Roma – Atalanta, quanti assenti!

Quella di sabato sera sarà una partita a metà, nel senso che mancheranno moltissimi giocatori, sia nella Roma che nell’Atalanta di Colantuono. La squadra del tecnico romano giocherà con il sogno Europa League, zona lontana 4 punti, mentre la Roma dovrà ottenere 6 punti dei prossimi 18 disponibili per avere la certezza del secondo posto, sempre considerando la possibilità che il Napoli vinca tutte e sei le restanti partite.

Roma – Garcia dovrà fare a meno di moltissimi giocatori. Per ora, gli assenti sicuri sono Balzaretti, Benatia, Strootman, Pjanic, Florenzi, Destro e Francesco Totti. Il Capitano, infatti, probabilmente salterà il match di sabato sera, dopo aver già saltato, sempre per lo stesso infortunio, la gara di domenica. In dubbio c’è anche Torosidis, influenzato. Maicon dovrebbe farcela.

La Roma dovrebbe scendere in campo così: 4-3-3 – De Sanctis; Maicon, Toloi, Castàn, Dodò; Taddei, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Ljajic, Bastos.

Atalanta – Neanche Colantuono, però, può sorridere: saranno assenti sicuramente, infatti, Carmona, Moralez, Del Grosso e Brienza. Tre di questi sono titolarissimi. In forte dubbio c’è anche Scaloni.

L’Atalanta dovrebbe scendere in campo così: 4-4-1-1 – Consigli; Benalouane, Stendardo, Yepes, Brivio; Estigarribia, Baselli, Cigarini, Bonaventura; De Luca, Denis.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Roma – Atalanta, quanti assenti!”

  1. Molti assenti…ma oramai a mio parere questo campionato per ciò che riguarda le prime 3 posizioni ha poco da dire…La Juve oramai è imprendibile (….e pure sto scudo l’hanno rubato….),la Roma ha 12 punti in più del Napule…ci dovrebbe essere davvero un crollo per render di nuovo pericolosi i Napuletaaani…quindi…si vabbeh…la matematica dice che ancora non è aritmeticamente sicuro il 2° posto…però meglio molte assenze ora che a metà campionato (o prima ancora come successo alla Fiorentina).

    Rispondi
  2. Ragazzi, ma che bella intervista quella di Rudi a “Le invasioni barbariche”!!! Che orgoglio avere un grande uomo (prima) e un grande mister (poi) alla guida della nostra Roma!

    Rispondi
  3. Squadra decimata o no, niente scuse! Se vuoi vincere il titolo vai dritto alla meta coi mezzi che hai. Non sono i singoli giocatori, ma il gruppo, e il suo coraggio, a far la differenza. Forza Roma!!!!

    Rispondi
  4. MEDIamerd….e’ uguale

    rai skyfo e mediamerd stessa razza

    vomitevole il giudizio su destro…non perché destro non abbia sbagliato

    ma per la costruzione dell’attacco mediatico ad personam

    Rispondi
  5. Ilaria d’Amico ha zittito prepotentemente Destro. Dopo questa ho deciso di togliere Sky. Che ne dite di Mediaset Premium? È fazioso come Sky? Trasmette Champions e Europa League?

    Rispondi
      • @lupacchiotto_annebbiato: Hanno tutti i diritti fino al 2022….e comunque va bene e sono molto piu imparziali..sono stati i primi a dire che non esiste prova tv…io ho premium…e attraverso premium play si vedono le partite da dio

      • La champions sara solo su mediaset il prossimo anno….spero migliorino le telecamere perche qualitativamente e numericamente, sky gli è superiore.

      • @lupacchiotto_annebbiato: Se hai una buona adsl, c’è sopcast che non fallisce praticamente mai :)!

      • @gugly_89: dimmi un po´ di sopcast, non sei il primo dal quale lo sento.
        come funziona?
        essendo all´estero l´unica chance per vedere le partite é la diretta streaming, ma da un po´ di tempo non riesco a trovare un sito all´altezza

    • @Mastino: la caciara su Destro l’ha fatta domenica su mediaset Paparesta (sì proprio quello che si fece chiudere negli spogliatoi da Moggi e dimenticò di scriverlo nel referto) addirittura sostenendo che il gioco,dopo la manata di Destro, fosse ricominciato con una punizione per la Roma..mentre alla Domenica Sportiva Zazzaroni, che evidentemente cerca di difendere i suoi interessi con le reti private napoletane, sosteneva che Destro andava espulso così che la partita non finiva 3-0 diemnticandosi però che già stavamo sullo 0-0,con solo Collovati (si vede che ha vestito il giallorosso) che difendeva la Roma..

      Rispondi
  6. Quanto li odio gli juventini poco obiettivi..

    Mi dice uno juventino “Ah perchè la Roma non è stata mai aiutata?”
    Io gli dico tutti i torti subiti e lui fa “non saprei..ho visto la Roma solo con la Juve”.

    E allora di che parli che hai rubato un campionato inter?

    Rispondi

Lascia un commento