Lazio, Ederson ha finito la stagione

Brutte notizie per la Lazio, che fra qualche giornata affronterà la super-Roma di Rudi Garcia. Il distacco fra le due squadre è notevole e già ampiamente evidenziato dal distacco in classifica, ma Reja perderà anche un uomo utile, da qui fino alla fine. E’ finita la stagione di Ederson, ex Lione. Distacco dei tendini del flessore per lui.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “Lazio, Ederson ha finito la stagione”

  1. Auguri a Ederson per il brutto infortunio….e anche alle quaje…auguri finalizzati
    a ritrovarceli di fronte…perché vogliamo ancora divertirci….non ci passerà mai la
    voglia…. 😆 😆

    Rispondi
  2. Concordo con quel post qui sotto…fosse stato di canio avrei brindato….mi spiace per ederson…ke volete si e trovato in una realta diversa dalle sue prospettive …ke dire mi spiace gioki in una squadra de merda…..e un vattelapianderculo te e a tutte le quaglie ce sta tutto!!!!!

    Rispondi
  3. Aldilà del colore della maglia, umanamente dispiace è sempre un brutto infortunio, calcisticamente parlando è ininfluente, Ederson non è certo un giocatore da temere :mrgreen:

    Rispondi
    • @RIISE: Fosse stato Brocchi o Di Canio esultavo. Nulla di personale contro Ederson. Qualcuno mi spiega bene che vuol dire distacco? in pratica gli si è spezzato il tendine del muscolo? (scusate l’ignoranza)

      Rispondi
      • @Uriel: credo di si, dovrebbe essere necessaria una operazione per riattaccarlo seguita da una lungo degenza e molta fisioterapia

      • a me si é rotto il tendine d’Achille come a Zanetti me lo hanno ricucito con tenoraffia operato il 9 agosto da poco sono tornato quasi normale!

Lascia un commento