Sassuolo – Roma, tanti problemi di formazione per Di Francesco

Si avvicina il match di domani, che si giocherà alle 12:30 e che vedrà affrontarsi Sassuolo e Roma.
La squadra di Eusebio Di Francesco ha numeri clamorosamente negativi: nelle ultime 10 partite sono arrivate 8 sconfitte, una vittoria ed un paraggio con 8 gol segnati e 16 subiti. Un tunnel, da cui Di Francesco sta cercando di far uscire i propri ragazzi. La sorte, però, non sembra volergli andare incontro. Moltissimi, infatti, gli assenti in casa Sassuolo: Cannavaro, Marrone, Ariaudo, Manfredini, Brighi, Floro Flores e Pucino. Si farà di tutto per recuperare Ariaudo dal primo minuto. La squadra dell’ex Giallorosso dovrebbe presentarsi così in campo:

4-3-3: Pegolo; Gazzola, Mendes, Ariaudo, Longhi; Magnanelli, Biondini, Missiroli; Berardi, Zaza, Ziegler.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Sassuolo – Roma, tanti problemi di formazione per Di Francesco”

  1. confido nella romanità di Di Francesco, spero faccia giocare almeno un tempo Sanabria, affinché si possa vederlo da vicino. Antei non so a che cosa possa servirci, forse solo come quarto centrale nel caso dovessimo cedere romagnoli e jedvaj in prestito.

    Rispondi
    • @GolfIndiaAlphaBerlin: Romagnoli sarà secondo me quasi certamente il terzo centrale, mentre in effetti vedo bene Tin in prestito! E concordo sul fatto di voler vedere da vicino Toni Sanabria… sperando faccia il bravo, ovviamente 😆 !

      Rispondi

Lascia un commento