I giallorossi vogliono riempire tutto lo Stadio Olimpico

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Romanista stamattina è iniviata la vendita dei biglietti per la sfida tra Roma e Napoli del prossimo 18 ottobre alle 20.45 allo Stadio Olimpico. Si profila un tutto esaurito nonostante i prezzi alti) 45 euro i Distinti e 30 la Curva Nord) e l’insolita giornata di venerdì. I tifosi della Roma vogliono rispondere presente e cercheranno di occupare il più possibile lo stadio di casa.

Proprio in vista della gara ci sarà massima allerta: sarà attuato un piano di sicurezza simile a quello organizzato per il derby con un migliaio di steward, diverse forze dell’ordine. Verranno anche effettuati diversi controlli sulla zona vicina all’impianto. Da Napoli sono attesi ben 3.500 tifosi ospiti.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

5 commenti su “I giallorossi vogliono riempire tutto lo Stadio Olimpico”

  1. questi prezzi sono da rapina ragazzi. considerato che giocano all’olimpico. sarebbero alti anche per uno stadio di proprietà ma per uno stadiaccio come l’olimpico fanno ridere

    Rispondi
  2. Non capisco perché da Napoli possano venire in 3500 quando noi a Napoli non ci possiamo andare. Se non andiamo noi, non venissero loro. È semplice reciprocità.

    Rispondi
  3. 30 € la curva nord è follia. Ho pagato due biglietti per la partita con l’Australia 550 rand x2=1100 ( al cambio attuale sono 81€). Ma eravamo vicinissimi al campo, in posizione quasi perfettamente centrale.
    Mr Pallotta, abbassate i prezzi :mrgreen:

    Rispondi
  4. Voglio vedere un Olimpico quasi pieno ➡ Come nei bei tempi. Una Vittoria contro il Napoli sarebbe qualcosa di formidabile, ma anche un pareggio non e da buttare via . 🙂 Comunque prevedo una bella partita tra due squadre che giocono a viso aperto . 😉

    Rispondi

Lascia un commento