo giallorosso…ma per il prox anno ci vogliono 2-3 innesti di qualità…terzino sinistro,punta centrale e (forse) difensore centrale,più magari un 2° portiere di maggior importanza…e il quadro è completo…

    Rispondi
  4. io spero che il NAJNGO non abbia veramente messo le mani addosso alla moglie e soprattutto davanti alla bambina altrimenti sai che cinema che ce fanno sopra ?
    sul CDS lo stanno massacrando insieme alla ROMA , però dico una cosa : ( spero ) …
    se non fosse vero a questo giornaletto da strapazzo che gli succede ??? 🙄

    Rispondi
      • @Pessoa: Traianos, che cult, ricordi che gaucci lo tenne fermo un anno perchè aveva già firmato per la Magica…e che gol in finale degli europei…that’s incredible, direbbe James…

  5. Adesso pure nainngolan che alza le mani… ma i nostri giocatori sono tutti maneschi?
    Mah, spero che come dice lui il litigio sia stato solo verbale

    Adesso Tosel lo squalifica per 3 giornate con la prova tv :mrgreen:

    Rispondi
  6. buona giornata a tutti… per stasera poche speranze di sconfitta delle merde ….come diceva qualcuno a loro anche un pari va bene anche perché penso che a parte noi sia l’ultima squadra rimasta da affrontare a loro che possa batterli mentre altre squadre possono tutt’al più strappare il pari e ahimè ritengo difficili 3 pari su 5 partite rimaste escluso lo scontro diretto! Detto questo però un pari oggi aggiunto a tutte vittorie nostre e condito da Roma-Merde(X+3)-X e il campionato sarebbe vivo fino all’ultima giornata

    Rispondi
  7. Magari è tipo successo che la moglie e la figlia di Radja sono rimaste a vivere a Cagliari mentre lui le vorrebbe a Roma. Per questo si trovava a Cagliari, sennò non si spiegherebbe. Poi boh, sono solo supposizioni… che cazzo ne potemo sapere… comunque leggo troppe condanne, bisognerebbe aspettare prima di giudicare. Resta il fatto che mi sembra strano che la moglie non abbia smentito nulla su twitter (lei e il ninja sono entrambi molto attivi sul social network).

    Rispondi
  8. UozzAmerica ha detto:

    Non serve svenarsi per essere forti il prossimo anno ha ragione garcia quando dice che va tenuta la rosa ed aggiunti pochi calciatori! non facciamo follie per martinez uno che quest’anno gli dice bene poi il prossimo non combina un tubo! ecco i giocatori chiave secondo me per rafforzare la rosa e provare a vincere scudetto e champions!
    Ryan Giggs Cerci e Paloschi per l’attacco! O in alternativa l’esperienza di Luca Toni!
    A Centrocampo Prenderei Parolo e Bonaventura e farei tornare Greco
    In difesa Santon un anno di contratto a Riise per la panchina e farei tornare Rosi
    In porta via lobont e skoruski che sono piu’ due uscieri che due portieri e prenderei pegolo o ruffier il francese!

    Che scherzo e? Non fai neanche ridere. Paloschi e Luca Toni? 😯 😯 Riise? 😯 😆

    Rispondi
  9. in italia si è perso un altro milione di tifosi allo stadio quest’anno rispetto all’anno scorso. peggio di noi solo la francia.
    se non si danno una mossa a far costruire gli stadi nuovi il calcio se lo guardano solo i panchinari delle squadre

    Rispondi
  10. Non serve svenarsi per essere forti il prossimo anno ha ragione garcia quando dice che va tenuta la rosa ed aggiunti pochi calciatori! non facciamo follie per martinez uno che quest’anno gli dice bene poi il prossimo non combina un tubo! ecco i giocatori chiave secondo me per rafforzare la rosa e provare a vincere scudetto e champions!
    Ryan Giggs Cerci e Paloschi per l’attacco! O in alternativa l’esperienza di Luca Toni!
    A Centrocampo Prenderei Parolo e Bonaventura e farei tornare Greco
    In difesa Santon un anno di contratto a Riise per la panchina e farei tornare Rosi
    In porta via lobont e skoruski che sono piu’ due uscieri che due portieri e prenderei pegolo o ruffier il francese!

    Rispondi
  11. King Schultz ha detto:

    ha appena tuittato radja, dice ” Voglio dire una cosa a tutti!!! Dovete fare i cazzi proprio… Problemi in famiglia esistono… Ma mani addosso no!!”
    e pensare che è stato denunciato dai carabinieri anche per “lesioni” sti poveracci@gugly_89:

    gugly_89 ha detto:

    @gugly_89: Ok, ha risposto su twitter, come è solito fare: dice che è stato solo un litigio, una cosa normale, senza venire alle mani. Insomma, cose che ci stanno in una vita di coppia…

    Rega’, non sappiamo nulla di come sia andata.

    Le cose sono 2:

    – spesso nel parapiglia di una cosa che accade per strada non si capisce nulla e può capitare che scattino denuce, diciamo, eccessive.
    – ma non si deve sottovalutare ciò che noi non sappiamo e nessuno sa. Se c’è stata una mano addosso è una cosa grave.

    Ma a noi e agli altri non deve fregare un cazzo di tutto ciò, tifiamo il giocatore in campo e, come detto, non sappiamo e non possiamo sapere nulla di quanto successo.
    Speriamo che sia come dice il giocatore e finisca tutto bene.
    Ma a noi interessa il campo.

    Rispondi
    • @Pessoa: Io ho dato per buona la sua dichiarazione, da lì il mio commento… Vero è che nessuno ce lo assicura, ma in ogni caso, come dici tu, saranno c**** loro! L’importante però è che non si mettano mai le mani addosso, quello sarebbe veramente spiacevole, a dir poco…

      Rispondi
  12. pare che jakson martinez sia il futro bomber della roma… come terzino e quasi fatta anche per richards del man city….prendiamo anche radamel falcao e stamo apposto :mrgreen:

    Rispondi
    • @centurione85: Ma sto Jackson Martinez l’ala la può fare o no? Perché sennò non è proprio in cima alla lista di richieste di Rudi Garcia…

      Rispondi
      • @cafu: Però pigliare n’attaccante e metterlo a fare l’ala 🙄 … Vero che lo fanno anche Totti, Ljajic, Florenzi e persino Destro, però… Poi 25 mln non sono pochi, e io non credo che avremo un grandissimo budget a disposizione, nonostante Champions e main sponsor! Non saprei davvero che dire… Come al solito, mi rimetto alle sapienti mani (molto più delle mie, di sicuro 😆 ) del Saba!

      • @gugly_89: gugly_89 ha detto:

        @centurione85: Ma sto Jackson Martinez l’ala la può fare o no? Perché sennò non è proprio in cima alla lista di richieste di Rudi Garcia…

        no, è una prima punta

  13. “Solo per litigio! Non ho assolutamente messo le mani addosso!!! Ma scherziamo…?”. E’ il tweet con cui Radja Nainggolan risponde alla domanda di un follower dopo la denuncia nei confronti del calciatore.

    Rispondi
  14. Che palle.

    Nainggolan denunciato per violenze e minacce in famiglia.

    La polizia lo ha beccato in macchina con la moglie che litigava (non so cosa sia successo nello specifico, però c’era anche la figlia).
    Era a Cagliari (ma questo sta sempre a Cagliari poi?)

    Rispondi
      • @sam5: C’era troppa calma piatta in giro, qualcosa bisognava fare uscire pur di vendere qualche copia di giornale(tti) in più. Ora bisogna vedere se è vero… Certo è che oramai, vero o non vero, per tutti sarà diventato “Nainggolan l’animale”, visto che certi sciacalli aspettano solo che arrivino certe notizie per “festeggiare”!

      • ha appena tuittato radja, dice ” Voglio dire una cosa a tutti!!! Dovete fare i cazzi proprio… Problemi in famiglia esistono… Ma mani addosso no!!”

        e pensare che è stato denunciato dai carabinieri anche per “lesioni” sti poveracci@gugly_89:

      • @gugly_89: Ok, ha risposto su twitter, come è solito fare: dice che è stato solo un litigio, una cosa normale, senza venire alle mani. Insomma, cose che ci stanno in una vita di coppia…

Lascia un commento