DERBY. LAZIO – ROMA in diretta, formazioni e ultime notizie

FINE PARTITA: pari. Soltanto pari. Una partita a senso unico, con la Lazio per 90′ dentro la propria area di rigore. La Roma ha avuto il demerito di non esser riuscita a sbloccare una partita dominata dal 1′ all’ultimo minuto. Tante occasioni fallite, tanti gol mangiati, tanti palloni da sbattere in rete. La Roma ha dimostrato di essere forte, fortissima, tanto da terrorizzare la Lazio che ha perso tempo dall’inizio del match. La Juventus ha pareggiato, la Roma poteva accorciare ulteriormente. 14 tiri a 3, 0 in porta per la squadra di Reja, ma è mancata la zampata finale. Ora, quindi, testa al Napoli.

89′: angolo per la Roma. Calcia Ljajic. SOLO 2′ DI RECUPERO.

85′: INCREDIBILE! Bastos va sul fondo, salta Konko, mette dentro ma nessuno arriva sul pallone che passa davanti la porta.

85′: Berisha blocca.

84′: ROMA VICINA AL GOL! Tiro di Bastos deviato da Konko. Va Strootman.

81′: TOROSIDIS SALVA LA ROMA! Ferma da solo un contropiede, 2 vs 1. Meno male. Fuori Totti, entra Mattia Destro.

78′: fuori Pjanic, dentro Adem Ljajic. Roma passa al 4-2-3-1. Nella Lazio, fuori Gonzalez e dentro Onazi.

70′: Totti cerca il tiro da fuori area, ma al momento del tiro scivola e calcia fuori.

68′: altro angolo per la Lazio, batte Candreva e De Rossi libera. La Lazio rimane in avanti, rimette laterale.

67′: angolo per la Lazio, Candreva perde tempo prima della battuta…

66′: ammonito Mauri, che si mette davanti al pallone mentre Totti calciava una punizione a centrocampo.

63′: esce Florenzi, dentro Bastos. Forse tra i migliori in campo.

63′: ammonito Candreva, brutto intervento da dietro su DDR.

59′: Gervinho semina il panico, salta due avversari e cerca il destro, ma il tiro esce debole e va fuori.

56′: partita maledetta! Siluro d’esterno di Totti, la palla sfiora l’incrocio.

53′: CLAMOROSO! Roma ancora vicina al gol! Pjanic tira e la palla lambisce il palo!

52′: batte Totti, Biava respinge. Altro angolo. Ancora Totti.

51′: ROMA VICINA AL GOL! tiro-cross di Gervinho con Berisha che si salva in angolo!

48′: angolo per la Roma, Biava svirgola il rilancio.

Nella Lazio, fuori Keita e dentro Mauri.

I replay hanno confermato il fuorigioco in occasione del gol di Gervais.

FINE PRIMO TEMPO: un abisso fra le due squadre. La Lazio sta giocando tutta dietro la linea del pallone in attesa di un’occasione, mettendola sul piano fisico, cercando il gol sui calci d’angolo. La Roma sta producendo azioni interessanti, i Giallorossi sono andati vicini al gol in molteplici occasioni. La Roma può e deve fare di più, perché fra le due squadre non c’è paragone. Non bisogna perdere la calma e cercare di portare a casa i tre punti.

45′: Torosidis cerca il tiro da lontano, ma spara altissimo.

43′: Konko mette a terra Gervinho che poteva partire, neanche fischia fallo.

42′: Keita cerca il tiro da lontano, Benatia di testa in angolo.

41′: ROMA VICINA AL GOL! La bordata di Totti sfiora l’incrocio dei pali!

39′: Totti per Benatia, stop e palla dietro per Gervinho che al volo spara alto. Che occasione…

38′: CHE OCCASIONE! Maicon trova Pjanic che però si divora l’occasione stoppando lentamente!

37′: ammonito Lulic, fallo tattico su Benatia. Orsato a centrocampo non sta fischiando dei falli clamorosi sui Giallorossi. La Lazio la mette sul piano fisico.

36′: Gervinho viene lanciato da Pjanic, va in area ma il suo cross viene bloccata.

35′: Gonzalez cerca il tiro da fuori area, De Sanctis controlla il pallone che finisce alto.

33′: Pjanic va al cross dal fondo, piccola deviazione che però non viene notata.

30′: Lulic scalcia Maicon, Orsato non lo ammonisce.

29′: Totti cerca il grandissimo gol al volo, ma Berisha riesce a bloccare in due tempi.

27′: calcio d’angolo per la Lazio. Va Candreva, la Roma riparte, ma il filtrante di Gervais per Totti viene fermato.

24′: GOL ANNULLATO ALLA ROMA. Maicon calcia dal limite, Berisha non blocca e Gervais segna. Non sembrava in fuorigioco, bisogna controllare meglio il replay.

23′: la Roma perde il possesso, non nasce niente dalla punizione.

22′: Candreva entra dritto su Florenzi, che si arrabbia. Niente giallo per lui. Totti crosserà ancora.

21′: Benatia arriva sul pallone ma calcia male dopo il rimbalzo a terra. Esce un tiro altissimo, ma brivido per la Lazio.

21′: gamba tesa su Totti, di Radu. Punizione defilata dai 35 m circa. Totti dovrebbe crossarla dentro…

18′: ammonito Benatia per un fallo su Klose, al limite dell’area dell’out di destro. Bella chiusura sempre su Klose, in precedenza.

14′: Totti allarga per Maicon, assist sul secondo palo per Florenzi che cerca il tiro al volo di destro, ma spara alto. Poteva stopparla.

9′: la Roma recupera, palla corta per Totti al limite dell’area ma il Capitano liscia la conclusione.

8′: cross di Candreva, De Sanctis salta e manda in angolo. Calcia Candreva.

7′: regalata una punizione alla Lazio, dopo un intervento di DDR nettamente sul pallone.

2′: Roma subito pericolosa! Maicon per Pjanic che salta un uomo e mette dentro, ma Gervinho non ci crede e non va nell’area piccola. La Lazio libera.

14:59: saluti e foto di rito. INIZIA. DAJE ROMA.

14:53: la gara sta per iniziare. Il cielo su Roma è Giallo, il Sole splende, in attesa che entri in campo l’altra sua metà, quella Rossa. Squadre pronte ad entrare in campo, la Roma è pronta a scendere in campo.

13:45: Angelo Mangiante riporta la formazione ufficiale della Roma. (4-3-3) De Sanctis; Maicon, Benatia, Castàn, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho

13:40: Ecco l’arrivo della Roma allo Stadio Olimpico!

13:32: l’Olimpico comincia a riempirsi!

13:17: all’Olimpico è iniziata la rimozione dei teloni.

L’ansia pre-derby rende qualsiasi scontro fra Roma e Lazio un evento dal finale imprevedibile, ma mai come quest’anno il campo propone una vincitrice, per l’incredibile superiorità tecnica, fisica e non solo. Leggete qui, per vedere l’approfondimento di Matteo Vitale.

Match fondamentale per il prosieguo del campionato: ieri il Napoli ha battuto il Milan ed ha fatto un passo verso la Roma, che deve comunque recuperare il match contro il Parma, che ora è chiamata a vincere anche questo Derby, per mantenere le distanze dalla squadra di Benitez, la quale ospiterà i Giallorossi nel match di ritorno della Tim Cup, mercoledì sera.

Due dubbi di formazione per Garcia. Un dubbio è a centrocampo, legato a Pjanic e Nainggolan: il belga non giocherà la partita di mercoledì, per squalifica, quindi Garcia potrebbe far giocare lui dall’inizio, domani, per avere il bosniaco al 100% per la gara di mercoledì. L’altro dubbio è in attacco: Totti o Destro? Il Capitano non sembra attraversare un buon momento di forma, dal punto di vista fisico, e con il Napoli, mercoledì, è già partito titolare. Garcia sceglierà domattina, a poche ore dal fischio d’inizio del match.

Roma attende il fischio d’inizio. La tensione è già palpabile. Il Derby non sarà mai un match come gli altri, a prescindere dal valore effettivo delle due capitoline. Particolarmente curiosa una statistica: oggi potrebbe arrivare il 10° gol nei Derby, nel 40° Derby giocato in 20 anni di carriera. Di chi? Di Capitan Totti, ovviamente. La Roma chiama, il popolo Giallorosso risponde “presente”.

Cronaca curata da Matteo Vitale.

Condividi l'articolo:

618 commenti su “DERBY. LAZIO – ROMA in diretta, formazioni e ultime notizie”

  1. Ragazzi non perdiamo di vista l’unica cosa davvero degna di nota: oggi la partita l’ha decisa quel delinquente di orsato. perché ha permesso che la lazie giocasse a rugby e menasse impunemente per tutta la partita. la squadra è stata grande perché non si è lasciata intimidire (anche se il gioco ne ha risentito e la manovra si è notevolmente imbruttita, perdendo di efficacia). In altre parole, quel fallito di reja ha scatenato una caccia al romanista che poteva farli anche vincere! di rimessa e per puro caso, ma poteva succedere.. candreva ha fatto un fallo violento per cui merita almeno 3 giornate, se ancora esiste un giudice sportivo. quel campano del c@zzo! E con un arbitro normale, o almeno capace, loro avrebbero dovuto finire la partita in 8 e con 3/4 gol sul groppone. Ieri è andato in scena uno scandalo e i mandanti sono L’orchito e la giuventuse, che di nuovo ha bisogno di aiuti e furterelli. La Roma è seata grande a non cedere alle tantissime provocazioni e a continuare a macinare gioco nonostante quella squadra di cialtroni degni forse della serie C. La lazie è inferior. Ieri si è visto nettamente. se la fossero giocata, le avrebbero prese di Santa ragione. forza Roma non perdiamo di vista la realtà ragazzi!

    Rispondi
  2. Ognuno ha il suo punto di vista ed è giustissimo.Ricordo solo che il nostro giocattolo si è sempre rotto quando abbiamo cominciato questo tipo di commenti o punti di vista.. su Totti su Garcia su Maicon su Pjanic etc etc….credo che faremmo bene a non far montare lo tsunami,basta poco…poi non dobbiamo piangere o contestare gli “Osvalda” di turno. 👿

    Rispondi
  3. stirperomanista ha detto:

    a pessoa ma vattene affanculo te
    tu come tanti altri non tifi roma ma totti. Questo ha quasi 40 anni e gioca ottanta minuti di derby al posto di giovani come ljaiic e destro, se questo vi sembra normale?

    🙂

    Rispondi
  4. a pessoa ma vattene affanculo te

    tu come tanti altri non tifi roma ma totti. Questo ha quasi 40 anni e gioca ottanta minuti di derby al posto di giovani come ljaiic e destro, se questo vi sembra normale?

    Rispondi
  5. Scusate i tantissimi commenti ma con il contatore sto sempre a fa commenta perchè rischio di perdere tutto il mio discorso!

    Rispondi
  6. Adesso con il Napoli hai un centrocampo stanchissimo visto che De Rossi e Strootman hanno fatto 90′ Pjanic ne ha fatti 75’…Nainggolan( cheè squalificato in coppa) ne ha fatti 0′ ….hai un attacco molto stanco con Gervinho che in una settimana ha già fatto 180′ minuti con il Napoli ne farà altri 90’….esterni in difesa maicon e torosidis ne hanno già fatti 180’…..

    Rispondi
    • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: Benatia e Castan 180′ De Santics 180′ Florenzi almeno 180′ Ljajic 80’….secondo me la gestione questa volta non è stata perfetta…voi che ne pensate?

      Rispondi
  7. Io contro la Lazio avrei iniziato cosi:

    ————————————-De Santics—————————————
    —Maicon———Benatia————————–Castan——-Torosidis——
    ———————-De Rossi————-Nainggolan—————————–
    ——-Bastos———————Florenzi———————Ljajic—————
    ————————————-Destro——————————————

    Rispondi
    • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –:
      Avrei fatto rifiatare Gervinho Totti Pjanic e Strootman….per poi nel secondo tempo se andava bene avrei fatto entrare Totti al posto di Bastos(visto che non ha i 90′ nelle gambe) Pjanic al posto di Florenzi…avrei fatto giocare Ljajic dal primo minuto anche se non lo areggo…voi che ne pensate?

      Rispondi
      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: Come terzo cambio se stavamo vincendo avrei fatto uscire destro e fatto entrare Ricci o Gervinho!oggi garcia (anche se un grande ) non mi è piaciuto ne per la squadra titolare ne per i cambi fatti nel minutaggio!

      • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: d’accordissimo.
        Oggi ci è mancato un attaccante, dal primo minuto…….quante azioni in cui gli esterni non sapevano a chi crossare al centro……..l’assenza di destro influenza negativamente anche gervinho perchè gli da quasi integralmente l’onere dell’attacco…basta raddoppiarlo e lo rendono più innocuo…….totti oramai non è più un attaccante ma al massimo un playmaker della fase offensiva…..che peccato latra occasione persa……ma anche la juve sta rallentando! Forza…..con Totti in panca….

      • @CommandoUltraCurvaSud: Bravissimo! concordo in pieno…io con Napoli e chievo farei fare 180′ minuti a destro!

  8. oggi Garcia – che è e rimane mitico – per me ha sbagliato. Non ha il coraggio di tenere in panchina Totti nelle partite più importanti, probabilmente è influenzato dall’ambiente….ma è un errore…..

    Rispondi
  9. ora che il nervosismo è passato voglio solo dire che è vero che Destro quando entra non gioca bene, ma vogliamo anche dire che dopo aver fatto quattro goal in quattro partite, ha cominciato a rivedere la panchina ?
    Io so quanto è stato forte Totti, e quanto lo è ancora per dieci minuti, ma non è più importante pensare cosa faccia (tre tiri fuori dallo specchio da lontano, perchè non ce la fa più ad avvicinarsi), ma bisogna pensare cosa non fa fare per 90 minuti a chi resta fuori per farlo giocare……io dico solo che quando è uscito, abbiamo giocato i dieci minuti più incisivi…

    Rispondi
  10. Adesso ci saranno delle partite molto molto importanti con Sampdoria e Inter con solo 2/4 di stagione e bisogna riempirli fino a schiopparli almeno li…e spero nella società faccia uno sconto per quei settori ma tranne alle persone che erano presenti in curva nord e sud contro il napoli loro posso venire ma devono pagare il doppio il biglietto piu una penale di 500 euro a testa!

    Rispondi
  11. Eloquente la faccia di lichtsteiner dopo che il pallone gli cade sul braccio, si è proprio fermato per vari secondi arrabbiandosi con se stesso, era un rigore nettissimo non ci sono dubbi… Con queste cose sono sicuro che i 6-9 punti non li possiamo recuperare, complimenti alla Juve per questo scudetto, dispiace per i molti errori a favore loro ma pazienza..

    Rispondi
    • @Jedvaj: due gol in fuorigioco della Juve e due rigori non dati al Verona…un rosso a Candreva non dato e un giallo a Konko non dato questi sono anche episodi che falsano un campionato!

      Rispondi
  12. lati positivi della giornata di oggi:

    mercoledì arriveremo con molta più cattiveria e voglia di vincere del napoli e passeremo il turno…
    il campionato non ce lo fanno vincere, ma la coppa italia essendo uscite juve e milan forse ce la fanno vince

    Rispondi
  13. a 6 punti potenzialmente ci si può credere… soprattutto se quando si gioca in casa ci sono 70.000 persone a spingere…
    adesso era fondamentale contro la samp sospingere la squadra se non fosse stato per i soliti imbecilli che devono fare quei cori inutili e dannosi
    giocheremo 2 partite fondamentali senza pubblico Dio santissimo

    Rispondi
  14. Noi consideriamo le partite roma-Parma e roma-Juve già vinte, non è così, in più anche se le vincessimo, per superare la Juve dovremmo vincere 2 volte e loro pareggiare 2 volte, considerando anche che delle partite che mancano molte sono fuori casa, abbiamo pochissime possibilità di superarli, stiamo attenti al Napoli, il campionato fino a quando non mancheranno 2 punti dalla Juve è chiuso, ad oggi sono 9, quindi è ampiamente chiuso, chiudiamo il secondo posto e allora saremo tutti contenti

    Rispondi
    • @Jedvaj: Il campionato non è chiuso per niente. La partita di oggi lo dimostra, c’è poco da dire al riguardo. Anzi, la Roma farebbe bene a convincersene di questa cosa, perché così ricomincerebbero a mordere le caviglie come quando facevano a settembre!

      Rispondi
      • @gugly_89: io ho la sensazione che si siano resi conto che la juve è praticamente inarrestabile e a volte tendono ad accontentarsi… non lo so, forse è un’impressione mia.

      • @Pio Daceto: non si accontentano, ma non si può fare nulla con una squadra che fa 60 punti su 69 disponibili

    • @Jedvaj: io no, e tra giocarmi tutto per riprendere la juve o rischiare il secondo posto per il terzo (champions lo stesso anche se con preliminari) io preferisco ………la prima che ho detto…come Quelo!!!!!

      Rispondi
    • @Jedvaj: io me la giocherei fino in fondo vincendo sempre perchè regà mo la juve gioca di giovedi e secondo me visto che è uscita dalla champions e dalla coppa italia allora punterà tutto sull’europa league (tra l’altro ha la finale in casa)…

      Rispondi
  15. Qualche errore tecnico tattico c’è stato,Totti troppo a lungo in campo…avrei voluto Nainggolan al posto di Pjanic ad inizio secondo tempo,Destro doveva giocare di più,anche se in quel poco tempo in cui ci è stato non si è fatto trovar pronto sul cross di Bastos…

    Rispondi
  16. Ai fan del duo vidic evra consiglio la visione del goal del fulham oggi, 0-1 all’old trafford al momento.
    Vidic va a funghi e evra si guarda bene dal coprirlo con una diagonale, risultato buco di 20 metri in mezzo all’area, si infila sidwell e goal

    Rispondi
  17. ma un attaccante all ‘inzaghi che saluta la tribuna e gli picchia la palla addosso e fa gol riusciremo mai a trovarlo ??? con uno cosi avevamo 5 scudetti in piu

    Rispondi
  18. quest’estate ero l’unico che dicevo che avremmo lottato per lo scudetto quest’anno….
    stiamo dando un po di filo da torcere alla juve e se non fosse per noi il campionato già sarebbe chiuso da un pezzo…
    tuttavia i 2 minuti di recupero oggi mi hanno confermato che la roma lo scudetto non deve vincerlo e non lo vincerà…

    braschi, orsato e agnelli ve lo riaguro:spero che vi venga un cancro ai coglioni

    Rispondi
    • @dennisb.: sono esattamente anche queste piccole cose che pesano sull’andamento del campionato… ora sono passati tre mesi ma io non mi scordo che tra juve e Roma ci sono 10 punti rubati a ns sfavore .. ecco perchè non palo di calcio con quei pochi amici juventini che conosto, senno ce litigo

      Rispondi
    • @Pio Daceto: Questo deve solo farci rosicare sul NOSTRO risultato, e non sul loro. Perché sarà SEMPRE COSÌ per loro, c’è poco da fare. Oggi bisognava vincere, inutile girarci intorno. Purtroppo, non è andato.

      Rispondi
      • @gugly_89: hai ragione purtroppo ma il vento come al solito soffia sempre nella stessa direzione, 1 punto regalato alla juve si somma a tutti quelli che hanno rubato contro il chievo, il torino, ecc.
        adesso tanto hanno il chievo in casa e poi il derby, faranno 6 punti facili.

      • @Pio Daceto: Ma io dico di non guardarli proprio più!!! È inutile, perché si sa come va a finire per loro! Dobbiamo guardare in casa nostra e evitare partite come quella di oggi: a settembre ci mangiavamo gli avversari, oggi è mancata quella fame, c’è stato troppo, troppo, troppo timore! E questo non è da Roma, non da questa Roma di quest’anno…

    • @Pio Daceto: in realtà il primo era regolare perché llorente non interviene nell’azione, fuorigioco millimetrico di toni sul gol dell’1-2, però effettivamente con i giusti fischi arbitrali finiva 2-1 per il verona

      Rispondi
  19. vedo tanti commenti tecnico tattici ma era solo questione de butta sta cazzo de palla dentro per il resto la Roma ha stradominato tatticamente e tecnicamente

    Rispondi
  20. Brutto derby…la Roma non ha giocato come suo solito…troppo nervosa…troppi errori,Gervinho troppo isolato,avrei messo Nainggolan al posto di Pjanic e Destro al posto di Totti ad inizio secondo tempo…

    Rispondi
  21. ho rosicato tanto per questa roma dominatrice ma senza cattiveria ne fortuna ( e ce vonno tutte e due per vince un derby).. poi pèró ho visto il risultato della juve e mi sono rincuorato. Il campionato è ancora aperto!!!!!

    Rispondi
      • @charly: e no!!! Questa Roma DEVE guardaré avanti il campionato è ancora alla portata, la squadra è matura e ci sono ancora tante partite e Roma Juve in casa

      • @charly:
        ci vogliono anche anni per vincere uno scudetto, vedi la Roma del barone che l’ha vinto al terzo tentativo
        ti devo ricordare come eravamo messi 6 mesi fà ?

      • ma non è una ragione per buttare al cesso tutto ora, abbiamo perso punti contro milan e lazio e non va bene

    • @tigeRM: L’ho sentito sconsolato. Secondo me s’è incazzato parecchio, spero si faccia sentire perché non è proprio questo il momento di abbassare la guardia!

      Rispondi
  22. se solo destro avesse tagliato da vera punta qual è su quel cross di bastos……..è rimasto li’ fermo in mezzo all’area, quando doveva attaccare lo spazio, era gol sicuro dio infamoneeeee

    Rispondi
  23. Ancora non mi va giù sto pareggio. Purtroppo l’errore di tenere Totti in campo per 80′ è stato grossolano, c’è poco da dire al riguardo. Anche ci sarebbe da additare un po’ tutti i calciatori per gli errori (molti) che hanno compiuto tutti!

    Rispondi
  24. de sanctis sv non ha fatto nulla
    maicon sv tanti sbagli ma anche tante cose buone
    benatia sv un po nervoso e ingenuo sul giallo ma sublime poi
    castan sv poco da fare ma sempre concentrato
    torosidis sv tanti errori ma anche tanti salvataggi (sul contropiede della lazie)
    de rossi sv troppi errori ma poi il migliore in campo
    strootman sv troppi errori anche lui ma poi si é ripreso degnamente
    pjanic sv qualche errore di troppo ma poi ha creato molto
    gervinho sv troppo isolato ma sempre geniale
    totti sv tantissimi errori ma con Gervinho gli unici che hanno creato occasioni
    florenzi sv troppo fragile per questa gara ma c’ha messo l’anima
    ljaic sv sarebbe stato bello vederlo in attacco
    bastos sv grandi doti troppo poco per giudicarlo
    destro SV pochi minuti

    Garcia: ti adoro sempre e comunque

    Rispondi
  25. purtroppo giornata negativa per noi perche abbiamo perso dei punti contro il napoli che è quello che dobbiamo guardare , la juve lo scudetto lo puo perdere solo lei poi in Italia queste cose non avvengono mai se sei strisciato

    Rispondi
  26. non posso che quotarti tutti i punti.

    dennisb. ha detto:

    ora che la rabbia è quasi passata possiamo ragionare e fare alcune considerazioni serie:
    -la roma il campionato non lo vincerà, non deve vincerlo e non ce lo faranno vincere mai…i 2 minuti di recupero dopo 5 sostituzioni effettuate nel secondo tempo ne sono la prova…
    -siamo scesi in campo un po molli e deconcentrati e i tanti errori banali lo dimostrano
    -non ho capito la scelta di garcia di non mettere nainggolan al posto di pjanic dall’inizio, ma va bene così
    -speriamo di arrivare più cattivi mercoledì

    Rispondi
  27. Gol del 2-0 Juve in fuorigioco di 30 cm, quello di toni in fuorigioco di 3-4cm, 3 falli di mano dubbi in area juventina, partita particolare…

    Rispondi
    • io posso capire che preferisca partire con stroot e pjanic titolari, ma nainggolan doveva entrare assolutamente verso il 50-60esimo quando la lazio stava scomparendo a centrocampo, la sua grinta e corsa sarebbe stata utile

      ma ormai è facile parlare a pposteriori@charly:

      Rispondi
      • @sebastian: in ottica coppa doveva togliere kevin già perché servirà mercoledí ma in più si vedeva che era stanco…e ha pure il problema del ginocchio

  28. con questo assetto si sono vinte tante partite, totti serviva per creare la giocata vista la bassa difesa della lazio.
    io oggi invece ho visto MOLTI MA MOLTI ERRORI BANALI, tanti passaggi sbagliati, la poca ricerca di fraseggio e possesso, si andava subito al lancio lungo, è ovvio che in questo modo serve più la punta, ma non era l’idea iniziale di garcia per la partita, e quindi non capito tutte ste critiche a lui oggi

    hanno sbagliato i giocatori, se proprio vogliamo dire qualcosa a garcia sono le sostituzioni troppo tardive e il mancato ingresso di nainggolan si vedeva che stroot non c’era

    sebastian ha detto:

    @King Schultz:
    io credo che invece che è stata l’assenza di una punta a penalizzarci, pjanic era costretto a fare il perrotta, non certo compito suo…..totti ha provato a fare il suo gioco ma non era quello che oggi serviva. Quindi secondo me il problema è stato più tattico che degli uomini, quindi dò 5 a garcia.

    Rispondi
    • ora che la rabbia è quasi passata possiamo ragionare e fare alcune considerazioni serie:

      -la roma il campionato non lo vincerà, non deve vincerlo e non ce lo faranno vincere mai…i 2 minuti di recupero dopo 5 sostituzioni effettuate nel secondo tempo ne sono la prova…
      -siamo scesi in campo un po molli e deconcentrati e i tanti errori banali lo dimostrano
      -non ho capito la scelta di garcia di non mettere nainggolan al posto di pjanic dall’inizio, ma va bene così
      -speriamo di arrivare più cattivi mercoledì

      Rispondi
  29. il derby si vince per un episodio e oggi tutti gli episodi ci sono andati male
    penso al tiro di Bastos deviato
    a tante palle nell’area piccola che andavano solo buttate dentro

    però non vedo insufficienze, sono stati tutti bravi

    Rispondi
    • ma dai florenzi inesistente e totti era piu per terra che in piedi e ora non gli fischiano nemmeno piu a favore va bene per perdere tempo ma no titolare 3 partite di fila

      Rispondi
  30. de sanctis 6
    maicon 6
    benatia 6.5
    castan 6.5
    torosidis 5.5
    de rossi 6.5
    strootman 5,5
    pjanic 5,5
    gervinho 6
    totti 4.5
    florenzi 5
    ljaic 5
    bastos 6,5
    destro SV

    Rispondi
  31. Ma vorrei farvi una domanda mettiamo che oggi avessimo Higuain in attacco, nn giocherebbe xke’ c’e’ Totti o Garci deve trovare un modo di farli giocare entrambi?????????

    Rispondi
  32. ovviamente volevo vincerlo ma dopo una partita contro il napoli,un arbitraggio non proprio top , una squadra chiusa e metterci anche la componente psicologica derbyfera un pareggio ci puo stare…io sinceramente temevo la beffa 🙄

    Rispondi
  33. La verità è che siamo entrato in area con tanti uomini una decina di volte.
    Pjanic doveva tirare di prima su quell’assist al bacio di Maicon e si è mangiato un gol pazzesco.
    Tanti rimpalli nell’area delle quaglie ma mai nel posto giusto.
    La palla di basto x Destro,viene deviata x culo, altrimenti era gol.
    Che dire…..sfiga!…. Mitigata dal pareggio della rube… 😉

    Rispondi
  34. La cosa che non capisco è che poi totti ti servirà molto di più a napoli di quanto potesse servire oggi……così invece fai il contrario, totti tutta la partita con la lazio con la difesa schierata e col napoli dove ci sono le praterie per i suoi lanci invece che farà? mette destro? o fa giocare a totti 3 partite i 7 giorni? Garcia è un grande ma oggi non l’ho capito

    Rispondi
    • @sebastian: io avrei messo nainggolan oggi a fare densità a centrocampo (che poi a Napoli è squalificato) e pjanic avanzato insieme a gervinho e florenzi, almeno dall’inizio.
      Totti me lo tenevo proprio per il Napoli.

      però vabbè col senno del poi siamo bravi tutti

      Rispondi
  35. de sanctis 6
    maicon 5
    benatia 7
    castan 7
    torosidis 5,5
    de rossi 6.5
    strootman 5,5
    pjanic 4,5
    gervinho 6
    totti 5
    florenzi 5
    ljaic 6,5
    bastos 6,5
    destro 5

    Rispondi
      • @Quasar:

        non ho mai risposto a emaq e non ho intenzione di farlo adesso…
        a me maicon non è piaciuto e ha perso 100 palloni stupidamente oggi

    • @dennisb.: troppo bbuono,meritano tutti un bel 4….una vera schifezza,si sono solo difesi,fino ad ora ci hanno solo illusi sono tutti delle pippe!!!!la Lazio ci ha surclassato,meno male che l’arbitro ha visto quel fuorigioco e che esistoni i glutei altrimenti avremmo fatto una brutta fine,abbiamo scampato un 3 a zero..va bene così,un punto per la salvezza. 😳

      Rispondi
  36. Non c’è niente da fare..
    Alla Juve gira tutto alla perfezione.. Pareggia lei, e pareggiamo noi! 😈

    L’unica cosa bella di oggi e che avevo X nella schedina (Verona/Juve).

    Speriamo che la Juve perda altri punti..

    Rispondi
  37. mi prendete per matto se dico che se oggi una palla, anche de sguincio, fosse entrata e avessimo vinto il derby… col verona che pareggia contro la juve al minuto 94… me sarei giocato le palle che quest’anno prendevamo il QUARTO SCUDETTO?
    Sono quegli episodi che ti cambiano una stagione, che ti danno la forza di crederci… me ce scommettevo tutto.

    Rispondi
  38. de sanctis 6
    maicon 7
    benatia 7
    cestan 7
    torosidis 5
    de rossi 7
    strootman 6
    pjanic 5
    gervo 6,5
    florenzi 5
    totti 4
    destro sv è vero che gioca poco però vai con rabbia sulla palla dio santo

    Rispondi
  39. Oggi, al di là di ogni considerazione, c’è da dire che è stato l’atteggiamento ad essere sbagliato. Non ho mai visto la Roma così remissiva come lo è stata per mezz’ora del primo tempo. E quelli sono preziosissimi minuti buttati. Poi il resto è venuto da sé…

    Rispondi
  40. los que dicen que torosidis jugo’ mal están locos… defensivamente jugo’ bien y hasta salvo la unica verdadera oportunidad de gol de la lazio, una en cual ni siquiera sacaron un tiro por la cobertura de toro…. por favor sen~ores, si , la cagamos en muchas ocasiones de gol, pero si en una de esas hubiéramos metido un gol y terminamos ganando 1 – 0 los comentarios serian diferentes…. siempre forza roma

    Rispondi
  41. ragazzi va bene cosi’

    abbiamo dominato la partita e loro non hanno creato nulla, e poi una partitia in meno fuori casa

    e’ mancata un po di fortuna sotto porta, succede

    la juve ha pareggiato e il per lei ed il napoli iniziano le coppe questa settimana

    dobbiamo solo battere il parma per andare a +7…ne vedremo delle belle ne sono sicuro perche’ la roma gioca bene e crea tanto contro tutti gli avversari

    Rispondi
  42. Kun ha detto:

    @dennisb.:
    destro non ci sarebbe mai arrivato col blocco mi sembra di dias. mettiti un paio di occhiali

    lascia perdere pes e fifa 2014

    Rispondi
      • @Kun:

        sono d’accordo con kun, dias aveva coperto e destro a provato a staccarsi dietro per farsi servire, peccato che bastos non se ne sia accorto

      • @sebastian:

        il blocco non l’ho visto, il commentatore ha detto che probabilmente era stato il blocco di dias a non farlo muovere, ma ripeto:io il blocco non l’ho visto…

  43. dennisb. ha detto:

    ✯Ado✯83✯ℬℋℱ✯ ha detto:
    @dennisb.: ah e pjanic quello che deve fare 20 gol a stagione????
    grazie dell’info non lo sapevo..
    si è cacatoo due goal in area facili facili

    non era facilissimo nessuno dei due, nel primo per fare goal doveva far uno stop perfetto che gli permettesse di calciare immediatamente, perchè il pallone era un pò arretrato per calciare di prima, e aveva 3 laziali in rimonta. Il secondo invece non era per niente facile, il pallone era troppo alla sinistra del suo corpo per poterlo riuscire a mettere sul secondo palo

    Rispondi
  44. mi sono incazzato per il pareggio del verona paradossalmente. un’occasione buttata al vento… una partita impalpabile d a parte di tutti. non se ne può più di questi derby giocati con paura. sono professionisti pagati milioni tirassero fuori le palle cristo dio

    Rispondi
  45. De Sanctis 6+ (si districa bene in area, mai troppo impensierito ma un paio di situazioni potevano diventare fastidiose)

    Maicon 7- (mai inpensierito da keita, motorino inesauribile)
    Benatia 7- (mena, mena tanto)
    Castan 7 (sempre sicuro)
    Torosidis 6,5 (compitino con diligenza, copre bene su candreva)

    De Rossi 7 (forse oggi sente meno il fastidio, è tornato il solito muro)
    Strootman 6,5 (partita ambigua. primo tempo non da lui, troppo moscio; secondo tempo da lui, da applausi)
    Pjanic 6 (sarà per il fastidio muscolare ma non incide e nel primo tempo perde qualche palla di troppo)

    Gervinho 6,5 (spina nel fianco. non si caca nulla di eclatante. bravo)
    Florenzi 6- (non incide)
    Totti 6,5 (perde diversi palloni ma quasi tutti i pericoli arrivano dai suoi piedi)

    Bastos 7 (che giocatore)
    Destro sv
    Ljajic sv

    Rispondi
  46. pevek80 ha detto:

    Viene Wilmots a vedere il Ninja e nemmeno un minuto fa.Sara’ incazzato nero.Oggi Garcia in confusione totale.

    con orsato è stato mejo che nn sia entrato….un espulsione je la dava

    Rispondi
  47. cooooomunque guardiamo il lato positivo: restiamo sempre potenzialmente a -6 dalla giumerdus e ci siamo tolti una partita comunque tosta come il derby. Siamo appena alla quarta di ritorno.
    non dico che credo allo scudetto perché con questa juve veramente sembra impensabile però FORZA ROMA giochiamoci le nostre carte
    adesso pensiamo al Napoli!!

    Rispondi
  48. a rega ma state fuori???? ma davero adesso tutti a criticare Garcia e la squadra? la lanzie non ha strusciato un Pallone ha giocato nella propria meta campo per tutta la partita.
    Abbiamo perso una partita in tutto il campionato ma ve state sempre a lamenta’…. ma come ve va….

    Credevate davvero di vincerle tutte da qui alla fine??????

    Rispondi
      • @Peter Pan: per carita io pure sto a rosica’ come un porco perche la potevamo vincere tranquillamente e riprendere altri due punti sulla giuve…ma la squadra ha dominato la lanzie e purtroppo siamo stati anche sfortunati…
        ma dare addosso a Totti a Garcia e alla squadra in generale mi sembra quantomeno fuori luogo dopo un campionato del genere

      • @daniloroma: io allo scudetto manco ci penso e credo che una partita “sfortunata” dominata ci puo’ anche stare
        poi contro una squadra medio-scarsa fa rosicare ma non é la fine del mondo

      • @Peter Pan: ma infatti so come la pensi anche se mi sono iscritto da poco, vi leggo da parecchio tempo. Parlavo di altri che sembra aspettino la minima stronzata per dare addosso a tutti…mah… 😀

  49. Dico solamente peccato! Per il resto, secondo me, oggi non potevamo fare molto di più. avevamo nelle gambe 90′ sotto la pioggia e una lazzie entrata in campo per pareggiare. abbiamo creato, come al solito, una decina di palle gol, non ci è andata benissimo, non foss’altro per la grazia divina del pareggio dell’hellas al 95′ dopo 2 gol in netto fuorigioco dei rubentini.

    Rispondi
  50. PAGELLE

    de sanctis 6 crea un pò d’ansia con le sue uscite, però alla fine fine ha poco da fare
    maicon 6,5 davanti è sempre pericoloso oltre che sempre presente, in difesa però qualche brivido lo causa
    benatia 7 partita attenta e senza sbavature, klose non si vede
    castan 7 vedi benatia
    torosidis 6 oggi in impostazione un disastro, dietro però si dimostra fondamentale con le sue letture tattiche
    de rossi 6,5 buona partita da frangiflutti e come centrale aggiunto
    strootman 6 appare affaticato, infatti è più impreciso del solito
    pjanic 6 da trequartista alterna belle giocate a quache errore, si rende pericoloso con i suoi inserimenti
    gervinho 6 non trova i soliti spazi, anche lui va a intermittenza
    florenzi 6 partita onesta, dove non può sfruttare i suoi inserimenti
    totti 6 anche lui tra alti e bassi, oggi forse c’era più bisogno di un centravanti
    bastos 6,5 si scrolla un pò di polvere e poi gioca 20 minuti di qualità

    garcia 5 la squadra mancava di un riferimento in attacco, pjanic e totti così vicini finivano per annullarsi,
    oltre che lasciare la squdra senza un uomo in area.

    Rispondi
      • @Gianfrusaglia:

        si forse sì, mi ha fatto arrabbiare per come ha gestito un pò di palloni nel finale, però non gli posso dare lo stesso voto di totti e florenzi in effetti

    • si abbiamo vinto quasi tutte le partite cosi, la colpa di certo non è di garcia se hanno giocato male loro
      metti un 5 a tutti e 6 a garcia non il contrario@sebastian:

      Rispondi
      • @King Schultz:

        io credo che invece che è stata l’assenza di una punta a penalizzarci, pjanic era costretto a fare il perrotta, non certo compito suo…..totti ha provato a fare il suo gioco ma non era quello che oggi serviva. Quindi secondo me il problema è stato più tattico che degli uomini, quindi dò 5 a garcia.

  51. io più che altro mi chiedo come mai, visto che Naingollan è squalificato in coppa italia, non abbia giocato o al posto di Pjanic o al posto di Strootman

    Rispondi
  52. ragazzi il derby si sa come è…lo abbiamo pareggiato e la juve ha pareggiato a verona(cio testimonia che i campi difficili ci sono), noi dobbiamo fare il nostro cammino e un pareggio contro na squadre che si chiude ci puo essere(giocavamo in trasferta)

    Rispondi
  53. A Destro bisogna ALMENO 👿 👿 👿 dargli 30 minuti 👿 👿 👿 👿
    Non si puó fare entrare per 15 minuti e che cavolo
    Su Totti non dico mai niente,peró oggi solo un tiro nello specchio della porta,tutti gli altri fuori porta e perdite di palle 👿 👿 👿 👿

    Segni positivi sono :la difesa,Gervinho,Bastos

    E un’altre cosa…in difesa mica possiamo giocare continualmente con i 4 stessi giocatori ❗ ❗ ❗ Come faremo con il Napoli ❓ ❓

    Rispondi
  54. per favore Totti in panchina fino alla fine del campionato….per favore basta….basta…….è ridicolo…..uno in meno….e basta glorificarlo per un passaggio (meraviglioso)…….oggi mancava un attaccante…….scusate ma sono troppo nervoso!

    Rispondi
  55. ✯Ado✯83✯ℬℋℱ✯ ha detto:

    @dennisb.: ah e pjanic quello che deve fare 20 gol a stagione????
    grazie dell’info non lo sapevo..

    si è cacatoo due goal in area facili facili

    Rispondi
  56. Io avrei fatto uscire totti e pianic gia nel primo tempo….due punti persi….la juve ha pure pareggiato….la rabbia e doppia

    Rispondi
  57. Pjanic pippa
    Totti pippone
    Ljaic da vendere
    Florenzi inesistente
    Torosidis segone…

    e pensare che sono questi stessi uomini che ci hanno fatto volare

    Succede, io non insulto i miei giocatori solo perché gli avversari avevano la faccia di culo come Candreva, Klose e lo scimpaze Konko

    Rispondi
    • @Peter Pan:
      Totti è da quando e tornato dall infortunio che non si è mai ripreso.
      Torna poco e niente, rallenta le ripartenze e tira sempre meno nello specchio della porta.
      Ma se tutto questo prima passava in secondo piano grazie alle sue giocate, sto notando che di giocate alla totti ne fa sempre meno.
      A parte l’assist a Gervinho in coppa non ricordo grandi giocate di totti nel breve periodo.

      Rispondi
      • @Peter Pan:
        Sicuramente, anzi si può dire che la Roma nel primo tempo ha creato poco o nulla, però Totti lascia sempre un vuoto al centro dell area quando ci sono le giocate sulle fasce.
        Con Destro dal primo minuto un pallone in area avrebbe potuto prenderlo.

  58. prima della partita sentivo che oggi non avremmo vinto, non sapevo se perdevamo o pareggiavamo ma comunque mi sentivo che non si vinceva
    per scaramanzia non ho detto niente

    questi sono 2 punti persi e pesano tantissimo perché i gobbi hanno pareggiato…

    Rispondi
  59. Monkey.D Luffy ha detto:

    Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne – ha detto:
    Ljajic Totti Torosidis oggi da 0…Destro e Bastos benissimo….ma chi è Taleb che segnato al 94 del verona!
    gomez

    destro benissimo?!?!!?ma un centravanti su quel passaggio di bastos in area si va a nascondere dietro il difensore?!?!??!?
    destro e pjanic:2 pippe

    Rispondi
    • @dennisb.: Pippe no. Ma le cazzàte fatte sotto porta da entrambi sono gravi. Anche se per Mattia c’è l’attenuante dell’età e della prima palla giocata in soli 9′ di gioco totali.

      Rispondi
  60. Questa partita l’ha sbagliata Garcia.
    Ha sbagliato gli 11 titolari ha sbagliato i cambi
    Metti Bastos che fa cross ma non metti nessuno al centro aerea?
    E poi basta. Pjanic e Totti non possono giocare assieme.

    Rispondi
    • @Gervinho TVTB: hai perfettamente ragione, con un distinguo. Totti deve andare in panchina e restarci fino al 80……basta non se ne può più ed aggiungo che mi spiace che il capitano voglia farsi ricordare con queste prestazioni patetiche…..

      Rispondi
  61. Ve bene, continuate a dire che Totti e’ stato il migliore in campo. Intanto abbiamo pareggiato con una squadra ridicola, e potevamo anche perdere

    Rispondi
  62. candreva andava espulso per il cazzotto a palla lontana dato a non mi ricordo chi, e finisce la partita, lulic andava espulso per doppio giallo visto il calcione dato al ginocchio di maicon nel primo tempo, e invece anche lui finisce la partita con un giallo.

    QUESTO è IL TRATTAMENTO RISERVATO ALLA AS ROMA

    lazio 20 falli, roma 10

    in ogni caso questa non è la vera roma, brutta fotocopia dell’originale, male un po’ tutti, peccato per la partitaccia di strootman, giocando al 60 % potevamo vincerla e anche facilmente
    la lazio ha tirato in porta 0 volta, e fuori dallo specchio 2, e invece oggi tremavano a tutti le gambe, che peccato, che peccato.

    Rispondi
  63. la roma esce distrutta da questo derby. Pareggio che da speranze al napoli,che nonostante abbia giocato domenica scorsa è in una condizione fisica molto meglio della nostra. nel finale il centrocampo non reggeva più,partita orribile di strootman e pjanic,florenzi mai visto,torosidis dannoso in fase offensiva,garcia fa una stupidata a far entrare destro e ljalic così tardi..non ci voleva

    Rispondi
      • @tigeRM:

        quagli lo dici a tu madre coglione,al contrario tuo non so prevenuto e il voto di garcia se l’è meritato,per aver messo il 4-2-3-1 solo nel secondo tempo e per aver fatto dei cambi inspiegabile. Ci sono delle dinamiche mentali che non vanno sottovalutate,come il napoli che ora è sull’onda dell’entusiasmo mentre noi vediamo le inseguitrici che accorciano,l’occasione non sfruttato e una condizione fisica pessima

  64. Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne – ha detto:

    Ljajic Totti Torosidis oggi da 0…Destro e Bastos benissimo….ma chi è Taleb che segnato al 94 del verona!

    gomez

    Rispondi
  65. Non capisco come Garcia che stimo in maniera immensa pensi che Destro in 7 minuti possa fare qualcosa di buono…….potevamo rosiccchiare due punti insperati alla Juve…….ma come è possibile che anche la tifoseria non si accorga che Totti è il passato…..meraviglioso…ma passato! oggi era inesistente come a Torino con la Juve……non capisco Garcia…..

    Rispondi
  66. Ragazzi ci abbiamo provato..è mancato solo il gol poi da un potenziale -8 siamo ad un -6 poteva andare peggio mancano tante partite NULLA è PERDUTO FORZA ROMA!!

    Rispondi
  67. Ljajic Totti Torosidis oggi da 0…Destro e Bastos benissimo….ma chi è Taleb che segnato al 94 del verona!

    Rispondi
  68. Raga chi è stato ammonito DOPO il fischio finale??? Ho visto un giallo alzarsi ma stavo giusto chiudendo la diretta incazzato nero…
    …chi è stato scartellinato dal quel coglione di Orsato?

    Rispondi
  69. porco dio pareggiano loro e pareggiamo noi…la lazio ha giocato per il pareggio…destro sul cross di bastos si è fatto un bel sonno…ma vaffanculo…SEMPRE FORZA ROMA

    Rispondi
  70. regà abbiamo dominato siamo stati sfortunati
    è inutile prendersela con Garcia, o cercare il colpevole a tutti i costi

    il verona ha segnato al 94 e ha pareggiato :mrgreen:

    Rispondi
  71. Partita noiosissima… grazie ad una Laziese con 11 difensori ridicoli
    Va bene cosi, giudicare un derby per ammazzare i nostri non ne vale la pena visti gli avversari

    Rispondi
  72. Cari amici, scrivo ogni tanto. qui da Torino le cose si vedono un pò meglio.
    abbiamo giocato 80 minuti in dieci…Totti inguardabile…..è la seconda partita importantissima che giochiamo in dieci…oggi faceva pena….mancava un attaccante dal primo minuto……gli ultimi dieci minuti i migliori…che occasione persa! ma basta…non se ne può davvero più…….

    Rispondi
  73. ma invece di prenderla con destro che deve giocare 20 secondi a partita prendetevela con quello che ha giocato prima di lui che ha toccato 100 palloni perdendone 99

    Rispondi
  74. PERO! PEEEEERO! ASPE! PAREGGIONE FINALE DELLA JUVEMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    Premio consolazione per noi, anche se, porcoddio, dovevamo vince contro una squadretta mediocre…

    Rispondi
  75. Il primo posto credo che ce lo possiamo sognare ora
    Bastos mi é piaciuto
    Siamo entrati nell’area avversaria più di 10 volte con palla al piede,ma non abbiamo concretizzato

    Rispondi
  76. io sono un pò arrabbiato con garcia, se destro fosse entrato almeno una ventina di minuti prima avremmo avuto più possibilità di vincere secondo me. In mezzo all’area a prendere i cross avevamo a turno pjanic, florenzi e gerivnho, non certo delle volpi d’area e con la lazio così bassa totti si è visto che non poteva essere più di tanto decisivo con i suoi filtranti. Peccato, occasione persa……..

    Rispondi
  77. Che vi avevo detto? Oggi nuvole si addensavano sulla Roma. Sei sostituzioni, molte ammonizioni nella ripresa, tantissimi falli e perdite di tempo: solo due minuti di recupero. Cose già viste (a bergamo sull’1-1). La Roma oggi doveva perdere punti. E Agnelli stappa la bottiglia. Pezzi di merda. Cmq Destro troppo tardi in campo.

    Rispondi
    • @Il Principe: È vero comunque oh. Da regolamento sono state fatte 5 sostituzioni, dunque ci volevano 2.30 min di recupero, che arrotondati con le perdite di tempo facevano ALMENO 3… Oggi arbitraggio scandaloso ma noi, purtroppo, ci abbiamo messo del nostro, e pure parecchio…

      Rispondi
      • Ci abbiamo messo del nostro, assolutamente, ma sono stanco di dover sempre pensare che ci abbiamo messo anche del nostro, perchè altre squadre vincono anche mettendoci del loro. L’arbitro mi deve dare quello che è mio di diritto. È uno schifo.

  78. sto nero…
    il pareggio è ovviamente colpa di quella sega di pjanic che ha sbagliato 2 goal facili facili e di destro che non è nato per fare l’attaccante, dato che una punta su quel passaggio di bastos deve esserci…
    siamo riusciti a pareggiare contro una squadra indecente

    Rispondi
  79. Mi dispiace, ma non siamo una grande squadra. Se non compriamo un attaccante vero alla Higuain, in CL ci asfaltano.
    Pareggiare con la Lazio e’ come perdere!

    Rispondi
    • @AsRomaUK: Magari hai ragione sull’attaccante da Champions, ma se ne hai uno che è una grande promessa e lo fai entrare a 10′ dalla fine, non mi sembra poi che gli si possa chiedere di buttare giù il mondo…

      Rispondi
  80. se non abbiamo vinto è per le scelte troppe prudenti di Garcia
    la lazio è una squadretta, andava umiliata pesantemente.
    Ci voleva il tridente e centrocampo pesante.

    sto pareggio per me è come una sconfitta

    Rispondi
  81. sapete quando uno dice delle belle storie del calcio? quando un giocatore che è stato fuori per tanto rientra e segna? adesso entra Mauri non sarebbe una bella storia del calcio se si rompesse il crociato tra 10 minuti? sarebbe na bella cosa!

    Rispondi
  82. Gervinho TVTB ha detto:

    @Pessoa: la tua fissa su totti invece
    ma godiamo sta partita
    tanto poi ci pensa garcia a togliere i peggiori

    pensa te che la fissa su totti m’è venuta da quando leggo questo sito, come evidenzia il mio avatar di nakata.
    perchè totti mi sembrava troppo scontato, a me invece piacevano i giocatori particolari come nakata.

    ma quando leggo certe cose proprio non capisco.

    le scorse giornate, quando scrivevo papiri a favore di destro, perchè non ero il difensore di destro?

    invece si diventa faziosi solo quando si parla di totti.

    Rispondi
  83. Vorrei ricordare al signor arbitro che certi falli vanno sanzionati, non solo concedendo la punizione ma anche infliggendo ammonizioni. Non sta facendo nè l’una nè l’altra cosa.

    Rispondi
  84. gugly_89 ha detto:

    @King Schultz: È questo il dato su cui dovremmo discutere, altro che Totti/non Totti! Ma perché discutiamo del capitano, quando il resto della squadra non ha fatto meglio? Non è stato di certo un pesce fuor d’acqua sotto quest’aspetto, anzi…

    perché purtroppo in passato s’è scopato madre/figlia/sorella/compagna e così hanno quell’odio innaturale verso un giocatore della squadra che tifano… io una cosa del genere non l’ho fatta manco l’anno scorso con goicopippa 🙄

    Rispondi
  85. dobbiamo essere furbi, cerchiamo di far espellere Lulic che è nervoso e falloso
    piu’ cattiveria in area di rigore, Pjanic doveva tirare subito di prima, che cavolo cerchi di stoppare quella bellissima palla di Maicon !

    Garcia ci aveva visto giusto, oggi l’arbitro permette alla lazio di menare !!!!!

    Rispondi
  86. stirperomanista ha detto:

    Pessoa ha detto:
    Diggia ha detto:
    @er timmolo: purtroppo lo vediamo in pochi..
    sì, giusto quelli con le fette di prosciutto.
    se si fosse mangiato quello che s’è mangiato pjanic (pjanic che, tra parentesi, ha perso tante palle quanto totti oggi), o avesse fatto partire i contropiedi che oggi ha fatto partire strootman, sarebbe crocifisso in sala mensa.
    lui e gervinho sono gli unici che stanno creando qualcosa.
    pensavo che fossi uno che di calcio ne capisce ma sei uno dei tanti tifosi faziosi della roma

    stirpe, durante il derby, con affetto, ci metto tre secondi netti a mandarti a fanculo, eh.

    Rispondi
  87. Gianfrusaglia ha detto:

    @King Schultz:
    dipende dall’intensità dei falli… non attacchiamoci a ste robe…

    se è giallo di benatia allora è almeno fallo il fallo di konko su gervinho….nn me vojo attacca a nnt ma vojo cio che mi aspetta

    Rispondi
  88. Non siamo cattivi sempre come i ladroni strisciati, quelli ti lasciano solo quando sei a terra esanime ed è questa la differenza tra noi e loro!

    Rispondi
  89. Il Principe ha detto:

    Sono d’accordo con Pessoa, però non è la posizione giusta in cui fargli giocare questa partita da picchiatori. Se deve fare il centravanti, allora meglio Destro.

    ma sicuro.

    quello che non sopporto sono le fisse ei capri espiatori.

    cioè, giocano sottotono in venti, hanno fatto errori in venti, ma la colpa (di non si sa bene cosa) è del vecchiaccio di merda che ha creato tre quarti delle palle gol e si è inventato un paio di tiri da cineteca.

    è proprio la disonestà intellettuale che non concepisco.

    se uno vuole fare una disamina puntuale, espone gli errori e le cazzate di tutti e ci sto.
    ma guarda caso, se ne devono prendere uno a caso, prendono totti.
    ma uno a caso proprio.
    uno a caso tra altri 5-6 che hanno fatto gli stessi errori.

    Rispondi
    • @Pessoa: Io sono tra quelli che non lo voleva in campo dall’inizio, visti i 60′ giocati contro il Napoli, però in virtù di quello che s’è visto sinora non posso che essere d’accordo con te!

      Rispondi
    • @Pessoa: la tua fissa su totti invece 😆 😆 😆 😆 😆

      ma godiamo sta partita

      tanto poi ci pensa garcia a togliere i peggiori

      Rispondi
    • @Pessoa: Io sono rimasto senza coglioni a furia di vedere la gente prendersela coi singoli! Oggi è Totti, mesi fa era Pjanic, mesi prima DeRossi, mesi prima era qualcun altro… Ma fate i seri…

      Menomale che c’è qualcuno come Pessoa…

      Rispondi
    • @Pessoa: sono sincero io non farei mai giocare titolari nè Totti nè pjanic…quindi pensa tu..io avrei messo ljajic e naingollan tutta la vita…

      Rispondi
  90. Come siete pessimisti e distruttivi
    ammazza
    un primo tempo dominato contro una squadra dove persino la loro stella Candreva e faccia da pene Klose non farebbero nemmeno le riserve da noi…
    E voi che psiciate su Pjanic Totti & co….

    Analizzate la gara ma non fate gli incontinenti

    Rispondi
  91. King Schultz ha detto:

    non è il solito strootman difensivamente, serve più grinta

    non vorrei dire una cazzata ma mi sembra anche al derby di andata non aveva brillato…forse sente anche lui trp pressione nei derby? è pure sempre un giovane

    Rispondi
      • a zio io m’attacco a lulic che a palla lontana da un calcio sul ginocchio de maicon, a questo m’attacco, l’intesità dei falli è STAT PIUTTOSTO EVIDENTE

        Gianfrusaglia ha detto:

        @King Schultz:
        dipende dall’intensità dei falli… non attacchiamoci a ste robe…

      • @Gianfrusaglia: se calcoliamo anche l’intensità allora la cosa diventa più raccapricciante, con i falli dei ciociari che sono da arresto 🙄

    • @King Schultz: È questo il dato su cui dovremmo discutere, altro che Totti/non Totti! Ma perché discutiamo del capitano, quando il resto della squadra non ha fatto meglio? Non è stato di certo un pesce fuor d’acqua sotto quest’aspetto, anzi…

      Rispondi
      • ho sempre difeso totti, ma a me oggi non sta piacendo granchè.. come tutti gli altri eh..@gugly_89:

  92. a me Totti è sembrato tra i migliori, se non il migliore, quindi non capisco ste polemiche
    ha perso qualche pallone di troppo come tutti ma le uniche occasioni da gol sono uscite dai suoi piedi e da quelli di maicon

    se vi aspettate in un derby grandi giocate e calcio champagne probabilmente è il primo o secondo derby che vedete…

    Rispondi
    • Ognuno ha diritto alla sua opinione. Ma Totti ha perso quasi sempre la palla, non qualche pallone. Poi certo, se gioca lui, quelli in panchina non possono tirare in porta. Comunque, speriamo faccia meglio nel secondo tempo @Pio Daceto:

      Rispondi
  93. Pessoa ha detto:

    Diggia ha detto:
    @er timmolo: purtroppo lo vediamo in pochi..
    sì, giusto quelli con le fette di prosciutto.
    se si fosse mangiato quello che s’è mangiato pjanic (pjanic che, tra parentesi, ha perso tante palle quanto totti oggi), o avesse fatto partire i contropiedi che oggi ha fatto partire strootman, sarebbe crocifisso in sala mensa.
    lui e gervinho sono gli unici che stanno creando qualcosa.

    pensavo che fossi uno che di calcio ne capisce ma sei uno dei tanti tifosi faziosi della roma

    Rispondi
  94. totti ci prova sempre sempre, ma oggi è marcato a uomo da biava, lo segue fino alla nostra area, cosi è inutile perché fisicamente non può mai reggerlo

    Rispondi
  95. Chi mi dice perché pjanic è considerato fortissimo? Vendiamocelo al volo questa estate e ci compriamo due veri giocatori con i soldi.

    Rispondi
  96. Nubi si addensano sulla Roma. È la partita perfetta in cui qualcuno avrebbe piacere che la Roma perdesse punti. La juve passeggia a Verona e noi abbiamo una partita spinosissima. Nel dubbio ci annulano il goal e, come sempre, improvvisamente il regolamento calcistico non vale più nel derby. I falegnami della lazie possono picchiare quanto vogliono senza essere sanzionati, e il primo tempo si chiude “magicamente” con un’ammonizione a testa (tra l’altro è più pesante la nostra, perchè l’ha subita un difensore). Candreva, Biava, Dias e Konko (addirittura RIDICOLO il suo fallo su Gervinho, tanto che era palese) non beccano neanche un cartellino. Lulic poi doveva già stare sotto la doccia. Peccato per l’occasione di Pjanic (lì doveva fare mooooolto meglio). Torosidis fa quel che può ma non possiamo concedere a Candreva tutti quegli uno contro uno (è così che abbiamo subito il goal in finale). Inoltre serve un centravanti che attiri i difensori nella zona centrale, altrimenti per loro sarà sempre troppo facile raddoppiare i nostri sulle fasce. Se Totti deve fare il trequartista/suggeritore, allora va bene, ma se deve fare il centravanti è sprecato. È un giocatore di classe che non può fare il lavoro sporco di sponda, soprattutto in partite in cui si può picchiare liberamente.

    Rispondi
  97. Diggia ha detto:

    @er timmolo: purtroppo lo vediamo in pochi..

    sì, giusto quelli con le fette di prosciutto.

    se si fosse mangiato quello che s’è mangiato pjanic (pjanic che, tra parentesi, ha perso tante palle quanto totti oggi), o avesse fatto partire i contropiedi che oggi ha fatto partire strootman, sarebbe crocifisso in sala mensa.

    lui e gervinho sono gli unici che stanno creando qualcosa.

    Rispondi
  98. Prova del centrocampo sinora molto al disotto della media! Comunque troppo timorosi sinora, specialmente nei primi 20-25 minuti… speriamo in un secondo tempo di tutt’altra caratura!

    Rispondi
  99. Sentite la roma e nettamente superiore alla lazio….peccato sia un derby senno stavamo gia tre a zero…..totti e ddr si sa come giokano in questa partita…..vorrei vedere bastos nainggolan e liaic nella ripresa

    Rispondi
  100. L’unica cosa buona fatta da Totti in 45 minuti e’ il bolide con il quale per poco faceva goal. Poi ditemi che non ha giocato da 4.

    Rispondi
  101. stiamo giocando malissimo, totti deve uscire, il centrocampo non difende, candreva è prevedibilissimo, fa sempre le stesse cose e non riusciamo a coprirlo. se damo na svegliata? fuori totti, dentro destro, e serve anche la corsa di nainggolan

    Rispondi
  102. sono discretamente soddisfatto, è importante mantenere bassa la tensione in campo e cercare di gestire il gioco. Bravo garcia a passare al 4-2-3-1 che li ha messi in difficoltà, ma secondo me emerge l’incompatibilità dell’avere totti punta e pjanic trequartista, si stanno un pò pestando i piedi, manca forse un riferimento centrale che possa finalizzare il gioco sulle fasce.

    Rispondi
    • @sebastian:

      alla fine nè totti ne pjanic hanno fatto malaccio, hanno imbastito qualche azione interessante……è il solito discorso però, in area non c’è nessuno e i soliti tagli degli esterni non li puoi fare perchè la lazio aspetta dietro

      Rispondi
  103. il più brutto torosidis da quando è arrivato a roma… peccato.
    invece maicon non se lo incula nessuno… è sempre libero e le migliori azioni sono arrivate quando ci si è accorto di lui. mah!
    de rossi impacciato all’inizio ma poi ha recuperato.
    bravi tutti gli altri a parte un pochino strootman che pare quello visto a torino ma pare gli faccia male la caviglia.

    Rispondi
  104. Totti è in evidente stato confusionale emotivo!
    Pjianic lo segue a ruota, ma cazzo contro ste merde dobbiamo sempre andare in cunfusione!!!

    Rispondi
  105. Nel derby ci stanno le cagate di alcuni, gli errori…
    il nervosimo, il giallo inutile di Benatia….

    L’arbitro ha fatto qualche errore e lascia fare troppo…

    In attacco quando avanza Pjanic non c’é nessuno
    Florenzi troppo centrocampista e Totti segue a stento

    Ma é solo l’inizio tutto puo’ cambiare e anche il peggiore in campo puo’ segnare

    Rispondi
  106. troppa paura di perdere , romani in campo imbarazzanti come sempre nei derby, ci vuole destro davanti vogliamo dare fiducia a questo giocatore

    Rispondi
  107. TrajanAge ha detto:

    MAmma mia se segnava Totti quante ve ne dicevo taccivostra…

    se quella entrava abusavo del replay come con il gol di kevin

    Rispondi
      • @Gervinho TVTB: Non sta brillando ma non mi sembra Pjanic stia facendo meglio, anzi. Torosidis ha perso più palloni…
        …quello che dico io è che da 3-4 partite state calcando comunuqe troppo la mano sul capitano… tutto qua.
        E me me da ar cazzo. Sinceramente…

      • @Gervinho TVTB: per me sta giocando sufficentemente, come Totti.
        Male sta giocando Torosidis. Avvio sonnolento anche per Strootman.

      • @sniper752009: Lo faccio e non dire il contrario, se ci riuscite voi, piuttosto, non fateve pja dalle crisi esistenziali e vi unite in momenti caserma dove tutti date addosso ad uno solo perchè è facile, oggi Totti.

      • @TrajanAge: secondo me totti non ha fatto una brutta partita, molte delle occasioni da gol sono venute dai suoi piedi, ha perso numerose palle ma non sta giocando in modo pessimo come molti dicono, ddr a confronto mi causa molte più preoccupazioni..

      • @Lupacchiotto161: beh credo che ti stai vedendo il derby del 2009, oppure ti sei fatto due boccie de vino a pranzo

  108. Il goal era in fuorigioco l’hanno fatto rivedere cento volte. Orsato sempre merda eè perche Lulic andava ammonito!!! (SE BASTA perchè ha dato una piedata al ginocchio…apposta!)

    Rispondi
  109. bene kevin,flore,morgan,maicon e gervinho..gli altri mi stanno facendo girare le palle
    svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  110. Aoh ma Apollo v’ha attaccato l’aviaria porca troia?! Totti è marcato da mezza Lazio, riacchiappateve aoh!
    Non è che all’improvviso Garcia è diventato scemo eh…

    Rispondi
      • Finita la partita mi disiscrivo da sto sito, basta, me state sur cazzo. Questo dovrebbe essere ANTI-TOTTI punto com…
        MA VAAAAFFANCUUUUULO VA!

      • @TrajanAge: O forse verrò bannato? Chi lo sa. Sticazzi… se non sapete neanche esprimervi con rispetto VERSO TOTTI, TOTTI CAZZO, anche dicendo “totti sta giocando male”, non oso immaginare come si possa discutere con alcuni di voi…

  111. benatia cappellata allucinante…perche’ non spararla in tribuna? a volta ce le cerchiamo…tra totti DRR abbiamo combinato solo guai

    Rispondi
  112. Oggi e’ una delle prove piu’ importanti per capire se siamo una grande squadra con la giusta mentalita’ internazionale. Se giochiamo come sappiamo, vinciamo. Percio’ niente scuse. Che sia un derby mi interessa poco. E’ ora di crescere come societa’ e squadra!

    Rispondi
  113. Non importa come….non importa quando…l importante e vincere….dovremmo.essere consci delle ns potenzialita….una vittoria odierna sarebbe linfa vitale per la coppa italia e potrebbe significare insidiare il primo posto in campionato contro la rubentus….

    Rispondi
  114. Peter Pan ha detto:

    Nel calcio bisogna essere sportivi ed educati
    si tratta di un gioco, bisogna dare il buon esempio a chi ci legge…
    Lazio merda, Reja stronzone, Mauri ex carcerato di merda

    ESATTO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  115. x noi tifosi il derby è il derby ma per i giocatori deve esse una partita come affrontare un squadra di medio-bassa classifica cn giocatori tenibili ma cmq se giochiamo cm sappiamo non difficile(non so ne il real ne il psg)

    Rispondi
  116. ForzaRoma_93_ ha detto:

    Purtroppo o per fortuna non essendo di Roma vivo il derby come una partita normale (ma capisco cosa possa essere per voi visto come vivo io Roma-Napoli).
    Vi volevo raccontare una cosa che mi è accaduta in palestra l’altro ieri.
    Negli spogliatoi caccio dall’armadietto la mia borsa della Roma e un tizio fa “che brutta borsa”..
    Io non lo considero..
    Poi continua “Che gente di merda che siete stati a dire quelle cose..hanno fatto bene a squalificare la curva”.
    Io allora dico “E voi che avete fatto
    “Ma che stai dicendo non è per niente vero tutto questo”.
    Mi chiedo come mai l’informazione giornalistica parli soltanto dei nostri cori razzisti e non dei loro.

    guarda io ti confesso che qnd vado allo stadio quei cori li canto ma li canto in maniera di sfotto…magari saro scemo io ma cmq il calcio è pur sempre uno sfogo e finche non faccio del male a nessuno penso che si possa cantare un coro(forse di cattivo gusto) ma se stiamo a vedere che il coro verso i napoletani è di cantivo gusto anche qll verso altri tifosi(dicendo che la madre lo prende al culo o che so ciucciapiselli)…penso che ci vorrebbe un buon senso e punire la vera violenza nello stadio(razzi in curva nord per esempio) no ste cavolate

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: No ma questo sicuramente..
      Io parlo a livello di giudizi secondo cui un “Vesuvio lavali col fuoco” è diverso da un “Tevere affogali tutti” o per il fatto che un Buu a Balotelli è diverso da un Buu verso Totti per esempio.

      Parlavo di questo tipo di informazioni

      Rispondi
  117. Buon giorno a tutti, Il derby ,non sara’ mai una partita normale”almeno a Roma” va contro ogni pronostico e contro ogni logica calcistica.Vincere oggi, significherebbe affossare la Lazio, allontanare definitavamente “o quasi” il Napoli e la Fiorentina, mettere ulteriore pressione alla Juventus e sopratutto smettere di render conto alla stampa Romana sulle qualita’ di questa squadra.
    Detto cio’ buon derby a tutti, che vinca il calcio e la sportivita’

    Rispondi
  118. ForzaRoma_93_ ha detto:

    Ma è vera la notizia che Mauri sfilerà con la Coppa?
    Ma quanto sono ridicoli.. Fossi un tifoso della Lazio mi vergognerei di tutto questo (in realtà mi vergognerei anche solo ad essere tifoso della Lazio).

    sara una motivazione in piu per noi 😉 cmq vabbe totti aveva 35 anni ma comunque a me gran parte dei calciatori sono viziati e hanno poca pazienza…di perdere la testa a calcio capita,a me personalmente capita tante volte ed ho 25 anni 🙄 poi certo me aspetto un allenatore o il gruppo d amici che me fa er cazziatone che mi dice che sbaglio no che mi dice meno male che hai fatto male a qll forte cosi semo avvantagiati

    Rispondi
  119. Nel calcio bisogna essere sportivi ed educati
    si tratta di un gioco, bisogna dare il buon esempio a chi ci legge…

    Lazio merda, Reja stronzone, Mauri ex carcerato di merda

    Rispondi
  120. dennisb. ha detto:

    @Pessoa:
    okok…pensiamo alla partita:piove a roma?il campo sarà pesante?speriamo sia asciutto e in buone condizioni

    de che, da un paio di ore c’è un sole da ferragosto.

    Rispondi
  121. Skontrino ha detto:

    Anche se non è il momento giusto.. Ma come vi sembra un quest’attacco:
    Sterling – Destro – Gervinho
    Ps:
    Ha un velocità pazzesca quel giocatore!

    Ottimo, quest’estate al posto di lamela avrei voluto proprio sterling, gran giocatore

    Rispondi
  122. Ma è vera la notizia che Mauri sfilerà con la Coppa?

    Ma quanto sono ridicoli.. Fossi un tifoso della Lazio mi vergognerei di tutto questo (in realtà mi vergognerei anche solo ad essere tifoso della Lazio).

    Rispondi
  123. Purtroppo o per fortuna non essendo di Roma vivo il derby come una partita normale (ma capisco cosa possa essere per voi visto come vivo io Roma-Napoli).

    Vi volevo raccontare una cosa che mi è accaduta in palestra l’altro ieri.
    Negli spogliatoi caccio dall’armadietto la mia borsa della Roma e un tizio fa “che brutta borsa”..
    Io non lo considero..
    Poi continua “Che gente di merda che siete stati a dire quelle cose..hanno fatto bene a squalificare la curva”.
    Io allora dico “E voi che avete fatto
    “Ma che stai dicendo non è per niente vero tutto questo”.

    Mi chiedo come mai l’informazione giornalistica parli soltanto dei nostri cori razzisti e non dei loro.

    Rispondi
  124. dennisb. ha detto:

    sono romanista ma non mi piace il tifo talebano e cerco di essere sempre obbiettivo nelle valutazioni….
    reja ha fatto una battuta(perchè l’ha detto come una battuta) sicuramente discutibile ma comunque riconosceva implicitamente il fatto che quest’anno la roma è superiore alla lazio quindi necessitano di molta fortuna per fare risultato, e tuttavia si è scusato….
    roma-inter 2010: totti spezza quasi una tibia a balotelli con un fallo di rara violenza e anche in seguito non si è mai scusato ma ha sempre tentato di giustificare il suo comportamento violento, scriteriato e da bullo con cose tipo “balotelli mi ha provocato”

    io non ricordo che totti si sia mai giustificato o abbia detto qualcosa sull’episodio. non ha mai detto nulla.

    non c’è niente da dire sul fallaccio, è ovvio che fosse sconsiderato.

    ma non c’entra niente con la questione in discussione.
    totti non ha detto nulla o incitato qualcuno.

    ha fatto un fallo, bruttissimo, come tanti altri.

    Rispondi
    • @Pessoa:

      pessoa eccoti l’articolo e è solo una delle tante dichiarazioni di totti su balotelli

      ilmessaggero.it/sport/calcio/totti_balotelli_provocatore_sistematico_ha_infangato_una_citt_e_un_popolo/notizie/100587.shtml

      ti reputo una persona intelligente e ti stimo lo sai, ma in quell’occasione totti sbagliò….

      Rispondi
      • @dennisb.: ricordavo diversamente, che non avesse detto nulla.

        ma mica mi devi ricordare che totti sbagliò.
        è talmente ovvio.
        ho appena scritto che fu sconsiderato e artefice di un fallo orribile.

      • @Pessoa:

        okok…pensiamo alla partita:piove a roma?il campo sarà pesante?speriamo sia asciutto e in buone condizioni

    • @Pessoa:
      devi distinguere però tra una situazione di gioco, foga partita e una dichiarazione ad una settimana dalla patita, a freddo e senza motivo..

      Rispondi
  125. Skontrino ha detto:

    Ricordate che Diamanti ha offeso Totti dicendo che lui è una bandiera solo per i soldi (Adesso non ricordo bene le parole giuste)..??
    Che fa?
    Va in Cina per 8 milioni l’anno.. mi fanno schifo questi giocatori!

    Cazzata, diamanti ha la moglie cinese, va lì per viverci e per essere protagonista del campionato, rispetto per diamanti

    Rispondi
  126. Recentemente è morto aragones, negli spogliatoi diceva frasi come: loro non tireranno indietro le gambe non facciamolo nemmeno noi
    Ha ragione Garcia, reja secondo me negli spogliatoi dirà di far male se capita, su questo ne sono abbastanza sicuro, Totti non credo che lo dice, anche se lo facesse avrebbe meno valenza dell’allenatore che lo fa

    Rispondi
  127. partita difficilissima e complicatissima……molto importante la gestione sul piano nervoso e attenzione sulle fasce, soprattutto dalla parte di maicon che è il più svagato in difesa

    Rispondi
  128. Ricordate che Diamanti ha offeso Totti dicendo che lui è una bandiera solo per i soldi (Adesso non ricordo bene le parole giuste)..??

    Che fa?
    Va in Cina per 8 milioni l’anno.. 🙄 mi fanno schifo questi giocatori!

    Rispondi
  129. giorno a tutti, sono amareggiato per le condizioni del tempo,avrei voluto affrontarli al meglio. Quando ha cominciato a piovere a Roma?, per quanto tempo?. E’ possibile che il manto erboso si asciughi completamente per le 15?.

    Rispondi
  130. gugly_89 ha detto:

    @dennisb.: Assolutamente no. Infatti io in occasione di quell’evento non l’ho affatto difeso: i gesti stupidi come quelli sono solo da condannare, a prescindere da chi li fa e dal perché.

    quoto tutto. totti non doveva affatto essere difeso per quel gesto stupido e DEBOLE! gli dai un calcio, con la potenza che hai, come minimo mi aspetto di vedere la tibia del neanderthal volare sugli spalti!

    Rispondi
    • @EmaQ: Apprezzo l’ironia ma ribadisco l’idea: per quanto demente possa essere Balotelli, e lo è tanto, non si scalcia un giocatore, dai!

      Rispondi
  131. poretto,
    l’alunno totti a 34 non era capace di volere o intedere

    che discussione di merda pero’ :mrgreen:

    Rendiamoli ridicoli in campo, che fuori campo ci pensono da soli
    Forza Roma lazio merda

    Rispondi
  132. Monkey.D Luffy ha detto:

    @dennisb.: ragazzi un conto è un allenatore e un altro è un giocatore, come la maestra e l alunno….l alunno si sa ke sbaglia ma la maestra deve dare il buon esempio poi ovvio so tutti episodi spiacevoli ma le parole di garcia so sacrosante

    l’alunno in questione all’epoca dei fatti aveva 34, percepiva 5,5 milioni di euro netti l’anno, era ambasciatore unicef e promuoveva svariate iniziative benefiche…
    se per te regge l’esempio dell’alunno-maestro, boh

    Rispondi
    • @dennisb.: Sono d’accordo. Come ho già ribadito più volte, nessun tesserato deve fare gesti del genere. Loro, TUTTI LORO, hanno sempre le telecamere puntate addosso e i ragazzini li prendono a modello: se non sono in grado di dare l’esempio, non lo sono tutti, a partire dal giardiniere, continuando con l’allenatore e i giocatori e finendo col presidente!

      Rispondi
  133. sono romanista ma non mi piace il tifo talebano e cerco di essere sempre obbiettivo nelle valutazioni….
    reja ha fatto una battuta(perchè l’ha detto come una battuta) sicuramente discutibile ma comunque riconosceva implicitamente il fatto che quest’anno la roma è superiore alla lazio quindi necessitano di molta fortuna per fare risultato, e tuttavia si è scusato….
    roma-inter 2010: totti spezza quasi una tibia a balotelli con un fallo di rara violenza e anche in seguito non si è mai scusato ma ha sempre tentato di giustificare il suo comportamento violento, scriteriato e da bullo con cose tipo “balotelli mi ha provocato”

    Rispondi
    • @dennisb.: 1) totti è un giocatore 2)totti ha pagato anche con la squalifica 3)balotelli e materazzi si sa ke so teste de cazzo,chiuque perderebbe le staffe con loro 4)non è x difendere totti xk comuque il gesto è sbagliato

      Rispondi
      • @Gervinho TVTB:

        de rossi infatti è stato corretto, perchè a fine primo tempo andò negli spogliatoi della lazio a chiedere scusa a mauri…
        totti non si è mai scusato ma ha sempre cercato di giustificare il suo comportamento

    • @dennisb.: ragazzi un conto è un allenatore e un altro è un giocatore, come la maestra e l alunno….l alunno si sa ke sbaglia ma la maestra deve dare il buon esempio poi ovvio so tutti episodi spiacevoli ma le parole di garcia so sacrosante ❗

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy:

        non è un paragone che regge, chi è in campo non ha mica tre anni, sono tutti adulti e conscenzienti, tutti dovrebbero avere come parola d’ordine rispetto e basta

    • @dennisb.: Ripeto anche qui: come ogni gesto antisportivo, va condannato anche se fatto “col sorriso sulle labbra”! Per me qualsiasi evento del genere non è tollerabile!

      Rispondi
    • @dennisb.:

      totti bullo è una bestemmia calcistica(la settimana scorsa a parma ha portato la bimba in braccio per evitare che si bagnasse),balotelli è un coglione che deve essere tartassato di botte fino allo sfinimento,non perché è nero,ma perché è un coglione

      Rispondi
  134. vorrei ricordare che Reja le “scuse ” le ha fatte alla radio ufficiale della lazio il giorno dopo…è stato obbligato a farle,ordini superiori che volevano mettere fine all’ennnesima figura di merda targata lazio. D’altronde rega non è un grande mediatore,basti guardare cos’ha detto sul loro mercato

    Rispondi
  135. Ma poi sto fatto che i lazieli si siano indignati mi fa veramente ridere: loro dicono che il buon Reja s’è scusato, ed è vero, ma è come quando un certo ministro chiama “orango” un altra, o magari un altro ancora gli augura d’essere stuprata e poi si scusano. Il passo indietro è sempre d’obbligo e ovviamente ben accetto, ma non cancella MAI le parole quando sono pesanti: suvvia, un allenatore non può e non deve augurare infortuni agli avversari. Quello possiamo, al limite, farlo noi tifosi, ma è impensabile che lo faccia un tesserato…

    Rispondi
    • @gugly_89: PS anche il ministro di cui sopra rideva quando chiamò l’altra “orango”: puoi essere ironico quanto vuoi, ma certe cose non le devi dire. Punto.

      Rispondi
    • @gugly_89:

      totti che invece ha spezzato quasi una tibia a balotelli in roma-inter 2010 e che dopo invece di scusarsi ha cercato di giustificare il suo comportamento indifendibile con cose tipo “balotelli è un provocatore” , va bene?!?!
      totti per dire anche zidane con materazzi nel 2006(anche se ovviamente totti poteva fare molto ma molto più male)

      Rispondi
      • @dennisb.: 1) totti è un giocatore 2)totti ha pagato anche con la squalifica 3)balotelli e materazzi si sa ke so teste de cazzo,chiuque perderebbe le staffe con loro 4)non è x difendere totti xk comuque il gesto è sbagliato

      • @dennisb.: Assolutamente no. Infatti io in occasione di quell’evento non l’ho affatto difeso: i gesti stupidi come quelli sono solo da condannare, a prescindere da chi li fa e dal perché. Davvero, eppure mi pare d’esser stato chiaro: per me certe cose non si fanno e basta, e sinceramente me ne frego che l’abbia fatta un “presunto signore”, anzi, credo sia pure peggio, visto che le persone per bene manco pensano a pronunciarle certe parole…

  136. dennisb. ha detto:

    @Monkey.D Luffy:
    reja è sempre stato un signore comunque…se ne è uscito male e ha chiesto subito scusa, ma non voleva offendere e non l’ha detto in maniera così cattiva come è stata poi ricamata la cosa…era un modo per dire che attualmente la roma è più forte e hanno bisogno di un po di fortuna per fare risultato oggi

    concordo che reja se scusato ma è sacrosanto che garcia o chiunque per lui si sia risentito 😉 sono gente publica e devono dare buon esempio 😉 se accettiamo dichiarazioni del genere dopo non ci sopprendiamo se ci sono scontri allo stadio xk è dagli attori principali che non vivono l evento come una giornata di sport

    Rispondi
    • secondo me sulle dichiarazioni di reja si è esagerato
      non erano dichiarazioni maligne ma soltanto da sfigato
      intedeva dire che siamo davvero forti

      a me stanno piu sul cazzo benitez, mazzari e conte

      comunque sono stronzate di polemiche
      l’importante che oggi si vinca e li umiliamo

      Rispondi
  137. c’è chi li chiama porciiiii
    c’è chi li chiama maialiiiii
    noi li chiamiam lazialiiii
    noi li chiamiam lazialiiii

    flash news: il comitato dei suini si è sentito offeso da questo coro, pertanto la curva della roma verrà chiusa per 360 giornate.

    Rispondi
  138. ragazzi ma piove a roma?il campo anche oggi sarà pesante?
    se il campo è in cattive condizioni spero che la partita venga rimandata, dato che siamo più tecnici di loro e abbiamo solo da perderci col campo in cattive condizioni

    Rispondi
  139. qnt polemiche sulle parole di garcia ❗ garcia ha detto una cosa sacrosanta…da un tifoso posso accettallo di gufa un infortunio ma da un tesserato no ❗ sono uomini di sport e la lealta dovrebbe esse al primo posto e dovrebbero dare il buon esempio ❗ FORZA ROMA VIA LA MONNEZZA DA ROMA CITTA ETERNA ❗

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: chi ha fatto polemica?

      quei caciottari bavosi indegni?

      garcia ha detto tutto quello che doveva dire. e,giustamente, per una volta, mettiamo pure noi pressione preventiva agli arbitri.

      Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:

      reja è sempre stato un signore comunque…se ne è uscito male e ha chiesto subito scusa, ma non voleva offendere e non l’ha detto in maniera così cattiva come è stata poi ricamata la cosa…era un modo per dire che attualmente la roma è più forte e hanno bisogno di un po di fortuna per fare risultato oggi

      Rispondi
      • @dennisb.:

        se reja è un signore garcia cos’è? E’ sempre stato un provocatore e rosicone,oltre che un allenatore mediocre

  140. che palle, che palle, che palle.

    piove, quegli scarpari faranno una caccia all’uomo e si chiuderanno in 11 in area.

    che palle.

    ma quando si decidono ad andare definitivamente in B e seppelliamo ‘sto derby.

    Rispondi
  141. Durante Napoli-Milan dagli spalti rossoneri ieri sera sono partiti “Vesuvio Lavati col Fuoco” E poi tutti gli scontri…mi aspetto una pena piu dura della nostra!

    Rispondi
  142. o ma anche a voi quando entrate da cellulare non vi carica le pagine????
    da telefono non rieesco piu’ a leggere figurati a scrivere…

    Rispondi
  143. E ora voglio 5 giornate a porte chiuse per il Napoli e 2 per il Milan
    gli incidenti di ieri sono il vero male del calcio non dare della scimmia a Balottelli
    Ma i signori ipocriti al potere fanno finta di non vedere…. mortacci loro e di sto mondo corrotto

    Rispondi
    • @Pio Daceto: si infatti!
      e’ sempre una lotteria! e’ vero che quest’anno c’e’ una gran bella differenza tra le due squadre pero’ gia’ mi vedo 90 minuti di catenaccio spinto e calci quindi pujo’ succedere di tutto
      tocca segna’ subito!

      Rispondi
  144. E annamoooooooooo cazzo…….buona domenica a tutti i lupakkiotti……oggi so il primo…..bene bene…..lazzieeee merdaaaaaa

    Rispondi

Lascia un commento