Nainggolan vicino al Milan, pre-accordo tra sardi e rossoneri

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il Presidente del Cagliari Massimo Cellino è in attesa dell’offerta del Milan per Radja Nainggolan. Nonostante la Roma sia tornata a farsi sotto con un’offerta pari a 7,5 milioni di euro per la comproprietà e nonostante lo stesso numero uno sardo ieri ha incontrato il ds Walter Sabatini, il club sardo ha già una sorta di pre-accordo con il club rossonero.

Il club rossonero è infatti in vantaggio sul calciatore belga, la Roma comunque non resta a guardare e valuta altre piste: Parolo e Capoue i nomi più ricorrenti in questi ultimi giorni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Nainggolan vicino al Milan, pre-accordo tra sardi e rossoneri”

  1. certo ne scrivono di.. secondo me “il fumante” nn ha fatto nessuna offerta al cagliari. Cme giocatore il belga nn si discute ma spendi 15ml xun pankinaro ke ha le stesse caratteristike di Strootman? Già Parolo ha senso e cmq oltre al centrocampista stiamo cercando pure un terzino (in prestito) forse Balza starà ai box + dl dovuto..

    Rispondi
  2. Scusate l’o.t. ,volevo condividere con voi questa chicca di Tuttosport(e ho già detto tutto)..
    Secondo questi peoduttori di carta igienica daremo Destro alla Samp.. Della serie siamo una clinica di recupero o una squadra di calcio?

    Rispondi
  3. ah giornalariiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! ha cazzariiiiiiiiiiiiiiii !!!!!
    proprio non sapete che cazzo scrivere………
    una volta è della ROMA un altra è del bilan poi c è l intere……………
    annate a lavoràààààààààààààààààà !!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento