Roma – Atalanta, diretta in tempo reale, formazioni e ultime notizie

FINE PARTITA: 79 punti in classifica per una Roma straordinaria. Annichilita l’Atalanta, con un risultato addirittura bugiardo: la partita sarebbe potuta finire 6 o 7 a 0 per la Roma e nessuno avrebbe potuto dire niente. La Roma vince ancora, no si ferma più. E’ una vittoria nel segno di Adem Ljajic, oggi chiamato a fare la gara con cui meritarsi la conferma: ebbene, Adem ha fatto anche di più. Un gol ed un assist, per una partita incredibile. Clamorosi anche De Rossi e Castàn, oggi monumentali, come per tutto il resto della stagione, comunque. Un applauso anche a Dodò, ottima gara la sua. Complimenti a tutti quanti, grazie di tutto ragazzi. E sempre forza Roma!

86′: esce Adem Ljajic, per la standing ovation del pubblico, ed entra Federico Ricci. Applauditissimo da tutto lo stadio il serbo. Bravissimo Adem!

78′: fuori Maicon, dentro Romagnoli.

77′: GOL DELL’ATALANTA. Migliaccio fa un gran gol di testa, saltando alle spalle di Maicon.

75′: fuori Totti, dentro Bastos.

74′: CHE AZIONE DELLA ROMA! Totti apre per Dodò che stoppa in corsa e va sul fondo, mette dentro per Gervais che si divora un gol incredibile.

72′: esce Stendardo, dentro Lucchini.

71′: PALO CLAMOROSO DI LJAJIC! Adem stoppa il lancio di DDR, prende la mira e la piazza, ma il palo gli nega la gioia.

70′: MONUMENTALE CASTAN. Livaja libero in area, si gira per calciare ma Castàn mura!

70′: Livaja cerca un cross che diventa un tiro, ma De Sanctis salva tutto e manda in angolo. Poi Bonaventura riesce a calciare dal limite dell’area e De Sanctis para ancora.

66′: Dodò cerca il tiro da fuori area, ma il tiro finisce alto.

65′: Estigarribia in ritardo su Taddei, giallo per lui. Poi viene anche sostituito: entra Baselli al suo posto.

62′: GOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOL! GERVINHO! CHE GOL, CHE AZIONE! Totti di prima per Ljajic che stoppa e subito in profondità per Gervinho che al volo buca Consigli!

58′: è una Roma inaudita. Dopo 5′ di possesso palla, Maicon trova Taddei in profondità che in rovesciata cerca l’assist, ma l’Atalanta recupera. Entra Livaja per De Luca.

53′: Nainggolan va al tiro dall’interno dell’area di rigore, ma strozza troppo il tiro e la palla finisce a lato.

52′: Totti tira da fuori area, ma la palla finisce a lato.

50′: CLAMOROSO DANIELE DE ROSSI! MOSTRUOSO DANIELE! Denis aveva saltato due difensori della Roma, De Sanctis compreso, ma De Rossi in scivolata ha tolto la palla dalla porta, murando il tiro e salvando la Roma. Che CAMPIONE!

48′: Estigarribia calcia, ma De Sanctis blocca bene. Ottimo intervento di Dodò, che ha deviato il tiro.

46′: Taddei subito vicino al gol! Gran bordata di sinistro al volo di Taddei, ma palla a lato.

RINIZIA LA PARTITA.

FINE PRIMO TEMPO: una Roma stratosferica. Una squadra allucinante, schiacciasassi. La sfortunata Atalanta si è trovata sulla strada di una Roma affamata ed indiavolata: tantissime occasioni, molti tiri, grande intensità e pochissimi errori. Roma in vantaggio per 2 gol a 0, prima Taddei e poi Ljajic, con il bellissimo gesto di De Rossi, che prima lascia il gol al serbo e poi esplode di gioia per il gol del suo compagno in difficoltà.

44′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! ADEEEEEEEEEEEEEEEEM LJAJIC! IL SERBO TORNA AL GOL! Gervinho parte sulla fascia, serve Totti che con il sinistro trova De Rossi: Daniele da CAPITANO tocca per Ljajic che mette in rete.

39′: Bonaventura calcia da fuori, De Sanctis blocca!

36′: Nainggolan vicinissimo al gol! Bellissimo triangolo fra Ljajic e Totti, con il serbo che scarica all’indietro per il belga, che però calcia fuori!

35′: Maicon vicino al gol! Gran destro al volo di Maicon con Consigli che si oppone sul primo palo.

34′: Estigarribia tira, la palla era diretta all’incrocio ma De Rossi di testa manda in angolo. Cigarini batte, ma la Roma riesce a liberare.

32′: Ljajic vicino al gol! Bellissima punizione di Adem, la palla sfiora l’incrocio dei pali.

31′: ammonito Cigarini. Brutto intervento in ritardo su Dodò.

28′: TOLOI! Grandissima chiusura del numero 2 della Roma su De Luca, da ultimo uomo.

26′: Brivio crossa da sinistra, Estigarribia arriva da destra anticipando Dodò, ma il suo tiro finisce altissimo.

24′: Roma vicina al gol! Ljajic apre per Maicon che crossa dentro: Totti si tuffa per colpire al volo, ma Stendardo si mette fra Totti e la palla e rimane infortunato a terra. L’arbitro non dà l’angolo.

22′: Cigarini crossa, la palla s’impenna dopo la sponda di Benalouane e De Sanctis rimanda in angolo. Va ancora Cigarini, ma la Roma libera.

22′: angolo per l’Atalanta, Bonaventura ha tirato ma Castàn ha murato.

18′: Totti va ancora al tiro dalla distanza, ma la palla finisce alta!

16′: Nainggolan calcia da fuori, la palla finisce a lato! La Roma macina occasioni!

16′: Totti da fuori area con Consigli che respinge con i pugni! Buona parata!

15′: schema sul lato, Ljajic va al cross ma la palla gli rimane sotto e Consigli blocca.

14′: angolo per la Roma, guadagnato da Gervinho.

12′: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOL! ROMA SUBITO IN VANTAGGIO! RODRIGO TADDEI! Taddei lancia Dodò sul fondo, palla in area per Taddei che al volo la mette alle spalle di Consigli !

11′: Gervinho vicino al gol! Tiro da fuori area, rasoterra, Consigli riesce ad opporsi, la palla rimane in area ma Bonaventura libera.

6′: Ljajic la tocca per Totti che tira una bomba incredibile! La palla finisce fuori di due metri buoni.

5′: Gervinho inarrestabile! Stendardo ferma Gervinho, partito in dribbling e dopo aver bruciato tre avversari. Giallo per l’ex Lazio. Totti prepara il pallone, ma c’è anche Dodò…

4′: Maicon va al tiro da fuori area, ma la palla finisce alta.

3′: angolo per l’Atalanta, Castàn ha chiuso su De Luca. Batterà Cigarini…Brivio calcia, ma Ljajic mura!

1′: angolo per la Roma. Gervinho arriva al tiro ma Consigli si supera! L’ivoriano si era liberato dopo dei dribbling stupendi.

strong>INIZIA LA PARTITA!

20:43: squadre in campo!

20:18: la Roma è in campo per riscaldamento, guarda QUI il video!

19:38: E’ UFFICIALE, Ljajic e Dodò in campo.

19:31: secondo quanto riferisce Angelo Mangiante, la Roma scenderà in campo così: 4-3-3 – De Sanctis; Maicon, Toloi, Castan, Dodò; Taddei, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho.

Alle 20:45 il fischio d’inizio del secondo anticipo della 33a giornata di Serie A, che vedrà affrontarsi la Roma di Rudi Garcia, in cerca dei punti per blindare il secondo posto, e l’Atalanta di Colantuono, in cerca di punti per raggiungere la zona Europa League. Se la Roma vincesse con l’Atalanta ed il Napoli perdesse con la Lazio, per i Gallorossi di Garcia sarebbe matematico il secondo posto.

Grossi problemi di formazione per la Roma di Rudi Garcia: assenti Strootman, Balzaretti, Pjanic, Florenzi e Destro. Recuperato in extremis Francesco Totti, così come Bastos che potrebbe anche partire titolare nel 4-2-3-1 immaginato dal tecnico Giallorosso, un modulo super-offensivo, con Gervinho, Totti e Ljajic a completare il quartetto offensivo. Problemi anche per Colantuono: recuperato Carmona, ma solo per la panchina, mentre a sinistra giocherà Brivio e non giocherà Del Grosso. Davanti out Moralez e dentro De Luca.

Lo Stadio conterà oltre 45 mila tifosi Giallorossi, ieri alcuni parlavano di 50 mila tifosi: una bolgia Giallorossa.

Alle 20:45 il fischio d’inizio: non mancate, seguite la gara con noi di Forza-Roma.com, con la cronaca testuale di Matteo Vitale.

Condividi l'articolo:

265 commenti su “Roma – Atalanta, diretta in tempo reale, formazioni e ultime notizie”

  1. complimenti a questa Roma

    aspetto i commenti del porchetta benitez e il suo fido scu.reina

    conte sei falso

    odio il sistema lega calcio itaglia

    Rispondi
  2. De Sanctis 6 (ordinaria mministrazione, sul gol non può nulla)

    Maicon 6 (sarebbe più alto ma il gol è colpa sua, non si muove)
    Toloi 7 (se è quello di oggi, è da Roma alla grande, non fa rimpiangere benatia)
    Castan 7 (idem con patate, prestazione maiuscola)
    Dodò 6,5 (gran prestazione, è il Dodò di questo inverno, ottimo in difesa e davanti)

    De Rossi 7,5 (migliore in campo. assist e salvataggi che valgono come gol)
    Taddei 7- (sblocca il match e gioca un buon primo tempo, poi sparisce un po’. ma considerando da dove è partito, ottimo)
    Nainggolan 6,5 (non è il nainggolan di qualche partita fa)

    Totti 6,5 (il totti di inizio stagione, grandi giocate, ispira i gol e fa partire le relative azioni. ormai è ufficiale che sia part time, i suoi lunghi infortuni muscolari hanno decretato che totti oltre un certo limite non può giocare. rudi sta dosando bene il suo declino fisico. ma c’è sempre)
    Gervinho 7+ (ottimo. si caca un gol ma se gioca così va benissimo. questo è il gervinho che mi piace)
    Ljajic 7+ (primo tempo, gol a parte, imho pessimo, svagato, non c’era, sbagliava appoggi clamorosi. poi si sveglia con assist e palo. con qualcosa in più nel primo tempo il voto sarebbe stato superiore)

    Bastos 6+ (fa il suo, in crescita)
    Romagnoli 6 (fa un grande intervento nei suoi pochi minuti)
    Ricci sv (ma si muove bene)

    Rispondi
  3. ddr a roma channel ha parlato di adem dicendo che è forte, bisogna credere in lui e non bruciarlo prematuramente perchè è giovane

    Rispondi
  4. Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto coraggio avendo saputo che vivo a Torino circondato (mio figlio assediato a scuola……) da juventini oggi (per anni non lo sono stati..) vincenti….ma devo confessare come avete detto voi, che aver vissuto qui il secondo e terzo scudetto della Roma, è stato mitico…tripla soddisfazione…ed il prossimo che arriverà – presto, facciamo gli scongiuri, se non è quest’anno sarà a breve – ne varrà dieci…….e vedrete che a scuola la sciarpa di mio fihlio non daraà piu la sola….

    Rispondi
    • @CommandoUltraCurvaSud:

      Mi dispiace Commando, una vergogna assoluta!
      Di solito, è meglio non parlare a scuola di calcio, purtroppo l’ignoranza e la cattiveria regnano sovrana. Ignorarli se iniziano a parlare di calcio e estraniarsi dalle conversazioni, perché tanto lo scopo è solo uno, iniziare a prendere il giro l’altro bambino.

      Rispondi
      • @puiklasara: grazie…ma mio figlio (ed io) è bello coraggioso….e non ha paura di nulla……quest’anno allo stadio a torino, sul 3-0 dopo la seconda espulsione, a dieci minuti dalla fine (eravamo in mezzo a 20 mula iuventini), siamo andati via…..mio figlio, da solo è tornato indietro è risalito in tribuna, 17 anni e 185 cm…ha esibito e ruotayo la sciarpa gialorossa per trenta secondi in mezzo a 20 mila iuventini….. .ci hanno insultato e quasi linciato…ma che coraggio…l’ho ammirato e portato via per miracolo…..il numero non ci mette paura!!!Forza Roma, semper!!

      • @CommandoUltraCurvaSud:

        WOW, COMMOVENTE!! GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE GRANDE TUO FIGLIO E TE.
        Spero che un giorno voi possiate trasferirvi qui a Roma!

      • @puiklasara: grazie……chissà …io sono andati via a 22 anni……mio figlio (nato a Torino, ma battezzato a Roma) lo desidererebbe….io pur romano da sette generazioni, sto bene qui e lavoro bene……e poi – davvero – vincere scudetti in trasferta vale doppio, triplo…una gioia enorme…..ma al prossimo scudetto prometto, verremo giù a festeggiare!

      • @CommandoUltraCurvaSud:

        Assolutamente valgono doppio 😮
        Speriamo succeda presto, soprattutto per le persone magnifiche come voi! TIFOSI UNICI!
        FORZA ROMA SEMPRE

      • @CommandoUltraCurvaSud: Wow che storia 😀 😀 😀 ! Tuo figlio ha tutta la mia stima, c’ha due p***e così, un romanista VERO!

      • @gugly_89: si molto……stasera si è andato a vedere la partita in un pub di Torino, con molti amici…..ma con la sciarpa….sempre unico giallorosso……garzie a tutti e forza roma e forza udinese !!!

  5. Per la champions dell’anno prossimo la notizia molto interessante è che l’everton ha scavalcato l’arsenal al 4° posto, notizia per noi positiva

    Rispondi
    • @sebastian:

      Incredibile l’Arsenal, è stata prima per settimane, adesso rischia la Champions. Non è riuscita a reggere il ritmo ed è calata, nessuno l’ha aiutata e adesso è 5′ in classifica. Quello sì che è un campionato PULITO. Il nostro campionato è un SKYfo assoluto.

      Rispondi
      • @puiklasara:

        l’arsenal ha pagato i numerosi infortuni che hanno costretto agli straordinari gli altri giocatori e alla lunga hanno pagato fisicamente e sul piano nervoso

      • @sebastian:
        Questo dimostra ancora di più che sono esseri umani e normali, non si dopano come i ladri. 😉

  6. grande roma che ha sovrastato l’atalanta nonostante le assenze. -3 punti dal secondo posto matematico. L’uomo del giorno, ljajic, non ha fallito:
    oggi si sono viste bene le sue caratteristiche uniche tra gli esterni della roma, come sappia fare gioco sulla trequarti e in vista del ritiro di totti
    un giocatore così ci serve moltissimo.

    PAGELLE

    de sanctis 6 serata tranquilla
    maicon 6 spinge in attacco senza strafare
    toloi 6,5 partita positiva a parte qualche incertezza
    castan 7 top player
    dodò 6+ molto propositivo in attacco, parita discreta con un pò di alti e bassi
    de rossi 7,5 giganteggi davanti alla difesa
    taddei 7,5 imposta, segna, pressa. Nei ritmi non forsennati della serie a dimostra di essere un eccellente centrocampista
    nainggolan 7 oggi il motorino giallorosso fa bene anche sul piano qualitativo, eccetto nel finale
    gervinho 6,5 un pò impreciso, ma sempre devastante
    ljajic 7 si muove in continuazione e sfoggia le sue doti tecniche
    totti 6,5 non è al meglio ma regala alcune giocate di pregevolissima fattura

    Rispondi
  7. Ormai è fatta per il secondo posto, ci siamo!!
    La prossima partita è durissima, più di questa, ma la Champions diretta non ce la leva più nessuno!! Felicità pura!!

    Rispondi
      • @gugly_89:
        Ovviamente sì, possiamo dire tranquillamente che c’hanno rubato un altro scudetto. Aspettiamo con ansia lo stadio di proprietà, la nostra salvezza.

        Per adesso, ,i guardo indietro e ripenso a tre settimane fa, quando avevo una paura folle che il Napoli ci potesse superare e sarebbe stato davvero un duro colpo, più duro rispetto al perdere il primo posto. Con il Mondiale di mezzo, terzo posto e secondo posto sono due cose completamente differenti.

      • @puiklasara: E si, questo anche è vero. Ma quest’anno a questi ragazzi non può davvero essere rimproverato nulla 😀 !

  8. Grande partita di Dodò….Monumentale!
    Ottima partita di Ljajic se le fa tutte cosi fino alla fine si prende la conferma!
    Bravissimo anche Toloi!
    De Rossi Maestoso!

    Rispondi
    • @shoun: l’avevo previsto…. 3 gol e tutti a casa…. bene, daje così!!! Grazie di cuore Sergente… e che dire… grazie, grazie, grazie American Straccions….

      Rispondi
  9. tutti bravi!!
    molto bene adem: gol assist e palo clamoroso
    bene toloi: giocando così poco ha fatto una bella gara
    ddr strepitoso: quando gioca così non ce n’è x nessuno
    dodò buona prestazione: ai livelli di prima dell’infortunio
    totti gervais maicon ningia castan: certezze!!!

    Rispondi
  10. ciao lupacchiotti buone palme a tutti e incubi giallorossi ai gobbi,ciao adooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉

    Rispondi
  11. Questa squadra dimostra sempre di piu’ il valore tecnico, fisico “giusto per ricordarlo a chi un mese fa ci dava per bolliti”e l’umilta’ del gruppo, partite cosi’ lo scorso anno con squadre “non me ne voglia l’Atalanta” di questa caratura avremmo rischiato di perderle.
    Onore a Rudi Garcia per questa realta’, che probabilmente ci dara’ grosse soddisfazioni nel prossimoo futuro , anche Europeo.
    Ps :la Primavera e’ arrivata anche se da qualche parte nel Lazio fa ancora molto , molto freddo.

    Rispondi
    • @AVE: ti confesso, non ci dormo…….qui a Torino è dura….siamo stati fantastici…..ma vedere mio figlio – nato a Torino – che a 17 anni va a scuola tutti i giorni con la sciarpa della Roma e lo zaino della Roma, unico in tutta la scuola…..e poi alla fien dell’anno tutti gli iuventini gli diranno…avete fatto un gran campionato…..che rodimento….ma che orgoglio, però!!!!

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud: Bravo. Sempre a testa alta 😛 😉 contro tutto e tutti

        C’è solo la Roma
        Sempre 😛

      • …hai detto bene Commando grande orgoglio x te e x tuo figlio, abitare a Torino e tifare Roma! Resta il rimpianto x una grande stagione condotta alla grande e che forse avrebbe meritato un altro finale

        ma va bene lo stesso così Forza Roma Sempre!

  12. Grande Taddei 😀
    Lo avevo previsto :mrgreen:
    😉
    79 punti in 33 partite …….. e ce ne hanno scippati almeno 6

    Rudi, Il Fumante e Pallotta verranno canonizzati il 27 aprile insieme a Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II
    😀 😆 😆 😆 😆

    Rispondi
  13. …grande partita da parte di tutti…che cosa ha fatto Rudi Garcia con questa squadra!

    GRANDE GRANDE GRANDE LAVORO! Inimmaginabile in estate!

    Sempre e Solo Forza La Magica!

    Rispondi
    • @AVE: ricordo comuque che è il lavoro di 3 estati…gente come pjanic,castan,dodo,ddr(rinnovo),florenzi so venuti i primi 2 anni….grande sabatini

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy:…x quello che riguarda i giocatori sì, ma non credevo che in pochi mesi la Roma potesse diventare questa squadra. Ci speravo, ora vederla veramente, è una soddisfazione incredibile

  14. amarcord ha detto:

    Daje Ljajic
    questa è la tua serata , e anche di Taddei
    Mario, ricambio i saluti

    😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛

    Rispondi
    • @gugly_89: grazie che mi capisci…..vivo pure a torino e vedo mio figlio di 17 anni ogni giorno che va a scuola al liceo con la sciarpa o lo zaino della Roma…..c’è la fila di juventini davanti alla sua classe…che rodimento! Ma che orgoglio!!!

      Rispondi
      • @CommandoUltraCurvaSud: Che brutta cosa… Sto povero regazzino se starà a rode er fegato tutti i secondi di tutti i giorni. Però… Però sai che c’è? Che se si vince, e sta squadra se lo merita davvero, sarà bello, ancora più bello 🙂 ! Speriamo che al tuo ragazzo e a noi tutti resterà un ricordo indelebile di questi anni!

  15. Peccato per Maicon, Rudi non ha fatto in tempo a toglierlo 😆 😆 😆 ! Unico neo di una prestazione magistrale, peraltro, che a dirla tutta è anche un gran gol…

    Rispondi
  16. Matchman Ljaic gol e assist
    bene tutta la squadra
    fanculo ste squadre di merda
    impressionante questa Roma
    anche senza X o Y siamo grandi!!!

    Forza ROMA

    Rispondi
  17. 79 punti 24 vittorie…. semplicemente mostruosi…. oggi tutti voto 9 a parte Nainggolan un voto in meno per la capigliatura XDD

    Rispondi
    • @Gianfrusaglia: non sono daccordo, il belga non sa impostare o almeno per ora non lo ha dimostrato e tira quando si sa che non è capace

      Rispondi
  18. la bonta’ del lavoro svolto
    senza i perni in campo strootman e benatia

    la Roma e’ mostruosamente cresciuta come gruppo

    piu’ ci attaccano
    piu’ ci accerchiano e piu’ il gruppo cresce…peccato finisca il campionato

    AVE GARCIA…

    piccola nota….ma comme’ che quel pupazzo chierichetto del citti’ della nazionale itagliana convoca el cacawi..fuori da un anno?
    mica per fare un favore al mil’ano???

    ma giaccherini e’ meglio di verratti?

    MISTERI DELLA FEDE—

    COMPLIMENTI A QUESTA ROMA…

    Rispondi
  19. Voglio essere sincero, più vedo la roma che gioca e vince contro tutto e contro tutti, con Destro e senza, con Totti e senza, con Liajc e senza, con Strootman e senza……pensare che arriveremo secondi (salvo miracoli) solo grazie allo schifo che abbiamo visto da Torino – Roma in poi…in un anno record e mitico….mi fa dormire male…..lo confesso!!

    Rispondi
  20. DODÒ STA A FA ER FENOMENO.. DIVENTERÀ UN GRANDE ANCHE LUI SAREBBE UN ERRORE CEDERLO VISTO I PIù FRONTI SU CUI DOBBIAMO COMPETERE!!!

    Rispondi
      • @mario73: bravo hai capito tutto in modo che il piu esperto fa le partitze di champions alternandosi in campionato con dodò che man mano cresce

  21. bene ljajic, va a sprazzi ma sempre nel vivo del gioco, palesemente meglio quando gioca in posizione centrale anziché sull’esterno

    Rispondi
  22. tomm_i_17062001 ha detto:

    atalanta avrebbe bisogno di una bastonata mitologica stasera, ma la vedo difficile: gervinho quando gioca ljajic non gli passa mai la palla e diventa molto egoista. questo non succede quando ljajic non gioca. mi chiedo quale sia il problema. so solo che è ljajic che ha iniziato, molti mesi fa, a giocare da solo. spero tanto di sbagliarmi

    te sei sbagliato, contento?

    Rispondi
  23. partita senza storia, dominio assoluto, contro una squadra che ha trovato la sua dimensione.
    Diei che Totti vale per 45 minuti il prezzo del biglietto intero, centrocampo invalicabile e difesa ottimamente schierata, l’attacco manca di un punto di riferimento che faccia veramente male, ma vinciamo contro un sistema a cui non stiamo sicuramente simpatici ,e il che vale doppio

    Rispondi
  24. “Ciò che a te ci Lega è più forte del vostro Skyfo.Orgogliosamente Romanisti”.lo striscione apparso in curva 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

    Rispondi
    • ecco, si fottessero. non se ne può più. loro e quegli altri che riciclano soldi dalla mafia spendendo sul mercato centinaia di milioni presi non si da dove

      Rispondi
  25. Ma del recupero da terra di DDR ne vogliamo parlare 😯 ? Che fame ragà, che fame… Mai slogan (“nessuno ha più fame di noi”) fu più vero!!!

    Rispondi
  26. ‘nnate tutti a fanculo, voi che criticate ljalic!!!
    l’altruismo c’è stato anche da parte di adem che per primo ha lasciato il pallone a de rossi che poi ha ricambiato anche perché doveva cercare un gol che al 99% ti para un portiere che ancora una volta contro la roma diventa il migliore in campo.
    dicono che non torna ma l’ho visto più dietro che avanti oggi…

    arinnate a fanculo un’altra volta, massa de peracottari!

    Rispondi
  27. onemoretime ha detto:

    Mercoledí torno a bergamo, givedí sera partitella con gli amici.. Fatemici andarci a testa alta per favore!!!

    :mrgreen: :mrgreen: ora presumo siano caxxi loro 😈

    Rispondi
  28. Calcio spettacolo…. Atalanta di una mediocrità allucinante. E queste sono le squadre che mirano all’Europa League? 😆

    Rispondi
  29. Alla faccia di mister strunz e alla tesi dei coglioni!!!!
    Bella gara, anche se avremmo divuto segnare di più
    ma va bene cosi, grande prestazione e movimenti
    questa Roma é davvero bella!

    Rispondi
  30. …e quella che sta umiliando l’avversario e vincendo per due a zero non sarebbe la squadra più forte d’Italia? Ah, quanta rabbia mi sale, se penso che non siamo dove meritiamo assolutamente di stare…

    Rispondi
  31. che azione 😯 😯 adem perchè non esulti 🙄 😐 ❓ ❓ sappi che ne devi fare altri due per stare simpatico ad alcuni pseudotifosi che scrivono su questo sito :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: si concordo volevo solo scherzare ma comunque alcuni (dai miei ricordi te non sei uno di questi) se la prendono troppo con questo ragazzo.. aspettiamolo come abbiamo fatto con pjanic & CO

  32. AAAAADDDDDDDEEEEEEEEMMMMMMMMMMM GOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOLGOL

    Rispondi
  33. comunge va dato un applauso anche a dodò sta facendo una grande pertita.. determinante nel primo gol e pulito e preciso nel resto della pertita

    Rispondi
  34. atalanta avrebbe bisogno di una bastonata mitologica stasera, ma la vedo difficile: gervinho quando gioca ljajic non gli passa mai la palla e diventa molto egoista. questo non succede quando ljajic non gioca. mi chiedo quale sia il problema. so solo che è ljajic che ha iniziato, molti mesi fa, a giocare da solo. spero tanto di sbagliarmi

    Rispondi
  35. a giudicare da quante volte sky ha rimandato l’azione di dodò sul gol mi sa utilizzeranno la prova tv 😕 😕 😕 😕 😕 😕

    Rispondi
    • skyfo si deve strafottere, spero apra un nuovo gestore e si prenda i diritti così li mando a cagare per raccomandata con ricevuta di ritorno

      Rispondi
  36. TADDEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Rispondi
  37. RODRIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Rispondi
  38. ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Rispondi
  39. ✯Ado✯83✯ℬℋℱ✯ ha detto:

    @mario73:
    FORZAAA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    IO ODIO BERGAMO
    LA VOSTRA DEA E LA NOSTRA P******
    CIAOOOOOOOOOOOOOO MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    quoto in pieno 😉

    Rispondi
    • @Peter Pan: ciao peter,tu immagina che l’anno scorso ho bocciato con la macchina,mi hanno tagliato la strada,di dove poteva essere il conducente nell’altro mezzo ❓ ❓ ❓ di pontida incredibile ,ancora lo sto bestemmiando li megliomortaccisua

      Rispondi
  40. secondo me rileggendo le dichiarazioni del mister in merito all’eventuale complotto antiroma garcia li stava prendendo tutti x il culo e i giornalisti o nn se ne sono resi conto o hanno fatto finta di nn capire o tutte e due le cose

    Rispondi
  41. onore a questi ragazzi x come hanno disputato questo campionato nn hanno mai mollato,la rube deve sudare/rubare fino alla fine 8) 8) 8) 8) 8) 8)

    Rispondi
  42. complimenti a tutti i presenti allo stadio contro la rube 80000 LUPI 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 con KEVIN NELLA SUD A GUIDARE IL TIFO 👿 👿 👿 👿 👿

    Rispondi
  43. FORZA ROMA e per lunedi forza udinese (anche se in caso la jume fosse in difficoltà, ci penserebbe Rizzoli, designato “casualmente” per quella partita)

    Rispondi
    • @mario73:

      FORZAAA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      IO ODIO BERGAMO

      LA VOSTRA DEA E LA NOSTRA P****** 😈 😈 😈 😈 😈

      CIAOOOOOOOOOOOOOO MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

      Rispondi
  44. Forza ragzzi, un ultimo sforzo. E grazie comunque. Ha, mi sarebbe piaciuto vedre Romagnoli nel suo ruolo naturale, da cenrale. Ci ha stupito in un ruolo non suo, terzino….Peccato per Destro, mannaggia.

    Rispondi
  45. primi x possesso palla,migliore difesa,secondo attacco,diciassettesimi x falli commessi e tra le prime tre x espulsioni e ammonizioni cose da pazzi ma come si spiega

    Rispondi
  46. OT: scusate ma cosa è successo a Roma oggi?
    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi
      • @mario73: 😕 le partite in contemporanea con queste manifestazioni NON vengono spostate, si spostano quelle quando ci sono le canonizzazioni

        chi è il genio che organizza?……………..

  47. Bene, quindi una chance per Adem dopo tanta, tanta panchina. E credo anche che saprà sfruttarla: il ragazzo è troppo forte per buttarsi via! Ottimo anche Dodò in campo, anche lui è sotto la lente d’ingrandimento: forza ragazzi, siamo tutti con voi 😀 !

    Rispondi
  48. quindi se il napoli perde e noi vinciamo ABBIAMO LA CERTEZZA MATEMATICA PER IL 2o POSTO ???? 😯 😯 😯 non lo sapevo e sono felicemente sorpreso

    Rispondi
  49. Formazione Ufficiale:

    ROMA (4-3-3): 26 De Sanctis; 13 Maicon, 2 Toloi, 5 Castan, 3 Dodò; 11 Taddei, 16 De Rossi, 44 Nainggolan; 8 Ljajic, 10 Totti, 27 Gervinho

    Rispondi
  50. Sarebbe molto interessante vedere come gioca Berisha 😀 Forza Roma ragazzi, blindiamo questo secondo posto e stiamo con il fiato sul collo alla juventus 8)

    Rispondi
  51. Buonasera ragazzi!!
    Forzaaaaa Roma!!

    La formazione di sembra sbilanciata, ma sicuramente ci sarà un motivo.
    Non vi preoccupate per Adem ragazzi. Non sta succedendo nulla. Molti lo vogliono veder giocare, ma con calma e pazienza succederà. Al primo posto c’è sempre la Roma.

    Rispondi
  52. Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne – ha detto:

    @pevek80: concordo e nel secondo tempo esordio di Berisha

    Con sti esordi.. Fosse per te, giocherebbe la primavera! 😆
    Comunque, se tutto va bene, si può fare!

    Rispondi
      • @puiklasara:…ciao puik 😉 la vedo da casa, ma durante la diretta non commento, o lo faccio raramente. Al massimo tra primo e secondo tempo 😛 troppe due cose insieme guardare e commentare! :mrgreen: 😆

    • Che bel gol.. un’azione corale Co gervinho che la dá via subito e e Derozsi che fa la cosa più semplice e intelligente: un assist. se giocassero sempre così vinceremmo le partite 8-0.

      Rispondi

Lascia un commento