Secondo Baldissoni non esiste una soluzione ottimale per Roma-Napoli

Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, ha commentato il possibile rinvio da parte del Prefetto di Roma per la partita tra giallorossi e partenopei. Ecco le parole del dirigente riportate dal quotidiano Leggo:

“Per Roma-Napoli non c’è una soluzione ottimale dato che non sarebbe piacevole giocare tre trasferte o non giocare per tre settimane o persino anticipare la partita il venerdì coi giocatori che rientrano dalle nazionali. Sarebbe meglio spostare la manifestazione dei No Tav. Vedremo cosa deciderà il Prefetto, ne va della regolarità del campionato“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Secondo Baldissoni non esiste una soluzione ottimale per Roma-Napoli”

  1. In questa inestinguibile discussione sulla data della partita Roma-Napoli, fissata fin dalla fine di luglio 2013 e quindi esemplare della consueta impreparazione, anche a livello prefettizio, della nostra pubblica amministrazione, incapace di impedire una sovrapposizione comunque tardiva, non ho mai letto, né sentito parlare di uno “scambio” di partite interne della Roma, ad esempio, tra 8^ e 10^: è una bestemmia?
    Avrei piacere di conoscere, oltre all’opinione della redazione, il modo di far pervenire questa riflessione in tempo non inutile alle laboriorissime amministrazioni interessate.
    Grazie.
    Giorgio Antonaci.

    Rispondi

Lascia un commento