ESCLUSIVA F-R.COM. Sfuma Montero. Sabatini si defila dalla corsa al francese…

La Roma di Sabatini si è vista sfumare da poche ore un giocatore che era stato fatto seguire: si parla di Fredy Montero, attaccante colombiano classe 1987 che piaceva molto anche a Fiorentina e Lazio, riscattato appena qualche ora fa dallo Sporting Lisbona, oltretutto per una cifra molto bassa: solo 2,5 milioni al Seattle Sounders. L’altro nome, invece, per cui la Roma si sta comunque defilando, è Samuel Umtiti: difensore centrale francese classe 1993, che piace molti a club italiani, tra cui Milan e Napoli.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “ESCLUSIVA F-R.COM. Sfuma Montero. Sabatini si defila dalla corsa al francese…”

    • RADIO KISS KISS -Ernesto Bronzetti, intermediario di mercato molto attivo in Spagna, ha svelato alcuni retroscena di mercato relativi alla trattativa tra Milan e Valencia per Adil Rami, accostatodi recente anche alla Roma:

      “Rami? Ho concluso da poco l’operazione di mercato, il calciatore andrà al Milan nonostante un recente interesse proprio di Benitez -le parole di Bronzetti -Il francese era conteso da tante squadre, anche estere, ma alla fine ha scelto i rossoneri”.

      Rispondi
    • Affare concluso. Adil Rami è un calciatore del Milan. Il difensore del Valencia, domani arriverà a Milano e nella giornata di sabato si sottoporrà alle visite mediche. Rudi Garcia ci ha provato, nei giorni scorsi, a fargli cambiare idea. Ma il calciatore francese ha già preso la sua decisione. Volerà a Milano, dove ritroverà l’amicoMexes che ha giocato con lui nella nazionale francese. Ritroverà anche Kevin Constant. E per Allegri un nuovo difensore, a partire da gennaio 2014.

      (Gianluca Di Marzio)

      Rispondi
  1. Mah, visto come sta giocando che lo Sporting avrebbe esercitato il diritto di riscatto mi sembrava scontato.
    Che l’abbia fatto subito semmai depone a favore di un’imminente cessione da parte del club lusitano, notoriamente in crisi economica.
    Il fatto che sia stato pagato poco lascia margini agli acquirenti, anche venisse pagato la valutazione indicata da trasfermarkt, vale a dire 5/6mln, lo sporting raddoppierebbe i soldi investiti.
    Dai video che ho visto è molto forte, assomiglia a Falcao e non solo x nazionalità e taglio di capelli, però è extracomunitario.

    Rispondi
    • Ti rispondo qui perchè solo ora ho letto una tua risposta ad un mio parere espresso su Dodò…Premesso che io stesso qualche giorno fà ho ammesso di essermi ricreduto su alcuni nuovi arrivi (e sono contentissimo di essermi ricreduto) TU hai praticamente messo in mezzo mezza squadra…(io i dubbi più forti li avevo solo su De Sanctis e su Maicon…) Detto questo credo che si debba essere sempre obiettivi sulle cose…Balzaretti ha segnato nel derby e si vede che ha più fiducia ora…e sono il primo ad esserne lieto…ma non è che ora sia diventato un fuoriclasse incriticabile…Dodò ripeto…non mi convince…e credo che la Roma come ho già detto in precedenza dovrebbe prendere a Gennaio un vero secondo portiere…un terzino sinistro di valore quantomeno per dare il cambio a Balzaretti e un’altro centrale di difesa…perchè se ti manca Benatia o Castan ti rimangono Burdisso,Romagnoli e Jedvai…ovvero uno che ha dato già quasi tutto e due che devono ancora maturare molto…Poi onestamente se TU credi che Dodò sia ultra affidabile e che ora Balzaretti sia diventato un fenomeno è una TUA personale considerazione…e non di certo bisogno di farmi rilasciare il patentino di tifoso della AS Roma doc nè da te nè da nessun altro che popoli questo sito od altri forum…Saluti…e Ovviamente sempre Forza AS Roma.@derossimaancheno:

      Rispondi
      • Il riferimento alle feroci critiche a buona parte dei nostri giocatori non riguardava te in particolare ( leggo anche i tuoi post ma non è che prenda appunti) ma in generale l’atteggiamento comunque, sempre critico di parte dei tifosi.
        La tua idea su dodò è diversa dalla mia ed ovviamente questo non ti rende meno tifoso romanista ed io non ho titolo x rilasciare patenti a nessuno.
        Balzaretti è un buon terzino, non un fenomeno, ma è lui stesso a dire che tra non molto dodò gli soffierà il posto da titolare ed io ci credo.
        Che dire… spero che sarai felice di ricrederti anche su dodò.
        @asr rebel:

      • Un’altra cosa.
        Io credo al 100% in Tin Jedvaj. Anche se diverrà maggiorenne tra un mese per me è già pronto ed è fortissimo. Se il fumante ha pagato un 17enne 5mln cash un motivo c’è ( lo stesso Marcos era stato preso in prestito con riscatto).
        È vero che di giocatori come Marcos, nati pronti, ce ne sono pochi ma uno di questi x me ê Tin, sono disposto a scommetterci quello che vuoi.
        Anche Romagnoli l’anno scorso, a 17 anni e con una anno in meno di esperienza in A, quando ha giocato ha sempre fatto bene. Come quarto centrale va benissimo. Burdisso non lo considero ma in massima emergenza almeno fino a gennaio c’è anche lui.
        Ovviamente continuo ad esprimere pareri personali, evidentemente diversi dai tuoi, ma non per questo mi sento più giallorosso di te.
        @asr rebel:

      • Un’ultima cosa.
        Anche io avevo espresso più di qualche perplessità su Desantis e sono stato contento di ricredermi.
        Skorupski è un talento x doti fisiche e riflessi ma anche secondo me deve ancora imparare molto tecnicamente. Crescere all’ombra di Morgan e Lobont lo aiuterà perché tecnicamente possono insegnargli molto. Comunque di Lobont tutti si ricordano solo la respinta verso Lulic del penultimo derby, ma il giocatore è spesso titolare della propria nazionale e come 2/3 portiere va bene.
        Secondo me la nostra rosa è perfetta per una squadra che non gioca le coppe, quelli che stanno in panca lo fanno senza problemi ed all’occorrenza sapranno dare il loro contributo.
        Riempire la rosa di aspiranti titolari che poi non giocano quasi mai, al di là delle implicazioni economiche, rischia di rovinare lo spogliatoio e non abbiamo già sperimentato sulla nostra pelle i danni che derivano da uno spogliatoio spaccato.
        Ovviamente anche questo è un mio parere e ci sta che la si pensi diversamente.
        Per il resto Sempre Forza Roma.
        : @asr rebel:

    • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: Io ho visto solo un suo gol , quando ha segnato la scorsa Europa league al Tottenham. E ha fatto un grandissimo gol ma nulla di piu.

      Rispondi
    • @Rikiasroma90 – Pensando a Melbourne –: attaccante colombiano classe 1987 che piaceva molto anche a Fiorentina e Lazio, riscattato appena qualche ora fa dallo Sporting Lisbona, oltretutto per una cifra molto bassa: solo 2,5 milioni al Seattle Sounders. L’altro nome, invece, per cui la Roma si sta comunque defilando, è Samuel Umtiti: difensore centrale francese classe 1993, che piace molti a club italiani, tra cui Milan e Napoli. (cit Matteo Vitale :mrgreen: )
      questo è tutto quello che so

      Rispondi

Lascia un commento