Chievo – Roma, diretta in tempo reale, formazioni e ultime notizie

FINE PARTITA: praticamente nulla da dire su questo match, almeno sulla prestazione della squadra. Roma solida, efficace e cinica, aspetti che sono mancati alla Roma nella serie di pareggi nel girone di andata. Benissimo così, Napoli allontanato in attesa del loro match contro la Fiorentina e praticamente senza alcuno sforzo. Peccato per l’ingenuità di Benatia, che per via del giallo ricevuto salterà il Torino. Roma più che positiva.

87′: MIRACOLO DI AGAZZI! Pjanic salta due difensori nell’area e poi mette dentro: Gervais colpisce di testa ma Agazzi salva il Chievo dal tracollo.

86′: Obinna calcia la punizione, cerca il tiro a giro ma sbaglia l’esecuzione.

85′: ammonito Benatia, salterà il Torino. Intervento da dietro sciocco e gratuito. Un’ingenuità di Benatia.

79′: bell’azione di Gervinho che parte da sinistra, rientra sul destro e calcia, ma Agazzi blocca senza troppi problemi.

75′: Benatia vicino al gol! Gran cross su calcio da fermo di Pjanic, con Benatia che si libera per il colpo di testa, ma colpisce alto.

74′: fuori Destro, dentro Bastos.

70′: subito al tiro Obinna, dopo aver saltato Torosidis, ma De Sanctis si oppone alla grande. Poi cross dentro di Frey e Radovanovic va di testa: palla alta.

69′: fuori Lazarevic, dentro Obinna.

68′: Radovanovic va al tiro da fuori area, De Sanctis blocca senza problemi.

63′: Nainggolan vicino al gol! Gervinho si accentra e serve Destro che effettua il velo e lascia il tiro al belga: il suo sinistro finisce a lato.

61′: angolo per il Chievo, ottima chiusura di testa di Florenzi. Batte Bentivoglio: fallo in attacco di Sardo su Torosidis.

58′: fuori Paloschi, dentro Pellissier. Nella Roma, invece, fuori Totti e dentro Florenzi.

53′: grande assist di Nainggolan che serve Destro sull’out destro: Mattia prende la mira ma calcia male.

53′: angolo per il Chievo. Sardo va al tiro dopo il cross di Bentivoglio, ma nessun clivense riesce ad intervenire sul pallone e la palla finisce sul fondo.

51′: Castàn di testa libera, poi parte il contropiede con Toti per che perde l’attimo utile per servire Nainggolan sulla corsa.

50′: punizione dal limite per il Chievo. Radovanovic calcia, deviazione della barriera ed è angolo. Batte Bentivoglio…

RINIZIA IL MATCH.

Nella Roma, fuori Maicon e dentro Torosidis. Forse perché il brasiliano è apparso molto nervoso in un episodio durante il primo tempo. O per questo, o per precauzione, visto che il brasiliano aveva subito un pestone. Nel Chievo, fuori Stoian e dentro Rubin.

FINE PRIMO TEMPO: benissimo la Roma, solida ed efficace. Non c’è mai stata partita, neanche per un istante. Difesa del Chievo da film horror e la Roma ne ha approfittato subito, senza lasciare ai clivensi la possibilità di sbagliare ancora. Una buona Roma, convinta e cinica, sta vincendo meritatamente e senza aver mai sofferto. Il massimo risultato con il minimo sforzo: è quello che desiderava Garcia.

46′: Roma vicinissima al gol! Gran tiro di Nainggolan che sfiora il palo!

41′: GOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! MATTIAAAAAA DESTROOOOOOOOOOOOO! ANCORA LUI! Ancora in gol il bomber della Roma! Passaggio filtrante strepitoso di Taddei per Destro che fa scivolare il pallone e lo appoggia nell’angolino destro.

38′: bruttissimo pestone di Bentivoglio a Taddei, dietro la caviglia. Giallo per il clivense. Gioco fermo per oltre un minuto, ma Taddei sembra poter continuare.

36′: uscita strepitosa di De Sanctis su Paloschi, lanciato in un 1 vs 1 con il portiere della Roma, decisivo anche in questa occasione.

33′: altro retropassaggio suicida di Sardo, con Gervinho anicipato da Agazzi, che salva il Chievo!

31′: Roma vicina al gol! Dainelli “lancia” Destro con un retropassaggio, Mattia salta Agazzi ma si sposta troppo a lato e non riesce a metterla dentro!

29′: Totti lancia Gervinho di prima, ma Agazzi esce e spazza prima che potesse arrivare Gervinho.

26′: ottimo spunto di Gervinho che salta Frey, mette dentro, un rimpallo permette a Taddei di calciare, ma la palla finisce altissima.

25′: cross di Maicon, Gervinho salta e colpisce di testa, ma spara alto.

24′: angolo per il Chievo, chiusura di Castàn su Paloschi. Bentivoglio calcia male e addirittura la Roma recupera la palla con Totti.

22′: Totti prova il tiro da lontanissimo dopo un dribbling secco su Rigoni, ma la palla finisce abbondantemente sul fondo.

21′: Nainggolan va al tiro al volo, cercato da Totti, ma la palla finisce ampiamente a lato.

20′: calcio d’angolo, guadagnato da Totti. Batte Totti…

20′: calcia il bosniaco, ma la barriera si oppone e la palla finisce in rimessa laterale.

19: punizione dal limite dell’area per la Roma. Totti e Pjanic si avvicinano al pallone…

16′: GOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! GOOOOOOOOOOOL! GOL DI GERVINHO! Clamoroso errore di Cesar che di testa tenta un retropassaggio e serve Gervinho che al volo, da dentro l’area, la mette in rete.

15′: Nainggolan cerca il tiro dall’out sinistro, ma un difensore s’immola e la palla finisce lentamente fra le braccia di Agazzi.

12′: problema alla schiena per Benatia, che si è fermato da solo ed ha ricevuto delle cure dallo staff medico. Da capire l’entità di un infortunio.

8′: bella chiusura di Benatia, dopo un cross in mezzo di Stoian. Angolo per il Chievo. Bentivolglio crossa, la Roma libera.

4′: grossissima occasion per la Roma! Totti viene “lanciato” da un rimpallo favorevole ma poi tarda il passaggio in mezzo, viene raggiunto e la Roma perde una grossa occasione per segnare!

INIZIA LA PARTITA!

20:47: saluto di rito per le due squadre. Poi saluto al pubblico e…

20:41: squadre pronte all’ingresso in campo.

20:28: Walter Sabatini a Sky Sport:
Spero di vedere Totti al Mondiale. Lo spero per lui e i tifosi della Roma. E’ bello che lui abbia voluto aprire a questa possibilità, vuol dire che si sente bene. Il secondo posto? Era un obbligo anche prima della conferenza di Garcia. Vogliamo raggiungerlo e saremo competitivi fino in fondo. Pjanic? Sul suo contratto stiamo lavorando da tanto, l’arrivo del presidente potrebbe accelerare le cose, ma noi lavoriamo con serenità e sappiamo quello che dobbiamo fare. Squadra in salute? Non ho mai avuto l’impressione di un calo fisico. Magari siamo calati in senso nervoso qualche volta, non è facile giocare sempre con la consapevolezza di dover vincere per forza. Il nome dello stadio? Non mi ci metto in queste discussioni, ci sono tante opzioni. La Roma ha tanta storia, non credo che sarà difficile trovare il nome. Pronto in 2 anni? Un po’ di ottimismo fa bene a tutti, anche alla società civile“.

19:11: Angelo Mangiante di Sky Sport dà per ufficiale la formazione con Romagnoli titolare. Davanti Destro, Totti e Gervinho!

18:50: secondo quanto riferisce Gazzetta.it Garcia avrebbe scelto di lasciare fuori sia Dodò che Torosidis, in favore di Alessio Romagnoli.

Chievo – Roma, alle ore 20:45, una partita molto scivolosa per i ragazzi di Rudi Garcia. Una gara importantissima per continuare la straordinaria corsa Giallorossa, iniziata con le 10 vittorie consecutive: l’ultima di quelle 10 arrivò proprio con i clivensi, con il gol di Marco Borriello, ora al West Ham. Tanti attaccanti a disposizione di Rudi Garcia, praticamente per tutti, motivo per cui l’allenatore francese dovrà operare delle scelte importanti: dovrà scegliere come gestire le forze ed il minutaggio dei propri giocatori offensivi. Totti è tornato lunedì dopo tante settimane di assenza; poi c’è il capocannoniere Destro; c’è l’intoccabile Gervinho che però è apparso stanco e potrebbe anche essere risparmiato; c’è Adem Ljajic da rilanciare e c’è Florenzi, che Garcia nell’ultima conferenza stampa ha accostato anche al ruolo di centrocampista; c’è anche Bastos, a cui Garcia sta aumentando il minutaggio. Un’idea, forse. Probabilmente a partita in corso.

Mai come oggi, ci sono dubbi su quello che sarà il tridente offensivo della Roma: male per i tifosi, ma male anche per Corini, il quale non sa che tipo di gioco difensivo preparare. Problemi di formazione, invece, per l’ex calciatore del Palermo: fuori Thereau, fuori Dramè, fuori Hetemaj. Una squadra da inventare, soprattutto davanti.

Intorno alle 20:00, minuto prima minuto dopo, dovrebbero uscire la formazioni ufficiali. Fino ad allora, la diretta sarà curata da Matteo Vitale ed aggiornata ad ogni possibile novità. Seguiteci!

FORZA ROMA!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

169 commenti su “Chievo – Roma, diretta in tempo reale, formazioni e ultime notizie”

  1. apollo ha detto:

    Taddei 5 sbaglia tutto tranne l’assist del goal

    Comunque, attività di trolling a parte (quella prende tempo e risorse mentali, lo so), per me hai perenni problemi di streaming.
    Migliore in campo per qualsiasi televisione e per chiunque abbia due occhi.
    Fatti riparare il pc.

    Rispondi
      • @Skontrino: pure tu hai ragione, sono il primo a dirlo.

        ma ogni tanto mi sorprende e sposta sempre il tiro e la merda sul migliore in campo, sembra lo faccia apposta.
        e allora penso che certe vette sono inarrivabili e mi incuriosisco, quasi come in un esperimento scientifico.

  2. sebastian ha detto:

    @derossimaancheno:
    già credo toloi anche io

    io scommetto de rossi con la conferma di taddei.
    toloi manco 30 secondi di partita, mi sa che è un altro nella black list di rudi (con ljajic).

    Rispondi
  3. poteve essere una partita tosta.
    noi non abbiamo brillato eccessivamente ed il chievo ci voleva per forza riempire di assist.
    taddei un monumento.
    totti e destro azione taccosa dell’anno (sempre della serie “ma destro non ha tecnica”)

    de sanctis 6,5 (quella stoppata di ginocchio che al 90% ti causa un rigore è da applausi)

    maicon 5,5 (esce all’intervallo, fino ad allora non aveva brillato)
    benatia 7 (il nostro top player lì dietro)
    castan 7- (gli metto un’anticchia di meno rispetto al compagno, forse perchè meno vistoso ma grande partita)
    romagnoli 6 (tiene la posizione, fa il suo. è quello che deve fare)

    taddei 7+ (migliore in campo. incredibile. dalla prova vergognosa di bologna sembrano passati anni, è il suo ruolo della vecchiaia. come jolly tuttofare a 1500 euro al mese lo terrei)
    nainggolan 7- (palloni recuperati sempre 50.000)
    pjanic 6 (sottotono, gestisce bene la palla, compitino per oggi)

    totti 6 (non eccellente, anche lui ha qualche ottimo lampo ma non in partita fino in fondo)
    destro 7+ (che gli si deve di’, media gol strepitosa)
    gervinho 7 (ancora non mi sta piacendo ma se sblocchi la partita hai meriti di default)

    bastos sv
    torosidis 5,5 (oggi non mi entusiasma)
    florenzi sv

    Rispondi
  4. Secondo me la prossima, se non gioca DDR centrale, gioca Toloi.
    Romagnoli è mancino come Castan e non lo mette a destra, inoltre quando Benatia sembrava potesse uscire x la botta alla schiena si stava scaldando Toloi, se avesse voluto far giocare centrale Romagnoli avrebbe fatto scaldare dodò o Torisidis.

    Rispondi
    • @charly:
      perchè Florenzi torna indietro a coprire cosa che Ljalic non fà sempre
      cmq Florenzi prestazioni imbarazzanti ormai da un bel pò di tempo

      Rispondi
    • @charly:

      secondo me florenzi è sempre stato questo, nelle prime partite le squadre ci lasciavano più spazi dove lui si lanciava stile perrotta…..ora che le squadre si chiudono non lo può fare e vengono fuori i suoi limiti, del resto è un centrocampista non un’ala, credo garcia lo metta lì perchè è utile in fase difensiva,altrimenti non si spiega…..

      Rispondi
    • @charly:
      comunque, il tempo di Ljajic sta arrivando. Abbiamo da giocare un po’ di partite e ci servono tutti, anche se giocano per cinque minuti. Tutti devono dare il massimo.

      Rispondi
  5. kosta21 ha detto:

    Ma perché Garcia non ha MAI fatto dei cambi in difesa centrale partita in corso??Levasse una volta Castan o Ben per fare giocare Toloi no eh…

    perchè i centrali sono quelli che corrono meno di tutti in una partita e sono quelli che si stancano di meno……difficile che un allenatore, non solo rudi, spenda un cambio in quel ruolo

    Rispondi
  6. 3 punti importanti per la classifica. Buon primo tempo, solito calo nella ripresa divenuto purtroppo una costante delle ultime uscite, non credo dipenda dalle sostituzioni,
    ma dalla condizione psicofisica della squadra e anche dalle assenza di de rossi e strootman in mezzo al campo. Pagelle:
    De sanctis 6,5 primo tempo spettatore, nella ripresa ha il suo da fare che svolge senza problemi
    maicon 6 45 minuti per sgranchirsi un pò…..la lite con benatia non è un bel segnale
    benatia 7 la serie a gli sta stretta….speriamo non se ne sia accorto
    castan 6,5 il solito
    romagnoli 6,5 altra prova buona, concentrato e attento
    taddei 6,5 primo tempo sontuso, cala nella ripresa
    nainggolan 6 è il nostro gattuso, ringhia in mezzo al campo, ma mostra i suoi limiti quando si avvicina all’area avversaria
    pjanic 6,5 gioca in surplus, prezioso a metà campo per il possesso palla, quando si spinge in avanti è spesso pericoloso
    gervinho 6,5 sblocca la gara da rapace d’area, si spegne alla lunga
    totti 6 utile per la gestione del pallone a centrocampo e sulla trequarti, meno incisivo e preciso del solito davanti
    destro 6,5 ormai lo conosciamo, non si vede per lungo tempo, oggi anche a causa del ruolo di sacrificio sull’esterno, ma all’improvviso appare e segna
    torosidis 6,5 concentrato ed efficace in difesa
    florenzi 5,5 ha la sfortuna di entrare nel momento peggiore…sbaglia quei pochi palloni che tocca
    bastos sv. (qualche spunto l’ha mostrato anche oggi, l’impressione è che a dia il suo meglio a sinistra più che a destra)

    Rispondi
  7. De sanctis s.v solo tiri deboli e centrali

    Romagnoli 6,5 migliora

    Castan 7 il solito

    Benatia 7,5 il solito

    Maicon 6,5 buono in difesa, discreto in avanti

    Torosidis 6 discreto dietro e in avanti, molto attento

    Naigollan 7,5 qualche sbavatura, ma tanta sostanza

    Taddei 5 sbaglia tutto tranne l’assist del goal

    Pjanic 7,5 molta qualità

    Gervi 6,5 sbaglia troppi goal

    Destro 6 evanescente.

    Totti 5 un fantasma

    Florenzi 4,5 inesistente

    Bastos 4,5 dannoso

    Garcia 6 si doveva vincere e si è vinto. Chievo imbarazzante

    Rispondi
  8. sul 2 a 0 mi sembra che la Roma abbia tirato i remi in barca e appia pensato a risparmiare più energie possibili in vista di Martedì. Non essendo abituati a giocare ogni tre giorni e con due partite infrasettimanali (la prossima col Torino e il recupero col Parma), si è pensato solo a controllare e a non prenderle, secondo tempo abbastanza noioso, ma alla fine va bene così… bene Taddei e Castan (sul quale si spendono sempre poche parole) e Nainggolan.

    Rispondi
  9. Ma perché Garcia non ha MAI fatto dei cambi in difesa centrale partita in corso??Levasse una volta Castan o Ben per fare giocare Toloi no eh… 🙄 🙄 🙄

    Rispondi
    • @kosta21:

      a metà partita non ha molto senso a meno che non si voglia lanciare qualche giovane. sprecare un cambio con totti reduce da un infortunio e con Maicon non in brillantissime condizioni non sarebbe stato molto saggio.

      Rispondi
  10. insomma abbiamo vinto facendo semplicemente il compitino,bravo,ma bravo Taddei..rinnoviamogli il contratto ne vale la pena,esempio e carisma di un vero giocatore giallorosso..e poi non ce lo vedo con un’altra maglia.E’ stato il migliore in campo!

    Rispondi
    • @vito: ok che è un esempio, sta giocando bene, è un esempio e serio professionista ma pure rinnovargli il contratto.. se l ingaggio se lo riduce a 500.000 allora ok ma solo per un altro anno a meno che non faccia il fenomeno da qui fine a fine stagione

      Rispondi
    • @Skontrino: secondo me farà così maicon-romagnoli-castan-torosidis 😉 😉 romagnoli sfonda da centrale me lo sento

      Rispondi
  11. diamo i “numeri”
    D.Santis 6 -Maicon 6(c..gli ha preso?)-Benatia 6(l’ammonizione!)-castan 6- Romagnoli 6- Taddei 7 (bravo)-Pjanic 6,5 – Njngia 6.5- Totti 6-Destro 6,5-Gervi 6-Toro 6- Florenzi6

    Rispondi
    • @pevek80: a questo punto della partita il mister la imposta sul contropiede… aspetta e riparte con la velocità di gervai, florenzi e bastos

      Rispondi
  12. la prossima è col toro, senza benatia e con cerci e immobile, insomma torna ddr ma resta sempre l allarme. alla prossima romagnoli centrale

    Rispondi
    • @Lupacchiotto161: Ma Toloi è l’uomo invisibile? XD non se capisce perchè non lo mette mai…manco se lo pagano oh! XD

      Rispondi
      • @xXPhantom93Xx: sarà… da un lato mi dispiace ma voglio troppo vedere romagnoli centrale 😉 😉

  13. Parlare del mondiale gli fa male a Totti…il peggiore in campo…sbaglia ogni passaggio che gli capita sotto i piedi….è oggettivo..

    Rispondi
  14. Signori il gioco lo stanno facendo pjanic e naingollan.

    Con una difesa ottima romagnoli compreso.

    Tutto il resto è fuffa.

    De sanctis finora inutile.

    Rispondi
  15. Alan ha detto:

    @sebastian: Come lo stai vedendo Nainggolan?

    come sempre, grande corsa e intensità, i palloni importanti però è meglio se li gioca qualcun altro. Cmq è un ottimo scudiero per i nostri centrocampisti più di qualità

    Rispondi
  16. A me comunque Taddei è piaciuto non solo e non tanto per l’assist ( il corridoio di passaggio era talmente nitido che ancora un pò c’aveva le lucentte come la pista di atterraggio) bensì per il gioco davanti alla difesa ed in mezzo al campo, veramente una grande partita x ora che segue analoga prestazione con l’udinese: grande Rodrigo!

    Rispondi
  17. uno dei difetti più gravosi della storia romanista sono le partite perse con le piccole, quindi apollo, ben venga un attaccanta come destro che segni anche alle squadre di merda catenacciare!

    Rispondi
  18. cmq l’ottima prova di taddei è anche sintomo della mediocrità del nostro campionato, basta un pò di esperienza e personalità per destreggiarsi al meglio in mezzo al campo

    Rispondi
  19. adesso l’unica cosa da fare è restare concentrati. calma, tranquillità e concentrazione… così entreremo con i 3 punti in una delle settimane più importanti della nostra storia

    Rispondi
  20. Bene bene, abbiamo fatto quello che dovevamo fare
    grande Taddei
    due assist, ammazza l’avevano rovinato come terzino
    c’eravamo dimenticati che era un centrocampista.

    Rispondi
  21. Peraltro mi è piaciuta anche tantissimo l’incazzatura di Maicon quando è rimasto praticamente solo contro Paloschi e il resto della difesa era andata a funghi: bisogna tenere SEMPRE alta la concentrazione, anche quando si gioca contro la Sambenedettese!

    Rispondi
  22. i numeri di Destro
    1 gol contro la Fiorentina
    1 contro il Milan
    2 contro la Sampdoria
    1 contro il Catania
    1 contro l’Udinese
    1 contro il Chievo
    1 contro il Livorno

    8 gol in 740 minuti circa di gioco….

    Rispondi
  23. Tutto questo splendore mi sarebbe piaciuto vederlo col Napoli o con l’Inter.

    Rimaniamo con i piedi per terra udinese e chievo sono alla frutta.

    Rispondi
  24. mi devo ricredere quando dicevo che taddei è finito. Partita super del brasiliano che veramente potrebbe essere un arma utilissima per la fine. Se si conferma così nei tre di centrocampo va fuori pjanic che si sta sacrificando molto ma si vede che non è il suo ruolo. Bravo destro per il pressing e per il gol da punta vera. Immenso come sempre Totti così come benatia . Peccato per Maicon che non sta spingendo,si rifarà nel secondo tempo

    Rispondi
    • @Kun: Immenso Totti? Scusa, sei orbo o spudoratamente di parte? Non vorrei offenderti, ma stasera il capitano ha sbagliato praticamente tutto. Affermare il contrario vuol dire essere in malafede.

      Rispondi
    • Kun ha detto:

      mi devo ricredere quando dicevo che taddei è finito. Partita super del brasiliano che veramente potrebbe essere un arma utilissima per la fine. Se si conferma così nei tre di centrocampo va fuori pjanic che si sta sacrificando molto ma si vede che non è il suo ruolo. Bravo destro per il pressing e per il gol da punta vera. Immenso come sempre Totti così come benatia . Peccato per Maicon che non sta spingendo,si rifarà nel secondo tempo

      Per me si sottovaluta l’importanza di pjanic, oggi si è visto poco, ma anche per la facilità con cui fa le cose. Coi suoi passaggi taglia sempre fuori 2-3 giocatori del chievo, passaggi che solo lui fa con quella tranquillità, permettendoci di far circolare palla al meglio in mezzo al campo….mi fa impazzire quando gli arrivano addosso gli avversari in pressing e lui con un tocchetto fa passare il pallone in mezzo al loro per un compagno aprendo gli spazi

      Rispondi
  25. apollo ha detto:

    Totti e taddei sono inguardabili.
    Destro non è un granchè.
    Mi manca Osvaldo.

    È ufficiale: non capisci un cazzo!

    Oggi avresti potuto con buona ragione sparare contro il tuo bersaglio preferito, Totti, forse il peggiore dei nostri, ed invece te la prendi con Taddei, migliore in campo, mah … 😐

    Rispondi
      • Io invece non ho ancora capito se lo fai apposta xchè ci provi gusto a farti sfanculare, una sorta di masochismo verbale, se sei un troll da formello, oppure se veramente il calcio proprio non lo capisci, accetto suggerimenti…@apollo:

      • @derossimaancheno: detiene il guinness world record dei vaff…..ricevuti…lo fa apposta

  26. buona roma, importante il doppio vantaggio subito nel primo tempo visto che il campo rischia di peggiorare nella ripresa. Citazione per taddei, gioca con ordine e pulizia davanti alla difesa e dal suo piede nascono i 2 goal, soprattutto il secondo…..

    Rispondi
  27. apollo ha detto:

    Totti e taddei sono inguardabili.
    Destro non è un granchè.
    Mi manca Osvaldo.

    praticamente un genio sprecato ma pur sempre un genio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  28. Certo un Chievo così mica me lo aspettavo, eh! Devo essere sincero… Comunque ora va cambiato Totti e fatto entrare Ljajic: ah, sempre che il mister lo voglia in campo, eh…

    Rispondi
  29. Apollo, che dicevi a proposito di Destro e soprattutto di Taddei? Cacchio, ragà, non vorrei essere avventato ma mi sa che abbiamo scoperto la seconda giovinezza di qualcuno qui…

    Rispondi
  30. Stasera Totti è completamente inutile. Urge cambio a fine primo tempo. Assolutamente. Per il resto tutto bene, niente da segnalare, tranne un movimento del tutto sbagliato di Destro che poteva segnare tranquillamente il 2 a 0.

    Rispondi
    • @apollo: Scusa, ma come la guardi la partita? Taddei è tra i migliori! Sugli altri però ti do ragione, anche se Destro sta scacando stasera, non sempre.

      Rispondi
    • @✯Ado✯83✯ℬℋℱ✯: gollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll ciao ado 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 😉 Juve MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Rispondi
  31. Roma ti amoooooooooooo (cit. Santiago)

    Non me frega un cazzo della formazione
    Garcia non sbaglia quasi mai
    e poi li vede lui i giocatori quotidianamente.

    Forza Roma

    Rispondi
  32. la scelta di romagnoli è semplice: campo zuppo,squadra che si chiude,bisogna sfruttare al meglio i calci piazzati e Romagnoli è un ottimo colpitore di testa

    Rispondi
  33. Mi fido di Rudi ma la formazione mi lascia perplesso.
    Immagino una hoevo arroccato in difesa e quindi avrei schierato Dodò e Ljajic al posto di Romagnoli e Gervinho.
    Quest’ultimo è apparso stanco nelle ultime uscite e con le squadre chiuse dietro è meno determinante, al contrario di Adem che rende al meglio in queste situazioni..

    Rispondi
  34. Daje Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Teniamo a distanza quelle merde del Napule e quella faccia da culo di Benitez!! 😈

    Rispondi
  35. io non so se stasera vedrò la partita, troppa l’amarezza e la rabbia per il distacco di cartapesta che ci separa dalla juve

    Rispondi
    • @stirperomanista: per non parlare del Napoli che ha 8 punti regalati dagli arbitri e doveva stare quarto in classifica 😕

      Rispondi
  36. Ore 18:40 – Secondo le ultime indiscrezioni raccolte, Garcia ha deciso ancora per il tandem Totti-Destro, con Gervinho a completare il tridente. Altra sorpresa in difesa: sulla corsia sinistra giocherà Romagnoli, con Maicon confermato a destra.

    Rispondi
  37. io penso forse è meglio fare riposare Gervinho
    se il campo è brutto e loro tutti in difesa forse lui è meglio che non si stanca

    Rispondi
  38. De Sanctis
    Maicon Benatia Castan Dodò
    Taddei Ninja

    Gervinho Pjanic Ljalic (gli do sta possibilità solo per le 100 presenze)

    Destro

    tengo fuori Totti perché penso che una partita insidiosa come quella a torino la devi giocare al massimo e quindi col capitano in campo.

    Rispondi
  39. Come riferito da Sky Sport, l’intensità della pioggia su Verona sta aumentando, rendendo il campo più pesante. Non dovrebbe migliorare la situazione in serata e, anzi, potrebbe anche peggiorare.

    😕 😕 Abbiamo propio sfiga quando giochiamo contro il Chievo.

    Rispondi
  40. Gervinho, attraverso il proprio profilo Instagram, ha voluto complimentarsi con il suo ex tecnico Wenger che oggi taglia il prestigioso traguardo di 1000 gare sulla panchina dell’Arsenal

    l arsenal ha perso 6 a 0 😈 fossi in gervinho avrei goduto e non poco 😉

    Rispondi

Lascia un commento