Mattia Destro su infortunio: “Tornerò presto”

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Tempo in occasione dell’arrivo a Roma di Kevin Durant, stella dell’Nba, Mattia Destro, presente all’evento come testimonial Nike ha rilasciato qualche parola sul suo infortunio e sulla Roma.

Ecco la breve intervista dell’attaccante:

Il lavoro per recuperare sta andando molto bene, tornerò molto presto. Io ed i miei compagni vogliamo riscattare il derby del 26 maggio, i tifosi devono stare tranquilli. La Roma farà bene“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Mattia Destro su infortunio: “Tornerò presto””

  1. prima di tutto recupera interamente dall’infortunio con calma sei ancora giovane e già hai dovuto pagare l’incompetenza di qualche medico, di tempo ne avrai x dimostrare il tuo valore in bocca al lupo mattia

    Rispondi
  2. ora stanno addirittura usando un software che ricrea una persona virtualmente, tipo s1m0ne, il film con al pacino del 2002, per rilasciare false dichiarazione su destro.

    DITECI LA VERITÀ! destro è forse tornato sul suo pianeta natale? potrà l’avanzata tecnologia aliena risolvere il suo infortunio? oppure è in una specie di metamorfosi che lo vedrà trasformato in una specie di orco verde e questo non gli permetterà più di confonderei tra i terrestri?

    Rispondi

Lascia un commento