ESCLUSIVA. Mercato, due nomi nuovi per Sabatini

Mancano poche ore all’inizio del match tra Roma e Sampdoria, ma le notizie ed il mercato non dormono mai: arrivano direttamente in direzione due nomi nuovi per la nostra Roma, che potrebbero entrare uno a gennaio e l’altro a fine stagione. Il primo è Roman Bürki, portiere svizzero del Grasshoppers, classe 1990; nazionale svizzero, titolare del suo club attuale. Costo che si aggira intorno ai 3 milioni.

L’altro nome, invece, è sicuramente più conosciuto: Alfreð Finnbogason, attaccante islandese dell’Heerenveen, classe 1989, che dal 2012 sta segnando con una frequenza ed una facilità mostruose. Alto 184 cm per 78 kg, è seguito dalla Roma e Sabatini ha chiesto informazioni: il suo costo si aggira intorno ai 12 milioni.

Sentiremo sicuramente parlare di queste due trattative nelle prossime settimane, come si sta facendo in questi giorni per Luciano Vietto, Marcelo Brozovic, Leandro Paredes ed altri nomi che Forza-Roma.com riporta con largo anticipo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “ESCLUSIVA. Mercato, due nomi nuovi per Sabatini”

  1. Finnbogason o lo pigli adesso, inteso a gennaio, o non lo pigli più se continua a tirar giù valanghe di gol come ha fatto sinora (capisco il campionato di cartapesta, ma 9 gol in 6 partite non sono niente male 😆 )!

    Rispondi
  2. O Vietto e extremamente forte, classe 93, agil, muito veloz, dribla muito, e muito tecnico, chuta bem, e faz muitos gols, seria espetacular no 4-3-3 do Garcia!!!

    Finnbogason nao conheco, mas pelo que o KING mostrou, o cara e realmente um monstro!!!

    Seria duas contratacoes espetaculares!!!
    Mas me contentaria muito, se vinhe-se apenas o VIETTO. Um futuro TOP-PLAYER!!!

    FORZA-SABATINI!!!

    Rispondi
  3. tutti giocatori giovani, interessanti, e fortissimi.
    finnbogason, 23 anni, e già ha fatto una VALANGA di gol tra olanda, svezia e belgio.
    lui e vietto da prendere subito.

    Rispondi

Lascia un commento