Dopo Totti rinnoverà anche Pjanic

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Leggo, la Roma dopo l’ufficializzazione del rinnovo di Francesco Totti preparerà la proposta di rinnovo anche per Miralem Pjanic.

Il tecnico Rudi Garcia ha fatto capire da quando è a Roma che il bosniaco è essenziale per il suo gioco e non se ne vuole privare in alcun modo. Il ds Walter Sabatini e il dg Baldissoni nei prossimi mesi incontreranno l’agente del regista bosniaco e cercheranno di blindarlo sino al 2018.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

6 commenti su “Dopo Totti rinnoverà anche Pjanic”

  1. Meno male!
    L’anno scorso sempre fuori ruolo, quest’anno mostrerà a tutti la sua classe cristallina.
    Non è detto che riusciremo a trattenerlo, ma almeno se rinnova non saremo costretti a svenderlo e se proprio andrà via sarà per un prezzo che ci consentirà di sostituirlo adeguatamente e di rinforzarci ulteriormente.
    A questo proposito ribadisco che il rinnovo più importante è quello di Sabatini.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: Se la società vorrà tenerlo, lui non andrà via. Il pubblico gli vuole bene e a lui piace questa squadra. Sta a noi fare un passo avanti!

      Rispondi
  2. lo vedete come siamo noi romanisti, mo questo per una PARTITA BUONA TUTTI VOGLIONO IL RINNOVO PERò ci dimentichiamo che l’anno scorso ha fatto due partita decenti pe puzza

    Rispondi
  3. Mi dispiace che Miralem giocando con noi si deve un pò sacrificare. Rivedendo le partite si vede che lui e Francesco cercano di andare sugli stessi palloni, l’uno aspetta l’altro, svolgono praticamente lo stesso ruolo..
    Spero che a lungo andare la cosa non gli pesi…altrimenti il Barcellona non sarà più solo un miraggio.

    Rispondi

Lascia un commento