La gara dei singoli. Kevin Strootman

Ieri l’olandese è stato uno dei migliori in campo nella semifinale d’andata, gara che ha confermato il grande valore del calciatore mostrato durante tutto il corso della stagione.

Ancora una volta grande protagonista, Kevin ha dominato il centrocampo vincendo il duello con Inler a mani basse, sempre presente nel cuore del centrocampo oltre ad aver recuperato un grande quantitativo di palloni ha messo a segno un gol eccezionale con un tiro potente e preciso che ha lasciato di sasso il portiere dei partenopei Reina.

Il centrocampista giallorosso, al pari di Gervinho e Benatia, è uno dei migliori acquisti messi a segno dal ds Walter Sabatini, bravo ad aver creduto in lui con un’offerta che ha sbaragliato la concorrenza delle altre pretendenti. Come affermato anche ieri proprio dal calciatore, la Roma è stato il primo club a presentarsi con un’offerta seria al Psv.

Grande giocatore ma soprattutto grande umiltà. Nell’intervista post gara tenuta in inglese anche se l’olandese già parla italiano, nemmeno lui si sarebbe mai aspettato una stagione così rosea per la squadra capitolina guidata da Rudi Garcia: secondo posto in campionato e possibilità di accedere alla finale di Tim Cup.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “La gara dei singoli. Kevin Strootman”

  1. Una vera forza della natura.. Se non andiamo in champions l’anno prossimo questo se lo prende lo United per una quarantina di milioni..

    Rispondi
  2. Uno dei migliori in campo…ma la partita eccezzionale con tutte le lettere maiuscole ieri sera l’ha fatta Gervinho. Poco da dire,veramente di un altro pianeta.

    Rispondi
    • Senza Rudi non avremmo la nostra freccia : è Rudi che ha convinto il Fumante a far venire con noi questo incredibile giocatore… non dimentichiamocelo

      Rispondi
    • @asr rebel: ieri sera a tratti sembrava un giocatore dei giovanissimi che si allena con gli esordienti.. Se riesce ad essere così continuo e pericoloso fino a fine stagione abbiamo stiamo tranquilli..

      Rispondi

Lascia un commento