La Roma ha chiesto il prestito di Pastore?

Dalla Francia arriva un’ulteriore conferma sull’interessamento della Roma per Javier Pastore: secondo il quotidiano francese Le10Sport ci sarebbero numerose squadre italiane interessate al talento argentino ex Palermo, ora al PSG. Tra esse Napoli, Milan, Roma, Fiorentina e gli inglesi dell’Arsenal.

Tuttomercatoweb aggiunge che si sono fatti numerosi sondaggi ma attualmente nessun club avrebbe ricevuto l’assenso sulla possibile trattativa. Probabilmente il calciatore si muoverà solo nel prossimo calciomercato estivo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “La Roma ha chiesto il prestito di Pastore?”

  1. Spero di no…sarà ma a me Pastore non ha mai entusiasmato…lo ritengo molto sopravvalutato,inoltre credo che uno con la sua importanza non accetterebbe mai di buon grado la panchina,e di primedonne in squdra è meglio non averne,specie dopo essersi liberati di uno come Osvaldo…

    Rispondi
  2. con il recente recupero di destro, che va ben oltre le mie fantasie, essendo stato fuori diversi mesi con quel ginocchio che si ritrova era più un sinistrato che un giocatore.. e invece in 3 mezze partite ha già fatto 3 gol. wow.. sono veramente contento per lui. e con un centravanti così, davanti siamo a posto perché gervinho ljajic e florenzi giocano sia a destra che a sinistra e chi corre meno ha altre grandi qualità, Totti è rientrato, borriello è sempre pronto.. serve gente dietro e in mezzo. un centrale di valore che non pretenda il posto fisso e un mediano con le stesse caratteristiche per sostituire chi fra benatia castan derozsi pjanic e strootman dovesse essere squalificato, visto che ormai ci fermano solo con le squalifiche.. i ricambi sono buoni.. ma non straordinari e soprattutto dietro la coperta è corta, lo sapevamo da settembre. la squadra ha fatto grandi cose, dimostrando che il valore c’era già. perché c’era.. con gli innesti appropriati e la giusta determinazione ecco i risultati. e con degli arbitri onesti saremmo primi e in fuga; davanti non ci sarebbe certo quella squadra semi-mediocre che tutti pompano e che ha almeno 10 punti che non dovrebbe avere. così sono capaci tutti. Forza Roma!!!!

    Rispondi
    • @tomm_i_17062001: dai mo, semi mediocre la juve nn direi, fidati, forsew dopravvalutata si, ma semi mediocre no, ha un centrocampo fortissimo, e un attacco versatile che apre a piu giocate sia di testa che palla a terr, ha la difesa lenta pero che menano come fabbri, e gervinho potrebbe fare molto bene.

      alla roma manca quel giocatore che tolto totti, in attacco fa quello che piu o meno fa lui.

      Rispondi
      • sono semi-mediocri perché hanno non una, ma due squadre titolari, e dovrebbero asfaltare il mondo intero. invece senza regali arbitrali (per loro) e torti (per gli avversari) forse non sarebbero nemmeno terzi.. semi-mediocri perché vanno in Europa (dove non si ruba) e si vede quello che valgono davvero: poco. il loro centrocampo è più di quantità, che di qualità.. sono in 5 e l’unico che spicca davvero è pogba, che probabilmente venderanno a breve perché pure loro devono vendere. gli altri sono tutti sottotono, soprattutto Pirlo e marchisio, che hanno problemi più di natura contrattuale che altro. non sono assolutamente all’altezza del nostro trio. Davanti li salva tevez e un po’ lo spagnolo. dietro fanno abbastanza pena, sono solo grandi e grossi e menano. Ma se fossero il Catania prenderebbero i cartellini che meritano e almeno 2 gol a partita. il portiere è in palese declino, il 5 i nostri dovrebbero bombardarlo da fuori, perché sta soffrendo moltissimo il tiro da fuori e la cosa potrebbe costar loro la partita. stiamo a vedere.. con un arbitro onesto vinciamo noi. perché siamo più forti. tanto più che non eravamo costruiti per esserlo.

  3. Non ci credo ma se arrivasse Pastore sarebbe una super Roma,lui da solo porterebbe minimo 20 mila persone in più allo stadio.
    Se si hanno mire potenti,bisogna fare del tutto per portarlo a Roma già da gennaio!!!!
    😕

    Rispondi
    • @Urbe fanatic: Ciao urbe, un po’ esageri nel dire che porterebbe 20mila persone allo stadio 😆 😛

      Pastore è un gran talento, ma ce un problema, dove lo Famo giocare?? Se viene a Roma, vorrà giocare titolare, e nn stare in panca.

      Rispondi
      • @LorySan:
        Ma guarda che Pastore ha una classe grandissima,lui veramente un domani potrebbe essere il giocatore che ti può fa rendere meno amaro il dopo Totti.
        Comunque potrebbe giocare,sia nei tre di centrocampo,che davanti,questo per me si presenterebbe come l’ultimo dei problemi,con Pastore sarebbe una Roma infinita!!!!
        Ciao
        😉

      • @Urbe fanatic: sisi la penso pure io come te, potrebbe fare anche l’esterno di attacco nella roma, perche no… poi un domani quando gioca destro i mezzo potrebbe giocare dietro a destro e gervinho, insomma è un giocatore che puo fare molto.

Lascia un commento