I convocati di Rudi Garcia per Udinese-Roma

Rudi Garcia ha diramato la lista dei convocati per la partita contro l’Udinese di domani pomeriggio:

Portieri: De Sanctis, Lobont, Skorupski

Difensori: Balzaretti, Benatia, Castan, Maicon, Dodò, Torosidis, Burdisso, Jedvaj, Romagnoli

Centrocampisti: Strootman, De Rossi, Pjanic, Florenzi, Taddei, Bradley, Marquinho, Ricci

Attaccanti: Borriello, Ljajic, Caprari

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

31 commenti su “I convocati di Rudi Garcia per Udinese-Roma”

    • @stirperomanista:

      Si vocifera che potrebbe esser convocato per la partita contro il cagliari del 25 novembre…
      quindi tra 4 incontri.

      Rispondi
  1. a rega vi state facendo troppe pippe cervellotiche, è semplice la questione, ljajic a sinistra al posto di gervinho e borriello al posto di totti, con licenza a pjanic di inventare, tutta qua, nn ce da fare chissa che mosse, poi nn vorrei che si snaturasse il centrocampo piu forte d’italia… dai rega, piateve na camomilla e nn agtateve troppo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  2. nella rifinitura provato Pjanc nel tridente d’attacco.
    Forse è pretattica, ma forse giocheremo così:
    Desantis
    Maicon Benatia Castan Balzaretti
    Bradley DDR Strootman
    Pjanic Borriello Ljajc

    Rispondi
      • @gugly_89: pure secondo me, se domani nn dovesse giocare ljajic nascerebbe un caso… ma poi ragazzi perche nn dovrebbe giocare ljajic?? è un esterno di attacco come gervinho, è vero che ha meno corse e drbling di quest’ultimo ma puo vantare, una tecnica sopraffina e un piede destro niente male, cun un’ottima velocita di gambe,

    • però non credo che rinuci a Florenzi, al limite potrebbe essere una cosa del genere:

      ————-De Sanctis—————
      Maicon–Benatia–Castan–Balzaretti
      —-Bradley–De Rossi–Strootman—
      —————Pjanic——————-
      —-Florenzi————-Ljajic———-

      Rispondi
      • Ripeto, potrebbe essere un depistaggio o comunque solo una prova.
        Però secondo me senza Totti falso nove che innesca Florenzi e Gervinho giocheremo diversamente, con Borriello ed esterni magari meno rapidi ma capaci di servirlo.
        Tra l’altro l’Udinese ci aspetterà senza scoprirsi, sicché gli esterni veloci x le ripartenze serviranno meno, metre occorrerà qualcuno capace di saltare l’uomo e fare assist.
        Però finora Garcia ha sempre fatto scelte semplici e logiche, per cui sarebbe coerente con questo vedere in campo Ljajc e Birriello al posto dei sue assenti e tutto il resto invariato.
        @Reginald:

  3. Domani 4-2-3-1

    De Sanctis
    Maicon Benatia Castan Balzaretti
    De Rossi Strootman
    Florenzi Pjanic Ljaijc
    Borriello

    E vai cor tango… 😉 :mrgreen:

    Rispondi
  4. RAGAZZI ULTIME NOTIZIE DI MERCATO: rimbalzano dell’nghilterra, un interessamento del man utd per pjanic, e gia da gennaio potrebbero affondar eil colpo offrendo 30mln alla roma per il giocatore.

    Ragazzi io ci starei attento ha pjanic che è in scadenza.

    Rispondi
      • @gugly_89: Comunque, fossi in loro, glielo rinnoverei sto contratto: se è vero che si vuole puntare a crescere nel futuro, non lo puoi fare prescindendo da Pjanic, specialmente ora che c’è Garcia!

      • @gugly_89: si è vero, cmq pjanic è un talento di soli 23 anni, e sta dimostrando ora piu che mai, che puo prender eil posto del capitano per fantasia ed estro quando lui nn ce.

  5. Una cosa è certa: non si può panchinare Ljajic, perché se non è una bocciatura quella… Comunque, confido nei ragazzi e spero soprattutto in Borriello: no, non lo faccio perché l’ho sempre sostenuto, non me la dimentico la sua spocchia e i suoi 25mila gol, ma tutto sommato si è quasi sempre comportato bene (a differenza di Osvaldo, tanto per fare un nome a caso 😆 ) e poi oh, sta con noi, quindi si merita LO STESSO SOSTEGNO che diamo agli altri! Forza ragazzi!

    Rispondi
    • @gugly_89: gia, se fossi in ljajic, e i vedo il mister che nn mi mette manco quando manca gervinho, e le alternative sono caprari o marquinho mi roderebbe molto… cmq credo che garcia lo metta.

      Rispondi
  6. Penso que na mente do Rudi, ja tem o ataque titular, e os possiveis reservas… Na minha opiniao…

    Titulares / (reservas)

    Florenzi–Borriello–Ljajic / (Marquinho)–(Caprari)–(Dodo).

    Acho que sera + ou – isso…

    Rispondi
  7. Stiamo molto molto attenti…Per gervinho aspetterei di recuperarlo bene…nell’infrasettimanale si può giocare anche cosi come con l’udinese….

    Rispondi
  8. Confido nella saggezza di Rudi. Spero che ad Udine uno tra Benatia e Castan si faccia ammonire( solo uno!) per far scattare la squalifica di una giornata. In questo modo in casa col Chievo rispettivamente uno tra Jedvaj o Romagnoli poträ fare il suo esordio stagionale, in una partita agevole e con l´incitamento dell´Olimpico. Altrimenti il fatto di perdere entrambi i titolari in una solo partita potrebbe penalizzarci e non poco.
    Saluti da Berlino!

    Rispondi
      • @romanAOstano: Spero intendesse per l´abilitä di Burdisso di fare gruppo. Un po´ come l´ultimo Perrotta.

  9. Si torna al gioco come prima della doppia sfida inter-napoli: possesso palla con centrocampisti, primo tempo tranquillo e secondo di tanta intensità… (risultato finale 1 a 2 florenzi-di natale-borriello)

    Rispondi
  10. Domani sarà tostissima sia perchè l’Udinese è sempre un’ottima squadra che spesso ci da filo da torcere e sia perchè noi siamo in emergenza in avanti visto che ci mancano due elementi..comunque confido nei ragazzi per l’impegno e la determinazione..credo che domani potrebbero avere un’occasione o Caprari o Ricci per qualche minuto..

    Rispondi

Lascia un commento