AS Roma, 14 novembre amichevole in Indonesia

Roma, 4 ottobre 2013 – AS Roma e Nine Sport annunciano che la squadra giallorossa, in occasione della sosta programmata dalla FIFA a novembre per gli impegni delle nazionali, si recherà in Indonesia per un’amichevole con una rappresentativa indonesiana. Il match si svolgerà al Gelora Bung Karno Stadium il 14 novembre, con fischio di inizio previsto per le ore 19.00 locali.

Siamo molto felici di portare l’AS Roma in Indonesia, uno dei mercati più vasti del mondo per il calcio. Non abbiamo dubbi che il test risulterà elettrizzante ai tifosi locali“, spiega il CEO di Nine Sport, Arif Wicaksono.

Siamo impegnati nell’ottimizzazione della visibilità globale dell’AS Roma – sottolinea il CEO del club giallorosso, Italo Zanzi -. Questa amichevole rappresenta un passaggio importante nella costruzione di una nostra presenza costante in Indonesia e Asia. Vantiamo già una fan base ampia e in costante crescita in Indonesia e non vediamo l’ora di poter dare ai tifosi locali l’opportunità di vivere l’esperienza della Roma a Giacarta“.

I tagliandi per il match saranno in vendita a partire dalla metà di ottobre. Per maggiori informazioni: http://www.ninesport.co.id.

___

Nine Sport
Fondata nel 2006, Nine Sport porta il calcio internazionale in Indonesia, attraverso partite ed eventi che vedono coinvolti i migliori club e rappresentative del mondo. Ma l’attività di Nine Sport va oltre l’organizzazione degli incontri internazionali: attraverso un approccio innovativo, la società punta a realizzare tutto il potenziale del calcio in Indonesia, grazie allo sviluppo dei brand, all’impegno nel sociale, alle attività di sponsorizzazione, ad un sistema di biglietteria integrato offerto dalla compagnia Indotix, all’organizzazione di tournée.
La crescita di Nine Sport nell’organizzazione degli eventi include i match FIFA Indonesia-Olanda e Indonesia All Star-Chelsea e il Pro Duta FC European Tour 2013.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “AS Roma, 14 novembre amichevole in Indonesia”

  1. stadio da piu’ di 80.000 spettatori…molto interessante per valutare l’impatto ROMA in asia…

    occhio….

    saluti a tutti…scendo in silenzio stampa pre partita….

    se vedemo…

    avanti ROMA…

    IN RUDI WE TRUST

    Rispondi
    • 🙂
      anche io saluto tutti fino a domenica.
      domani ci sono 2 partite importantissime

      Joburg Ore 17:00 Boks 😀 vs All Blacks ( 😕 😕 😕 )
      Milano Ore 20:45 inter vs AS ROMA 😀
      ❗ ❗ ❗ ❗
      CIAO 😉 😉 @johnnywalker:

      Rispondi
      • @ecovian:…credevo se ne riparlasse nel 2014, queste continue interruzioni del campionato non mi piacciono

      • @ave2012:

        eh ma si sa che alla Fifa l’impegno Mondiale interessa parecchio ecco perchè tutte ste interruzioni…

Lascia un commento