INTER 0 – 3 ROMA, TUTTE LE FOTO DEL MATCH

Riviamo insieme l’intera vittoria schiacciante della Roma sull’Inter, arrivata con 3 gol a 0, con le reti di Totti, due di cui una su rigore, e quella di Alessandro Florenzi. La Roma ha vinto meritando, con addirittura più occasioni dei Nerazzurri che in casa sono stati travolti dal treno Giallorosso.

Ecco tutte le foto che possiamo mostrarvi grazie alla collaborazione con Getty Images!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “INTER 0 – 3 ROMA, TUTTE LE FOTO DEL MATCH”

  1. Bello, bellissimo il nostro gioco…anche se nel primo tempo qualcosina abbiamo sofferto.
    Ma era normale con una squadra di rango.
    Ma qui c’è qualcosa di diverso…ed è proprio la nostra Roma che vince e ora possiamo
    dire che convince anche…
    Ed è importantissimo il fatto di non prendere gol…ti dà una carica pazzesca…
    Raccomando a tutti di vivere alla giornata, facciamoli cuocere nel loro brodo…è vero,
    il sig Cazzarri si è dileguato….e pensare che doveva essere il nostro allenatore e ci
    ha snobbato, a questo punto meglio di così non ci poteva capitare, Garcia è un signore
    oltre che il nostro condottiero…ora stiamo soffrendo di gioia accontentiamoci e facciamo
    parlare gli altri….Forza Roma e Buona Domenica a tutti!!! 😛 😛
    Non fate pagelle, non serve a niente, date il voto complessivo a tutta la squadra… 🙂

    Rispondi
  2. Garcia a fine partita è andato verso la panchina dell’Inter per stringere la mano a Cazzarri, ma quest’ultimo da gran zoticone qual’è se n’era già andato. Questo è Cazzarri!

    Rispondi
  3. Potenza, carattere, velocità, tecnica, voglia di non subire nemmeno un goal fino all’ultimo secondo…questa e la nostra Roma.

    l’inter che entra in campo con aggressività, un centrocampo folto, con 5/6 uomini contro 3, quindi quasi sempre in inferiorità numerica…ma Garcia era preparato a questo, e sapeva (come ha detto anche lui)..Che bisognava metterci il cuore..

    TUTTI soo stati dei veri gladiatori, a partire da De Sanctis, che e stato bravo in quelle 2 parate, ed ha sempre tenuto viva la difesa..Benatia..Questo giocatore ha davvero tutto, senso della posizione, e reattivo, potente ha carattere da vendere e addirittura elegante..Spettacolare.

    Castan non gli e inferiore, ha fatto un paio di recuperi da vero leader, c’era chi diceva che Castan non è un titolare, No..Io dico che lo è eccome…Torosidis buono in fase difensiva, tanto che l’inter gioca più sulla nostra sinistra..

    Dove appunto ce la nota stonata della Roma, Balzaretti. che torna a giocare una partita mediocre, oltretutto facendosi buttare fuori a 10 minuti dalla fine sul 3 a 0.

    De Rossi e tornato, sappiamo tutti quanto e forte se messo nel suo ruolo naturale..per lui non spreco parole, visto che i suoi recuperi son sempre importantissimi..

    E invece ho visto uno Strotman fare una grande partita, sia tecnicamente che tatticamente…non si vede spesso, ma e li in mezzo al campo, e attende l’uomo, e più volte lo porta a sbagliare…gestisce l’azione del 3 a 0, lancia Gervinho per un possibile 4 a 0 con un pallone semplicemente divino, va sempre a raddoppiare…Giocatore universale!

    Pjanic va a momenti, si accende e si spegne, e capace di giocare in mezzo a 3 e di uscire palla al piede facendo ripartire la squadra, come e capace di perdere palloni banali…e in crescita, ma oggi non ho visto il miglior Miralem.

    Florenzi, e ovunque, al 70 esimo stava facendo il terzino dopo che torosidis era stato saltato, fa un goal di rara bellezza, da esterno puro…Dove serve l’uomo che raddoppia tu trovi Florenzi..La sua presenza e fondamentale.

    Gervinho e la spina nel fianco vera e propria per i nerazzuri..fa paura a tutta la difesa, costringe 374 uomini ad uscire su di lui, si procura il rigore, tiene in apprensione costantemente un intera difesa, fa paura e fa male, altra grande partita per l’ivoriano.

    Mai come oggi dico Totti.

    la sua presenza ce in tutti i goal..

    Il primo su assist di gervinho..che fa restare immobile Il povero Handanovic
    Il terzo, con una magia al limite della nostra area fa partire Strotman, e quelle son cose che solo i veri fuoriclasse possono fare..

    Imposta ogni azione, spesso fa respirare la squadra cambiando gioco in mezzo a 4 avversari…e solo chi ha giocato a calcio sa quanto sia importante un cambio di gioco quando si e sotto pressione, spesso scatena un contropiede.

    Dodo, gioca poco ma in quei pochi minuti si fa notare..prima blocca Alvarez sfasciandolo..

    Poi con un dribbling serve taddei con una palla rasoterra in area, che poteva far male.

    garcia per finire…batte sotto ogni punto di vista Mazzarri, la Roma tecnicamente e molto più forte, ma anche tatticamente…E chiaro che Garcia ha studiato l’allenatore dell’inter, perchè la Roma fa esattamente ciò che di solito fa l’inter…Aspetta l’errore dell’avversario per poi ripartire e far male…chiudendo dietro ogni possibile varco.

    La squadra ha solo una competizione..Non bisogna esaltarsi, ma vivere il momento, ma abbiamo le carte in regola per essere anche superiori al Napoli…Magari con 2 acquisti a gennaio…queta Roma, che non fa le coppe, può davvero essere micidiale, il mix dei calciatori e quello giusto, un allenatore che sa unire giocatori, tifoseria, dirigenza, TUTTI…Che sa giocare dando spettacolo, e che sa portare grinta e cattiveria fino all’ultimo..

    Ragazzi, la Roma e forte..

    ma teniamocelo per noi, almeno per ora 😆

    Forza ROMA

    Rispondi
  4. …questa partita era di fondamentale importanza, forse nei prossimi giorni a mente fredda si realizzerà l’impresa che è stata fatta, sia x il risultato che x l’autorevolezza con il quale è stato raggiunto

    …tutti ci spettavano al varco, aspettando un passo falso….x ora sono rimasti delusi, ma attenzione…i pericoli arriveranno ora!

    Rispondi

Lascia un commento