Sabatini, “Gioia immensa. Il nostro campionato inizia da mercoledì”

Walter Sabatini a Roma Channel.

Vorrei condividere con la gente questa gioia che è immensa. I romanisti se lo meritavano e vorrei ringraziare il mister e la squadra. Noi lavoriamo per la felicità della gente e oggi ci siamo riusciti“.

I nuovi?
Una partita difficilissima contro una squadra forte ed i ragazzi nuovi ci hanno aiutato. Ma il protagonista è Federico al quale è stata restituita la felicità ed il decoro. Siamo stati all’altezza e spero lo saremo ancora“.

La tua estate…
Torrida (ride). E’ stata dura ma grazie ad un allenatore che ha facilità di contatto con l’ambiente le cose funzionano meglio. Ora siamo in una fase in cui non possiamo fermarci. Abbiamo sanato il conto dal punto di vista psichico. Il nostro campionato inzia da mercoledì“.

Balzaretti stava ancora male?
Lui è stato colpito a ripetizione anche quando non lo meritava. Sembrava che su di lui si riversava la rabbia di chiunque. Non ha fatto grandi partite ma è uno di grande affidabilità e spero ci sia una tregua per lui“.

Aggiunta robustezza?
Mi pare di si. Siamo stati anche fortunati con l’allenatore che ha portato tranquillità nel modo di giocare e la capacità di leggere le partite, per ora tutto bene. Il nostro campionato inizia mercoledì perchè oggi ci siamo messi alle spalle una storia che poteva essere deflagrante“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Sabatini, “Gioia immensa. Il nostro campionato inizia da mercoledì””

  1. A Federico è stata restituita la felicità e il decoro. Prima un cannonata sul palo talmente forte che la porta anche trema e a merchetzo ancora fischiano le orecchie. Poi quel bellissimo sinistro al volo a incrociare nell’angolino.. Nessuno lo meritava più di lui. Forza Roma! non si illudano gli spennati: al ritorno saremo ancora incazzati. avremo ancora voglia di farli a pezzi lentamente come oggi.
    S.S.FELLAZIO DELENDA EST

    Rispondi
  2. non mi monto la testa, la sbornia derby è già smaltita. Continuo a credere che pagheremo la mancanza di una punta. Anche oggi nel primo tempo non sapevamo a chi passare e facevamo lanci alla cieca. Ma Destro quanno cazzo torna?

    Rispondi
    • @stirperomanista:

      seconda cosa, velocizziamo la manovra, facciamo più movimento senza palla. Nel primo tempo a centrocampo ci controllavano senza troppi patemi e sono stati più pericolosi di noi. La Juve e il Napoli rischiano di farci male e non sto scherzando

      Rispondi

Lascia un commento