Torniamo a tifare la nostra Roma

Inserito alle 18:56 - 2 luglio 2009 da AS ROMA | Forza Roma Invia articolo per email Stampa questo articoloStampa

Cambio di società? A noi personalmente sembra che ormai più che un cambio di società, sia stato accettato ed effettuato il piano di rientro del debito di ItalPetroli nei confronti di Unicredit e che la Roma resterà alla famiglia Sensi, almeno per un’altra stagione. Vincenzo Montella da calciatore è passato ufficialmente ad allenatore delle giovanili e questo dovrebbe essere la conferma che il cambio di società non potrà avvenire con i piani già pre-stabiliti in tempi non sospetti. Con la stagione iniziata oggi ufficialmente, questa è l’ennesima pietra sopra sollevata alla vicenda Fioranelli-As Roma che ormai si può definire conclusa. A noi ragazzi, non ci resta che tifare come sempre la nostra Roma, sperando che almeno la rosa attuale resti agli ordini di mister Spalletti e che, con i nuovi arrivi che probabilmente ci saranno, si possa tornare a sorridere dopo esserci illusi con i vari sogni di Vinicio Fioranelli.

    None Found

Ci sono 244 commenti per “Torniamo a tifare la nostra Roma”

  1. romanista1992 - 3 luglio 2009 alle ore 11:14

    sono anni che “viene accettato il piano di rientro di ItalPetroli”…e noi stiamo sempre nella *****

  2. kimalas5 - 3 luglio 2009 alle ore 10:26

    Ragazzi avete sentito cosa ha detto l’Avv. Irti(l’avv di Fioranelli)? “La Roma si deve liberare di Totti”. testuali parole. ha detto che la Roma si sta rovinando a causa sua

  3. romapersempre - 3 luglio 2009 alle ore 01:34

    non ho detto:”io sono il meglio di tutti e voi siete inferiori…”non mi permetterei mai…ma è un dato di fatto che bisogna spiegarti le cose più di 1 volta

  4. romapersempre - 3 luglio 2009 alle ore 01:32

    no io sono una persona normale…….

  5. FROMA - 3 luglio 2009 alle ore 01:20

    romapersempre

    meglio solo che parlà con una come te…..a cui bisogna spiegare 3-4 volte le cose…..sono le classiche persone che mi infastidiscono

    fatti un bagno di umiltà….tu sei arrogante e presuntuoso…le classiche persone che mi infastidiscono….te ne puoi pure andà…qua nessuno ti trattiene…anzi

  6. romapersempre - 3 luglio 2009 alle ore 01:18

    meglio solo che parlà con una come te…..a cui bisogna spiegare 3-4 volte le cose…..sono le classiche persone che mi infastidiscono

  7. romapersempre - 3 luglio 2009 alle ore 01:16

    continui a non capire è incredibile ao…..volevo dire che da parte di una che ha studiato quello è strano che sia una capra proprio in quello…….

  8. romapersempre - 3 luglio 2009 alle ore 01:15

    la comunicazione bisogna saperla utilizzare…….prendete berlusconi e franceschini………..berlusconi la sa usare ed è presendete del consiglio,franceschni non la sa usare e non è nessuno…la roma è in vendita con i ragionamenti……se arriva un’offerta importante la sensi fa 2 capriole e la vende……………ristrutturerebbe un’azienda come italpetroli….una azienda così sana varrebbe molto di più dei 200 mil della roma e sicuramente molto di più dei 500 mila che si prende di stipendio l’anno…………

  9. FROMA - 3 luglio 2009 alle ore 01:14

    FROMA

    romapersempre

    vedi che non capisci…..LEI NON PUO DIRE STO VENDENDO LA ROMA………………poi è evidente che uno dei suoi grandi limiti è la comunicazione e da una persona che ha fatto un certo tipo di studi……..

    solo un limite? Tutti i presidenti sono laureati in scienze delle comunicazioni….questo davvero non lo sapevo

    te lascio a parlà da solo….e solo rimarrai….sei un pò una pena….

  10. FROMA - 3 luglio 2009 alle ore 01:12

    romapersempre

    vedi che non capisci…..LEI NON PUO DIRE STO VENDENDO LA ROMA………………poi è evidente che uno dei suoi grandi limiti è la comunicazione e da una persona che ha fatto un certo tipo di studi……..

    solo un limite? Tutti i presidenti sono laureati in scienze delle comunicazioni….questo davvero non lo sapevo

  11. FROMA - 3 luglio 2009 alle ore 01:11

    romapersempre

    vedi che non capisci…..LEI NON PUO DIRE STO VENDENDO LA ROMA………………poi è evidente che uno dei suoi grandi limiti è la comunicazione e da una persona che ha fatto un certo tipo di studi……..

    ma lei non può dire niente….lei è santa rosella sensi

  12. FROMA - 3 luglio 2009 alle ore 01:11

    romapersempre

    vedi che non capisci…..LEI NON PUO DIRE STO VENDENDO LA ROMA………………poi è evidente che uno dei suoi grandi limiti è la comunicazione e da una persona che ha fatto un certo tipo di studi……..

    certo ci vuole la laurea in scienze delle comunicazioni

  13. FROMA - 3 luglio 2009 alle ore 01:10

    romapersempre

    vedi che non capisci…..LEI NON PUO DIRE STO VENDENDO LA ROMA………………poi è evidente che uno dei suoi grandi limiti è la comunicazione e da una persona che ha fatto un certo tipo di studi……..

    E come lo sappiamo se la roma è in vendita o no?dai giornali?

  14. romapersempre - 3 luglio 2009 alle ore 01:07

    vedi che non capisci…..LEI NON PUO DIRE STO VENDENDO LA ROMA………………poi è evidente che uno dei suoi grandi limiti è la comunicazione e da una persona che ha fatto un certo tipo di studi……..

  15. FROMA - 3 luglio 2009 alle ore 01:05

    romapersempre

    allora innanzitutto con il genoa,fiorentina e napoli non rispondevo a te….poi spalletti le cose che dici tu le ha dette alla fine della stagione…invece avrebbe dovuto dirle all’inizio della stagione

    ma no è proprio vero…pure a Gennaio le ha dette…..Quando gli domandavano se avesse chiesto rinforzi , lui ha risposto sempre cosi….

  16. charly - 3 luglio 2009 alle ore 01:05

    sia cos’è un pessimista , un ottimista ben informato .

  17. romapersempre - 3 luglio 2009 alle ore 01:03

    questo non significa essere realisti ma pessimisti….nella roma non vengono mai sorprese…ciò che si ottiene è meritato

  18. FROMA - 3 luglio 2009 alle ore 01:03

    romapersempre

    no non lo può dire…..io comincio a credere che non capisci proprio però credimi non è per offenderti……..ci sono delle cose che sembrano ovvie e non capisco come non possano esserle per tutti

    ma come mentre c’ era la contestazione tu dicevi che un pò avevamo ragione per chè volevamo chiarezza…la roma a comunicazione sta a zero ed ora dici che nn deve parlare….Lei dice sempre che i giornali non dicono la verità , allora perchè lei non parla e dice la verità?

  19. charly - 3 luglio 2009 alle ore 01:02

    ok Froma

  20. charly - 3 luglio 2009 alle ore 01:02

    io invece sono realista specialmente quando parlo della Roma così non mi illudo e così se vengono delle sorprese sono contento

  21. romapersempre - 3 luglio 2009 alle ore 01:01

    allora innanzitutto con il genoa,fiorentina e napoli non rispondevo a te….poi spalletti le cose che dici tu le ha dette alla fine della stagione…invece avrebbe dovuto dirle all’inizio della stagione

  22. FROMA - 3 luglio 2009 alle ore 01:00

    charly

    si buonanotte e te vai avanti con taddei , perrotta, juan fermo 2 mesi, aquilani e cicinho Doni convalescenti, tonetto e cassetti a ma abbiamo ripreso okaka, cerci bisogna proprio essere tifosi sfegatati per dire che siamo forti

    non lo contraddire se no , non la smette più….

  23. FROMA - 3 luglio 2009 alle ore 00:59

    romapersempre

    no non lo può dire…..io comincio a credere che non capisci proprio però credimi non è per offenderti……..ci sono delle cose che sembrano ovvie e non capisco come non possano esserle per tutti

    uno come te non mi offende…..perchè si vede di che pasta sei fatto….

  24. FROMA - 3 luglio 2009 alle ore 00:58

    romapersempre

    uno stage lungo 2 anni…wow….sei un genio della finanza……cmq se tu non te lo ricordi è un roblema tuo….disse pure che il cluji era pericoloso perchè aveva in squadra i sud americani

    lo stage viene rinnovato ogni anno fin quando non ti laurei…ma tu sei ignorante e le cose non le capisci…Infatti ho scritto prima di te che la Fiore non ha comprato …che il Genoa a parte Floccari , ha preso Crespo a parametro zero e giovani dall’inter con la vendita di milito e motta . solo il Napoli ha speso 50mln .Ed ho anche detto che la Roam ha tutto il tempo per acquistare e vendere…..Allora se Spalletti dice che siamo forti è arrogante….se dice che le altre ti possono mettere in difficoltà è perdente….Ma ha sempre detto che la società gli ha messo a disposizione una squadra forte e se non si è raggiunti il 4 posto la colpa è sua…..se poi non te lo ricordi la colpa è tua

  25. romapersempre - 3 luglio 2009 alle ore 00:57

    mi sembra che a parte quelli che hai nominato abbiamo anche altri giocatori….io nella vita sono abituato a guardare sempre il bicchiere mezzo pieno…si campa meglio vi assicuro

  26. charly - 3 luglio 2009 alle ore 00:53

    si buonanotte e te vai avanti con taddei , perrotta, juan fermo 2 mesi, aquilani e cicinho Doni convalescenti, tonetto e cassetti a ma abbiamo ripreso okaka, cerci bisogna proprio essere tifosi sfegatati per dire che siamo forti

  27. romapersempre - 3 luglio 2009 alle ore 00:50

    il genoa ne aveva 2 forti e li ha venduti ,fiorentina non pervenuta,il napoli è arrivato addirittura anni luce da noi

  28. charly - 3 luglio 2009 alle ore 00:46

    dire che il genoa,la fiorentina e il napoli sono più forti è un’eresia per me…..non è vero se rimaniamo così rischiano di essere forti perchè hanno messo gente nuova noi invece siamo con gli stessi logori dell’altro anno

  29. romapersempre - 3 luglio 2009 alle ore 00:43

    no non lo può dire…..io comincio a credere che non capisci proprio però credimi non è per offenderti……..ci sono delle cose che sembrano ovvie e non capisco come non possano esserle per tutti

  30. FROMA - 3 luglio 2009 alle ore 00:40

    romapersempre

    adesso tu mi devi dire quale società in italia comunica il budget a disposizione……se la società viene venduta non lo può dire per ovvi motivi,a fine campionato ha detto che la roma farà mercato

    Il budget prima lo conoscevamo tutti : 20mln grazie alla Champions ….quest’ anno è diverso : la roma il prox anno deve essere in attivo per 35mln di euro….e senza la Champions è difficile quindi bisogna tagliare i costi…Ma come tu hai detto che la romaè in vendita….tutti lo sanno e lei non lo può dire?

  31. romapersempre - 3 luglio 2009 alle ore 00:37

    uno stage lungo 2 anni…wow….sei un genio della finanza……cmq se tu non te lo ricordi è un roblema tuo….disse pure che il cluji era pericoloso perchè aveva in squadra i sud americani

  32. FROMA - 3 luglio 2009 alle ore 00:37

    romapersempre

    adesso tu mi devi dire quale società in italia comunica il budget a disposizione……se la società viene venduta non lo può dire per ovvi motivi,a fine campionato ha detto che la roma farà mercato

    Cobolli gigli…l’ hai sentito?Corvino disse che avevano un budget di 20mln….

  33. FROMA - 3 luglio 2009 alle ore 00:35

    romapersempre

    wow wind infostrada fa gestire mil di euro a una stagista????stanno ridotti proprio male….cmq si sono sicuro che soros ci avrebbe messo la faccia in prima persona…..

    non lo fa rosella perchè lo devono fare gli altri ?

  34. romapersempre - 3 luglio 2009 alle ore 00:35

    adesso tu mi devi dire quale società in italia comunica il budget a disposizione……se la società viene venduta non lo può dire per ovvi motivi,a fine campionato ha detto che la roma farà mercato

  35. FROMA - 3 luglio 2009 alle ore 00:34

    romapersempre

    dire che il genoa,la fiorentina e il napoli sono più forti è un’eresia per me…..

    Non l’ ha mai detto…questa è una *******

  36. FROMA - 3 luglio 2009 alle ore 00:33

    Anche Brescia tifa Roma

    Romapersempre……….che eleganza!!!!!!![/quo
    Se è elegante lui….allora l’ eleganza non sai cosa significa

  37. FROMA - 3 luglio 2009 alle ore 00:32

    romapersempre

    wow wind infostrada fa gestire mil di euro a una stagista????stanno ridotti proprio male….cmq si sono sicuro che soros ci avrebbe messo la faccia in prima persona…..

    Sono 2 anni che ci lavoro e accanto a me c’ è chi mi segue non ti preoccupare…..sono più capaci di te!

  38. romapersempre - 3 luglio 2009 alle ore 00:31

    ultimi 30 anni????o ultimi 10???di chi è il merito se ti sei abitua6to a qualcosa di più del 7-8 posto???

  39. FROMA - 3 luglio 2009 alle ore 00:30

    Anche Brescia tifa Roma

    PIERFRAN mi ripeto nell’ottica di una moralizzazione del calcio la Sensi ha fatto un ottimo lavoro e saremmo certamente la squadra più solida in un futuro di tetto ai salari e spese controllate.
    Io difendo la Sensi perchè aspiro ad un calcio più sportivo e meno di business e in un periodo di profondo ridimensionamento del capitalismo questo dovrebbe essero il sentimento comune del tifoso.
    Poi ovviamente questo è il mio pensiero ed io non valgo un caxxo e non voglio neanche attaccare nessuno. Dico solo, voi che state a Roma e avete la fortuna di fare abbonamenti o andare a vedervi le partite non tiratevi indietro solo per contestare il mancato arrivo di Paperon de Paperoni con Pelè, Maradona e Baggio. Abbiamo Totti che non giocherà ancora per molto. Godiamoci questo spettacolo, la Roma non si discute si ama…..

    hai pienamente ragione…tutti vorremmo un calcio cosi , ma purtroppo non lo è….Io a livello di gestione sono pienamente d’ accordo cosi come sono d’ accordo che c’è un tetto ingaggi…anzi se fosse per me , i giocatori non dovrebbero guadagnare cosi tanto e nemmeno costare cosi tanto….I giocatori della Roma cedono i diritti d’ immagine alla Società….e lo stipendio se lo guadagnano loro in base ai risultati sportivi….Io critico Rosella e l’ ho sempre detto perchè è un Presidente assente….Vorrei che lei parlasse con sincerità ai tifosi : quali sono gli obiettivi , si può comprare , non si può comprare…il budgete è questo….vendiamo o no la società….se lei fosse chiara, non la criticherei , credimi

  40. pierfram - 3 luglio 2009 alle ore 00:28

    La Roma si ama al 100%, assolutamente, ma il fatto che ormai il Calcio sia un business sfrenato e senza piu’ regole e’ sotto gli occhi di tutti, se il Real spende quello che spende crea un Mercato pazzo a cui poi gli altri (pochi ma buoni!) cercano di accodarsi, e’ ancora Calcio questo? Purtroppo la risposta e’ si’…

    Io ero in Curva Sud quando c’era Prati, poi con Pruzzo, Rudi ecc. ecc. e quindi anche quando eravamo una squadra da 7-8 posto se non da 11-12 l’amavo e l’amero’ sempre, figuriamoci.
    Ma anche quando ami proprio perche’ ci tieni ti arrabbi ancora di piu’ con la persona amata, no? Ci litighi ma continui ad amarla.

    Nel Calcio devi pure cercare di vincere qualcosa, a Roma negli ultimi 30 anni abbiamo “fatto la bocca” con qualcosa di piu’ del 7-8 posto… Gli stessi Totti e De Rossi la pensano cosi’, posso metterci tutte e due le mani sul fuoco, se venisse il riccone di turno sarebbero i primi ad esserne contenti, nonostante l’affetto che hanno con i Sensi.

  41. romapersempre - 3 luglio 2009 alle ore 00:27

    dire che il genoa,la fiorentina e il napoli sono più forti è un’eresia per me…..

  42. Anche Brescia tifa Roma - 3 luglio 2009 alle ore 00:27

    Romapersempre……….che eleganza!!!!!!!

  43. romapersempre - 3 luglio 2009 alle ore 00:24

    wow wind infostrada fa gestire mil di euro a una stagista????stanno ridotti proprio male….cmq si sono sicuro che soros ci avrebbe messo la faccia in prima persona…..

  44. Anche Brescia tifa Roma - 3 luglio 2009 alle ore 00:24

    Oh…..nessuna commenta lo spunto che siamo la società calcistica italiana più solida in quanto a bilanci……
    Boh…mi sembra che si guardino solo le informazioni che possano fomentare la polemica.
    Mi annoio…..
    Buonanotte a tutti

    Forza Roma

  45. FROMA - 3 luglio 2009 alle ore 00:22

    romapersempre

    con quella battuta la sensi intendeva dire:”giochiamo una partita alla volta…senza esaltarci per una vittoria”….l’allenatore che ogni anno ti dice che 4545545 squadre sono più forti si mette contro tutti i giocatori

    Santa Donna…..sia anche i suoi pensieri………Ma ho anche sentito dire a Spalletti che la sua squadra scende sempre in campo per vincere….La roma può vincere anche senza totti e de rossi….nooooooooo l’ ha detto Rosella….dire che l’ inter è più forte di noi….non è un ‘ eresia

  46. charly - 3 luglio 2009 alle ore 00:21

    la Roma non si discute si ama, ma questo non vuol dire essere sempre presi per il c***o, da persone che vengono a comprare e non comprano , da persone che non hanno una lira e non vendono , da dirigenti che dicono che siamo forti da banche che fanno di tutto per affossare la squadra ecc. ecc si potrebbe continuare all ‘infinito

  47. FROMA - 3 luglio 2009 alle ore 00:19

    romapersempre

    3 commenti sotto ho detto che spalletti è un perdente………..ari ha saputo qualcosa da qualcuno e io gli facevo le domande……..quindi???e cmq i ragionamenti li facevamo insieme rileggiti i commenti…purtroppo tu non intervenivi perchè sei abituata probabilmente di gestire i 10 euro per comprarti la pizza…li si parlava di mil di euro

    No dieci euro , ma 450 euro….guadagnati onestamente e con il lavoro .La sottoscritta sta facendo uno Stage presso Wind infostrada settorecontabilità e finanza…quindi qulache milione di euro li metto a Bilancio….Rileggiti i miei commenti e non ho mai detto : vendiamo a Fioranelli…ma vendere a chi può fare una roma forte e cmpetitiva…una roma che ha un presidente che ripsetti i propri tifosi,,,,,un presidente che ci metti la faccia nelle difficoltà

  48. Anche Brescia tifa Roma - 3 luglio 2009 alle ore 00:18

    Gli scudetti persi io li imputo a Capello.
    Faceva giocare un Batistuta finito(5gol) con Montella sempre in panchina. Inoltre lasciava che Cassano facesse bello e cattivo tempo a suo piacimento, il quale ci lasciò in dieci più volte di Zago e Zebina messi insieme…….

  49. romapersempre - 3 luglio 2009 alle ore 00:17

    con quella battuta la sensi intendeva dire:”giochiamo una partita alla volta…senza esaltarci per una vittoria”….l’allenatore che ogni anno ti dice che 4545545 squadre sono più forti si mette contro tutti i giocatori

  50. FROMA - 3 luglio 2009 alle ore 00:13

    pierfram

    Carissimo/a da Brescia, il punto e’ che la Roma con Sensi ha vinto uno scudetto, ma avrebbe potuto vincerne almeno 3, se ci fosse stata una pianificazione migliore e maggiore potere “politico” nel Palazzo (il che non vuol dire fare come Moggi).
    Qui siamo tutti Romanisti e dunque se vinciamo siamo contenti, ovviamente, pero’ la critica (quando non e’ gratuita o fatta per secondi fini) serve a migliorare. La critica “giusta” non mi sembra sia stata percepita, i Sensi sono rimasti attaccati alla proprieta’ della Roma e sono arrivati ad un punto di non ritorno, io penso che tutto questo si poteva evitare: non hanno mai pensato di vendere per risolvere i propri problemi e dare alla Roma un futuro migliore. Spalletti piu’ volte ha richiamato alla realta’ la dirigenza, dicendo che eravamo inferiori alle 3 top squadre soprattutto come completezza di rosa, ricordatevi quante volte l’ha detto.
    Non puoi pensare a cicli vincenti senza investimenti adeguati, ti puo’ dire bene 1-2 anni (v. calciopoli) ma alla lunga esce la differenza con gli squadroni.
    Ed infatti a parte Coppe Italia e Supercoppa, nient’altro e’ arrivato in bacheca, ed ora il futuro e’ nebuloso.

    Dopo La partita contro il Siena(o un’ altra ora non ricordo)….Hanno fatto una domanda la Presidente della Roma : Dove può arrivare questa Roma?Per il momento a Reggio Calabria…Presidente perdente , allenatore perdente….Vi deve dire siamo i più forti del mondo?Siamo più forti dell’ Inter?E poi ci si arriva sesti…e che figura ci fa?Gli obiettivi della squadra devono essere detti dalla dirigenza ….come fanno in tutte le squadre normali

  51. Anche Brescia tifa Roma - 3 luglio 2009 alle ore 00:12

    PIERFRAN mi ripeto nell’ottica di una moralizzazione del calcio la Sensi ha fatto un ottimo lavoro e saremmo certamente la squadra più solida in un futuro di tetto ai salari e spese controllate.
    Io difendo la Sensi perchè aspiro ad un calcio più sportivo e meno di business e in un periodo di profondo ridimensionamento del capitalismo questo dovrebbe essero il sentimento comune del tifoso.
    Poi ovviamente questo è il mio pensiero ed io non valgo un caxxo e non voglio neanche attaccare nessuno. Dico solo, voi che state a Roma e avete la fortuna di fare abbonamenti o andare a vedervi le partite non tiratevi indietro solo per contestare il mancato arrivo di Paperon de Paperoni con Pelè, Maradona e Baggio. Abbiamo Totti che non giocherà ancora per molto. Godiamoci questo spettacolo, la Roma non si discute si ama…..

  52. romapersempre - 3 luglio 2009 alle ore 00:11

    io non venero nessuno…non sono una banderuola come ce ne sono tante qui dentro

  53. romapersempre - 3 luglio 2009 alle ore 00:09

    3 commenti sotto ho detto che spalletti è un perdente………..ari ha saputo qualcosa da qualcuno e io gli facevo le domande……..quindi???e cmq i ragionamenti li facevamo insieme rileggiti i commenti…purtroppo tu non intervenivi perchè sei abituata probabilmente di gestire i 10 euro per comprarti la pizza…li si parlava di mil di euro

  54. FROMA - 3 luglio 2009 alle ore 00:06

    romapersempre

    spalletti lo dice ogni anno da grande perdente quale è

    Ha parlato il vincitore….L’ ha messo la Sacra Famiglia ….quella famiglia che tu tanto veneri….

  55. FROMA - 3 luglio 2009 alle ore 00:04

    romapersempre

    e chi l’ha messi li l’allenatore e la squadra????si sono autocomprati…..perchè dovrei avere paura…..quando io e aridatecesoros ci insultavamo te ancora dovevi nascere……..si si mexes al molan ahahahahahahahhaha te l’aveva detto tua sorella che sta a milano…ma per favore miss italia falla finita

    Se non sbaglio l’ allenatore , che tu tanto hai criticato ( ora dice che non l’ ha mai criticato)l’ ha messo il padre e non la figlia….e spalletti ha raccontato che è stato un incontro familare con Franco e Maria che gli ha preparato il caffè…….Ma tu poraccio sai solo insultare perchè la dialettica non t’ appartiene….Ari te spiegava le cose , o meglio cercava di spiegartele , e tu come un cagnolino lo seguivi……e gli facevi le domande…..un servo di Miss mondo sei……Sono bella e me ne vanto…..

  56. Anche Brescia tifa Roma - 3 luglio 2009 alle ore 00:03

    Scusa FROMA ma chi l’ha comprati i giocatori????
    Chi ha scelto il mister????
    Chi paga gli stipendi?????
    Hai sentito Platini oggi???? Se realmente dovesse passare una norma che obbliga le società a spendere solo ciò che hanno come utile, noi saremmo la prima squadra italiana come budget e questo lo dobbiamo alle capacità manageriali di Rossella Sensi.
    Volete veramente lo sborone(a BS si dici così a Roma non so) di turno che compra mezzo mondo???? Poi, visto che si può perdere anche con Kakà, Ronaldo e Benzema, sai le sfottute!!!!!
    Ma avete idea gli intertristi cosa hanno passato prima di vincere qualcosa????? Io ce n’ho due in casa e sai che forse quello di quest’anno è il primo che si godono di scudetto?????
    Preferisco rimanere una squadra bella e umile come siamo, dove se si vincerà qualcosa sarà perchè si è lavorato seriamente e non perchè c’ hai in campo la All stars e in panchina pure…..
    E comunque i nostri 11 titolari sarebbero tranquillamenti piazzabili in altrettante squadre da Champions!!!!!

  57. romapersempre - 2 luglio 2009 alle ore 23:59

    spalletti lo dice ogni anno da grande perdente quale è

  58. pierfram - 2 luglio 2009 alle ore 23:57

    Carissimo/a da Brescia, il punto e’ che la Roma con Sensi ha vinto uno scudetto, ma avrebbe potuto vincerne almeno 3, se ci fosse stata una pianificazione migliore e maggiore potere “politico” nel Palazzo (il che non vuol dire fare come Moggi).
    Qui siamo tutti Romanisti e dunque se vinciamo siamo contenti, ovviamente, pero’ la critica (quando non e’ gratuita o fatta per secondi fini) serve a migliorare. La critica “giusta” non mi sembra sia stata percepita, i Sensi sono rimasti attaccati alla proprieta’ della Roma e sono arrivati ad un punto di non ritorno, io penso che tutto questo si poteva evitare: non hanno mai pensato di vendere per risolvere i propri problemi e dare alla Roma un futuro migliore. Spalletti piu’ volte ha richiamato alla realta’ la dirigenza, dicendo che eravamo inferiori alle 3 top squadre soprattutto come completezza di rosa, ricordatevi quante volte l’ha detto.
    Non puoi pensare a cicli vincenti senza investimenti adeguati, ti puo’ dire bene 1-2 anni (v. calciopoli) ma alla lunga esce la differenza con gli squadroni.
    Ed infatti a parte Coppe Italia e Supercoppa, nient’altro e’ arrivato in bacheca, ed ora il futuro e’ nebuloso.

  59. romapersempre - 2 luglio 2009 alle ore 23:51

    e chi l’ha messi li l’allenatore e la squadra????si sono autocomprati…..perchè dovrei avere paura…..quando io e aridatecesoros ci insultavamo te ancora dovevi nascere……..si si mexes al molan ahahahahahahahhaha te l’aveva detto tua sorella che sta a milano…ma per favore miss italia falla finita

  60. FROMA - 2 luglio 2009 alle ore 23:46

    FROMA

    Anche Brescia tifa Roma

    Io sono ottimista per la prossima stagione e mi chiedo……:

    - se dovessimo vincere qualcosa chi di tutti i contestatori della Sensi avrà la faccia tosta di salire su carro dei vincenti?
    - chi saprà ossannare i tanto bistrattati campioni(secondo me) che abbiamo in squadra?
    - vedremo ancora nickname tipo aridatecesoros, dajevinicio, etc etc…????

    Io so solo che non vedo l’ora che si ricominci a giocare, che possa

    tifare come sempre per la mia amatissima maggica squadra, sicuramente con una sobrietà e spirito sportivo che purtroppo sento sempre meno in tanti tifosi (o autosidefiniti tali) che, ahimè, popolano sempre più il calcio italiano dei nostri giorni.

    Forza Roma

    se dovessimo vincere qualcosa e lo spero e me lo auguro….il merito è dei giocatori e dell ‘ allenatore e non di Rosella..La Roma può vincere…ma pure quando può vincere non glielo permettono

    Non c’era Loria nel gruppo che alle 17.20 e’ volato alla volta di Bolzano per poi raggiungere, in pullman, il ritiro estivo a Riscone di Brunico. Il difensore ormai sul punto di essere un ex giallorosso, e’ rimasto a Trigoria perche’ il suo trasferimento al Torino sembra quasi cosa fatta: non l’ha presa benissimo.

  61. FROMA - 2 luglio 2009 alle ore 23:44

    Anche Brescia tifa Roma

    Io sono ottimista per la prossima stagione e mi chiedo……:

    - se dovessimo vincere qualcosa chi di tutti i contestatori della Sensi avrà la faccia tosta di salire su carro dei vincenti?
    - chi saprà ossannare i tanto bistrattati campioni(secondo me) che abbiamo in squadra?
    - vedremo ancora nickname tipo aridatecesoros, dajevinicio, etc etc…????

    Io so solo che non vedo l’ora che si ricominci a giocare, che possa

    tifare come sempre per la mia amatissima maggica squadra, sicuramente con una sobrietà e spirito sportivo che purtroppo sento sempre meno in tanti tifosi (o autosidefiniti tali) che, ahimè, popolano sempre più il calcio italiano dei nostri giorni.

    Forza Roma

    se dovessimo vincere qualcosa e lo spero e me lo auguro….il merito è dei giocatori e dell ‘ allenatore e non di Rosella..La Roma può vincere…ma pure quando può vincere non glielo permettono

  62. FROMA - 2 luglio 2009 alle ore 23:42

    P59

    Aveva ragione FROMA nella parola lobotomizzato vengono le tue origini LOboTomIzzaTO

    vive a Formello….negli ettari di Lotito….quelle sono le sue origini

  63. FROMA - 2 luglio 2009 alle ore 23:38

    romapersempre

    invece di dire che aridatecesoros racconta *******(semmai gliele raccontano)prchè non dite la stessa cosa a miss italia che disse che mexes era già del milan???per la cronaca io mi riferivo al presente per quanto riguarda il milan….è anni luce davanti a noi???in questo momento……poi lo so che per froma è difficile il concetto…….quello che dice p59 non mi stupisce…non sa dire altro……..non può dire altro quel lobotomizzato

    A me l’ hanno detto….e l’ agente di mexes ha confermato che Phil è stato tolto dal mercato…Ah si….tu leggi solo quello che voui…sei un cavallo che ha i paraocchi…..Il concetto semmai è difficile per te…..Quando le cose gli vengono dette ecco che dice il contrario: io mi riferivo al passato per quanto riguarda il Milan……Rosella ce l’ ha nel suo libro paga personale….Tra un pò ti farai chiamare il Robot di rosella…Guarda come difende aridatecisoros…..c’ ha paura………

  64. Anche Brescia tifa Roma - 2 luglio 2009 alle ore 23:35

    Io sono ottimista per la prossima stagione e mi chiedo……:

    - se dovessimo vincere qualcosa chi di tutti i contestatori della Sensi avrà la faccia tosta di salire su carro dei vincenti?
    - chi saprà ossannare i tanto bistrattati campioni(secondo me) che abbiamo in squadra?
    - vedremo ancora nickname tipo aridatecesoros, dajevinicio, etc etc…????

    Io so solo che non vedo l’ora che si ricominci a giocare, che possa tifare come sempre per la mia amatissima maggica squadra, sicuramente con una sobrietà e spirito sportivo che purtroppo sento sempre meno in tanti tifosi (o autosidefiniti tali) che, ahimè, popolano sempre più il calcio italiano dei nostri giorni.

    Forza Roma

  65. P59 - 2 luglio 2009 alle ore 23:34

    Aveva ragione FROMA nella parola lobotomizzato vengono le tue origini LOboTomIzzaTO

  66. low - 2 luglio 2009 alle ore 23:30

    FROMA

    low

    FROMA

    P59

    No Froma ci vuole un pò di tempo però dopo capisce….

    Ma che deve capii…..Se dice che il Milan non è davanti a noi anni luce….o è stupido o è pagato dalla Sensi….o è il figlio di Lotito
    Senti un pò che ha detto la grande donna con le palle
    Proprio per tutte le vicende che riguardano la società, prima della partenza Rosella Sensi è stata a Trigoria a parlare con la squadra per rassicurarla. Un discorso lungo, quello che la presidente ha fatto al gruppo, con cui ha voluto dare a Spalletti e ai suoi la sicurezza di avere comunque una base solida su cui appoggiarsi. Rosella Sensi ha guardato in ‘faccià – come si fa e si usa dire in situazioni del genere – la squadra ed ha chiesto di isolarsi da tutto, di non ascoltare tutte le voci e le vicende che girano intorno alla società e ha dato certezze economiche: la società è sana, gli stipendi saranno pagati sempre regolarmente, la squadra pensi a dare il meglio di sè in campo la prossima stagione, ecco il messaggio.

    sei tu la talpa … ho capito ki è … PIPPONE MARRA

    Bravo……l’ ho letto sul sito forzaroma . info

    vbb insomma de tt sta storia io ho capito ke… vado addormi k e mejo e ricorda:VOTE FOR PIPPONE MARRA CLICCA QUA

  67. romapersempre - 2 luglio 2009 alle ore 23:29

    invece di dire che aridatecesoros racconta *******(semmai gliele raccontano)prchè non dite la stessa cosa a miss italia che disse che mexes era già del milan???per la cronaca io mi riferivo al presente per quanto riguarda il milan….è anni luce davanti a noi???in questo momento……poi lo so che per froma è difficile il concetto…….quello che dice p59 non mi stupisce…non sa dire altro……..non può dire altro quel lobotomizzato

  68. P59 - 2 luglio 2009 alle ore 23:26

    Gli stipendi saranno pagati regolarmente…la società è sana….la squadra pensi a dare il meglio di sè in campo….Un’altra lavata de mani di Rosellina ina ina ina.

  69. romapersempre - 2 luglio 2009 alle ore 23:24

    ahahahahahahahaahhahahah

  70. FROMA - 2 luglio 2009 alle ore 23:20

    low

    FROMA

    P59

    No Froma ci vuole un pò di tempo però dopo capisce….

    Ma che deve capii…..Se dice che il Milan non è davanti a noi anni luce….o è stupido o è pagato dalla Sensi….o è il figlio di Lotito
    Senti un pò che ha detto la grande donna con le palle
    Proprio per tutte le vicende che riguardano la società, prima della partenza Rosella Sensi è stata a Trigoria a parlare con la squadra per rassicurarla. Un discorso lungo, quello che la presidente ha fatto al gruppo, con cui ha voluto dare a Spalletti e ai suoi la sicurezza di avere comunque una base solida su cui appoggiarsi. Rosella Sensi ha guardato in ‘faccià – come si fa e si usa dire in situazioni del genere – la squadra ed ha chiesto di isolarsi da tutto, di non ascoltare tutte le voci e le vicende che girano intorno alla società e ha dato certezze economiche: la società è sana, gli stipendi saranno pagati sempre regolarmente, la squadra pensi a dare il meglio di sè in campo la prossima stagione, ecco il messaggio.

    sei tu la talpa … ho capito ki è … PIPPONE MARRA

    Bravo……l’ ho letto sul sito forzaroma . info

  71. emiliano - 2 luglio 2009 alle ore 23:19

    low
    «sei tu la talpa … ho capito ki è … PIPPONE MARRA»
    Sì e io so Bill Gates. How much? Hooray Roma!

  72. FROMA - 2 luglio 2009 alle ore 23:18

    Il mercato è iniziato ufficialmente il 1luglio…quindi c’ è il tempo per fare qualcosa per tutti . Cmq La juve ha comprato solo Diego e Cobolli ha detto che prima di comprare deve vendere . Il Milan deve comprare perchè la campagna abbonamenti dopo la vendita di kakà sta andando male….Solo il Napoli ha speso 50mln di euro per il momento…La Fiore è ancora ferma per quanto ne so…Il Genoa a parte Floccari e Crespo ha preso giovani dall ‘ Inter….Alla Roma secondo me , serve un portiere , un difensore centrale , 2 esterni e un ‘ attaccante….Niente di particolare

  73. low - 2 luglio 2009 alle ore 23:14

    FROMA

    P59

    No Froma ci vuole un pò di tempo però dopo capisce….

    Ma che deve capii…..Se dice che il Milan non è davanti a noi anni luce….o è stupido o è pagato dalla Sensi….o è il figlio di Lotito
    Senti un pò che ha detto la grande donna con le palle
    Proprio per tutte le vicende che riguardano la società, prima della partenza Rosella Sensi è stata a Trigoria a parlare con la squadra per rassicurarla. Un discorso lungo, quello che la presidente ha fatto al gruppo, con cui ha voluto dare a Spalletti e ai suoi la sicurezza di avere comunque una base solida su cui appoggiarsi. Rosella Sensi ha guardato in ‘faccià – come si fa e si usa dire in situazioni del genere – la squadra ed ha chiesto di isolarsi da tutto, di non ascoltare tutte le voci e le vicende che girano intorno alla società e ha dato certezze economiche: la società è sana, gli stipendi saranno pagati sempre regolarmente, la squadra pensi a dare il meglio di sè in campo la prossima stagione, ecco il messaggio.

    sei tu la talpa … ho capito ki è … PIPPONE MARRA

  74. FROMA - 2 luglio 2009 alle ore 23:11

    P59

    No Froma ci vuole un pò di tempo però dopo capisce….

    Ma che deve capii…..Se dice che il Milan non è davanti a noi anni luce….o è stupido o è pagato dalla Sensi….o è il figlio di Lotito
    Senti un pò che ha detto la grande donna con le palle
    Proprio per tutte le vicende che riguardano la società, prima della partenza Rosella Sensi è stata a Trigoria a parlare con la squadra per rassicurarla. Un discorso lungo, quello che la presidente ha fatto al gruppo, con cui ha voluto dare a Spalletti e ai suoi la sicurezza di avere comunque una base solida su cui appoggiarsi. Rosella Sensi ha guardato in ‘faccià – come si fa e si usa dire in situazioni del genere – la squadra ed ha chiesto di isolarsi da tutto, di non ascoltare tutte le voci e le vicende che girano intorno alla società e ha dato certezze economiche: la società è sana, gli stipendi saranno pagati sempre regolarmente, la squadra pensi a dare il meglio di sè in campo la prossima stagione, ecco il messaggio.

  75. P59 - 2 luglio 2009 alle ore 23:08

    Rispetto tutti coloro che ci mettono la faccia in questo caso il nome in totale buona fede….solo una cosa la prossima volta mai dire 100% era meglio un 99%.

  76. low - 2 luglio 2009 alle ore 23:06

    romapersempre

    x low

    perchè ha detto che il milan si sta rinforzando mentre ha appena venduto kaka…….a me piacciono le cose reali…..il milan ha venduto kaka e per ora non ha preso nessuno….noi quantomeno non abbiamo venduto nessuno….poi per quanto riguarda il milan che ci sta anni luce davanti…..guardate le figurine e con la vostra testa tirerete le somme

    p.s. vorrei sapere perchè l’anno scorso qui si diceva che il milan era avvantaggiato perchè non aveva la champion’s mentre quest’anno non dite nulla nonostante noi siamo nella loro stessa condzione di un anno fa

    me dispiace o perso tt ji album de figurine :6: cmq nte preoccupa k qualke colpo lo faranno stai tranquillo xk tu credi k da qua ad agosto nn comprino nexuno riguardo al tuo p.s ti dico k noi viviamo in una situazione veramente de ***** e nn sappiamo nnt de nnt ma sai k vuol di nnt (qll k ricevi te al tuo compleanno…nnt) mentre loro hanno ftt lo stexo calciomercato un anno fae non avevano tt i nostri problemi :22:

  77. voglio-chiarezza - 2 luglio 2009 alle ore 23:04

    ARIDATECESOROS…..CHE DICONO STAVOLTA LE VOCI DI CORRIDOIO? AHAAHHAHA…..AH CAZZAROOOO

  78. P59 - 2 luglio 2009 alle ore 23:00

    No Froma ci vuole un pò di tempo però dopo capisce….

  79. FROMA - 2 luglio 2009 alle ore 22:58

    romapersempre

    x low

    perchè ha detto che il milan si sta rinforzando mentre ha appena venduto kaka…….a me piacciono le cose reali…..il milan ha venduto kaka e per ora non ha preso nessuno….noi quantomeno non abbiamo venduto nessuno….poi per quanto riguarda il milan che ci sta anni luce davanti…..guardate le figurine e con la vostra testa tirerete le somme

    p.s. vorrei sapere perchè l’anno scorso qui si diceva che il milan era avvantaggiato perchè non aveva la champion’s mentre quest’anno non dite nulla nonostante noi siamo nella loro stessa condzione di un anno fa

    il Milan ha vinto 7 champions League….scudetti…campioni del mondo per club….non è davanti a noi anni luce….A Ragà vive in un mondo tutto suo

  80. FROMA - 2 luglio 2009 alle ore 22:56

    romapersempre

    li ha comprati????quando hanno venduto sheva al chelsea si è detto…compreranno i fenomeni al suo posto…..è arrivato olivera……ah no ma forse tu sei un indovino…..e cmq secondo te con kaka in meno e adebayor o lui fabiano si rinforzano???

    Loro hanno preso Olivera e noi abbiamo preso Loria…siamo pari.

  81. romapersempre - 2 luglio 2009 alle ore 22:55

    x low

    perchè ha detto che il milan si sta rinforzando mentre ha appena venduto kaka…….a me piacciono le cose reali…..il milan ha venduto kaka e per ora non ha preso nessuno….noi quantomeno non abbiamo venduto nessuno….poi per quanto riguarda il milan che ci sta anni luce davanti…..guardate le figurine e con la vostra testa tirerete le somme

    p.s. vorrei sapere perchè l’anno scorso qui si diceva che il milan era avvantaggiato perchè non aveva la champion’s mentre quest’anno non dite nulla nonostante noi siamo nella loro stessa condzione di un anno fa

  82. FROMA - 2 luglio 2009 alle ore 22:55

    Niki83

    romapersempre vabbe rimani nel tuo mondo.. a me del milan nun me ne po ferga na cepppa era solo un esempio qll le dicevo.. xò almeno loro hanno un progetto..noi cambiamo alla giornata.. IERI FIORANELLI , domani BILL GATES , dopo domani DELL, fra na settina gli echimesi, tra 15 giorni un gruppo LIBICO. C’è stanno a piae x ****. qst è un dato de fatto…

    Romapersempre sa tutto lui….lui è l’ unico che dice la verità….lui è l’unico intelligente….Mi sembra Lotito….Oddio sarà il figlio de lotito!Ragiona e parla come lui….come si è ridotto il mondo…..

  83. FROMA - 2 luglio 2009 alle ore 22:51

    romapersempre

    x froma

    non bisogna firmare nessun mandato a vendere…..ma ormai con te non parlo intanto non capisci nulla……..oddio ora ti offenderai e minaccerai di non scrivere più(non avevi detto così???)beata te che sei miss italia,purtroppo la sensi non lo è……

    x tool

    dimmi una cosa ****** ma tu scrivi per caso su nonciclopedia????

    Meno male….Hai detto che non parli più con me….Grazie Dio , grazie….io non minaccio nessuno e ti ripeto che io ho un ‘ educazione che i tuoi genitori forse non ti hanno dato…La tua prepotenza e la tua arroganza viaggia sui binari morti della mia più profonda indifferenza….tutti pensiamo la stessa cosa tranne te….quindi mi sa che quello che non capisci tu sei te o forse la scimmiona ti paga per difenderla?!Io non sono Miss italia , ma dicerto non mi hanno mai daro della ******* o della bruttona….perchè tutto sommato sono contenta di me , del mio modo di essere, dell’ educazione che mi hanno dato i miei genitori e soprattutto rispetto le opinioni altrui anche se nn le condivido ma le rispetto….Certo rispetto parola che non conosci…ora andrai a cercare nel vocabolario il significato di questa parola…..

  84. low - 2 luglio 2009 alle ore 22:47

    pierfram

    Low, facciamo fa’ la plastica facciale a tutti con la faccia de Loria, tutti uguali, pensace, sai che caciara je combinamo alla squadra avversaria, oltre a metteje paura? Oddio, gli schemi sarebbero un tantino difficili da applicare, pero’ confidiamo in Spalletti (anche lui e tutta la panchina con la faccia di Loria)…

    l’invasione dei loria pensa k ***** me sto a ammazza da e risate te giuro ahahahahahah

  85. low - 2 luglio 2009 alle ore 22:44

    romapersempre

    il loro piano è quello di utilizzare i 68 mil di euro che hanno preso dal real per ripianare il buco……..io non rimango nel mio mondo tu hai detto una chiara ******* e io te l’ho fatto notare..spero che lo capirai pure tu

    be sicuramente nn rimarrano fermi cm noi e poi xk devi credere k ji altri dicono smp ******* e tu 6 qll k ha smp ragione o fai smp cosi e cresci npo ueue o ragione io ueue :9: eddai no scs ma era da tanto k lo volevo di e ora mi aspettero una risposta coi fiocchi :7:

  86. P59 - 2 luglio 2009 alle ore 22:44

    Lasciamo perdere il Milan, il Real e tutte le squadre che ci stanno davanti anni-luce…i nostri paragoni facciamoli con fiorentina genoa napoli….

  87. pierfram - 2 luglio 2009 alle ore 22:43

    Low, facciamo fa’ la plastica facciale a tutti con la faccia de Loria, tutti uguali, pensace, sai che caciara je combinamo alla squadra avversaria, oltre a metteje paura? Oddio, gli schemi sarebbero un tantino difficili da applicare, pero’ confidiamo in Spalletti (anche lui e tutta la panchina con la faccia di Loria)…

  88. Niki83 - 2 luglio 2009 alle ore 22:42

    Rimane il fatto ke almeno loro un progetto c’è l’hanno… noi stiamo al 2 luglio abbiamo iniziato il ritiro è nun se sà ki fara mercato e se se fara.. Stiamo aspettando FIORANELLI ke mai arriverà e poi aspetteremo sempre qlc ke mai arriverà…è rimarremo sempre una squadra mediocre grazie alla SENSI.

  89. Niki83 - 2 luglio 2009 alle ore 22:37

    romapersempre caro allora togliamo dal discorso ke ho fatto il MILAN ke tantro te sta a cuore vedo.. ma il discorso ke ho fatto nun fa na piega o no??

  90. low - 2 luglio 2009 alle ore 22:37

    pierfram

    Comunque c’e’ anche chi sta peggio: pensate, al Real Madrid con Diarra’, Kaka’ e Gago si stanno preoccupando molto del terreno di gioco, je cambia colore!

    e un ottima tattica x evitare ji avversari allora noi giramo colla foto de loria e taddei assieme e je la famo vede sai km se ritirano subito “esci da queeeesto corpo” :3: :3:

  91. pierfram - 2 luglio 2009 alle ore 22:37

    Mah, senza Kaka’ il Milan giochera’ costipato, appesantito, magari si comprano Activia, grande centravanti greco…

  92. romapersempre - 2 luglio 2009 alle ore 22:36

    il loro piano è quello di utilizzare i 68 mil di euro che hanno preso dal real per ripianare il buco……..io non rimango nel mio mondo tu hai detto una chiara ******* e io te l’ho fatto notare..spero che lo capirai pure tu

  93. Niki83 - 2 luglio 2009 alle ore 22:33

    romapersempre vabbe rimani nel tuo mondo.. a me del milan nun me ne po ferga na cepppa era solo un esempio qll le dicevo.. xò almeno loro hanno un progetto..noi cambiamo alla giornata.. IERI FIORANELLI , domani BILL GATES , dopo domani DELL, fra na settina gli echimesi, tra 15 giorni un gruppo LIBICO. C’è stanno a piae x ****. qst è un dato de fatto…

  94. romapersempre - 2 luglio 2009 alle ore 22:29

    li ha comprati????quando hanno venduto sheva al chelsea si è detto…compreranno i fenomeni al suo posto…..è arrivato olivera……ah no ma forse tu sei un indovino…..e cmq secondo te con kaka in meno e adebayor o lui fabiano si rinforzano???

  95. Niki83 - 2 luglio 2009 alle ore 22:27

    Infatti nn comprerà nulla e vero.. SOLO ADEBAYOR osseno LUIS FABIANO.. ILLUSI COME ME…

  96. romapersempre - 2 luglio 2009 alle ore 22:24

    il milan si rinforza cedendo kaka????strana come convinzione

  97. romapersempre - 2 luglio 2009 alle ore 22:23

    LA MAGISTRATURA HA APERTO UN’INCHIESTA……LA VERITA STA ARRIVANDO

  98. Niki83 - 2 luglio 2009 alle ore 22:22

    Si dice che Unicredit abbia già un’altra carta in mano: è vero?
    “Così si dice in ambienti finanziari. Unicredit ha già un’offerta seria, di un soggetto finanziario straniero, e l’offerta è arrivata ormai da qualche settimana e probabilmente è arrivato il momento di tirarla fuori dal momento che Fioranelli è giunto al capolinea. Questo soggetto finanziario straniero, al momento, rappresenta l’unica eventualità. Ci sono bocche cucite al riguardo ma entro fine luglio il nome di questo personaggio verrà fuori”.
    Questa è L’intervista di un tizio del sole 24 ore. Se tutto ciò è vero noi dovremmo sta ancora un mesetto ad aspettare i comodi delle BANCHE. intanto il NAPOLI, BOLOGNA, SAMP , INTER, MILAN, FIORE se rinforzano è noi aspetteremo il 15 agosto x fa un’acquisto decente.. SECONDO VOI e’ UNA SOCIETA SERIA LA AS ROMA????!!!! IO PENSO DE NO XCHE’ SI PRENDE GIOCO DEI NOSTRI SENTIMENTI E NUN C’E’ DICVONO UN PIFFERO. ALMENO DICONO : FIORANELLI E’ OUT. CA££O me ne fai una ragione e riprenderei con + slancio.. NON ABBIAMO VENDUTO XCHE’ C’é UN ‘OFFERTA MIGLIORE. NUN PARLA NESSUNO SOLO STI CA33ARI DE GIORNALISTI DE POLICI DE PRESIDENTI DELLE ALTRE SQUADRE. UN ALTRE E 2 GIORNI e PARLA PURE OBAMA!! ME SO ROTTO ER CA££O DE STA SITUAZIONE.. E’ INSOPPORTABILE. BUONANOTTE

  99. pierfram - 2 luglio 2009 alle ore 22:19

    Comunque c’e’ anche chi sta peggio: pensate, al Real Madrid con Diarra’, Kaka’ e Gago si stanno preoccupando molto del terreno di gioco, je cambia colore!

  100. chesne - 2 luglio 2009 alle ore 22:17

    questo e quello che con tutti i suoi miliardi voleva comprare la roma

  101. chesne - 2 luglio 2009 alle ore 22:16

    Vinicio Fioranelli,[1] italiano di nascita, da bambino, a causa della chiusura della miniera di zolfo di Cabernardi, si trasferisce con i suoi genitori e la famiglia a Pontelagoscuro; successivamente, si stabilirà in Svizzera, ad Herisau vicino San Gallo, dove si laurea in biologia e medicina e dove tutt’ora risiede. È sposato ed ha avuto quattro figli: uno di essi, Jesse, lo accompagna nell’attuale trattativa per l’acquisizione della squadra capitolina. Dopo aver tentato la carriera politica,[2] ha iniziato la sua carriera di imprenditore con l’apertura di vari ristoranti: “Pomodoro” ad Herisau e, nel comune austriaco di Schwarzach, “La Cantina alla Corte Flora” e “La Polenta”[3] L’ambito in cui ha riscosso maggiori successi è quello sportivo, con la fondazione nel 2003 della Fimo Sport Promotion

  102. iM TURBO - 2 luglio 2009 alle ore 22:15

    Il brutto è che non non facciamo altro che sognare.
    Ragazzi non so se ve ne rendete conto ma non facciamo altro che sognare.

    Siamo fuori dalla realtà.

  103. HULKNELA - 2 luglio 2009 alle ore 22:11

    Ragazzi vi devo salutare, mi raccomando giochiamo ma niente illusioni. Poi se son rose fioriranno e se son caki ………. rimane Rosella.
    Buonanotte e FORZA ROMAAA

  104. chesne - 2 luglio 2009 alle ore 22:10

    io sono convinto che quando si risolverà il problema di dove costruire il nuovo stadio,con tutte le autorizzazioni necessarie,la Roma potrà fare gola a molti, io spero che posa far gola a Caltagirone con lui siamo veramente a posto altro che i 3 ristoranti di fioranelli,non possiamo far altro che aspettare e sperare in una comunicazione migliore da parte della società che ci tiene un po tropo allo scuro di tutto permettendo poi ai giornali di scrivere ogni tipo di favola per vendere piu quotidiani o speculare in borsa

  105. romanista86 - 2 luglio 2009 alle ore 22:10

    comunque sono le 22e10 e per me da questo momento fioranelli e tutti quelli che davano la trattativa conclusa sono dei CAZZARI, e lo ripeto CAZZARI!!!!!!!!!!!!

  106. Niki83 - 2 luglio 2009 alle ore 22:06

    Un’altra cosa ke sinceramente nun capisco e qst : OK rimane la SENSI vabbene c’è na facciamo una ragione purtroppo è cosi da sempre xò ca33o almeno fai un MERCATO DI RAFFORZAMENTO DECENTE.. Anke il PIZZIGHETTONE con tutto il rispetto sta a compra qualche giocatore è inammisibile qst.

  107. paulinho92svr - 2 luglio 2009 alle ore 22:06

    tranquilli mo ce se compra bill …..ahahahhahahah

    SEMPRE FORZA ROMA

  108. Niki83 - 2 luglio 2009 alle ore 22:02

    …. ma come si fà … vi rendete conto una potenza come la roma sballottata tra le banche. ora io mi kiedo *** miseria nn c’è nessuno in grado di rilevare questa società.. FIORANELLI solo chiacchiere e soldi mai visti ,ANGELINI solo pubblicità per qualche giorno con la speranza di vendere un pò di TANTUM VERDE IN più. BASTA … NON NE POSSIAMO PIU’. LA SQUADRA DELLA CAPITALE , DELLA CITTA’ PIU’ BELLA AL MONDO E NESSUNO HA VOGLIA DI INVESTIRE , PORTANDO LA AS ROMA AI VERTICI DEI CAMPIONATI EUROPEI, SOLO CHIACCHIERE. ARRIVA MISTER X, POI PETER PAN E LA SENSI NEI PANNI DI CAPITAN UNCINO… SI FANNO TANTE COSE SE SI VOGLIONO E TANTI POLITICI CHE SI DEFINISCONO TIFOSI NESSUNO DEI QUALI HA PRESO A CUORE LA SITUAZIONE .. SO SOLO UNA COSA LA AS ROMA ORAMAI E’ IN BALIO DELLE ONDE, E SO COME ANDRA’ A FINIRE ANCORA ANNI BUI CI ASPETTANO……… MI DIPIACE MA SEMPRE E SOLO FORZA ROMA

  109. Salvatore solo Roma. - 2 luglio 2009 alle ore 21:59

    chesne

    se io ero bill gates mi compravo la lazio e la mandavo in b,ma o sempre fiducia in lotito ;)

    ahahahhahahahahah

  110. Niki83 - 2 luglio 2009 alle ore 21:59

    Un’alra annata ke inizia e come sempre c’è sempre la carissima signora SENSI al comando.. Ora aspettiamo fine luglio xchè ci sarà sicuramente una nuova proposta di acquisto da parte di un gruppo libico ke è interessato sopratutto ad IP. ora se capisce xchè FIORANELLI nun andava bene… staremo qui altri 24 giorni aspwtando ke arrivi la lieta novella : SENSI ADDIO!!!!!!!!!!

  111. chesne - 2 luglio 2009 alle ore 21:56

    se io ero bill gates mi compravo la lazio e la mandavo in b,ma o sempre fiducia in lotito ;)

  112. REDAZIONE - 2 luglio 2009 alle ore 21:55

    emiliano

    ULTIM’ORA: BILL GATES VUOLE COMPRARE LA AS ROMA. FINALMENTE SI CAPISCE IL PERCHÉ DI QUEL TASTO CHE DA TANTI ANNI È SU TUTTE LE TASTIERE DEL PC. CE L’HA MESSO BILL GATES PER PREMUNIRSI. IL TASTO IN QUESTIONE È “PAUSE INTER”…

    :6:

    Questa è davvero bella, complimenti! :6:

  113. Salvatore solo Roma. - 2 luglio 2009 alle ore 21:55

    emiliano

    ULTIM’ORA: BILL GATES VUOLE COMPRARE LA AS ROMA. FINALMENTE SI CAPISCE IL PERCHÉ DI QUEL TASTO CHE DA TANTI ANNI È SU TUTTE LE TASTIERE DEL PC. CE L’HA MESSO BILL GATES PER PREMUNIRSI. IL TASTO IN QUESTIONE È “PAUSE INTER”…

    :6:

    ahahahah nn ci avevo fatto caso

  114. LaRa - 2 luglio 2009 alle ore 21:53

    emiliano

    ULTIM’ORA: BILL GATES VUOLE COMPRARE LA AS ROMA. FINALMENTE SI CAPISCE IL PERCHÉ DI QUEL TASTO CHE DA TANTI ANNI È SU TUTTE LE TASTIERE DEL PC. CE L’HA MESSO BILL GATES PER PREMUNIRSI. IL TASTO IN QUESTIONE È “PAUSE INTER”…

    :6:

    ahahaha c’ho fatto caso ora…..grande!

  115. iM TURBO - 2 luglio 2009 alle ore 21:51

    Tutte caxxate. La Roma resta questa.

  116. HULKNELA - 2 luglio 2009 alle ore 21:51

    tool

    x hulk nela sto a ascherza sai un oro fa sempre scerzando ho detto che il nuovo nome era bill gates

    ma non me la sono presa, stavo solo ribadendo che per me è una caxxata

  117. romanista86 - 2 luglio 2009 alle ore 21:51

    io mi chiedo ma che ci fa con 75 miliardi di dollari??? alla fine per quanto puoi spendere, divertirti e comprarti tutto quello che ti passa per la testa che cavolo ci fai??? non finiscono mai!!!!!
    infatti mi pare che in un’intervista ha detto che delle volte gli piacerebbe essere un uomo normale…. a me piacerebbe essere lui invece, e la prima cosa farei è SICURAMENTE COMPRARE LA ROMA!!!!!!

  118. emiliano - 2 luglio 2009 alle ore 21:51

    ULTIM’ORA: BILL GATES VUOLE COMPRARE LA AS ROMA. FINALMENTE SI CAPISCE IL PERCHÉ DI QUEL TASTO CHE DA TANTI ANNI È SU TUTTE LE TASTIERE DEL PC. CE L’HA MESSO BILL GATES PER PREMUNIRSI. IL TASTO IN QUESTIONE È “PAUSE INTER”… :6:

  119. tool - 2 luglio 2009 alle ore 21:49

    x hulk nela sto a ascherza sai un oro fa sempre scerzando ho detto che il nuovo nome era bill gates

  120. chesne - 2 luglio 2009 alle ore 21:49

    e la stampa romana che fa ridere piu di ogni altra cosa

  121. HULKNELA - 2 luglio 2009 alle ore 21:49

    P59

    Mi domando: Fanno bene o no se gli altri tifosi ci prendono per il c…o? Steven? Bill? Famola finta che abbiamo le 3 sorelle-scimmiette NON PARLO NON SENTO NON VEDO.

    Soprattutto non parlo

  122. HULKNELA - 2 luglio 2009 alle ore 21:48

    pierfram

    Se a grandi magnati d’Industria dai visibilita’ giusta sull’investimento e sul ritorno, non solo economico ma anche d’immagine (vedi Berlusconi, nel bene e nel male ma soprattutto nel bene direi), possono convincersi ad investire nel Calcio.
    Gli Americani sono gia’ nella Premier ed il Liverpool non e’ proprio male come squadra… Anche Soros avrebbe portato fondi statunitensi… L’unico rischio con gli Americani e’ che possono scomparire come sono arrivati, se e’ redditizio bene altrimenti tagliano, non gliene frega niente.

    Vero ma chi gode una volta non tribola sempre!!!!! Eppoi sarà vero,? Non cominciamo a sognare perchè il risveglio fa male.

  123. P59 - 2 luglio 2009 alle ore 21:48

    Mi domando: Fanno bene o no se gli altri tifosi ci prendono per il c…o? Steven? Bill? Famola finta che abbiamo le 3 sorelle-scimmiette NON PARLO NON SENTO NON VEDO.

  124. chesne - 2 luglio 2009 alle ore 21:47

    ma fioranelli che fine a fatto non parla piu ?????me sa che cia paura che se lo bevono sto giro

  125. HULKNELA - 2 luglio 2009 alle ore 21:47

    tool

    secondo fonti bill gates avrebbe chiesto uno scambio microsoft in cambio di ital petroli si aspettano aggiornamenti ma vi state a fa di svelto bill gates la soap opera continua

    ho detto che l’ho sentito ma che ci crederò quando lo vedrò a Trigoria alla conferenza, prima sarà solo una mega caxxata

  126. pierfram - 2 luglio 2009 alle ore 21:45

    Se a grandi magnati d’Industria dai visibilita’ giusta sull’investimento e sul ritorno, non solo economico ma anche d’immagine (vedi Berlusconi, nel bene e nel male ma soprattutto nel bene direi), possono convincersi ad investire nel Calcio.
    Gli Americani sono gia’ nella Premier ed il Liverpool non e’ proprio male come squadra… Anche Soros avrebbe portato fondi statunitensi… L’unico rischio con gli Americani e’ che possono scomparire come sono arrivati, se e’ redditizio bene altrimenti tagliano, non gliene frega niente.

  127. tool - 2 luglio 2009 alle ore 21:44

    secondo fonti bill gates avrebbe chiesto uno scambio microsoft in cambio di ital petroli si aspettano aggiornamenti ma vi state a fa di svelto bill gates la soap opera continua

  128. Salvatore solo Roma. - 2 luglio 2009 alle ore 21:44

    HULKNELA

    Diciamo che se fosse vero per la Roma si aprirebbe una “finestra” verso la Gloria. Chiederei pure scusa a Unicredit per essermi incaxxato. Ma ripeto niente illusioni, prendiamolo come un gioco. FORZA ROMAAA

    sarebbe super fantastico, quello c’ha un patrimonio di 75 miliardi di dollari!!! MOSTRUOSO :1:

  129. emiliano - 2 luglio 2009 alle ore 21:42

    Avevano detto pure che Gates voleva il Newcastle, eppure… Non facciamoci illusioni!

  130. HULKNELA - 2 luglio 2009 alle ore 21:40

    Per ora e chissà per quanto c’è la realtà di “ROSELLA”.
    Questa è sicuramente la verità.

  131. HULKNELA - 2 luglio 2009 alle ore 21:38

    Diciamo che se fosse vero per la Roma si aprirebbe una “finestra” verso la Gloria. Chiederei pure scusa a Unicredit per essermi incaxxato. Ma ripeto niente illusioni, prendiamolo come un gioco. FORZA ROMAAA

  132. iM TURBO - 2 luglio 2009 alle ore 21:35

    Sarà la solita Roma senza certezze. Potremo fare un bel campionato così come no. Mi sono stufato di aggrapparmi ogni volta alla speranza e si aspettare nella fortuna, nell’eccezione.

  133. emiliano - 2 luglio 2009 alle ore 21:35

    Sì grazie l’ho capito :1: Ho citato Dell perché è un esempio del fatto che chi si occupa di computer, normalmente (certo poi mai dire mai) compra società tecnologiche.

  134. HULKNELA - 2 luglio 2009 alle ore 21:34

    emiliano

    Certo però è già strano di per sé che uno che fa computer, chiunque sia, investa in una società di calcio. Per esempio il WSJ riporta che la Dell di Michael Dell ha 10 miliardi da investire nell’acquisizione di società, però i nomi indicati come papabili sono tutte società tecnologiche, quindi… Questo è solo un esempio che ho preso a caso perché era del settore informatico. Mai dire mai ma non fatevi illusioni

    Emiliano il nome è un altro. (anche se a me andrebbe bene pure Dell)

  135. emiliano - 2 luglio 2009 alle ore 21:32

    Certo però è già strano di per sé che uno che fa computer, chiunque sia, investa in una società di calcio. Per esempio il WSJ riporta che la Dell di Michael Dell ha 10 miliardi da investire nell’acquisizione di società, però i nomi indicati come papabili sono tutte società tecnologiche, quindi… Questo è solo un esempio che ho preso a caso perché era del settore informatico. Mai dire mai ma non fatevi illusioni

  136. HULKNELA - 2 luglio 2009 alle ore 21:32

    romanista86

    occhio a dare queste notizie che domani i giornalisti le riprendono…

    C’hai ragione ahahahah

  137. HULKNELA - 2 luglio 2009 alle ore 21:31

    pierfram

    Beh, il Numero 1 e’ lui, e’ ricco fracico, ma non lo nominate, porta male, parliamo di altre cose, vi prego, senno’ piu’ in alto voliamo coi nostri pensieri piu’ ci facciamo male quando poi cadiamo…
    E’ questa d’altronde la piazza di Roma, passa da un eccesso all’altro, pensate, dalla fam. Sensi al Numero 1… Ma dai!!!

    Io non mi illudo ma l’hanno detto ad una radio economica. Un giornalista di questa testata ha rilasciato un’intervista su un altro sito parlando di mister x, senza specificare. In ambienti finanziari si parla di … ma io mi sono scocciato e adesso li voglio vede’ prima di credere.

  138. iM TURBO - 2 luglio 2009 alle ore 21:30

    **** i Sensi

  139. romanista86 - 2 luglio 2009 alle ore 21:28

    occhio a dare queste notizie che domani i giornalisti le riprendono…

  140. HULKNELA - 2 luglio 2009 alle ore 21:27

    Salvatore solo Roma.

    LaRa

    ammazza è bill gates veramente?

    e già può essere, tutti gli indizi portano a lui

    solo quando lo vedrò ci crederò

  141. emiliano - 2 luglio 2009 alle ore 21:27

    Di chi si occupa di computer sopra Soros non c’è solo Gates ma anche Dell e pochissimi altri. lasciamoci il dubbio che è meglio. buonanotte

  142. pierfram - 2 luglio 2009 alle ore 21:27

    Beh, il Numero 1 e’ lui, e’ ricco fracico, ma non lo nominate, porta male, parliamo di altre cose, vi prego, senno’ piu’ in alto voliamo coi nostri pensieri piu’ ci facciamo male quando poi cadiamo…
    E’ questa d’altronde la piazza di Roma, passa da un eccesso all’altro, pensate, dalla fam. Sensi al Numero 1… Ma dai!!!

  143. LaRa - 2 luglio 2009 alle ore 21:24

    Salvatore solo Roma.

    LaRa

    ammazza è bill gates veramente?

    e già può essere, tutti gli indizi portano a lui

    oh hulk nn i preoccupare che nn ci si crede…sarebbe troppo bello…. :6:

  144. Salvatore solo Roma. - 2 luglio 2009 alle ore 21:23

    HULKNELA

    emiliano

    hulknela
    «[...]Diciamo che si occupa di computer …..»
    Steven Jobs

    :6:

    no Emiliano, è americano ma ancora più importante. E’ il numero 1 in assoluto. E’ stato scritto. Ma non ci credete finchè nn appare, mi raccomando.

    è bill gates

  145. emiliano - 2 luglio 2009 alle ore 21:23

    hulknela
    «no Emiliano, è americano ma ancora più importante. E’ il numero 1 in assoluto. E’ stato scritto. Ma non ci credete finchè nn appare, mi raccomando.»
    Tranquillo, se non dice “within four or five days” come qualcun altro io non mi illudo :6:
    Stavo solo a pensà na cosa… se questo Mister X se occupa de computer almeno il sito della As Roma ce lo fa decente :6:
    Bello sognà ve? Me pio un caffè così me svejo

    Emiliano de nome ma romano de fatto

  146. P59 - 2 luglio 2009 alle ore 21:22

    Sarà quello che si è preso 150 anni….meglio 150 anni che 300 de buffo.

  147. Salvatore solo Roma. - 2 luglio 2009 alle ore 21:22

    LaRa

    ammazza è bill gates veramente?

    e già può essere, tutti gli indizi portano a lui

  148. LaRa - 2 luglio 2009 alle ore 21:20

    ammazza è bill gates veramente?

  149. HULKNELA - 2 luglio 2009 alle ore 21:19

    emiliano

    hulknela
    «[...]Diciamo che si occupa di computer …..»
    Steven Jobs

    :6:

    no Emiliano, è americano ma ancora più importante. E’ il numero 1 in assoluto. E’ stato scritto. Ma non ci credete finchè nn appare, mi raccomando.

  150. emiliano - 2 luglio 2009 alle ore 21:19

    Michael Dell della Dell :6: ok ok mo basta… poi divento fastidioso :6:

  151. emiliano - 2 luglio 2009 alle ore 21:18

    Non può essere Steven Jobs perché nella classifica di Forbes è dopo Soros. Ce ne sono pochi… aspetta :6:

  152. romapersempre - 2 luglio 2009 alle ore 21:16

    magari fosse steve jobs(stefano lavori ahhahahahahah)

  153. emiliano - 2 luglio 2009 alle ore 21:15

    hulknela
    «[...]Diciamo che si occupa di computer …..»
    Steven Jobs :6:

  154. HULKNELA - 2 luglio 2009 alle ore 21:14

    Io l’ho solo sentito e fatico a crederci ma solo a pensarci mi vengono le palpitazioni. Eppure quando tutto con Fioranelli sembrava fatto, Unicredit ha stoppato, e mi domando il perchè.
    Potrebbe essere vero allora ma non voglio più creare illusioni a noi tifosi romanisti, c’è già chi ci pensa.

  155. raul111 - 2 luglio 2009 alle ore 21:13

    già…

  156. HULKNELA - 2 luglio 2009 alle ore 21:09

    MISTERXXL

    Quanto siamo creduloni crediamo ancora a una roma a livello internazionale?????
    Solo se la roma si trasferisce all’estero potrà diventare grande…
    CALCIOPOLI NON E’ FINITA ANZI…….

    purtroppo hai ragione, guarda anche il caso Moggi. Non si nasconde nemmeno, è una vergogna.

  157. romanista86 - 2 luglio 2009 alle ore 21:09

    HULKNELA

    mat1012

    ma quale è il nome nuovo ke hanno detto?

    E’ il numero 1. Ma io ci credo quando lo vedo a Trigoria.
    Un fondo riconducibile a lui.

    dicci il nome, tanto anche non fosse quello su questo sito hanno dato fioranelli presidente della roma per 3 mesi… quindi non passeresti certo per cazzaro per ever riportato un nome sentito per radio!!

  158. romapersempre - 2 luglio 2009 alle ore 21:08

    bill gates???

  159. HULKNELA - 2 luglio 2009 alle ore 21:06

    mat1012

    ah,grazie x l’informazione,ma il nome di questo personaggio quale è?

    Non lo faccio per scaramanzia, ma tu pensa a uno che ti piacerebbe, uno ai primissimi posti della classifica di Forbes per gli uomini più ricchi del mondo. In confronto Soros diventa povero. Ma ripeto anche se il giornalista era economico non è detto che sia vero, io lo voglio vedere prima di crederci. Diciamo che si occupa di computer …..

  160. romapersempre - 2 luglio 2009 alle ore 21:04

    x froma

    non bisogna firmare nessun mandato a vendere…..ma ormai con te non parlo intanto non capisci nulla……..oddio ora ti offenderai e minaccerai di non scrivere più(non avevi detto così???)beata te che sei miss italia,purtroppo la sensi non lo è……

    x tool

    dimmi una cosa ****** ma tu scrivi per caso su nonciclopedia????

  161. mat1012 - 2 luglio 2009 alle ore 20:58

    ah,grazie x l’informazione,ma il nome di questo personaggio quale è?

  162. HULKNELA - 2 luglio 2009 alle ore 20:56

    Però ho pensato che unicredit ha voluto intralciare Fioranelli proprio per agevolare la trattativa con questo personaggio, ma sono tutte illazioni, io non ho nessuna fonte nè notizia, solo speranze.

  163. HULKNELA - 2 luglio 2009 alle ore 20:54

    Ma non l’ho detto io, l’ho sentito alla radio, attendibile perchè economica,ma ripeto io ci credo quando lo vedo, stavolta faccio come San Tommaso.

  164. HULKNELA - 2 luglio 2009 alle ore 20:51

    mat1012

    ma quale è il nome nuovo ke hanno detto?

    E’ il numero 1. Ma io ci credo quando lo vedo a Trigoria.
    Un fondo riconducibile a lui.

  165. mat1012 - 2 luglio 2009 alle ore 20:50

    ma quale è il nome nuovo ke hanno detto?

  166. MISTERXXL - 2 luglio 2009 alle ore 20:47

    Quanto vorrei crederti ma come dice qualcuno crederò quando vedrò….

  167. HULKNELA - 2 luglio 2009 alle ore 20:47

    raul111

    mi dicono che Mister x potrebbe essere tale Fincher.

    Raul Fisher, ma il nome fatto è stato un altro, molto più importante. Mi sembra strano ma hanno detto un altro nome. Vedremo

  168. raul111 - 2 luglio 2009 alle ore 20:45

    andiamo a fare il Campionato svizzero magari no???

  169. HULKNELA - 2 luglio 2009 alle ore 20:44

    Se è vero il nome che hanno fatto risorgeremo sicuramente. Non ve lo dico per scaramanzia ma è un numero 1. Ma non voglio nemmeno farci la bocca perchè abbiamo avuto troppe illusioni. Io però non sono convinto che Fioranelli è fuori: Forse è solo una mia speranza, vedremo.

  170. MISTERXXL - 2 luglio 2009 alle ore 20:42

    Quanto siamo creduloni crediamo ancora a una roma a livello internazionale?????
    Solo se la roma si trasferisce all’estero potrà diventare grande…
    CALCIOPOLI NON E’ FINITA ANZI…….

  171. raul111 - 2 luglio 2009 alle ore 20:41

    mi dicono che Mister x potrebbe essere tale Fincher.

  172. unodivoi - 2 luglio 2009 alle ore 20:41

    noo dai ma tanto la roma l’ha comprata fioranelli vero redazio?

  173. raul111 - 2 luglio 2009 alle ore 20:40

    angelini non vuol spendere i soldi che gli chiedono le banche ecco la verità e ormai penso si sia tirato indietro pure lui.

  174. bizio79 - 2 luglio 2009 alle ore 20:36

    l’unico ke c può far risorgere è angelini…romano e romanista..sto fioranelli nn mi ha mai convinto dall’inizio…

  175. raul111 - 2 luglio 2009 alle ore 20:35

    sembrava più l’amaro sfogo di una persona ormai arresasi all’impossibilità di acquistare la roma.

  176. raul111 - 2 luglio 2009 alle ore 20:35

    vabbè ma dai quell’intervista non centra nulla.

  177. massy83 - 2 luglio 2009 alle ore 20:32

    è vero però dopo quei quattro giorni è uscita fuori l’intervista pesante dell’avvocato Irti… non penso che sia stata una coincidenza… come dire, noi avremmo chiuso pure oggi (mi sembra martedì) ma…

  178. bizio79 - 2 luglio 2009 alle ore 20:32

    torniamo a tifare la nst roma ma la delusione da parte mia è grande…1città come roma,1 squadra come la roma con questi tifosi incredibili e passionali(siamo unici!!),merita ben altro…zero acquisti praticamente fino ad adesso…in attacco senza montella abbiamo esposito come riserva… :9: …1pianto insomma,se rimaneva la sensi avevo proposto a tutti i tifosi d nn fare+l’abbonamento allo stadio..1gesto eclatante c vuole da parte d tutti noi,presi continuamente in giro anche se siamo gli unici veri amanti d questi colori,a differenza della cara sensi….

  179. HULKNELA - 2 luglio 2009 alle ore 20:30

    Io non so che fine ha fatto Fioranelli, ma finchè c’è vita c’è speranza. Per quanto riguarda il nuovo investitore su una radio economica molto ascoltata (sottolineo economica e non sportiva) hanno detto 2 giorni fà che sarebbe un fondo riconducibile a un personaggio incredibile. Non posso sapere se è vero, ho molti dubbi ma se fosse vero sarebe la fine dei nostri incubi.
    Però non capisco come mai Unicredit non l’abbia subito presentato alla famiglia Sensi. Non ci capisco più niente e sono stremato da queste notizie, ma se fosse vero ci passerebbe tutto.
    FORZA ROMAAA

  180. raul111 - 2 luglio 2009 alle ore 20:30

    …e certo non posso credere che sia scappato in Colombia, e se davvero è scappato in Colombia speriamo che almeno riesca a prendere il National Medellin!

  181. raul111 - 2 luglio 2009 alle ore 20:29

    attenzione credo anche che Fioranelli dovrà cmq rendere pubblica la sua eventuale resa.

  182. raul111 - 2 luglio 2009 alle ore 20:28

    ragazzi io ha fioranelli ho creduto e vorrei tanto crederci ancora, penso che a volte, spesse volte il silenzio è d’oro però ovviamente penso anche alla sua intervista ed ai 4-5 giorni che si era dato e che ormai son scaduti.

  183. emiliano - 2 luglio 2009 alle ore 20:27

    Mo’ uscirà fuori che Fioranelli intendeva 4-5 giorni FESTIVI… Torniamo a tifare che è meglio!
    Emiliano de nome ma romano de fatto

  184. massy83 - 2 luglio 2009 alle ore 20:20

    Per quanto riguarda la borsa, io sinceramente non so che dire… però mi pare anche qui evidente che il titolo sale e scende a seconda delle notizie che escono durante la giornata, quindi non le darei così tanta importanza.

  185. pierfram - 2 luglio 2009 alle ore 20:19

    Aggiungo che l’unica cosa che veramente non capisco e’ come un Fioranelli, gia’ passato per l’esperienza Bologna, possa essere caduto su questioni di “garanzie” che presumo si sarebbe dovuto aspettare (investimento di 20 volte tanto rispetto al Bologna!), e parlando di lui parlo ovviamente degli Studi Legali che l’hanno appoggiato… Voi non la vedete strana ’sta cosa?

  186. massy83 - 2 luglio 2009 alle ore 20:17

    Questo silenzio è spiegabile solo se, spero a breve, si stia lavorando per una soluzione positiva per la Roma, altrimenti, ripeto, non ha senso… è così evidente e capibile questo malumore dei tifosi e il presidente di una squadra come la Roma avrebbe dovuto come minimo rincuorarci!!!

  187. pierfram - 2 luglio 2009 alle ore 20:14

    Le azioni oggi hanno chiuso al -6%, questo vuole comunque dire che il Mercato si sta rassegnando a tempi probabilmente piu’ lunghi o alla permanenza della Sensi con un debito ri-negoziato, la fiducia in Fioranelli sembra sfumata.

  188. Romanista accanito - 2 luglio 2009 alle ore 20:09

    io nn ci credo ke fioranelli è fuori. Questo suo silenzio è inspiegabile, csi cm quello della italpetroli.

  189. sempresoloovunque - 2 luglio 2009 alle ore 20:08

    dall’intervista del giornalista del sole 24 ore ho capito una cosa:quando dice che il commercialista fara da ambasciatore fra le banche e la Famiglia Sensi per prendere in visione e accettare o meno l’offerta dell’aquirente straniero,ho capito che troveranno la scusa che è troppo bassa e dunque non essendocene altre rimarra la MUTA

  190. Raffa1974 - 2 luglio 2009 alle ore 20:05

    questa situazione ha portato solo una grande confusione e
    tanta delusione,

    primo FIORANELLI è un quaqquaraqua’,,
    secondo abbiamo una presidente che non è degna dei propri tifosi e della squadra che cerca di amministrare,
    lei è libera di fare le sue scelte,
    ma non di chiudersi lasciandoci nelle mani dei giornali.

    VERGOGNA! PAGLIACCI!

    fossi un giocatore che conta nella roma, sarei senz’altro intenzionato ad andarmene…..

    grazie vinicio, grazie rossella…..per le grosse risate!

  191. massy83 - 2 luglio 2009 alle ore 20:02

    Io posso pure credere che la Sensi non centri nulla sulla mancata vendita della Roma e dico pure di più… forse si aspettava pure questa situazione (per causa della sua famiglia) e per questo ha anticipato i rinnovi di contratto dei giocatori più forti, però sono veramente scontento della totale assenza di comunicazione, Non è accettabile!!

  192. Mandrake Sam - 2 luglio 2009 alle ore 20:02

    FIORANELLI E’ STATO CHIARO ALLA FINE DI QUESTA STORIA PARLERA’ NUOVAMENTE. QUINDI LA VICENDA CON LUI ANCORA NON E’ FINITA E IO SONO ANCORA FIDUCIOSO

  193. XXIaprile - 2 luglio 2009 alle ore 20:00

    io penso che la storia dell’imprenditore straniero sia falsa(o sia una mezza verità).Se si trattasse come dicono di Tamraz,proprietario della Tamoil,sarebbe probabilmente interessato a prendersi Italpetroli e non la Roma.La trattativa con Fioranelli non sono sicuro al 100% che sia tramontata perchè secondo me Fioranelli lo avebbe detto(visto che ha parlato tanto di rispetto verso i tifosi).Inoltre se effettivamente la garanzia che manca sono i nomi degli investitori nella Fio Sport group,allora preferisco che Fioranelli non compri perchè vuol dire che quei soldi non sono puliti come lui dice(ricordiamoci di Chinaglia e della cordata ungherese che voleva prendersi la Lazio per poi scoprire che erano camorristi).Detto ciò se rimane Rosella non rinnovo l’abbonamento in primis e l’anno prossimo la roma al limite me la sento per radio.Mi rifiuto di dare soldi a chi c’ha messo in mano alle banche e ci prende costantemente per il **** giorno per giorno.

    P.s.:se l’avvocato Irti ha detto la verità conferma che il campionato italiano di calcio è il più falso che c’è iin giro…

  194. top gun montella - 2 luglio 2009 alle ore 19:59

    MISTERXXL

    Si dice che Unicredit abbia già un’altra carta in mano: è vero?
    “Così si dice in ambienti finanziari. Unicredit ha già un’offerta seria, di un soggetto finanziario straniero, e l’offerta è arrivata ormai da qualche settimana e probabilmente è arrivato il momento di tirarla fuori dal momento che Fioranelli è giunto al capolinea. Questo soggetto finanziario straniero, al momento, rappresenta l’unica eventualità. Ci sono bocche cucite al riguardo ma entro fine luglio il nome di questo personaggio verrà fuori”.

    L’unica carta ke ha unicredit in mano credo sia quella igienica…

  195. pierfram - 2 luglio 2009 alle ore 19:56

    Certo e’ che pure se Unicredit ha un investitore pronto ci vorra’ tempo ed il calciomercato non lo faremo… Almeno in entrata.
    Che oggi ci fossero pochi tifosi al raduno e’ un brutto segnale, pero’ chi semina vento raccoglie tempesta, e non parlo di Rosella degli ultimi 2 mesi, i debiti sono un problema che la fam. Sensi si porta avanti da anni… E non comunicando avallano parecchi dubbi, almeno difendetevi! Io sinceramente non ho mai visto una roba del genere, e tutto cio’ denota pochissima personalita’ e capacita’ imprenditoriale (che si basa sulla comunicazione), cosi’ non si va lontano, sarai sempre messo sotto da tutti (e guardate nel Palazzo, tutti tifano per la fam. Sensi, quale sara’ il motivo?).

  196. massy83 - 2 luglio 2009 alle ore 19:55

    Io non ci credo ancora che Fioranelli è fuori all 100% altrimenti sono sicuro che avrebbe fatto un comunicato di resa. Ricordiamoci che non non dovesse fare almeno questo passo non avrebbe più credibilità in tutto e per tutto!!!

  197. u024767 - 2 luglio 2009 alle ore 19:52

    ALESCIO PAGLIACCIO EH EH OH OH

  198. FROMA - 2 luglio 2009 alle ore 19:48

    MISTERXXL

    MISTERXXL

    Si dice che Unicredit abbia già un’altra carta in mano: è vero?
    “Così si dice in ambienti finanziari. Unicredit ha già un’offerta seria, di un soggetto finanziario straniero, e l’offerta è arrivata ormai da qualche settimana e probabilmente è arrivato il momento di tirarla fuori dal momento che Fioranelli è giunto al capolinea. Questo soggetto finanziario straniero, al momento, rappresenta l’unica eventualità. Ci sono bocche cucite al riguardo ma entro fine luglio il nome di questo personaggio verrà fuori”.

    fonte roma giallorossa non mia

    Si , si è capito…..e se c’ è perchè Unicredit ci mette tutto sto tempo?Aspetta le garanzie?e se l’ alternativa è pronta da tempo , vuol dire che le garanzie ci sono , no?Tifosi si , ma scemi no….

  199. il_romanista0405 - 2 luglio 2009 alle ore 19:48

    guardate che se la roma nn viene venduta a fioranelli, lo stesso fioranelli fa casino con le banche xk l’avvocato irti, persona che poteva parlare, dicendo cose certe, assieme al figlio jesse e a fioranelli( e non l’avv. de santis), diceva che si STAVANO INVENTANDO GARANZIE, o meglio che stavano tirando fuori garanzie che in nessuna trattativa normale sarebbe mai venuta fuori. Perciò se fioranelli nn dovesse acquistare la roma, ma anche se l’acquistasse, di certo direbbe cosa nn è funzionato e quindi le garanzie fantomatiche che ha tirato fuori unicredit e così tt noi sapremo se fioranelli aveva sul serio i soldi o meno e se unicredit ha fatto la ********

  200. RedFaber - 2 luglio 2009 alle ore 19:45

    FROMA

    Salvatore solo Roma.

    MISTERXXL

    Si dice che Unicredit abbia già un’altra carta in mano: è vero?
    “Così si dice in ambienti finanziari. Unicredit ha già un’offerta seria, di un soggetto finanziario straniero, e l’offerta è arrivata ormai da qualche settimana e probabilmente è arrivato il momento di tirarla fuori dal momento che Fioranelli è giunto al capolinea. Questo soggetto finanziario straniero, al momento, rappresenta l’unica eventualità. Ci sono bocche cucite al riguardo ma entro fine luglio il nome di questo personaggio verrà fuori”.

    entro fine luglio?????????

    come no….. a fine Luglio siamo ancora qui con Rosella la brutta

    Ci stanno già preparando per un altro mese di notizie ufficiali e di smentite altrettanto ufficiali….alla fine pure a Luglio i giornalisti di qualcosa devono scrivere

  201. MISTERXXL - 2 luglio 2009 alle ore 19:44

    MISTERXXL

    Si dice che Unicredit abbia già un’altra carta in mano: è vero?
    “Così si dice in ambienti finanziari. Unicredit ha già un’offerta seria, di un soggetto finanziario straniero, e l’offerta è arrivata ormai da qualche settimana e probabilmente è arrivato il momento di tirarla fuori dal momento che Fioranelli è giunto al capolinea. Questo soggetto finanziario straniero, al momento, rappresenta l’unica eventualità. Ci sono bocche cucite al riguardo ma entro fine luglio il nome di questo personaggio verrà fuori”.

    fonte roma giallorossa non mia

  202. Salvatore solo Roma. - 2 luglio 2009 alle ore 19:41

    FROMA

    Salvatore solo Roma.

    MISTERXXL

    Si dice che Unicredit abbia già un’altra carta in mano: è vero?
    “Così si dice in ambienti finanziari. Unicredit ha già un’offerta seria, di un soggetto finanziario straniero, e l’offerta è arrivata ormai da qualche settimana e probabilmente è arrivato il momento di tirarla fuori dal momento che Fioranelli è giunto al capolinea. Questo soggetto finanziario straniero, al momento, rappresenta l’unica eventualità. Ci sono bocche cucite al riguardo ma entro fine luglio il nome di questo personaggio verrà fuori”.

    entro fine luglio?????????

    come no….. a fine Luglio siamo ancora qui con Rosella la brutta

    menomale che volevano risolvere sta situazione in tempi brevi…

  203. tool - 2 luglio 2009 alle ore 19:40

    io saputo da fonti che lo straniero sarebbe bill gates mo ci facciamo luglio con un altre agosto ne spunta uno nuovo e a settembre chi ce la sensi

  204. magnobevoetifoROMA - 2 luglio 2009 alle ore 19:38

    Plata

    NEL CERVELLO SOLTANTO LA ROMA
    IL MIO CUORE BATTE PER TE ..
    PER IL MONDO SEGUENDO LA ROMA
    NESSUN MAI TI AMERA’ PIU’ DI ME
    PER LA ROMA ALE
    PER LA ROMA ALE
    PER LA ROMA ALE ALE ALEEEE
    PER LA ROMA ALE ALEEEEEE

    UN SOLO NOME UNA SOLA MAGLIA

    NOI SIAMO LA ROMA

    SCHIAVI SOLO DELLA NOSTRA FEDE

    CHE NESSUNO POTRà MAI COMPRARE

    ROMANAMENTE VI SALUTO

    PLATA

    AVE A TE

  205. FROMA - 2 luglio 2009 alle ore 19:37

    Salvatore solo Roma.

    MISTERXXL

    Si dice che Unicredit abbia già un’altra carta in mano: è vero?
    “Così si dice in ambienti finanziari. Unicredit ha già un’offerta seria, di un soggetto finanziario straniero, e l’offerta è arrivata ormai da qualche settimana e probabilmente è arrivato il momento di tirarla fuori dal momento che Fioranelli è giunto al capolinea. Questo soggetto finanziario straniero, al momento, rappresenta l’unica eventualità. Ci sono bocche cucite al riguardo ma entro fine luglio il nome di questo personaggio verrà fuori”.

    entro fine luglio?????????

    come no….. a fine Luglio siamo ancora qui con Rosella la brutta

  206. Plata - 2 luglio 2009 alle ore 19:36

    NEL CERVELLO SOLTANTO LA ROMA
    IL MIO CUORE BATTE PER TE ..
    PER IL MONDO SEGUENDO LA ROMA
    NESSUN MAI TI AMERA’ PIU’ DI ME
    PER LA ROMA ALE
    PER LA ROMA ALE
    PER LA ROMA ALE ALE ALEEEE
    PER LA ROMA ALE ALEEEEEE

    UN SOLO NOME UNA SOLA MAGLIA

    NOI SIAMO LA ROMA

    SCHIAVI SOLO DELLA NOSTRA FEDE

    CHE NESSUNO POTRà MAI COMPRARE

    ROMANAMENTE VI SALUTO

    PLATA

  207. tool - 2 luglio 2009 alle ore 19:36

    pero che maleducato che sei fioranelli neanche ci saluti e pure sembravi ben educato

  208. FROMA - 2 luglio 2009 alle ore 19:36

    qualcuno diceva se la Società permetteva una conferenza stampa di Montella….ed io ho, con la mia sfera di cristallo ho previsto un’ intervista alla televisione amica….o un intervista alla Rosella , cioè telecomandata

  209. Salvatore solo Roma. - 2 luglio 2009 alle ore 19:35

    MISTERXXL

    Si dice che Unicredit abbia già un’altra carta in mano: è vero?
    “Così si dice in ambienti finanziari. Unicredit ha già un’offerta seria, di un soggetto finanziario straniero, e l’offerta è arrivata ormai da qualche settimana e probabilmente è arrivato il momento di tirarla fuori dal momento che Fioranelli è giunto al capolinea. Questo soggetto finanziario straniero, al momento, rappresenta l’unica eventualità. Ci sono bocche cucite al riguardo ma entro fine luglio il nome di questo personaggio verrà fuori”.

    entro fine luglio?????????

  210. MISTERXXL - 2 luglio 2009 alle ore 19:33

    Si dice che Unicredit abbia già un’altra carta in mano: è vero?
    “Così si dice in ambienti finanziari. Unicredit ha già un’offerta seria, di un soggetto finanziario straniero, e l’offerta è arrivata ormai da qualche settimana e probabilmente è arrivato il momento di tirarla fuori dal momento che Fioranelli è giunto al capolinea. Questo soggetto finanziario straniero, al momento, rappresenta l’unica eventualità. Ci sono bocche cucite al riguardo ma entro fine luglio il nome di questo personaggio verrà fuori”.

  211. pierfram - 2 luglio 2009 alle ore 19:32

    Da un giornalista del Sole24 Ore viene fuori che Fioranelli e’ out al 100% in quanto non e’ stato in grado di presentare le garanzie richieste e che Unicredit ha pronto un investitore che dara’ in gestione al famoso Mister X.

  212. tool - 2 luglio 2009 alle ore 19:31

    oggi pensando a padre sto sempre a ridere assomiglia all’utimo orsetto citato in una canzone di elio e le storie tese non mi ricordo il titolo

  213. FROMA - 2 luglio 2009 alle ore 19:31

    romapersempre

    la roma è ASSOLUTAMENTE in vendita….sono i compratori che mancano e visto che non si può vendere la sensi è costretta a ristrutturare il debito……..

    Trovami l’ art. dove Unicredit e la Sensi hanno firmato il mandato di vendita….la storia del super manager è un ‘ altra trovata del cavolo…..Se la Roma fosse in vendita non ci sarebbe la ristrutturazione del debito….devono rinegoziare altre scadenze visto che le prime 2 non sono state onorate…..conviene a tutti che le cose rimangono cosi….Fioranelli non può dire nulla : immaginate cosa accadrebbe se dicesse : hanno rifiutato tutto e fa vedere realmente le garanzie…..le favole ho smesso da tempo di leggerle

  214. FROMA - 2 luglio 2009 alle ore 19:24

    raul111

    so che 500 euro non sono pochi e che vista la crisi economica la mia proposta sembrerebbe un’eresia ma insomma io credo che si potrebbe fare, io la farei… spargiamo la voce, contattiamo la società e facciamo aprire un conto dove versare i soldi per la campagna acquisti.

    se se ne va rosella si….altrimenti no!

  215. raul111 - 2 luglio 2009 alle ore 19:24

    pensiamoci davvero. Regaliamoci un sogno…

  216. ZORRO77 - 2 luglio 2009 alle ore 19:21

    tool

    ma con che faccia arrivera la ******* allo stadio

    Co la faccia da **** de sempre

  217. RedFaber - 2 luglio 2009 alle ore 19:21

    romapersempre

    x redfaber

    in spagna l’azionariato popolare funziona alla grande perchè i tifosi mettono i soldi,po c’è un cda che elegge un presidente e il presidente spende i soldi dei tifosi………..

    Lo so…era una battuta sarcastica :1:

  218. tool - 2 luglio 2009 alle ore 19:21

    ma con che faccia arrivera la ******* allo stadio

  219. raul111 - 2 luglio 2009 alle ore 19:20

    Ragazzi davvero pensiamoci, io credo che si possa fare, è un’ottima idea e penso che in molti accetterebbero.

  220. raul111 - 2 luglio 2009 alle ore 19:19

    io penso che se gli facciamo una donazione non possono impedirlo, occorre solo la volontà di farlo, ed occorre qualcuno che si prenda la briga di raccogliere adesioni e ne parla con la società, non mi sembra fantascienza.

  221. ZORRO77 - 2 luglio 2009 alle ore 19:17

    romapersempre

    per raul……se la sensi accettasse quei soldi l’arresterebbero il giorno dopo…….per mettere nuovi capitali in società essendo quotata in borsa si può fare solo una ricapitalizzazione che deve essere approvata dal cda(che non l’approverebbe visto che la causale sarebbe campagna acquisti)……….

    Allora mettemoli i soldi così la carcerano e se leva dalle PALLE… AH AHA HA AH

  222. raul111 - 2 luglio 2009 alle ore 19:17

    ma che dici son soldi regalati, gli regali 50 milioni con l’impegno che devono acquistare, fare mercato, cavolo non ci sono regole anche per le donazioni suvvia.

  223. Manu - 2 luglio 2009 alle ore 19:17

    come si fa a tifare la roma dopo che tutti ci prendono sempre per il ****.. la societá, unicredit, fioranelli?
    io ci so rimasto malissimo.
    cmq x me tifare la roma vuol dire tifare i giocatori ch estanno in campo.
    quindi forza roma

  224. raul111 - 2 luglio 2009 alle ore 19:16

    Ragazzi i 500 euro non servono a diventare presidenti, ma occorre regalarli, si nel vero senso della parola, li regaliamo alla società che con quei soldi fa mercato. Tanto 500 euro li spendi cmq per sky o quant’altro ruota intorno alla roma.

  225. romapersempre - 2 luglio 2009 alle ore 19:15

    x redfaber

    in spagna l’azionariato popolare funziona alla grande perchè i tifosi mettono i soldi,po c’è un cda che elegge un presidente e il presidente spende i soldi dei tifosi………..

  226. romapersempre - 2 luglio 2009 alle ore 19:14

    per raul……se la sensi accettasse quei soldi l’arresterebbero il giorno dopo…….per mettere nuovi capitali in società essendo quotata in borsa si può fare solo una ricapitalizzazione che deve essere approvata dal cda(che non l’approverebbe visto che la causale sarebbe campagna acquisti)……….

  227. raul111 - 2 luglio 2009 alle ore 19:13

    Redazione se ci sei batti un colpo, ascoltate tutti la mia è una proposta seria: la redazione apre un sondaggio per le eventuali adesioni, noi spargiamo la voce, raccolte le adesioni con un certo numero di “contribuenti” si intende dovrebbe solo contattare la società far aprire a nome di quest’ultima un conto dove ogni tifoso versa i suoi 500 euro. 500 euro per un sogno, per consentire alla Roma di fare mercato. Soldi regalati si intende, ma infondo si buttano soldi per tante cavolate.

  228. tool - 2 luglio 2009 alle ore 19:13

    ma io dico ma perche quel ….. di fioranelli non fa un comunicato di ritiro dell’offerta

  229. RedFaber - 2 luglio 2009 alle ore 19:12

    Ahhahahahah….te l’immaggini: 100000 presidenti….100000 allenatori…tutti a bakkaià….maddai….

  230. tool - 2 luglio 2009 alle ore 19:11

    raul e rischioso per la fame che porta la *******

  231. romapersempre - 2 luglio 2009 alle ore 19:11

    la roma è ASSOLUTAMENTE in vendita….sono i compratori che mancano e visto che non si può vendere la sensi è costretta a ristrutturare il debito……..

  232. raul111 - 2 luglio 2009 alle ore 19:10

    Raccogliere i soldi non è un problema, la redazione contatterebbe la società dopo aver verificato la adesioni e farebbe aprire un conto corrente per il mercato della Roma.

  233. tool - 2 luglio 2009 alle ore 19:09

    raul poi unicredit e medio banca vogliono le garanzie da dove provengono sti soldi

  234. raul111 - 2 luglio 2009 alle ore 19:09

    so che 500 euro non sono pochi e che vista la crisi economica la mia proposta sembrerebbe un’eresia ma insomma io credo che si potrebbe fare, io la farei… spargiamo la voce, contattiamo la società e facciamo aprire un conto dove versare i soldi per la campagna acquisti.

  235. RedFaber - 2 luglio 2009 alle ore 19:08

    ZORRO77

    MISTERXXL

    Vista la vostra bravura nello sbagliare le notizie forse questa volta fioranelli riesce a prendere la roma…..

    Ma magari questo silenzio fosse premonitore de na bona notizia

    A Zorro…maddai….ancora nun l’hai capito? La Roma è questa che c’abbiamo e che c’avremo almeno per un’altra stagione

  236. adm73 - 2 luglio 2009 alle ore 19:08

    raul111

    ragazzi scusate, ho letto in un altro post che alcuni tifosi sarebbero concordi a fare per la Roma un azionariato popolare, scusate a butto lì, ma è così difficile trovare 100000 tifosi che versando la somma di 500 euro cadauno su un conto corrente permettessero alla Roma di fare acquisti con un budget di 50 milioni?
    Mi spiego ma visto che tanto noi paghiamo l’abbonamento a sky o mediaset, o l’abbonamento allo Stadio ma perchè non diamo noi i soldi alla società ( 500 euro a persona ) e gli facciamo fare mercato? Tanto se uno ama la Roma i soldi li spende cmq almeno li diamo per un sogno…

    si e i soldi li facciamo raccogliere da fioranelli :1:

  237. Salvatore solo Roma. - 2 luglio 2009 alle ore 19:08

    ragà ma perchè ARIDATECESOROS non si fa più sentire??
    se ci sei dicci se sei ancora sicuro che viene fioranelli

  238. raul111 - 2 luglio 2009 alle ore 19:06

    ragazzi scusate, ho letto in un altro post che alcuni tifosi sarebbero concordi a fare per la Roma un azionariato popolare, scusate a butto lì, ma è così difficile trovare 100000 tifosi che versando la somma di 500 euro cadauno su un conto corrente permettessero alla Roma di fare acquisti con un budget di 50 milioni?
    Mi spiego ma visto che tanto noi paghiamo l’abbonamento a sky o mediaset, o l’abbonamento allo Stadio ma perchè non diamo noi i soldi alla società ( 500 euro a persona ) e gli facciamo fare mercato? Tanto se uno ama la Roma i soldi li spende cmq almeno li diamo per un sogno…

  239. tool - 2 luglio 2009 alle ore 19:05

    io non ci credo piu afioranelli e sparito diciamo addio de anna a vince al bernabeu che ricordi

  240. Salvatore solo Roma. - 2 luglio 2009 alle ore 19:05

    quindi la vicenda fioranelli è ormai conclusa??
    che DELUSIONE!!!!!

  241. ZORRO77 - 2 luglio 2009 alle ore 19:03

    MISTERXXL

    Vista la vostra bravura nello sbagliare le notizie forse questa volta fioranelli riesce a prendere la roma…..

    Ma magari questo silenzio fosse premonitore de na bona notizia

  242. FROMA - 2 luglio 2009 alle ore 19:03

    Come voevasi dimostrare….un nuovo piano di rientro significa che tutto si vuol vendere , ma non la Roma…..Ma che male abbiamo fatto per meritarci questo?Rosella non vuole venderla , manco se l’ ammazzano ….Romapersempre diceva no…non è vero…la roma è in vendita ….ma io avevo ragione…forse perchè ho capito di che pasta è fatta Rosella….non solo io ma anche gli altri e piano piano se ne renderà conto anche chi ancora crede in lei…e credetemi più passa il tempo e sempre più tifosi si schierano contro di lei…Speriamo bene e speriamo che almeno i ragazzi ci diano soddisfazioni….

  243. MISTERXXL - 2 luglio 2009 alle ore 19:02

    Vista la vostra bravura nello sbagliare le notizie forse questa volta fioranelli riesce a prendere la roma…..

  244. tool - 2 luglio 2009 alle ore 18:59

    fioranelli e latitante in colombia ansa

Per poter inviare i commenti effettua il LOGIN. Se non sei registrato, registrati ora.