La Roma lavora già per la prossima stagione

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport la Roma ha un elenco di giocatori che potrebbero arrivare nella prossima stagione in vista della Champions League. Fa discutere molto il futuro di Adem Ljajic ma a prescindere dall’addio del calciatore serbo dovranno essere presi nuovi innesti.

In Francia interessano molto Lacazette, esterno del Lione, e Digne, terzino del PSG arrivato a gennaio e quasi sempre rimasto in panchina. A centrocampo il nome più papabile è Parolo mentre in attacco si sogna uno tra Jackson Martinez e Romelu Lukaku.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “La Roma lavora già per la prossima stagione”

    • @King Schultz:
      Tu di calcio ci capisci veramente poco o niente!
      Su quali basi dici questo?
      L’hai mai visto giocare?
      ah e non rispondermi che l’hai visto in europa league contro la Juve!

      Rispondi
  1. dodo’ non e’ da roma e’ stata una follia dare via rosi per lui! a centrocampo vedrei bene bonaventura e parolo dell’atalanta assieme al ritorno dell’esperto e dinamico leandro greco! cuadrado rimane un sogno per l’attacco in alternativa il ritorno di ryan giggs cerci anche se in fase un po calante e per l’attacco riporterei luca toni dal verona giocatore di esperienza piu’ l’acquisto di falcao che avrebbe il tempo di recuperare dall’infortunio!

    Rispondi
  2. per l’attacco arriverà Leandro Damiao, prima dei mondiali, per il resto il parametro 0 è sempre un rischio, chiedono ingaggi della madonna e ci si chiede sempre perchè la squadra proprietaria del cartellino non lo abbia rinnovato.

    Rispondi
  3. asr rebel ha detto:

    @Alan: Dodò è una PIPPA. Specie in fase difensiva è scarsissimo,con lui in campo in Champions, per la Roma sarebbe una tragedia.

    Non sono daccordo. Per me dire che Dodo non e bravo in fase difensiva e una sciocchezza. E non capisco da dove e uscita fuori?! Dodo va meglio in difesa che in attacco.

    Rispondi
  4. Parolo va bene,Dignè anche…in attacco vorrei Diego Costa (magari 😉 ) ma mi accontenterei anche di qualcosa di meno…ma non Lukaku,e sinceramente non mi esalta nemmeno Jackson Martinez…

    Rispondi
  5. E uscita una intervista di Pjanic. “Mi sento Romano e Romanista.” “La Curva Sud e unica.” – queste le sue parole.

    Non so a voi, ma a me lui sembra un bravo ragazzo. Non uno di quei mercenari che giocano solo per i soldi. Sarei contento se restase perche non voglio vedere esplodere il vero Pjanic in un altra squadra. Ma comunque vada, con i suoi soldi si puo fare un grande mercato.

    Rispondi
  6. Lacazette a me non piace. Adem tutta la vita se devo prendere lui. Digne non l`ho visto spesso giocare, ma non abbiamo Dodo giovane talento su la sinistra? A che serve un altra scommesa? Mentre tra Jackson Martinez e Romelu Lukaku scelgo il primo senza pernsarci due volte. A me Lukaku non mi fa impazzire, per me e uguale a Destro. Cioe un attacante che la butta dentro, non gioca per la squadra.

    Rispondi
    • @Alan: L’ho visto giocare qualche volta Lacazette non è malvagio ma non è neanche quello che mi aspetterei da un mercato strutturato per competere in champions…Digne va bene…è un terzino a cui può essere affiancato Dodò (a sinistra abbiamo solo Dodò per il momento calcolando che Romagnoli è un centrale)…Per l’attacco tra i due JM tutta la vita…Quindi bho! Secondo me in questo momento sono tutti nomi sparati un po alla cazzo 😆 😆

      Rispondi
      • @xXPhantom93Xx: Si hai ragione. I nomi usciti sono cosi per caso. Fino al apertura dell calciomercato ne sentiremo tanti. Il mio discorso su Digne era questo: Per il ruolo di terzino sinistro abbiamo gia Dodo come giovane talento. A che serve un altro? Digne talento o no , e una scommesa. A me piace un giocatore per quel ruolo, Caner Erkin del Fenerbace. Si puo prendere a 0, ma la fila e lunga.

      • @Alan: Eh il problema dei giocatori a parametro 0 è proprio quello…Ci sono tante squadre in fila e soprattutto si tende a dare uno stipendio piu alto visto che si è risparmiato sul cartellino…poi se nn si sta attenti famo la fine che ha fatto zozzella 😀 meglio di no guarda!!

      • Concordo su quasi tutto quello che dici, a cominciare dall’opportunità di prendere a parametro zero Erkin, eccellente laterale sx. Come xò tu stesso evidenzi molte squadre lo stanno puntando e tra queste sembra ci sia anche il Bayer di Guardiola, per cui……. L’unico dissenso è su Digne che avrà pure 19 anni ma non è una scommessa. Garcia lo voleva già x lo scorso mercato come titolare ed al PSG gioca poco solo perché ha davanti Maxwell che sta sfoderando ottime prestazioni con continuità.
        Pjanic sarebbe una perdita importante, ma nella malaugurata ipotesi tutto dipende da chi arriva x sostituirlo. Ad esempio arrivasse Rakitic (scadenza 2015, quindi acquistabile a cifre non mostruose quali meriterebbe) non perderemmo nulla e con la differenza potremmo portare a casa proprio Digne @Alan:

      • @Alan: Dodò è una PIPPA. Specie in fase difensiva è scarsissimo,con lui in campo in Champions, per la Roma sarebbe una tragedia.

Lascia un commento