La Roma lavora per l’arrivo di Adrian Lopez

Rassegna stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la Roma non lavora solo sul fronte cessioni ma anche su nuovi possibili colpi. I giallorossi devono ancora conoscere se avranno i soldi della cessione di Osvaldo o anche quella di Lamela. A Sabatini e Garcia piace molto Adrian, esterno dell’Atletico Madrid.

Il giocatore nel 2011 ha segnato 5 gol in 5 partite all’Europeo Under 21 dimostrando ottime doti tecniche. Nell’ultima stagione non ha brillato ma resta un prospetto di alta fascia. Per lui ci vogliono almeno 18 milioni di euro. La cessione di Osvaldo aiuterebbe l’affare.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “La Roma lavora per l’arrivo di Adrian Lopez”

  1. raga facciamo i seri: per 40 mln io Lamela je lo impacchetto col fiocco !!!
    aprite gli occhi e non date retta alle parole degli ottusi, sono 40 mln !!!
    il guaio di noi tifosi romanisti è che molti di noi si innamorano dei giocatori,
    mentre le squadre vincenti sono tali xke magari coi soldi di una cessione importante acquistano 2 nuove pedine forti da posizionare nella propria scacchiera!
    Lamela è forte, ok, non ci piove: ma se sacrificandolo poi questi ci prendessero Nani e un altro difensore?
    poi vendiamo Osvaldo e con quello che ci facciamo ci prendiamo un centravanti altrettanto valido e speriamo con una testa migliore… SVEGLIA RAGA BASTA CON MENTALITA’ RETROGRADE DA OTTUSI ASCOLTATORI DI RADIO E FREQUENTATORI DI BAR !!!

    Rispondi
    • @cris90forzaroma: il tuo ragionamente non fa una piega, ma devo contraddirti su una cosa: la cessione ” prestigiosa ” la abbiamo fatta gia con marcos, che con i soldi ricavati ci siamo comprati fior di giocatori; 40 mln di eur, sono tanti, ma ricordiamo che io non ricordo un giovane cosi che ha fatto 15-16 goal e qualche assist in serie A, erik deve trovare continuita e quando la torvera sara devastante… ha soli 21 anni, e perche dare via un talento che ci invidia tutto il mondo?? perche volete via un giocatore che ha fatto, secondo me, un anno molto buono, secondo me quanto quello di totti, in rapporto all’eta e all’esperienza, perche io vorrei ricordare che lamela, con i rigori e i calci di punizione poteva arrivare a piu di 20 goal in serie A, e non esagero… poi è logico che uno giovane come lamela, e non con una tempra di acciaio, alterni alti e bassi, ma abbiamo epr le mani un talento cristallino, che non dobbiamo perdere.
      se vendiamo osvaldo, sicuro arriva una pedina importante, e ricorda che abbiamo anche de rossi che puo far eil difensore, anzi meglio da difensore, visto che i piedi li ha persi un pochettina… quindi abbiamo un centrocampo completo ed una difesa buona senza dubbio.

      Rispondi
    • @amarcord: è un depistaggio secondo me , perche la societa non è stupida, da compra un attaccante poco prolifico… secondo me arrivera una pedina importante.

      Rispondi
  2. King Schultz – Skorupski saves everywhere ha detto:

    @dennisb.:
    te credo, tu sei lo stesso che dice buffon è più scarso di storari.
    scusa eh, ma non è che tu faccia molto testo
    6

    guarda che storari è decisivo come portiere 😐

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy:

      esatto, quella volta ogni dieci anni che scende in campo ahahaha

      sarà un buon portiere, ma se me lo paragonate a buffon viene giù il paradiso, eh.

      Rispondi
  3. se la roma venderà lamela arriveranno 2 giocatori forti quanto lamela ma pagati meno di lui……
    avete rotto a paragonare la roma all’udinese dato che l’udinese non compra strootman a 18 milioni, benatia a 10, non paga 3 milioni d’ingaggio a maicon e non tratta nani……

    Rispondi
  4. Mi sa di bufala di mezza estate, un pò come le voci che volevano Bueno alla Roma per 8M…

    18M per una riserva dell’Atletico di 25 anni, neanche nazionale, non ci credo neanche se lo vedo.

    Mi sembra evidente che se partisse Osvaldo arriverebbe un giocatore di tutt’altro spessore rispetto a Lopez, o almeno che le intenzioni siano quelle.

    Rispondi
  5. Ragazzi io non cio parole…appena riesco ad essere più positivo e ottimista questa società ti smentisce subito…si diceva di fare il progetto giovani per ritrovarci i futuri campioni in casa, ma poi appena ti chiedono un ritocco allo stipendio li metti sul mercato…ALLORA CHE CAZZO HANNO IN MENTE DI FARE ?! ALLORA È VERO QUANDO SE DICE CHE IL NOSTRO SE CHIAMA PROGETTO UDINESE…ma poi vendono Lamela e chi prendono ?! Bueno ?! E poi se Bueno fa bene quanto Lamela (cosa che dubito)?! Vendi pure a lui ?!

    Rispondi
    • @Nino_Er_Fanello:

      cosa ha fatto questa società per smentirti subito?

      lamela è stato venduto o i giornaletti si stanno divertendo un pochino?
      a me pare che lamela sia ancora un giocatore della roma e sabatini abbia detto chiaro e tondo che rinnova, de che stamo a parlà?

      Rispondi
      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere:

        Speramo so solo cazzate…ma dicevamo erano cazzate pure quelle su Marquinhos…

      • @Nino_Er_Fanello:

        no, la società di rado parla di trattative.

        per ora lamela è un giocatore della roma e non sarà venduto, fidati.

        dovesse partire mi unisco anche io alla rivolta.

  6. “L interesse della Roma nei confronti del portoghese Nani in un primo momento avrebbe spinto il Manchester United a chiedere in cambio alla societa giallorossa Erik Lamela. Ma anche con la partenza del portoghese i Red Devils sarebbero gia coperti sulle fasce: David Moyes preferirebbe infatti che nell operazione fosse inserito Miralem Pjanic, centrocampista ideale nello scacchiere tattico del club inglese.

    (hereisthecity.com)

    ————> PJANIC
    <–NANI, ERIKSEN

    ???

    Rispondi
    • @Brasil_Giallorossi: se dovesse esse cosi, ti giuro che me faccio i capelli di gervinho… scherzi a parte, la roma farebbe veramente un gran salto di qualita, perche nani è un giocatore che puo giocare pure a centrocampo e eriksen, sarebbe lerede di totti, quindi quest’ultimo, s enon pure ora potrebbe far epanca, per la nuova generazione.

      Rispondi
  7. Ragazzi, ma la juve che si allena a trigoia? non c’è più religione.. Lamela che forse lo cedono a 7 giorni dall’esordio.. boh, non ci capisco più nulla!

    Rispondi
  8. 18 per Lopez (spesso fischiato dai suoi stessi tifosi) e Osvaldo..mi tengo CENTOMILAVOLTE Osvaldo!!!!!cosa c’è sotto a queste vendite????

    Rispondi
    • @vito: adrian lopez fa cagare …. spero non vendano osvaldo per comprare un giocatore cosi’ mediocre.se vendono lamela poi tutto quello che dicevo di questa societa’ si starebbe avverando

      Rispondi
  9. con 40 milioni io lamela lo vendo…..
    ok ha 21 anni, ok ha fatto 15 goal in campionato, ok è un ottimo giocatore ma ho la sensazione che non sia il fenomeno che molti credono

    Rispondi
    • @dennisb.: vendi lamela a 40 mln a 7 giorni dall’inizio del campionato…allora vuol dire che hai gia’ in mano il sostituto … che non deve essere lopez perche’ altrimenti si sparino sabatini e pallotta.

      Rispondi
    • @dennisb.:

      te credo, tu sei lo stesso che dice buffon è più scarso di storari.

      scusa eh, ma non è che tu faccia molto testo :mrgreen:

      Rispondi

Lascia un commento