Roma su Amalfitano. Ecco cosa ne pensa l’agente…

Secondo quanto riferito da nuovocalciomercato.com nella giornata di ieri, la Roma avrebbe messo gli occhi su Morgan Amalfitano, centrocampista francese classe 1985 ora in prestito dal Marsiglia al WBA dove sta convincendo tutti con grandi prestazioni. Ieri, Ludovic Fattizzo, il suo agente, è stato intervistato da TMW ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Il ragazzo per il momento è molto contento dove è, la Premier lo entusiasma. Non vedo probabile un suo trasferimento adesso, anzi dico che per gennaio ci sono zero possibilità, forse a giugno, se ne riparlerà a febbraio dopo il mercato invernale. Il riscatto è fissato a 1.5 milioni di euro, ma ripeto: finirà certamente la stagione in Inghilterra, poi dipenderà dal WBA. Se è più adatto a Roma o Juve? Direi alla Roma, sia per caratteristiche tattica che come personalità. Non solo perchè Garcia lo conosce benissimo, ma anche perchè lo vedo maggiormente adatto al gioco del tecnico francese piuttosto che a quello di Conte“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Roma su Amalfitano. Ecco cosa ne pensa l’agente…”

  1. Io non ci crederei tanto a queste notizie. Le inventato i giornalisti in questo momento di pausa per comprare i giornali . Poi tutti sapiamo che con Sabatini nulla e per certo .Lui arriva sempre alla terza , quarta scelta e spesso si rivela meglio di quello che aveva pensato. Vedi Lamela , Garcia o Strootman.

    Rispondi

Lascia un commento