Rudi Garcia e Benitez, più di una gara da tre punti

Chi ha letto il mio approfondimento su Rudi Garcia, del 23 giugno, lo saprà, ma quella fra Rafa Benitez e Rudi Garcia è molto più che una semplice gara da tre punti. Il tecnico spagnolo è rimasto “stupito” più e più volte dal calcio del tecnico Giallorosso, tanto da dedicargli delle pagine sul proprio blog. Leggete qui!

Il tecnico del Napoli, quindi, conosce molto bene il calcio di Garcia e non lo ha studiato solo durante queste due settimane a disposizione. Per la Roma è una gara insidiosa, anche per questo motivo, ma il tecnico francese ha già dato una lezione tattica a Mazzarri, che in Italia è uno dei “maestri” in questo senso, l’impressione è che possa stupire ancora un’altra volta, questa volta uno contro l’altro, il proprio collega Benitez.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Rudi Garcia e Benitez, più di una gara da tre punti”

  1. Sicuramente vale più di tre punti. Uno perchè è un big match; secondo perchè se vinciamo andiamo a più 5 sul Napoli, se vincono loro noi andiamo a −1. :mrgreen:

    Rispondi
  2. certo che la gazzetta è proprio forte… ecco cosa scrive su roma-napoli: “I giallorossi se la giocano come al solito: attendono e ripartono”. ma io dico: hanno mai visto una partita della roma? anche se sappiamo giocare di contropiede non significa che quello sia il nostro gioco. contro l’inter alla fine del primo tempo vincevi 3-0 cosa dovevi fare? attaccare in massa alla zeman e pareggiare o addirittura perdere alla fine?
    la roma per possesso palla e tiri fatti è stata sempre superiore all’avversario, per ora. non siamo mica la lazie 8)

    Rispondi

Lascia un commento