Juan: “A Roma mi hanno curato male”

Le parole di Juan a La Gazzetta dello Sport. Il difensore brasiliano punta l’attenzione sulle cure ricevute a Roma che non sono state all’altezza e sul suo futuro, dopo il rinnovo, Juan è apparso un pò titubante sul suo futuro in maglia giallorossa.
"Entrando in scivolata su Camoranesi ho sentito una fitta al solito posto, il flessore della gamba sinistra. E’ il malanno che mi trascino dietro da qualche mese. Non mi aspetto nulla di buono. La mia Confederations è finita, ma resterò con la Nazionale fino al termine del torneo. Comincerò ad curarmi qui, poi proseguirò in Brasile. Mi auguro che fisioterapia e riposo mi aiutino a guarire e a mettermi alle spalle una stagione maledetta. Le cure svolte a Roma? Posso rispondere con i fatti. E i fatti sono che non sono riuscito a guarire bene. Ho avuto delle ricadute. Ma posso fare io una domanda? Vorrei sapere che succede nella Roma. Non capisco nulla. Ho letto qualcosa e mi dicono che stanno vendendo la società, ma nessuno sa cosa stia davvero accadendo. Il Real Madrid? Ma io non ho avuto alcun contatto con i dirigenti del Real. Ho firmato un prolungamento con la Roma e vorrei restarci, ma di sicuro questa situazione di confusione non aiuta a stare tranquilli".

Condividi l'articolo:

17 commenti su “Juan: “A Roma mi hanno curato male””

  1. [quote comment=”64475″]la colpa non è di MilanLaB, Roma_lab ecc ma dei ritmi del calcio moderno.
    chiedetelo a MIlan: borriello,gattuso, kaka,nesta,abbiati,bonera
    juve: buffon,camoranesi,trezeguet ,zanetti,sissoko,zebina

    a questi ritmi si rompono tutti, bisogna solo non avere la sfiga che si rompano tutti insieme come è capitato a noi (vedi partita con al Juve)[/quote]
    trovami 1 giokatore a parte Artur e Bertagnoli ke nn si è mai infortunato qst anno

    Rispondi
  2. ma quant’è che ci danno per Juan…??
    secondo me visto l’attuale rendimento….meglio venderlo!!

    A Juann, stai sempre rotto!!! come se fà a curatte???

    Rispondi
  3. Ma io vorrei sapere in Germania questo a sempre giocato o era di burro come nella Roma? forte ma non ci serve uno che fa 3 partite l’anno

    Rispondi
  4. x magnobevoetiforoma

    i campi di trigoria sono esplosi con l’alluvione ma ci sono i lavori da un po’ di tempo…..il problema non è dello staff medico ma di quello atletico…..troppi giocatori(ben 7)si sono fatti male nei riscaldamenti pre-gara e molti altri direttamente in partita…..

    Rispondi
  5. la colpa non è di MilanLaB, Roma_lab ecc ma dei ritmi del calcio moderno.
    chiedetelo a MIlan: borriello,gattuso, kaka,nesta,abbiati,bonera
    juve: buffon,camoranesi,trezeguet ,zanetti,sissoko,zebina

    a questi ritmi si rompono tutti, bisogna solo non avere la sfiga che si rompano tutti insieme come è capitato a noi (vedi partita con al Juve)

    Rispondi
  6. Beh, ragazzi… avete mai visto i campi di allenamenti a trigoria?
    Si sono fatti male tutti lì…Aquilani, juan, il 90% delle volte si sono fatti male lì…Spalletti si è lamentato sempre (e lo poneva come condizione per restare) che i campi a trigoria fossero messi a posto. E poi se Juan dice questo… be non gli si fa fatica a credergli…è stata la stagione peggiore PERCHE’ CI HANNO FRANTUMATO GLI INFORTUNI….lo staff medico sarebbe dovuto essere licenziato in tronco altro che cavoli. Juan va sostenuto in questo; è un professionista serio, ha parlato poco e tutte le volte che ha detto qualcosa è stato sempre molto intelligente. Spero che questa sua dichiarazione serva a far aumentare l’attenzione su un problema serio della Roma.

    Rispondi
  7. il milanlab è stato smantellato per inefficienza…chidetelo a redondo se è efficiente il milanlab…per quanto riguarda juan vendiamolo subito

    Rispondi
  8. che il giocatore non sia proprio “solido” non c’è dubbio
    guardate il massimo di partite giocate anche con il bayern
    pero lo staff medico della roma fa letteralmente pena
    e anche su quello tecnico avrei qualche dubbio

    Rispondi
  9. se non avete notato la marea di infortuni di quest’anno, mesà che avete il prosciutto davanti gli occhi. abbiamo uno staff sanitario di secondo livello, c’è poco da fare… fosse stato a MilanLab o al Juventus Center avrebbe recuperato da un pezzo.

    Rispondi
  10. Perchè Mexes non si è mai infortunato?De Rossi , Brighi?Sei fracico…..sei stato in Brasile una cifra di tempo per curarti e non hanno fatto miracoli?

    Rispondi
  11. La situazione si fa sempre più complicata.
    Juan ha ragione in tutti i “Sensi”.
    Fioranelli x comprare la Roma fa un prestito in baca di 300 milioni, e allora è meglio che resti la Sensi almenio è tifosa Romanista come Conti, altri di Fioranelli non li conosciamo e poi almeno per me non è possibile che la tirano così alle lunghe.
    Fioranelli se la compri in settimana ok altrimenti ciao.

    Rispondi

Lascia un commento