Calciomercato As Roma: nessun colpo se non si vende la società?

Inserito alle 12:37 - 29 giugno 2009 da AS ROMA | Forza Roma Invia articolo per email Stampa questo articoloStampa

La redazione di forza-roma.com riporta l’articolo pubblicato da Sportmediaset.it che cerca di far luce sul fatto che un eventuale fumata nera nella vicenda legata alla cessione della Roma potrebbe portare la società dei Sensi a non effettuare alcun colpo di mercato.
Roma: il mercato resta congelato, senza cambio proprietà solo cessioni. Zero mercato senza cambio di proprietà. Questo lo scenario in casa Roma. Il congelamento della trattativa che dovrebbe portare il club giallorosso dalla famiglia Sensi a Fioranelli è la causa di tutto questo. Sono state congelate le operazioni di mercato in entrata. Al massimo si potranno affrontare alcune cessioni. Come quella di Julio Baptista al Panathinaikos. O quella di Vucinic al Tottenham: 20 milioni più Pavlyuchenko. Nel frattempo Fioranelli è atteso a Roma per presentare ulteriori garanzie a Mediobanca per quello che sembra essere l’ultimo ed estremo tentativo di prendersi la Roma. Voci di corridoio, intanto, parlano di un possibile nuovo acquirente interessato al club della famiglia Sensi. Un nuovo soggetto in rappresentanza di un fondo tedesco avrebbe chiesto informazioni e vorrebbe farsi avanti.
Giovedì 2 luglio, il giorno dell’inizio del ritiro della Roma a Riscone di Brunico, non sarà comunque lo spartiacque decisivo della nuova Roma. Ci sarà solo Guberti come new entry.
 

Ci sono 75 commenti per “Calciomercato As Roma: nessun colpo se non si vende la società?”

  1. Ultras1973 - 29 giugno 2009 alle ore 16:46

    lo studio legale Irti è quello che ha affiancato Fiorani alla scalata Antonveneta e Ricucci alla quella RCS….

  2. pierfram - 29 giugno 2009 alle ore 16:26

    Le azioni nel frattempo oscillano tra il +5% e 6%, essendo giornata lavorativa a Milano questa fiducia dagli ambienti finanziari potrebbe significare che qualcosa stia accadendo nelle stanze che contano…
    Pero’ il grido d’allarme di Irti e’ importante e sono contento che ci sia stato perche’ e’ ora di mettere chi di dovere di fronte alle proprie responsabilita’, di fronte ad una citta’ importante ed una squadra che muove milioni di persone e di Euro.

  3. THIAGO - 29 giugno 2009 alle ore 16:19

    Non vogliono una Roma grande che sconvolgerebbe il loro piccolo mondo.
    Ma il sistema economico in Italia chi è che lo fa girare chi ha in mano le banche.
    Fiat, Telecom, Pirelli, Mediaset; i proprietari di queste imprese che cos’altro gestiscono ? (domanda retorica)
    E quindi i fili delle banche secondo voi da chi sono tirati ? (domanda retorica n° 2)
    Visto che questi intrallazzatori hanno tenuto in mano il campionato in Italia fino ad adesso con l’eccezione di un paio di anni (Roma e Lazio) perchè dovrebbero cedere crollato il proprio giocattolo permettendo alla Roma di diventare una squadra ala loro livello ?
    Ci stanno riuscendo benissimo a screditare Fioranelli che invece sta facendo tutto con le carte in regola (e smentite un pò lo studio legale Irti se ne siate capaci)

  4. aridatecesoros - 29 giugno 2009 alle ore 16:12

    tvok loro so d’accordissimo ma da 2 mesi ormai

  5. asroma4life - 29 giugno 2009 alle ore 16:12

    E Nicola Irti come detto è uno degli avvocati piu rispettati d’italia…se lo dice anche lui nn vedo xkè nn dovremmo credergli…

  6. tvok - 29 giugno 2009 alle ore 16:08

    quindi i sensi non c’entrano nulla loro sono daccordo alla cessione

  7. asroma4life - 29 giugno 2009 alle ore 16:08

    ma xkè i soldi di abramovich nn vengono dalla mafia russa??quelli de berlusconi sò puliti??quà le banche ce stanno a cojonà,c’è poco da fare…sti maledetti nn vogliono una roma forte…

  8. aridatecesoros - 29 giugno 2009 alle ore 16:02

    stavolta sarebbe una sconfitta di civiltà oltre che sportiva,
    che paese di ***** l’italia

  9. ERPASTICCA - 29 giugno 2009 alle ore 16:00

    aridatecesoros

    Le parole del legale della Fio Sports Group, Nicola Irti, a Sky Sport 24

    “Noi abbiamo dato dimostrazione che i fondi ci sono. Il Dott. Fioranelli e la Fio Sports Group sono serissimi e operano nella mondo del calcio a livello mondiale. Dove nascono queste diffidenze? Dove c’è una differenza tra Unicredit e Mediobanca? Per me la risposta è chiara: si ripete ancora una volta quello che è successo nella piazza di Roma: Cirio e Parmalat. Ecco qual è la differenza tra le due banche. La Roma non la vogliono far comprare da persone oneste, che risolverebbero i problemi di altre persone, la famiglia Sensi in particolare. In questa città è anormale tutto secondo alcuni”

    e queste sono le parole di uno dei più seri studi legali di roma da 5 generazioni

    eh già….no come dicevano molti che Fioranelli non era serio, FIoranelli non c ha i soldi, Fioranelli è un bluff….qua non vogliono una roma forte e ci stanno riuscendo a meraviglia nel loro intento!

  10. pierfram - 29 giugno 2009 alle ore 15:59

    E’ giusto che l’Avv. Irti faccia queste dichiarazioni, servono a far smuovere le Banche e farci capire (confermare) che la colpa non e’ dei Sensi o di Fioranelli se l’affare non si concludera’ positivamente. Ormai e’ chiaro che Fioranelli sarebbe la soluzione migliore soprattutto per l’AS Roma, l’ItalPetroli potrebbero poi comunque piazzarla a Tamraz o qualcun’altro, o rinegoziare e scontare il debito residuo…

  11. aridatecesoros - 29 giugno 2009 alle ore 15:57

    Le parole del legale della Fio Sports Group, Nicola Irti, a Sky Sport 24

    “Noi abbiamo dato dimostrazione che i fondi ci sono. Il Dott. Fioranelli e la Fio Sports Group sono serissimi e operano nella mondo del calcio a livello mondiale. Dove nascono queste diffidenze? Dove c’è una differenza tra Unicredit e Mediobanca? Per me la risposta è chiara: si ripete ancora una volta quello che è successo nella piazza di Roma: Cirio e Parmalat. Ecco qual è la differenza tra le due banche. La Roma non la vogliono far comprare da persone oneste, che risolverebbero i problemi di altre persone, la famiglia Sensi in particolare. In questa città è anormale tutto secondo alcuni”

    e queste sono le parole di uno dei più seri studi legali di roma da 5 generazioni

  12. ERPASTICCA - 29 giugno 2009 alle ore 15:56

    avete letto le dichiarazioni del legale della Fio, Irti??? bè ciò che sospettavamo era giusto…Unicredit mette i bastoni tra le ruote alla trattativa….che ******!!!

  13. ZORRO77 - 29 giugno 2009 alle ore 15:54

    ARI ma ste dichiarazioni dell’avvocato IRTI a TUTTOMERCATO.WEB?

  14. tvok - 29 giugno 2009 alle ore 15:50

    ARIDATECESOROS te vojo bene …ma so tre mesi che ci dicono aspettiamo lunedi …aspettiamo martedi…aspettiamo mercoledi…non pensi che ci sia un po di sfiducia ora ? fioranelli fece dei nomi di mercato e dove sono? dice di aspettare….. aspettiamo.ora mercoledi si va bene ma di che mese e che anno?

  15. ZORRO77 - 29 giugno 2009 alle ore 15:46

    Comunque le banche fanno certi impicci che se pure i 300 milioni de FIORNAELLI fossero de dubbia provenienza per loro sarebbe una goccia in mezzo al mare rispetto agli impicci cha fanno pe i balordi quelli veri

  16. pierfram - 29 giugno 2009 alle ore 15:46

    Aggiungo che in borsa sto monitorando da Yahoo! in real-time ed il titolo e’ sempre in positivo, tra il 4.5% ed il 6%, non sottovaluterei questo dato, in ambienti finanziari puo’ darsi che le notizie che stiano circolando (a Milano si lavora oggi) potrebbero essere positive.

  17. pierfram - 29 giugno 2009 alle ore 15:42

    Bravo ARI, qui ora stiamo diventando tutti paranoici, secondo me per la paura che l’affare non si concretizzi stiamo facendo “elucubrazioni” oltre il lecito…
    E poi almeno saremo sicuri che nel momento in cui verra’ dato l’OK l’operazione sara’ stata chiara e limpida. Credo che se e’ poi vero che ci siano altri potenziali acquirenti si possa pensare positivo in qualsiasi caso. Sinceramente un piccolo timore di intralci dai potenti che detengono il potere decisionale in Mediobanca ed Unicredit c’e', e’ questo l’ultimo baluardo forse piu’ “politico” che di sostanza… Incrociamo le dita!

  18. aridatecesoros - 29 giugno 2009 alle ore 15:41

    ma infatto loro dicono di aver già chiuso , sono io che non ci credo più al 100% , cioè ho paura che all’ultimo secondo se ne possano uscire con quealche sorpresa come quando coi russi uscì il falso scandalo delle fidejussioni la sera prima di firmare,
    io gliel’ho pure chiesto m’ha detto di sta tranquillo , niente sorprese ed okkio a mercoledì

  19. ZORRO77 - 29 giugno 2009 alle ore 15:38

    aridatecesoros

    zorro stamo molto tranquilli , perchè a quanto m’hanno detto potremmo già stare a festeggiare, ma ancora non mi sbilancio perchè ho paure di copi di scena dell’ultimo secondo in pieno stile vicenda-kerimov

    Ok io comunque me fido de te. E soprattutto continua a sembrarmi assurdo che uno come FIORANELLI se espone al rischio de rimanere senza calciatori da amministrare.

  20. aridatecesoros - 29 giugno 2009 alle ore 15:32

    scusate ma perchè non si fanno tutti sti problemi sui soldi di moratti che provengonmo dalla saras, che fa i peggio impicci e dove muoiono gli operai, o di berlusconi?
    alle banche senza prenderci in giro gli è sempre interessato solamente dei soldi , non di chi sono , adesso se stanno a inventa tutto il possibile pur di far stancare fioranelli

  21. ZORRO77 - 29 giugno 2009 alle ore 15:27

    Ultras1973

    a zorro77 e svejate!!!

    Ma scusa un’attimo io scherzo co ARI ma non per prenderlo in giro ma perchè me rassicura e rimango de buon umore sennò questa attesa mi sfinirebbe, ma uno che è nel calcio da 40 anni, stimato da tutti a quanto pare, tranne che da ZAMPARINI che in quanto a serietà…. lassamo perde… secondo te se va tutto a ******* questo non rischia de rimanere senza neanche un giovcatore da rappresentare? e tutto questo perchè ? per fare finta de comprasse la Roma? E poi vabbè fa finta ma sette mesi so tanti uno che fa finta se stufa prima penso…

  22. aridatecesoros - 29 giugno 2009 alle ore 15:24

    zorro stamo molto tranquilli , perchè a quanto m’hanno detto potremmo già stare a festeggiare, ma ancora non mi sbilancio perchè ho paure di copi di scena dell’ultimo secondo in pieno stile vicenda-kerimov

  23. Ultras1973 - 29 giugno 2009 alle ore 15:23

    a zorro77 e svejate!!!

  24. Ultras1973 - 29 giugno 2009 alle ore 15:22

    ARIDATECESOROS
    si, lo so che in svizzera funziona così, d’altronde è il paese meta di chiunque deve nascondere qualcosa… comunque anche a me Fioranelli non sembra uno speculatore o un criminale, vista anche la sua carriera nel mondo del calcio, ma la mano sul fuoco come potrei mettercela??

  25. ZORRO77 - 29 giugno 2009 alle ore 15:17

    ARI parlamo de cose serie… Stamo tranquilli???

  26. aridatecesoros - 29 giugno 2009 alle ore 15:14

    ma in svizzera guardate che praticamente tutte le società sono di diritto aninimo , e poi il volto lo sapremo dopo che la roma sarà venduta e già lo conosce chi di dovere( sensi)

  27. tvok - 29 giugno 2009 alle ore 15:10

    Ultras1973

    TVOK
    anche detto “riciclaggio”… e ahimè tutto è possibile finchè queste persone non avranno un volto

    :1:
    la mia paura è queela

  28. Ultras1973 - 29 giugno 2009 alle ore 15:09

    TVOK
    anche detto “riciclaggio”… e ahimè tutto è possibile finchè queste persone non avranno un volto

  29. tvok - 29 giugno 2009 alle ore 15:07

    aridatecesoros

    Chico , i soldi non sono di fioranelli ,ma di qualcuno alle sue spalle coperto dall’anonimato delle società svizzera,
    quel qualcuno può investire nel calcio italiano per 2 motivi
    1) (la piu probabile e frequente nel caclio) l’investitore non vuole guadagnare ma entrare in italia, per agganci pubblicità e divertimento , un po come tutti i vari miliardari in inghilterra
    2(ci vuole guadagnare con un investimento a lunga durata, in quel caso se costruisci stadio , fai esplodere il marketing e porti la squadra a massimi livelli europei ,puoi si spendere 50 milioni l’anno ma i ricavi saranno maggiori,
    anche se io spero/opto per la prima ipotesi

    c’ anche una terza anche se brutta :
    3) Per ripulire dei soldi

  30. Ultras1973 - 29 giugno 2009 alle ore 15:06

    non lo smentisce perchè nessuno (vedi Consob) gliel’ha chiesto.
    e poi il titolo ASR ci guadagna da questa situazione…

  31. aridatecesoros - 29 giugno 2009 alle ore 15:05

    Chico , i soldi non sono di fioranelli ,ma di qualcuno alle sue spalle coperto dall’anonimato delle società svizzera,
    quel qualcuno può investire nel calcio italiano per 2 motivi
    1) (la piu probabile e frequente nel caclio) l’investitore non vuole guadagnare ma entrare in italia, per agganci pubblicità e divertimento , un po come tutti i vari miliardari in inghilterra
    2(ci vuole guadagnare con un investimento a lunga durata, in quel caso se costruisci stadio , fai esplodere il marketing e porti la squadra a massimi livelli europei ,puoi si spendere 50 milioni l’anno ma i ricavi saranno maggiori,
    anche se io spero/opto per la prima ipotesi

  32. ZORRO77 - 29 giugno 2009 alle ore 15:02

    La nostra Presidente non ha mai fatto un comunicato dove dice che è daccordo ma non ha manco mai smentito FIORANELLI quando dice che i SENSI sono daccordo. Siccome ha smentito de tutto se non ha smentito questo significa che è vero.

  33. Clo - 29 giugno 2009 alle ore 14:40

    Chico

    Scusate mi sto lambiccando il cervello: allora mettiamo caso che io sia Fioranelli. Non sono assolutamente romanista, quindi non spendo per amore (v.Moratti, Berlusconi). Il che significa che quelli che mi coprono le spalle di fronte ad un investimento totale di 300-350 mln, prevedono di guadagnarci sopra un bel pò. Prima domanda: ma se Berlusconi è costretto a vendere Kaka e con buona probabilità Moratti vende Ibra e Maicon, come facciamo noi, nello stesso sistema economico e fiscale ad agire in maniera opposta? Se mi va benissimo, ma proprio benissimo vincerò uno scudetto e guadagno la santità a Roma fino al primo campionato negativo (ricordate le forti contestazioni a D.Viola nei suoiultimi anni di presidenza e anche a F.Sensi l’anno che Capello andò via?). Se mi dovesse andare male vengo linciato(mediaticamente e verbalmente). Investendo la stessa somma in Inghilterra o in Spagna avrei molte più possibilità di successo. MA CHI ME LO FA FARE? Attendo risposte sensate

    appunto nn mi fido d frocianelli

  34. asroma4life - 29 giugno 2009 alle ore 14:29

    ma poi tanto x dire…ma pensate ke glazer sia tifoso del man. utd abramovich tifasse chelsea da piccolo,idem i proprietari di liverpool e arsenal?io nn credo proprio…

  35. Ultras1973 - 29 giugno 2009 alle ore 14:26

    oltretutto basta guardare la classifica annuale pubblicata da Deloitte sui club che guadagnano di più al mondo.
    http://www.
    deloitte
    .com/dtt/press_release/0,1014,sid%253D2834%2526cid%253D246948,00.html

  36. tvok - 29 giugno 2009 alle ore 14:24

    Chico

    senza considerare poi che se la svolta è lo stadio, allora pure R.Sensi lo poteva fa? O no?

    io qui non ho risposto perche era ovvio che i soldi non ci sono

  37. Ultras1973 - 29 giugno 2009 alle ore 14:23

    Ma se la Sensi c’ha 400 milioni di buffi, dove trovi i soldi per lo stadio? è si una fonte di guadagno, ma prima devi investirci sopra…

  38. asroma4life - 29 giugno 2009 alle ore 14:21

    a parole,come lo costruiva la sensi lo stadio??costa 300 milioni minimo,lei è già indebitato di 400…
    manco i soldi x il calciomercato,nn credo proprio avesse quelli x lo stadio,cmq con la valorizzazione del marchio roma,e gli introiti di uno stadio di proprietà possiamo arrivare ad avere gli stessi introiti dei clun inglesi,inoltre a differenza di inter e milan il bilancio della roma calcio è ATTIVO quindi nn bisognerebbe vendere kakà o ibra x il semplice fatto ke loro sono in rosso noi no…

  39. Ultras1973 - 29 giugno 2009 alle ore 14:20

    CHICO
    ma che significa che “i rispettivi campionati che valgono di più”?
    nel calcio sono 4 le cose che portano guadagno: biglietti, abbonamenti, diritti tv e merchandising.
    sulle prime due non penso di dire una ******* se ritengo la tifoseria romanista più numerosa e costante di quella dell’Atl. Madrid o del Man City; sui diritti TV idem, dato che da questo punto di vista in Italia siamo la quarta potenza del campionato; sul marchio di Roma e lo stadio da costruire c’è solo da guadagnare. Allora perchè non saremmo appetibili rispetto alle compagini spagnole o inglesi, senza tirare in mezzo vittorie e trofei?

  40. Chico - 29 giugno 2009 alle ore 14:15

    senza considerare poi che se la svolta è lo stadio, allora pure R.Sensi lo poteva fa? O no?

  41. Chico - 29 giugno 2009 alle ore 14:13

    In Spagna ed Inghilterra puoi guadagnare di più anche senza vincere perchè sono i rispettivi campionati che valgono di più. Altrimenti non si spiegherebbero gli investimenti sull’Arsenal, Chelsea e sul Man.City che non vincono nulla (o poco). In Spagna stesso discorso (v.Valencia, A.Madrid)

  42. Ultras1973 - 29 giugno 2009 alle ore 14:08

    CHICO
    Ma come fai a vincere in Spagna dove il campionato è monopolizzato da due squadre che hanno vinto tutto quello che si poteva vincere (Barça) oppure hanno fatto investimenti stratosferici (Real)?? In Inghilterra idem: dove la trovi una squadra che vale “solo” 300 milioni e che con un paio di acquisti può finire al vertice?? senza contare uno stadio da costruire, che per un imprenditore significa parecchio.

  43. tvok - 29 giugno 2009 alle ore 14:05

    CHICO pienamente daccordo con te ma ricordati che c’è da costruire uno stadio anche che di sicuro portera’ enormi guadagni con tutte le entrate e col merchandaising

  44. tvok - 29 giugno 2009 alle ore 14:01

    il mandato a mediobanca allora a che serve?

  45. Chico - 29 giugno 2009 alle ore 14:00

    Scusate mi sto lambiccando il cervello: allora mettiamo caso che io sia Fioranelli. Non sono assolutamente romanista, quindi non spendo per amore (v.Moratti, Berlusconi). Il che significa che quelli che mi coprono le spalle di fronte ad un investimento totale di 300-350 mln, prevedono di guadagnarci sopra un bel pò. Prima domanda: ma se Berlusconi è costretto a vendere Kaka e con buona probabilità Moratti vende Ibra e Maicon, come facciamo noi, nello stesso sistema economico e fiscale ad agire in maniera opposta? Se mi va benissimo, ma proprio benissimo vincerò uno scudetto e guadagno la santità a Roma fino al primo campionato negativo (ricordate le forti contestazioni a D.Viola nei suoiultimi anni di presidenza e anche a F.Sensi l’anno che Capello andò via?). Se mi dovesse andare male vengo linciato(mediaticamente e verbalmente). Investendo la stessa somma in Inghilterra o in Spagna avrei molte più possibilità di successo. MA CHI ME LO FA FARE? Attendo risposte sensate

  46. THE NEW JOKER - 29 giugno 2009 alle ore 14:00

    guardate ke nn è colpa dei sensi…sono le banche che dicono ke i fioranelli nn presenta garanzie sulla provenienza dei fondi…cmq fioranelli ha detto ke è ancora fiducioso..

  47. FROMA - 29 giugno 2009 alle ore 14:00

    tvok

    si certo avete ragione ma i comunicati dicono anche che stanno valutando non chiudono le porte ad una vendita….. poi pou’ essere anche che mi sbaglio ma a me sembra che la volonta di vendere c’è

    lei vuole restarenel CdA della roma , ma non la vogliono

  48. FROMA - 29 giugno 2009 alle ore 13:59

    Clo

    FROMA

    FROMA

    tvok

    trezza

    CONTESTAZIONE SOCIETA’

    SE L’AFFARE NON SI FARA’…. GIOVEDI’ TUTTI A TRIGORIAPER LA PIù GRANDE CONTESTAZIONE PACIFICA CHE ABBIA MAI RICEVUTO QUESTA SOCIETA’…

    CHE NE PENSATE??

    FORZA :18:

    penso che se non si fara’ non sara certo colpa dell’attuale dirigenza anche perche i segnali che mandano sono di volonta’ di vendere

    non ho mai sentito uscire dalla bocca della sensi : vendo……..ma solo andiamo avanti come abbiamo sempre fatto !

    ma poi quali segnali?La società non parla…..non dice mezza parola…..neanche ciao

    parla kn i komunikati e poi la Sensi nei komunikati ha skritto ke la disponibilità a vendere c’è ed è konkreta

    trovami il comunicato dove dice : io rosella sensi ho la disponibilità a vendere…..io mi ricordo un comunicato in cui dice : non si prevede un disimpegno da parte della famiglia sensi

  49. tvok - 29 giugno 2009 alle ore 13:57

    si certo avete ragione ma i comunicati dicono anche che stanno valutando non chiudono le porte ad una vendita….. poi pou’ essere anche che mi sbaglio ma a me sembra che la volonta di vendere c’è

  50. Clo - 29 giugno 2009 alle ore 13:55

    FROMA

    FROMA

    tvok

    trezza

    CONTESTAZIONE SOCIETA’

    SE L’AFFARE NON SI FARA’…. GIOVEDI’ TUTTI A TRIGORIAPER LA PIù GRANDE CONTESTAZIONE PACIFICA CHE ABBIA MAI RICEVUTO QUESTA SOCIETA’…

    CHE NE PENSATE??

    FORZA :18:

    penso che se non si fara’ non sara certo colpa dell’attuale dirigenza anche perche i segnali che mandano sono di volonta’ di vendere

    non ho mai sentito uscire dalla bocca della sensi : vendo……..ma solo andiamo avanti come abbiamo sempre fatto !

    ma poi quali segnali?La società non parla…..non dice mezza parola…..neanche ciao

    parla kn i komunikati e poi la Sensi nei komunikati ha skritto ke la disponibilità a vendere c’è ed è konkreta

  51. FROMA - 29 giugno 2009 alle ore 13:52

    FROMA

    tvok

    trezza

    CONTESTAZIONE SOCIETA’

    SE L’AFFARE NON SI FARA’…. GIOVEDI’ TUTTI A TRIGORIAPER LA PIù GRANDE CONTESTAZIONE PACIFICA CHE ABBIA MAI RICEVUTO QUESTA SOCIETA’…

    CHE NE PENSATE??

    FORZA :18:

    penso che se non si fara’ non sara certo colpa dell’attuale dirigenza anche perche i segnali che mandano sono di volonta’ di vendere

    non ho mai sentito uscire dalla bocca della sensi : vendo……..ma solo andiamo avanti come abbiamo sempre fatto !

    ma poi quali segnali?La società non parla…..non dice mezza parola…..neanche ciao

  52. FROMA - 29 giugno 2009 alle ore 13:51

    tvok

    trezza

    CONTESTAZIONE SOCIETA’

    SE L’AFFARE NON SI FARA’…. GIOVEDI’ TUTTI A TRIGORIAPER LA PIù GRANDE CONTESTAZIONE PACIFICA CHE ABBIA MAI RICEVUTO QUESTA SOCIETA’…

    CHE NE PENSATE??

    FORZA :18:

    penso che se non si fara’ non sara certo colpa dell’attuale dirigenza anche perche i segnali che mandano sono di volonta’ di vendere

    non ho mai sentito uscire dalla bocca della sensi : vendo……..ma solo andiamo avanti come abbiamo sempre fatto !

  53. Clo - 29 giugno 2009 alle ore 13:49

    Ultras1973

    beh, se rimane la Sensi sarei felice anche solo se rimaniamo come l’anno scorso e con Guberti in più… ma ho i miei dubbi.

    konkordo

  54. Clo - 29 giugno 2009 alle ore 13:46

    trezza

    CONTESTAZIONE SOCIETA’

    SE L’AFFARE NON SI FARA’…. GIOVEDI’ TUTTI A TRIGORIAPER LA PIù GRANDE CONTESTAZIONE PACIFICA CHE ABBIA MAI RICEVUTO QUESTA SOCIETA’…

    CHE NE PENSATE??

    FORZA :18:

    trezza ma tu hai fonti certe ke se l’affare nn si fa è kolpa d Rosella???noi nn sappiamo se è Fioranelli ke nn ha i soldi e poi nn hai afferrato ke ANDIAMO ALL’ASTA se nn viene Fioranelli e alla Sensi konverrebbe vendere ora e nn penso sa tanto kojona da far scendere il prezzo della Roma e poi n e paga il debito??kn la *****??

  55. tvok - 29 giugno 2009 alle ore 13:44

    trezza

    CONTESTAZIONE SOCIETA’

    SE L’AFFARE NON SI FARA’…. GIOVEDI’ TUTTI A TRIGORIAPER LA PIù GRANDE CONTESTAZIONE PACIFICA CHE ABBIA MAI RICEVUTO QUESTA SOCIETA’…

    CHE NE PENSATE??

    FORZA :18:

    penso che se non si fara’ non sara certo colpa dell’attuale dirigenza anche perche i segnali che mandano sono di volonta’ di vendere

  56. Clo - 29 giugno 2009 alle ore 13:43

    erprincipe

    THE NEW JOKER

    se prpr devono vendere ke levassero loria arthur e qlke altro scarparo…almeno baptista vucinic mexes e juan teniamoli..

    eh certo…perchè con artur loria e st’altre pippe cosa pensi di guadagnarci??!!!
    se rimane la sensi si vende…e state certi che tutto il guadagno nn verrà usato per i nuovi acquisti!
    l’anno scorso abbiamo fatto mercato ad agostoè vero, ma la situazione era ben diversa!

    Artur almeno 3-4mil vale xké i mirakoli lui li ha fatti poi certo ha fatto anke errori

  57. Clo - 29 giugno 2009 alle ore 13:42

    FROMA

    Ultras1973

    FROMA
    ovvio, così come ci servirebbero anche gli esterni (almeno un altro a parte Guberti)… ma per come stiamo messi mi basterebbe non vendere nessuno e rimanere come stiamo. se rimane la Sensi chiaramente…

    e chi mettiamiamo come difensori?Loria e Andreolli?Andreolli andrebbe bene , ma loria….no te prego

    Riise

  58. FROMA - 29 giugno 2009 alle ore 13:42

    trezza

    CONTESTAZIONE SOCIETA’

    SE L’AFFARE NON SI FARA’…. GIOVEDI’ TUTTI A TRIGORIAPER LA PIù GRANDE CONTESTAZIONE PACIFICA CHE ABBIA MAI RICEVUTO QUESTA SOCIETA’…

    CHE NE PENSATE??

    FORZA :18:

    ok ci sto

  59. Clo - 29 giugno 2009 alle ore 13:42

    FROMA

    SyR7

    Ultras1973

    beh, se rimane la Sensi sarei felice anche solo se rimaniamo come l’anno scorso e con Guberti in più… ma ho i miei dubbi.

    sono completamente d’accordo con te.

    un difensore centrale almeno ce lo devono comprare…..anzi 2 perchè per la prima partita di europe league e per la prima di campionato mancano mexes(squalificato)e juan ( infortunio)

    c saranno Riise e Andreolli tanto se kn Diamoutene e Riise centrali abbiamo battuto l’Arsenal vi pare ke nn battiamo 1 squadretta d Uefa????

  60. trezza - 29 giugno 2009 alle ore 13:39

    CONTESTAZIONE SOCIETA’

    SE L’AFFARE NON SI FARA’…. GIOVEDI’ TUTTI A TRIGORIAPER LA PIù GRANDE CONTESTAZIONE PACIFICA CHE ABBIA MAI RICEVUTO QUESTA SOCIETA’…

    CHE NE PENSATE??

    FORZA :18:

  61. FROMA - 29 giugno 2009 alle ore 13:39

    Ultras1973

    FROMA
    ovvio, così come ci servirebbero anche gli esterni (almeno un altro a parte Guberti)… ma per come stiamo messi mi basterebbe non vendere nessuno e rimanere come stiamo. se rimane la Sensi chiaramente…

    e chi mettiamiamo come difensori?Loria e Andreolli?Andreolli andrebbe bene , ma loria….no te prego

  62. Ultras1973 - 29 giugno 2009 alle ore 13:37

    FROMA
    ovvio, così come ci servirebbero anche gli esterni (almeno un altro a parte Guberti)… ma per come stiamo messi mi basterebbe non vendere nessuno e rimanere come stiamo. se rimane la Sensi chiaramente…

  63. erprincipe - 29 giugno 2009 alle ore 13:32

    THE NEW JOKER

    se prpr devono vendere ke levassero loria arthur e qlke altro scarparo…almeno baptista vucinic mexes e juan teniamoli..

    eh certo…perchè con artur loria e st’altre pippe cosa pensi di guadagnarci??!!!
    se rimane la sensi si vende…e state certi che tutto il guadagno nn verrà usato per i nuovi acquisti!
    l’anno scorso abbiamo fatto mercato ad agostoè vero, ma la situazione era ben diversa!

  64. FROMA - 29 giugno 2009 alle ore 13:31

    SyR7

    Ultras1973

    beh, se rimane la Sensi sarei felice anche solo se rimaniamo come l’anno scorso e con Guberti in più… ma ho i miei dubbi.

    sono completamente d’accordo con te.

    un difensore centrale almeno ce lo devono comprare…..anzi 2 perchè per la prima partita di europe league e per la prima di campionato mancano mexes(squalificato)e juan ( infortunio)

  65. SyR7 - 29 giugno 2009 alle ore 13:18

    Ultras1973

    beh, se rimane la Sensi sarei felice anche solo se rimaniamo come l’anno scorso e con Guberti in più… ma ho i miei dubbi.

    sono completamente d’accordo con te.

  66. Ultras1973 - 29 giugno 2009 alle ore 13:02

    beh, se rimane la Sensi sarei felice anche solo se rimaniamo come l’anno scorso e con Guberti in più… ma ho i miei dubbi.

  67. THE NEW JOKER - 29 giugno 2009 alle ore 13:01

    se prpr devono vendere ke levassero loria arthur e qlke altro scarparo…almeno baptista vucinic mexes e juan teniamoli..

  68. FROMA - 29 giugno 2009 alle ore 12:57

    non dicono cretinate pur essendo anti – romanisti . Si fa mercato se si vendono o giocatori di prima fascia o di seconda fascia ….dipende dai loro programmi….programmi di cui la dirigenza non parla….o cmq non è lecito sapere.
    Se non si vende , bisogna risparmiare visto che il prox anno la roma deve essere in attivo per 35mln di euro….cosa difficile per chi non partecipa alla champions…Quindi o non si vende nessuno o si vende qualche giocatore per acquistare

  69. THE NEW JOKER - 29 giugno 2009 alle ore 12:51

    in effetti di ******* se ne dicono tnt…cmq io credo ke SE restano i sensi il mercato vero inizia a fine luglio cm sempre…l’anno scorso baptista e menez sono arrivati alla fine..l’anno prima cicinho sempre ad agosto…i sensi nn avendo un grande budget aspettano gli ultimi giorni x piazzare eventuali “colpi” xke in quei giorni i prezzi si abbassano..

  70. tvok - 29 giugno 2009 alle ore 12:48

    ROMA CAPUT MUNDI

    O SPORTMEDIASET DICE SOLO *******!!COME QND 5 MIN PRIMA DI ROMA-ARSENAL C’ERA IN HOME PAGE LA NOTIZIA “TOTTI è OUT “!!SONO SOLO ANTI-ROMANISTI COME SI VEDE ANK DA STUDIO SPORT KE NN PARLANO MAI DELLA ROMA E SE PARLANO DIKONO SOLO COSE CNTR QUESTA E STUPIDAGINI…QUINDI QLKSIASI COSA DICE IO NN GLI DO RETTA!

    il problema e che non si sa piu’ a che dare retta a parte qualche testata notoriamente antiromanista…. dicono tutto e il contrario di tutto

  71. ROMA CAPUT MUNDI - 29 giugno 2009 alle ore 12:44

    O SPORTMEDIASET DICE SOLO *******!!COME QND 5 MIN PRIMA DI ROMA-ARSENAL C’ERA IN HOME PAGE LA NOTIZIA “TOTTI è OUT “!!SONO SOLO ANTI-ROMANISTI COME SI VEDE ANK DA STUDIO SPORT KE NN PARLANO MAI DELLA ROMA E SE PARLANO DIKONO SOLO COSE CNTR QUESTA E STUPIDAGINI…QUINDI QLKSIASI COSA DICE IO NN GLI DO RETTA!

  72. tvok - 29 giugno 2009 alle ore 12:43

    al posto dei ****** che giustamente appaiono al posto di cio’ che ho scritto dico “che brutta cosa “

  73. CamiGr - 29 giugno 2009 alle ore 12:42

    no…+ k altro…se continua così l’anno prossimo sarà nerissimo…

  74. erprincipe - 29 giugno 2009 alle ore 12:42

    e quale sarebbe la novità?? perchè c’era ancora gente che pensava che con rosella avremmo fatto mercato?|! poveri illusi,,,anzi..vedrete che partirà almeno un giocatore importante…questo è il futuro che ci aspetta con rosella presidente!

  75. tvok - 29 giugno 2009 alle ore 12:41

    riecco i soliti giornali che parlano di fantomatici nuovi acquirenti e turbano la gia’ fragile trattativa in corso ………. che ******

Per poter inviare i commenti effettua il LOGIN. Se non sei registrato, registrati ora.