Mercato, conferme su Bertolacci in Giallorosso

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, tramite calciomercato.com, ha confermato le indiscrezioni lanciate da Forza-Roma.com (potete leggere QUI) circa il probabile ritorno a casa di Andrea Bertolacci. Il Milan si sarebbe interessato al giovane centrocampista ex Lecce, ma sempre secondo quanto riferito dal giornalista, Garcia avrebbe valutato positivamente il giocatore ed avrebbe deciso di volerlo inserire nella rosa della prossima stagione, quindi promuovendolo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

35 commenti su “Mercato, conferme su Bertolacci in Giallorosso”

  1. Se c’è uno che dobbiamo riprenderci quello è solo Erik lamelaaaaaaa !!!! Insieme a gervinho formerebbe una coppia eccezionale !!! Poi si è così svalutato che penso che con 15-20 mil te lo porti a casa !!

    Rispondi
  2. Giocatore di medio valore…un buon panchinaro…nulla di più. Il fatto che il Milan lo cerchi dimostra quanto il Milan stia conciato male,e mi fà piacere,ora poi che in panca c’è quello scimmione montato che si crede il number one mi rende i rossoneri ancora più antipatici (come se non bastassero già Berlusca,Galliani e Balotelli)…

    Rispondi
    • non so se centra qualcosa, ma Bertolacci, anche se romano, è dichiaratamente di fede milanista e forse più che il milan cerca bertolacci è bertolacci che cerca il milan

      Rispondi
  3. Piuttosto che darlo al Milan, lo mando a giocare su un’sola deserta.

    Si, Galliani te lo stiamo proprio dando a te, ma sparisci!

    Rispondi
  4. Viviani a me ricorda molto Gigi Di Biagio gran tiro metronomo e molto bravo nelle Punizioni.Per quanto riguarda il portiere Curci va bene in squadre che si devono salvare ed Amelia io che vivo a Milano vi posso garantire che i tifosi del Milan non vedono l’ora se ne vada troppe papere ormai e’ in dicesa il rendimento.

    Rispondi
  5. visto che seguo entrambe le genovesi posso darvi una descrizione molto più dettagliata di bertolacci…io lo trovo molto migliorato prova spesso il dribbling e ha un bel sinistro…non è molto costante ed è un suo limite ma gasperini e i tifosi lo adorano e li capisco…deve migliorare in zona gol perchè a volte è un po lezioso e vuole entrare in porta con la palla…io lo riprenderei

    Rispondi
    • @sam5: ah e soprattutto fa un pressing notevole sui difensori e i mediani avversari e spesso grazie a lui il genoa crea ripartenze pericolose con fetfazidis centurion e gilardino

      Rispondi
      • @gugly_89: io amelia, che non è più il fenomeno di qualche anno fa (perchè c’è stato un periodo che faceva miracoli su miracoli) ma non è nemmeno scarso, se vuole venire a fare il secondo o il terzo mi va più che bene. l’unica cosa sicura è che skorupsky deve giocare, mandiamolo in prestito.
        e non ci dimentichiamo nemmeno di curci, che quest’anno ha salvato il bologna diverse volte e che come vice de sanctis probabilmente è il migliore tra i nomi che stiamo facendo.

        ecco, il prossimo anno desanctis-curci-amelia non sarebbe male, e poi l’anno dopo o ci esplode qualche ragazzino o si spendono 10/15 milioni per il successore di de sanctis, e ci vuole il portierone.

      • @Gazzella: no, Curci, te prego, no.
        ormai lo conosciamo.
        forse amelia come secondo.
        come terzo va strabene lobont che ha pure rinnovato.

      • @Pessoa: lo conosciamo, ma quest’anno sta giocando bene. come secondo per me potrebbe andar bene…

    • Tris dei pontini! L’ex Roma segna direttamente da calcio di punizione: palla che supera la barriera trovando l’angolino alla destra del portiere piemontese.

      Rispondi
      • @pevek80: Chissà se vale la pena riportarlo a casa o aspettare che giochi almeno una stagione in A. Per me, a dispetto di quanto sostengono in molti, Viviani è veramente uno destinato a fare grandi cose. Speriamo bene 🙂 !

      • @gugly_89: io viviani lo presterei un anno in serie a, e nel frattempo rinnovo di un anno il contratto a taddei. poi quando finirà la prossima stagione salutiamo taddei e viviani dovrebbe essere pronto per fare il vice derossi.

  6. Siccome leggo che Parolo vale 10mln e sinceramente nelle prestazioni di Parolo se togli i 7 goal a me nn piace x nulla preferisco riportarmi a casa un giocatore che vale Parolo del mio settore giovanile e piu’ giovane di Parolo di 6 anni.

    Rispondi
  7. LorySan ha detto:

    Ragazzi mo nn esagerate, perche se nn fosse stato un ex romanista, manco sapevate chi era e di che squadra è…

    di giovani a 23 piu forti di lui ne trovi in abbondanza.
    pevek80 ha detto:
    Sono d’accordo ha caratteristiche che i nostri centrocampisti non hanno.Puo’ servire.
    che caratteristiche ha che i nostri nn hanno?? il tiro?? gli inserimenti?? il modo di difendere?? di attaccare?? maddai rega, mo nn inventiamoci le cose, è un centrocampista alla Poli, giocatore discreto, ma nulla piu.

    1) ma parla per te, non l’avresti conosciuto te 😀
    2) con poli c’entra poco
    3) ti farebbe schifo avere un poli come quinto (QUINTO), se non sesto (SESTO), perchè probabilmente un cc arriverà, centrocampista in panchina? dove si firma? poli è nel giro della nazionale, è più che discreto. come quinto cc vuoi iniesta? chi vuoi?
    4) ha la caratteristica che hai già in casa una riserva giovane, rodata, italiana, che non rompe. uno che comunque ha prospettive e fa il titolare in serie A. deve fa’ il taddei, eh.
    5) io manco comprerei nulla nel reparto, florenzi in panchina a cc, tutti i soldi sull’attaccante con i controcazzi (senza doversi scervellare su chi cedere nel reparto e come cederlo, se ljajic riesci a venderlo o meno, se esplode o meno).

    Rispondi
    • ok, tele posso concedere le 1-2-4-5, ma la 3 no, io di un poli nn mene faccio nulla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      se ho nanggollan e uno come florenzi di poli mene faccio poco…

      Ecco, bertolacci è un gocatore che sa fare un po tutto, ma purtroppo nn eccelle in nulla, pero potrebbe crescere…

      Infatti se fosse per me , anche nn prenderei nessuno centrocampista, e mi concentrerei sulla difesa e attacco.

      @Pessoa:

      Rispondi
  8. Ragazzi mo nn esagerate, perche se nn fosse stato un ex romanista, manco sapevate chi era e di che squadra è…

    Non voglio dire che sia na pippa, pero ho visto una decine di partite del genoa, e in queste partite nn mia impressionato bertolacci, mi sembrava un giocatore discreto, ma nn da roma, parliamoci seriamente, di giovani a 23 piu forti di lui ne trovi in abbondanza.

    pevek80 ha detto:

    Sono d’accordo ha caratteristiche che i nostri centrocampisti non hanno.Puo’ servire.

    che caratteristiche ha che i nostri nn hanno?? il tiro?? gli inserimenti?? il modo di difendere?? di attaccare?? maddai rega, mo nn inventiamoci le cose, è un centrocampista alla Poli, giocatore discreto, ma nulla piu.

    Urbe fanatic ha detto:

    È un giocatore che è cresciuto molto,ci potrebbe fare molto comodo,poi comunque,più giocatori romani ci sono in rosa meglio è!!!!!

    se sono romanisti validi si, senno no, nn è un fatto di romanita, ma un fatto di qualita.

    Rispondi
  9. quindi, calcolando che garcia vuole due giocatori per ruolo, ci si prospetta un centrocampo:

    pjanic? derossi strootman
    bertolacci taddei nainggolan

    secondo voi è buono? derossi, strootman e nainggolan restano sicuro, poi pjanic o il sostituto, a taddei va rinnovato il contratto e come sesto è perfetto. manca il quinto che sarebbe bertolacci. il problema è che il quinto il prossimo anno gioca parecchio viste le partite… sarà all’altezza bertolacci di fare il quasi titolare a roma? spero di si.

    Rispondi
    • mha… a me nn convince, alla fine se dobbiamo prendere giocatori di questa qualita, è meglio parolo, nn che mi piaccia, pero ragazzi il ruolo di centrocampo è delicato, e ci vuole esperienza, bertolacci è leggerino, nn si distingue in niente… mha, io nn so come vi piaccia apiacere 😥 😥 😥 😥 😥 😥

      @Gazzella:

      Rispondi
      • @LorySan: sinceramente a me a genova non ha convinto. c’è anche da dire che è stato preconvocato da prandelli e che è richiesto da squadre come milan e fiorentina, quindi forse siamo noi che non ci capiamo nulla, magari può fare una serie a ad alti livelli come i vari poli, padoin, giaccherini… vedremo.

      • nn per dire nulla padoin, giaccherini e poli sn 3 pippe che hanno al fortuna di giocare in squadre di livello e che infatti nn danno nessun apporto qualitativo alla squadra.

        nn mi sta antipatico bertolacci, anzi, ma rega venisse gratis, perche spendere soldi mi sembrerebbe inutile…io penso che bisogni avere gente di qualita in panchina, perche ci ritroveremmo cn nainggollan, taddei e in caso bertolacci, ed in questo caso nn è che abbiamo una panchina di qualita, anzi, meno nanggollan, che è un giocatore di copertura, rimarremo cn B e T che hanno poca qualita…

        SPERO DI SBAGLIARMI OVVIAMENTE, TUTTO PER IL BENE DELLA ROMA 😉 😉 😉 😉

        @Gazzella:

  10. dubito ke farà parte dlla proxima rosa.. nn xkè nn sia pronto o sia scarso.. ma solamente xkè in tutte le interviste fece capire ke a lui interessava solo giocare. A Roma qnte partite può fare da titolare? Ci sn giocatori (tipo pettinari viviani) ke hanno sempre espresso la voglia e l’ambizione di tornare alla Lupa.. lui nn rientra in qsta categoria.

    Rispondi
  11. È un giocatore che è cresciuto molto,ci potrebbe fare molto comodo,poi comunque,più giocatori romani ci sono in rosa meglio è!!!!!

    Rispondi
  12. Ragazzi, chi di voi l’ha seguito per bene? Chi può dirci quanti progressi ha fatto e quanto “pronto” può essere considerato?

    Rispondi
    • Seguito bene no pero’ 4-5 partite in cui l’ho visto adesso fa anche la fase di non possesso e’ bravo nell’inserirsi senza palla ed il bel tiro lo ha sempre avuto.Dopo 2 anni in una squadra di media classifica adesso puo’ provare a fare il salto di qualita’ l’esperienza la ha acquisita.

      Rispondi
      • @pevek80: Capito. Vabbè che a centrocampo siamo completi, quindi bene o male un panchinaro buono fa sempre comodo!

Lascia un commento