Fabrizio: “Per il bene della società, la Sensi venda”

La nostra squadra, che nel bene o nel male riesce a regalarci sempre sensazioni uniche, meravigliose, inimitabili, ha concluso qualche giorno fa una delle sue stagioni peggiori dal 2000-2001, anno del nostro grande scudetto. Secondo me l’annata appena conclusa è statao un segnale inequivocabile di necessità di cambiamento radicale, a partire naturalmente dalla società, con la cara Sensi che in questo momento si sta rivelando tutto meno che una degna erede del padre, vero amante di questi colori e vero romanista, a differenza della figlia che sta usando la AS Roma in questo momento più per interessi personali che altro, non avendo quindi il minimo rispetto verso noi tifosi, patrimonio ineguagliabile di questa società. Possibili acquirenti seri ci sono, Angelini ci ha messo pure la faccia andando in tv a differenza della Sensi che parla solo per comunicati, affermando che contano i fatti più che le parole, ma io di fatti ne ho visti ben pochi fino ad ora. ROSELLA VENDI!!! Per il bene della nostra società te lo chiedo. Per quanto riguarda Spalletti, se non ha più gli stimoli per rimanere è meglio che se ne vada, un’ipotesi Allegri per il prossimo anno non la scarterei, dobbiamo avere coraggio in certe circostanze ,avete visto il Milan con Leonardo? E poi certi giocatori, come i vari Artur, Julio Sergio, Taddei, Perrotta, Menez (uno degli acquisti azzeccati degli ultimi anni fù Giuly, francese come lui, che si faceva sentire il doppio in campo, e invece questo dal punto di vista grintoso e caratteriale vale veramente poco), Loria, Diamoutene, Pizarro, Panucci (per il suo comportamento a Napoli) è ora che facciano le valigie, per fare posto ad altri con più voglia di onorare questa maglia, simbolo della città più bella del mondo, sperando che arrivi finalmente questa benedetta prima punta, la mancanza più evidente della nostra rosa. Prima di concludere volevo fare i complimenti alla redazione per questo splendido sito, e salutare tutti gli iscritti, compagni di una fede calcistica unica: Roma, Roma, Roma…core de sta città, unico grande amore, che tanta e tanta gente hai fatto innamorà.. FORZA ROMA FOREVER

Fabrizio da Senigallia

Nota Bene: Per scrivere nella rubrica: "La Roma secondo me.." LEGGI LE ISTRUZIONI

Condividi l'articolo:

23 commenti su “Fabrizio: “Per il bene della società, la Sensi venda””

  1. E’ TROPPO ATTACCATA AI SOLDI, DELLA ROMA NON SO FINO A CHE PUNTO GLI INTERESSA , SENNO’ AVREBBE VENDUTO A SOROS (DESIDERIO DEL PAPA’). VEDREMO ……

    Rispondi
  2. Menez (uno degli acquisti azzeccati degli ultimi anni fù Giuly, francese come lui, che si faceva sentire il doppio in campo, e invece questo dal punto di vista grintoso e caratteriale vale veramente poco)

    giuly e uno che ha vinto scudetti e champioons e che ha più di 33 anni…questo e un ragazzino….che da come si presenta e 100 volte più forte di giuly….da inizio anno dico che questo era un giocatore in PROSPETTIVA FUTURA….va aspettato…ma se questo esplode può diventare un fenomeno….e dopo ce sarà da magnasse le mani!!

    Rispondi
  3. ma come se fa a discute pizarro…uno dei pochi registi ancora in circolazione…ok ogni tanto si intestardisce con dei giochetti (che gli riescono quasi sempre)…che ci mettono i brividi….ma uno con una visione di gioco come lui…uno con una precisione come la sua…..dove lo trovi ?….detta i ritmi….lo stesso de rossi disse…che il giocatore più importante per la roma (dopo totti) e pizarro…e che con lui vicino e tutto più facile….casualità….

    Rispondi
  4. Dovrebbe tornare Curci ?
    Mamma mia !!!
    Incredibile !!!!
    Non ho parole !!!
    Non è che se uno viene dal vivaio della Roma deve essere per forza un fenomeno. Curci per me non è degno neanche per il Siena. Vi ripeto riguardateve il quinto gol del milan fatto da Pato è tutto da ride e il gol di Ibrahimovic in Inter Siena.
    Se veramente volete una Roma in Champions non auguratevi il ritorno di uno così vi prego anzi pregate perchè Doni che SE SANO è veramente un ottimo portiere e al limite prendiamo Sereni che è molto meglio di Curci.
    Il colpo l’ha fatto il Catania prendendo Andujar dall’Estudiantes.

    Rispondi
  5. sono d’accordo, però io a menez e pizarro non li venderei assolutamente!!!!!!!!!! il primo si vede che è forte è giovane e al primo anno in italia quindi gli darei un’altra opportunità.
    poi per quanto riguarda pizarro non si può vendere uno come lui siamo fortunati ad averlo, è un giocatore che tutti vorrebbero in squadra da una grandissima mano alla difesa e centrocampo per non parlare dei suoi bellissimi lanci che poi molte volte vengono traformati in gol!!!

    Rispondi
  6. purtroppo c’era solo la presenza del presidente e forse la sua presenza bastava però ricordati che il primo anno di spalletti fu molto difficile per lui……poi ci sono stai 2 anni ottimo e poi questo…..

    Rispondi
  7. [quote comment=”59452″]x froroma

    chi aveva spalletti alle sue spalle???franco sensi???franco sensi 4 anni fa era malatissimo ma che dici???[/quote]
    [quote comment=”59476″]x Fabrizio

    … ???????……

    1-come dice giustamente ROMAPERSEMPRE Franco era malato già da tempo.. Rosella non è da quest’anno che sta dietro agli affari dell’ASROMA e mi pare che l’anno scorso nessuno si permetteva di contestare i Sensi.
    2-L’ ASROMA è una società quotata in borsa… per forza di cose la presidentessa deve parlare per comunicati ufficiali
    3-La Sensi deve vendere? si… va bene… ma a chi?…. oltre la faccia ci vogliono i soldi…. qualcuno ha percaso fatto una vera offerta?
    4-vendere Pizarro???????…. dammi un solo motivo[/quote]
    e com’è che quest’anno è andato tutto storto?Com’è che la Roma si è ridotta all’ ultimo per acquistare?Com’ è che quest’anno nessuno si prende le responsabilità , tranne Spalletti?Cmq il fatto che Pizarro ha detto che vuole rinnovare e che non ci saranno problemi , mi sa che già si sa chi è l’allenatore o no?I giornali dicono vhe va alla Juve , forse no..alla juve va D’ Agostino

    Rispondi
  8. [quote comment=”59446″]Pizarro è l’anima della Roma di Spalletti da quando è venuto nella capitale.
    Apparte la sua testardaggine che fa perdere la pazienza ai tifosi con i suoi giochetti, è un giocatore formidabile e che farei giocare anche con una gamba solo per quello che da al centrocampo e alla difesa, per non dimenticare i suoi passaggi che vengono finalizzati con dei goal. Da non sottovalutare e dimenticare.[/quote]
    Per carità….chi lo discute !

    Rispondi
  9. [quote comment=”59452″]x froroma

    chi aveva spalletti alle sue spalle???franco sensi???franco sensi 4 anni fa era malatissimo ma che dici???[/quote]
    Nel senso che alla figlia diceva cosa fare…..ti ricordi ch era sempre in conferenza stampa Rosella?Il Presidente era sempre presente anche se era ammalato….sempre e tutti lo hanno detto…..

    Rispondi
  10. x Fabrizio

    … ???????……

    1-come dice giustamente ROMAPERSEMPRE Franco era malato già da tempo.. Rosella non è da quest’anno che sta dietro agli affari dell’ASROMA e mi pare che l’anno scorso nessuno si permetteva di contestare i Sensi.
    2-L’ ASROMA è una società quotata in borsa… per forza di cose la presidentessa deve parlare per comunicati ufficiali
    3-La Sensi deve vendere? si… va bene… ma a chi?…. oltre la faccia ci vogliono i soldi…. qualcuno ha percaso fatto una vera offerta?
    4-vendere Pizarro???????…. dammi un solo motivo

    Rispondi
  11. Pizarro è l’anima della Roma di Spalletti da quando è venuto nella capitale.
    Apparte la sua testardaggine che fa perdere la pazienza ai tifosi con i suoi giochetti, è un giocatore formidabile e che farei giocare anche con una gamba solo per quello che da al centrocampo e alla difesa, per non dimenticare i suoi passaggi che vengono finalizzati con dei goal. Da non sottovalutare e dimenticare.

    Rispondi
  12. [quote comment=”59442″]GRAZIE FABRIZIO!pero’ io pizarro lo terrei e’ un ottimo regista. :27: indispensabile comprare due esterni una punta forte e un portiere decente.[/quote]
    dovrebbe tornare Curci

    Rispondi
  13. GRAZIE FABRIZIO!pero’ io pizarro lo terrei e’ un ottimo regista. :27: indispensabile comprare due esterni una punta forte e un portiere decente.

    Rispondi
  14. Pizarro non si discute: questo no !a ragà ma davvero vedete bene uno tra Gianpaolo o Allegri?Non discuto che non siano bravi come allenatori , ma con una società cosi assente ed in un ambiente cosi pressante , riuscirebbero a fare bene?C’ è troppa pressione e non credo che reggerebbero . Questi devono lavorare tranquillamente . L” inzio per Spalletti non fu facile , vi ricordate?Ma Spalletti aveva alle spalle Franco Sensi , non la figlia….

    Rispondi
  15. io sò d’accordo co’ FaBBriZZio…tranne quando dice che bisogna cedere Pizarro…che è uno dei migliori centrocampisti d’Europa…comunque sappiate che Angelini s’è rimagnato tutto…

    Rispondi
  16. [quote comment=”59428″]fabrizio a chi???[/quote]
    vedi??dikono ttt d vendere ad Angelini ke gestisce mediobanca kn berlusconi e trabbokketti provera ed è 1 mirakolo se riusciamo a mentenere il nome della nostra società ASRoma epoi Fioranelli è skomparso senza nemmeno fare 1 offerta poi ttt dikono ke sta trattando e invece ha rinunciato da mesi

    Rispondi
  17. ah adesso tra i giokatori ”inutili” se ne aggiunge 1 dei mijori d qst anno : Pizarro
    anzi ma io avevo detto ke nn kommentavo + la rubrika e da ora farò kosi xké già dire ke Perrotta è inutile ma adesso anke Pizarro e Diamoutene nn perdo tempo a kommentare ste kazzate

    Rispondi

Lascia un commento