A Jackson Martinez piace l’offerta della Roma

Altre conferme all’indiscrezione lanciata da Forza-Roma.com il 3 marzo: la Roma è su Jackson Martinez ed i contatti vanno avanti. Secondo quanto riporta fichanes.net, addirittura, sarebbe arrivato anche il gradimento del giocatore, a cui piacerebbe la proposta della Roma e che sarebbe pronto ad accettare la corte di Sabatini. I contatti vanno avanti. la Roma vuole fare il salto di qualità.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

29 commenti su “A Jackson Martinez piace l’offerta della Roma”

  1. xXPhantom93Xx ha detto:

    @Skontrino: Ma perchè parlate di Lavezzi? Il suo nome non è stato proprio fatto e sinceramente credo che le possibilità che lui venga qui sono nulle…Cerchiamo di mantenere i piedi per terra e fare qualche discussione sui più fattibili!

    Sentivo che vorrebbe tornare in Italia oppure nella trattativa Pjanic invece di Pastore mi farei dare lui 😉

    Rispondi
    • @pevek80: Bhe se fosse davvero cosi e non costasse uno sproposito forse lo prenderei…ha un po di anni ma è comunque un gran bel giocatore 😀

      Rispondi
  2. Il Principe ha detto:

    Si parla di Everto Ribeiro, punta esterna del Cruzeiro. Tecnicamente ha tutto, è un funambolo. C’è sempre da vedere quale sarebbe il suo impatto con l’Europa. Cmq è un nome interessante.

    Non ce difensore che lo prende, altro che Gervinho. Voglio la Freccia Bianca. Everton Ribeiro :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  3. Se devo fare un investimento forte lo farei sugli esterni d’attacco….in mezzo abbiamo ancora destro e totti, forse il grande colpo lì sarebbe da piazzare l’anno successivo quando totti probabilmente smetterà e nel frattempo puntare su uno esperto per puntellare la rosa (quagliarella? denis? gilardino?)

    Invece sulle fasce sono sincero, non vedo in florenzi uno in grado di fare la differenza in champions, ljajic ha il talento ma non è ancora una certezza (anche se continuerei a puntarci), gervinho non so se farà la differenza quanto in italia….Un esterno tecnico e veloce con fiuto del goal ci servirebbe molto e ne gioverebbe lo stesso destro oltre che la nostra manovra offensiva che avrà un riferimento in più

    Rispondi
    • Sull’esterno concordo veloce driblomane ma con fiuto del goal no deve essere generoso aprire spazi e saper servire il centravanti.Un esterno deve fare 10-12 goal io ribadisco Gervinho Destro Lavezzi ed ai terzini avversari chiamate il 118 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  4. Si parla di Everto Ribeiro, punta esterna del Cruzeiro. Tecnicamente ha tutto, è un funambolo. C’è sempre da vedere quale sarebbe il suo impatto con l’Europa. Cmq è un nome interessante.

    Rispondi
  5. condivido con gugly….ci serve un laterale piu forte della freccia nera che segni di piu un top player un centrocampista e un terzino sx di peso e esperienza x il centrale valutiamo nelle prossime partite toloi

    Rispondi
    • Sono in parte d’accordo. Il peso degli esterni è determinante. Si fa spesso, per la Roma, di Mandzukic. Per carità, è un bel giocatore, però non avrebbe certo raggiunto un certo score, senza esterni FENOMENALI come Robben e Ribery. Bisogna prendere degli esterni di qualità e anche un terzino sinistro di sicuro affidamento. Dodò non è adatto a certi livelli.

      Rispondi
      • Gervinho e’ molto generoso come Lavezzi sono attaccanti veloci driblomani ma anche grandi assist man mi ricordo molti assist x Cavani al Napoli.Tutto il contrario di Cuadrado grande egoista dobbiamo prendere esterni di questo tipo.

  6. Premessa: non lo conosco.
    Perö con quei soldi prenderei uno tra Dzeko o Jovetic, sono in esubero al City e con una quindicina il primo e 20 milioni il secondo per me te li porti a casa. Il bosniaco é sottovalutassimo a mio parere, a Manchester ha segnato pochi gol perché é quello che negli ultimi 2 anni ha giocato di meno, ma la sua media é altissima. In più potrebbe essere un incentivo per Pjanic a restare.
    Jovetic non c´é bisogno di descriverlo: é giovane, ottima tecnica, se devo scegliere uno che si avvicini a Totti prendo lui, l´unico problema é che é fragilino.
    Sono consapevole che siano dei grandi nomi, ma con la Champions e per come ci hanno abituato gli americano, é lecito sognare. 👿

    Rispondi
    • @GolfIndiaAlphaBerlin: Martinez ha 28 anni, e finora ha dimostrato qualcosa solo in Portogallo. Un po´ pochino per 35 milioni..

      Rispondi
  7. Sembrero’ uno schizzinoso xke’ uno dice ma uno cosi’ magari prenderlo pero’ a me non convince nel nostro modo di giocare 🙄 🙄 🙄

    Rispondi
      • @Skontrino: Guarda, devo ammettere che il mio commento è da ignorante, visto che questo tizio lo conosco solo per nome, però devo dire che io questi soldi li spenderei più per affiancare una scheggia a Gervinho, magari anche tecnicamente meglio dotata (Shaqiri?). Oh, poi magari viene e fa 30 gol, chi lo sa. Io ne sarei felicissimo 😀 !

Lascia un commento