Calciomercato As Roma: Corvino vuole Esposito, il Manchester Vucinic

La Roma ed Andrea Esposito sembravano fidanzati felici in attesa delle nozze che ufficializzassero il loro accordo. Ed invece fra Roma ed Esposito è spuntata prepotentemente la Fiorantina. Corvino, già dirigente del Lecce, conosce bene il difensore cresciuto nel vivaio pugliese e vuole portarlo a Firenze. Se dai Della Valle dovesse arrivare la proposta giusta per il Lecce, che valuta Esposito circa sette milioni di euro, Esposito inizierebbe a cercare casa a Fiesole, con buona pace della Roma. Intanto, sirene inglesi e non solo continuano a richiamare l’attenzione di Mirko Vucinic. L’attaccante giallorosso ha da poco firmato un importante rinnovo che lo porterà a guadagnare fino a 4,7 milioni di euro lordi nel 2013. Ma il valzer di attaccanti nel salotto d’Europa rischia di trasformare la pietanza-Vucinic in una delle più ghiotte sul mercato. A Manchester, dopo l’addio di Ronaldo e quello, probabilissimo, di Tevez, ci starebbero pensando. La Roma dovrà aprirsi bene gli occhi, il mercato non perdona e le concorrenti anche estere non scherzano fanno sul serio.

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Calciomercato As Roma: Corvino vuole Esposito, il Manchester Vucinic”

  1. Io so il Manchester sostituirà Ronaldo con Benzema o Eto’o.. comunque secondo me Vucinic è forte, quest’anno ha avuto problemi ma rimane pur sempre un grande.

    Rispondi
  2. Si si magari si prendono Vucinic ma ci credo poco… :4:
    Con 25/30 milioni si che si comincerebbe a ragionare in chiave mercato, più metteteci cessioni tipo Perrotta, Taddei, e altre minori e ecco che un po’ di contante in cassa ce l’abbiamo…
    Il problema è che poi toccherà a Pradè comprare gente come si deve, e qui mi preoccuperei di più…

    Rispondi
  3. La linea definita dalla società, a quanto pare è lo svecchiamento della rosa…vendiamo 5/6 giocatori e chi compriamo?? Non abbiamo soldi…vendiamoci pure Totti, De Rossi e Aquilani e ripartiamo da capo…compriamo altri Menez….

    Rispondi
  4. Io dico che è ora che basta, via i Sensi…poi ragioniamo! Oppure diciamo chiaramente che finiremo come la Lazio e mettiamoci l’anima in pace.

    Rispondi
  5. Ma nn veva rinnovato da poco Mirketto?Se va via,non meno di 30mln perchè l’ abbiamo pagato 20 !Cmq chiunque ci lasci a me spiace….Il problema è chi arriva ! Se va via Vucinic , per prendere Trezeguet a 10mln è una cretinata visto l’ età!

    Rispondi
  6. [quote comment=”61580″]eh si esposito è il più forte di tutti….se va alla fiorentina non so se riuscirò più a vivere :-)………….se il manchester mi da 30 mil glielo pago io il biglietto aereo a mirketto………

    xcorsaro nero

    forse quelli del manchester hanno visto la partita di vucinic contro il chelsea o contro il real madrid……..se questo va via diventa uno dei più forti nel mondo………[/quote]
    sinceramente non so che dirti, però le due partite che hai detto tu (Chelsea e Real) sono le uniche 2 dove, da quando Vucinic è alla Roma, l’ho visto giocare dal primo minuto al 90°…. senza contare che, per essere un ATTACCANTE DI RUOLO, segna molto poco… boh, io se dovesse andarsene non mi strapperei i capelli, ma è ovvio che poi dovrebbe essere rimpiazzato, e non con un brocco… de quelli già ce n’avemo troppi…

    Rispondi
  7. eh si esposito è il più forte di tutti….se va alla fiorentina non so se riuscirò più a vivere :-)………….se il manchester mi da 30 mil glielo pago io il biglietto aereo a mirketto………

    xcorsaro nero

    forse quelli del manchester hanno visto la partita di vucinic contro il chelsea o contro il real madrid……..se questo va via diventa uno dei più forti nel mondo………

    Rispondi
  8. :11: SONO STUFO DI VEDERE LE ALTRE SQUADRE CHE SI RAFFORZANO….E NOI????
    ADESSO CI FACCIAMO PURE FREGARE ESPOSITO (UN BUON DIFENSORE!!!) DALLA FIORENTINA!!!!
    REGA’ TANTO E’ INUTILE NON ABBIAMO I SOLDI NON ILLUDIAMOCI X LA CAMPAGNA ACQUISTI CI RIFILERANNO SOLO ”SOLE” QUELLE CHE RIMANGONO!!!!!!

    Rispondi
  9. Ma secondo voi il Manchester sostituirebbe CRISTIANO RONALDO e TEVEZ con uno come Vucinic???????
    Ma io penso che se si sono documentati un po’, se hanno visto qualche partita di Vucinic, avranno sicuramente notato che il montenegrino per 80 minuti su 90 non ci si accorge nemmeno se è in campo o no…

    Rispondi

Lascia un commento