ESCLUSIVA F-R.COM. Sabatini e Baldissoni, non solo Londra…

Il tempo di lanciare un’indiscrezione ed una città è esplosa: Roma Giallorossa è praticamente scoppiata in “rivolta” (sui social network) alla sola idea di una cessione di Pjanic o Lamela. Sembrava cosa certa a leggere gli articoli di riferimento, ma la realtà è come spesso accade diversa da quella che sembra essere. Secondo quanto raccolto da fonti “abbastanza” dirette, la Roma, nelle persone di Sabatini e Baldissoni, è stata davvero a Londra. Sì, è stata. E non è tornata a Roma. La coppia di dirigenti Giallorossa è ancora in Inghilterra, ma ha cambiato città. E questa è una notizia, importante. Altre fonti, intanto, ci informano di altro: sono arrivate davvero delle offerte per Miralem Pjanic ed Erik Lamela, ma la Roma è intenzionata a vendere altri due giocatori, facilmente identificabili. Il primo è Pablo Daniel Osvaldo ed è, molto probabilmente, per lui che la Roma si è mossa. Ci sono offerte da Arsenal, Fulham, Southampton, si è parlato di Liverpool nei giorni scorsi, ma anche gli stessi Spurs. Sembra essersi mosso anche qualcosa intorno a Marco Borriello per quel che riguarda la Premier League. La notizia, comunque, è che la Roma non è stata solo a Londra, ma ha anche cambiato città. Diverse trattative, diverse dirigenze con cui parlare.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

123 commenti su “ESCLUSIVA F-R.COM. Sabatini e Baldissoni, non solo Londra…”

  1. Ma perchè tutta sta storia per la cessione di Pjanic Lamela e Osvaldo?

    Sono anni che deludono ampiamente.

    La roma ha a disposizione casmpioni ben più collaudati quali taddei totti e Borriello con ingaggi ben solidi che possono tranquillamenten sostituirli.

    Anzi.

    Se dovesse arrivare una discreta offerta per strootman uno ci deve pure pensare.

    Rispondi
    • @apollo: Maagari se è proprio necessario ci si può anche andare a riprendere rosi brighi e pure Greco che sono elementi sontuosi.

      Poi sono anche romani.

      Solo un laziale potrebbe non essere daccordo.

      Rispondi
    • @apollo: lamela 15 gol,osvaldo 16 gol,be’ si,devo dire che hanno deluso ampiamente…

      mi chiedo perchè gente come te non vada a tifare lazie invece di sparare ste ca..ate

      Rispondi
  2. A questi prezzi e giusto vederli. Poi non mi dite che lamela e pianic siamo dei bravissimi giocatori. Io vedo sempre la Roma quando gioca, e tutti sti fuori classe non li vedo. Magari sono giocatori a giornata quando si vedono: anch’io sono bravo a calcetto quando gioco al venerdì vado a giornate, ma x favore. 🙄

    Rispondi
    • @marcy78: Non mi pare tanto vantaggioso vendere un 21enne del valore di Lamela a 35 milioni, considerando che lo hai pagato 19.
      Pjanic ha palesato gravi limiti di personalità, per un’offerta sostanziosa può pure partire.
      Tu non vedi fuoriclasse, ok, spiegami però la convenienza nel cedere Lamela; pensi verrebbe un giocatore più forte?

      Rispondi
  3. La cessione in blocco di uno o piu’ senno addirittura tutti tra de rossi osvaldo lamela e pjanic al 15 d’agosto con solo mezzo mese davanti per fare mercato e’una cazzata cosi’clamorosa se non di piu’ di quella che vede la roma alla ricerca di giocatori come benzema mandzukic etoo e compagnia bella…soltanto che qnd dicono ste cose nn ce crede nessuno mentre per le cessioni ce cascate tutti…basta co sti giornali de merda che usano la roma per coprire l’inoperato di squadre come milan e inter che faticano a comprare giocatori come honda…sabatini nemmeno ce deve prova’a vendeli tutti senno’e’meglio che scappa come gaucci ma davvero mi sembra impossibile credere a queste notizie almeno che nn si incassino cosi tanti soldi almeno 100 da stravolgere il mercato della roma…al massimo saranno ceduti osvaldo e de rossi ma su qst ultimo ne dubito fortemente…continuate l’ottimo lavoro svolto e ronforzate qst squadra…fuori osvaldo e borriello e forse castan e chiriches e un attaccante di altissimo livello e lotteremo anche per i primi posti…forza roma e grandissimo disdegno per la classe giornalara

    Rispondi
  4. Pluto_79 ha detto:

    @Diggia: chiriches non l’ho mai visto ma da chi lo conosce dicono che è molto forte.
    1

    cioè nessuno.

    a me sta cosa fa veramente impazzire. vorrei solo capire come, perchè e quando qualcuno avrebbe visto partite della dinamo bucarest. ma è proprio per curiosità. una folle curiosità.

    Rispondi
  5. Quanti di noi dopo lo scempio del 26 Maggio non hanno pensato o desiderato che tutti o quasi i giocatori della Roma dovevano essere venduti?!?
    Qualcuno non peccasse di ipocrisia!

    Rispondi
      • Poi vedere i galeotti daa lazzie che tengono a quella magliaccia e i nostri che se ne sbattono ti fa pensare alle soluzioni più radicali o no?

      • @BARBAROSSA: boh, io ricordo una finale con due squadre insulse che non sono mai scese in campo, ENTRAMBE. ha vinto quella che ha avuto la grazia della famosissima e classica botta di culo.

      • @Ema-boy: Beh, aspetta, sicuramente è stata una brutta partita, vinta per un episodio, ma purtroppo in campo si è vista una squadra organizzata (con un allenatore) e un’altra formata da un’accozzaglia di giocatori (più o meno quel che si è visto tutto l’anno); molto difficile che l’episodio favorevole capiti a chi non è in grado di costruire un’azione…

  6. mi piace sempre di più garcia: allenamento anche a ferragosto.
    non vuole arrivare assolutamente impreparato alla prima di campionato.
    daje rudi!

    Rispondi
  7. Insoma fattemi capire , Adrian Lopez arriva solo se vendiamo Lamela ? Cioe la Roma vende Osvaldo di sicuro e non ci sono rinforzi in attaco , poi se vendiamo Lamela arriva Adrian Lopez . Questo dicono i giornali ? Ma dai io voglio sia Adrian che Lamela .

    Rispondi
      • @pablito: No non mi inganno ,so quanto vero possono essere i giornali italiani. Un giorno Benzema un giorno Eto`. Solo volevo capire come era riportata la notizia. A me questa suggestione Adrian Lopez mi piace , dopo le cazzate di ieri che Roma e pronta a vendere metta squadra era un bella notizia . Mi stupisce il fatto che il agente non ha ancora smentito , come si fa di solito …

      • @Alan: sì , infatti :
        entro domani l’agente smentirà e sui giornali comparirà il titolo “Roma sfuma Adrian Lopez” ……..

  8. ecovian ha detto:

    @Francesco10:
    Lamela è stato pagato 17 bonus e tasse incluse…
    un giorno qualcuno mi dirà chi ha messo in giro sta storia dei 20 milioni…
    2

    E questa differenza di 3 milioni non ti fa dormire la notte?

    Venderesti Lamela a 25 30 visto che l’abbiamo pagato SOLO 17 milioni anzichè BEN 20 milioni? Esprimiti…

    Rispondi
  9. Vanno assolutamente venduti castan Borriello e osvalda per chiriches e nani. Così saremmo davvero competitivi. Poi se viene anche imbula al posto di marqhino allora saremmo fortissimi spendendo anche poco.

    Rispondi
    • @Diggia:

      io mi tengo castan piuttosto che chiriches, che un difensore sia bravo a dribblare e tirare è obsoleto, deve essere bravo a difendere

      Rispondi
      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: no oltre che tecnico ê veloce e anni serve uno veloce accanto a benatia castan è legnoso…

      • @King Schultz – Skorupski saves everywhere: no oltre che tecnico ê veloce e a noi serve uno veloce accanto a benatia castan è legnoso…

    • @Diggia: chiriches non l’ho mai visto ma da chi lo conosce dicono che è molto forte. e poi sa impostare il gioco cosa che alla roma manca. ovvero un difensore capace d’impostare.

      castan a me non ha mai fatto impazzire. ma non è un difensore scarso.

      venderei borriello e a questo punto osvaldo

      non cederei mai pjanic e lamela

      Rispondi
  10. osvaldo va via, pjanic è già dell’atletico madrid, city e dortmund, lamela va al tottenham, e noi in campo ci scendiamo con totti e mi sorella?
    giornalista terrorista!

    Rispondi
  11. secondo la stampa italiana a 10 giorni dall’ inizio del campionato Sabatini sta vendendo Osvaldo,Lamela e Pjanic ….

    tra l’ altro senza ipotizzare alternative …..

    Rispondi
  12. Monsters University è un film d’animazione da Dan Scanlon, prodotto da Pixar Animation Studios, ma soprattutto distribuito da Walt Disney Pictures. Il film per ragazzi uscirà nelle sale italiane il 21 agosto e, ad oggi, sono disponibili numerosi trailer contenenti alcune delle parti più significative del film.

    La trama, in breve, narra la storia di due mostri diciottenni che sono due matricole della Monsters University e hanno un desiderio comune: diventare i più grandi spaventatori del mondo. E’ difficile non notare nei vari trailer la presenza di una classica “confraternità” americana con la divisa giallorossa: i Ror, in questo caso il gruppo più forte dell’University. Sembra chiaro il riferimento alla Roma di patron Pallotta come un altro mezzo di sponsorizzazione del marchio.

    FIGO!!! :mrgreen:

    Rispondi
    • @Alan:

      qui è giorno di festa. Era una festa pagana all’inizio che deriva dal latino Feriae Augusti che indicava il riposo dell’imperatore romano Augusto. Col tempo si è trasformata in una festa cattolica: oggi infatti è il giorno dell’Assunzione in cielo della Maria vergine.

      Rispondi
    • @Alan:

      senza offesa per nessuno, ma è proprio na bella cazzata il ferragosto. a qualcuno gli mancava la festa tra Pasqua e Natale 🙄

      Rispondi
    • @Alan: pe me no oggi come oggi xke fra 10 minuti esco e vado a lavorare. da piccolo si xke al mare dove ho casa ero socio di un circolo e i lgiorno di ferragosto si facevano giochi tipo giochi senza frontiera (qualcuno dei piu vecchietti se lo ricorderà)

      Rispondi
  13. Adrian Lopez ?? E un fuoriclasse , mi e capitato di vederlo molte volte, specialmente in Europa League. E quel tipo di attacante intelligente che a noi serve . Puo fare sia l`esterno che la prima punta. Il primo e il suo ruolo naturale mi sa . Ma i miei dubi sono due – Uno che sia la solita cazzate , e noi poveri dobbiamo analisare ogni giocatore che esce fuori 😛 Due che quest`anno nel Athletico non ha giocato molto e non so perche ❓

    Rispondi
  14. Lamela sara’ il nuovo 10 il nuovo Totti. Nn riesco a credere ke c siano tifosi ke lo criticano forse guardiamo due sport diversi cmq io x Lamela sto discretamente tranquillo ke il buon Sabe nn faccia caxxate poi se cosi nn fosse mi do alle corse d topolini fini al prox cambio dirigenza 🙂 FORZA ROMA

    Rispondi
  15. Ragà non preoccupatevi che questi giornali del cazzo dicono sempre cazzate. Sono convinto che venderemo solo quella testa de cazzo di osvaldo.

    Rispondi
  16. Se parte lamela terminano tutte le mie considerazioni verso questa dirigenza, se proprio doveva partire doveva partire a inizio luglio per non meno di 50 milioni, quindi con quei soldi avremmo potuto acquistare uno jovetic e mkhitaryan per esempio, giusto per fare due nomi, altro che Adrian lopez o abel Hernandez!!!!

    Rispondi
  17. Forse questi non hanno ancora capito che la gente non si è scordata il 26 maggio anche se l’aria a Roma si è calmata e sta tornando un po di ottimismo…la piazza non accetterebbe un altra cessione illustre…cedere prima Marquinhos e poi Lamela sarebbe inaccettabile…Sabati’ bada a come zazzi che pure che è tutto calmo la gente sta coi fucili puntati…

    Rispondi
  18. Adrian Lopez? Ma questi si sono fumati il cervello!
    Questo ragazzo ha giocato sempre in squadre minori spagnole, da appena un anno sta all’AtLético Madrid! E’ un attaccante, ma non ha mai fatto più di 8 gol, non si è mai mosso dalla Spagna e questi vogliono 24 milioni?? E’ una sola pazzesca e ci guadagna solo l’Atlético Madrid!

    NON VI AZZARDATE A VENDERE ERIK! NON VI DOVETE AZZARDATE!

    Rispondi
    • @puiklasara:

      erik non sarà venduto, ne sono piuttosto sicuro….
      adrian non è una punta, è un’ala e giocava insieme ad un certo falcao che come immagini è uno che catalizza giusto un pò il gioco offensivo di una squadra. Da centravanti quando ci ha giocato ha spesso segnato, era il suo ruolo agli europei under 21 di due anni fa con la spagna e li fu il capocannoniere del torneo…….in lazio-atletico madrid fece un goal e un assist….è un ottimo giocatore, non farei il cambio con lamela ma assieme all’argentino lo vedrei benissimo

      Rispondi
      • @sebastian: @Pluto_79:

        Lopez è un’ala pura??!!! ancora peggioo peggioooo!
        Sto perdendo il controllo ragazzi, c’ho il veleno in corpo, ho il velenoooo!! Non devono toccare Erik, mannaggia alla miseriaaa!!!!

      • @puiklasara:

        può fare anche la prima punta e bene, per me in caso è il sostituto di osvaldo, in assenza di destro può essere il centravanti che serve a garcia visto che ha le caratteristiche di mobilità che cerca, mentre con il rientro di destro farebbe l’ala sinistra, se torna quello di un anno fa è più forte di gervinho….

      • @puiklasara: sara ma hai mai visto giocare lopez??? è un gran bel giocatore che può giocare sia da ala che da punta centrale.

        detto questo io non voglio che lamela vada via dalla roma.

    • @puiklasara: premesso che sono 2 anni che gioca con l’altetico ma concordo sul fatto che vedenre lamela sarebbe una cazzata mostruosa. si è tanto decantato il progetto giovani e mo li vediamo?
      che famo compriamo ragazzini gli facciamo fare 2 anni o nel caso di amrcos 1 e poi li vendiamo per far cassa??

      Rispondi
  19. sento un po’ di preoccupazione intorno alla condizione fisica di lamela. è vero non ha fatto un precampionato positivo, solitamente per la sua struttura incomincia a carburare più lentamente. per quanto riguarda l’argomento che Lamela non è funzionale al gioco di garcia perché non fa il movimento senza palla, non condivido. garcia con il lille aveva sempre un esterno che andava in profondità – gervinho – ed uno che tagliava partecipando di più alla manovra palla al piede, vedi Hazard e Payet. ragazzi abbiamo un grande giocatore, non sottovalutiamolo!

    Rispondi
  20. vendere pjanic e lamela sarebbe distruggere un buon mercato fino a questo punto. che facciamo li facciamo crescere e poi li vendiamo?? sarebbe assurdo.

    Rispondi
  21. io non penso male…
    certo che far uscire ste notizie su una probabile cessione di Pjanic e Lamela a una settimana scarsa dall’Open Day…. soprattutto dopo che nell’immagine di presentazione dell’evento si mettono in prima fila proprio i 2 “presunti” partenti 🙄

    Rispondi
  22. Purtroppo la cessione di Osvaldo si e’ tirata x le lunghe senno il giocatore ideale era Aubameyang che poteva fare entrambi i ruoli sia l’attacante esterno che la prima punta.

    Rispondi
    • @pevek80: Non mi nominare Aubumeyang… Qui dentro c’erano persone che dicevano che Osvaldo è 3000 volte più forte!!! Prima partita in Germania… Tripletta! Velocità assurda, gioca indifferentemente da punta laterale o centrale e costava “solo” 15 milioni! Grande rimpianto…

      Rispondi
    • @pevek80:

      aubameyang era da prendere l’anno scorso, quest’anno ci è andato subito il dortmund sul giocatore e non potevamo competere come appetibilità

      Rispondi
  23. oggi è uscito fuori il nome di adrian lopez, nome che ho fatto spesso in questo forum…..magari. Può giocare sia da punta che da ala con efficacia in entrambi i ruoli, quest’ultimo anno si è un pò perso ma nella stagione precedente è stato eccezionale, uno dei principali trascinatori dell’atletico alla vittoria in europa league e in supercoppa giocando da ala e il capocannoniere dell’europeo under 21 da centravanti con la spagna che si è laureata campione

    Rispondi
      • @ecovian:

        loro lo hanno preso svincolato, questa stagione ha giocato solo 15 partite partendo da titolare, è un pò in rotta con l’ambiente e il suo rendimento ha avuto un netto calo………..un anno fa chiedevano la clausola di 24 milioni per la cessione, anche giustamente visto il rendimento, ora con 15 milioni si può prendere secondo me.

      • ame piace da matti.. inoltre può giocare sia centrale come punta che come esterno a sinistra. è vero quest’anno ha fatto poco, ma per me è un gran bel giocatore. bisogna vedere però quanti chiedono. 20/25 sta bene dove sta.@ecovian:

  24. Inizio a pensare che la società, ad offerte ottime, voglia vendere chi ha miseramente fallito in questi due anni! Certo che sarebbe anche condivisibile!

    Rispondi
      • No è che secondo me, la società voglia cancellare quasi del tutto la squadra che ha fallito in maniera ignobile per due anni di fila. Poi l’ultima parola sarà del mister! Per Lamela come ho sempre detto è incostante come Pjianic, quindi il salto di qualità con loro non lo farai mai! Prova ad immaginare se al posto di Pjianic avrebbero preso Vidal e al posto di Lamela Gomez del Catania, sicuramente il rendimento loro e della squadra sarebbe stato molto più alto. Saluti e Forza Roma!!!

      • @BARBAROSSA:
        no vabbe, Lamela per Gomez con rendimento più alto di Gomez, ao ma che già stai ubriaco?

      • Per Supremo: Gomez gioca più per la squadra ma Lamela no, è un dato di fatto poi rivediti le partite del Catania e vedrai quanti cross e assist che ha fatto Gomez. Purtroppo la matematica non è assoggettabile ai sentimenti, saluti e buon Ferragosto a tutti voi!

  25. Fatemi capire… Vendereste Lamela per 35 mil. (lo abbiamo pagato 20, guadagna 1.3 mil.) e prendereste uno tipo Nani che è vero che costa 10 ma che guadagna 7 mil.??? 🙄 E soprattutto con quale prospettiva giocatori come Nani accetterebbero la Roma??? Non giochiamo la Champions, ne l’Europa League… Io sono dell’idea che Lamela non si tocca!!! Se proprio devi vendere, vendi Pjanic a 20 mil. e ti vai a prendere Eriksen a 10 😉 Cmq sia sono curioso di sapere chi sarà il sostituto di Osvaldo… Hernandez del Palermo secondo me!!! Conosco troppo bene Sabatini :mrgreen:

    Rispondi
  26. Via Osvaldo per prendere chi?

    Nani?

    Ragazzi sveglia in inghilterra sono capaci tutti.

    Osvaldo lì te ne fa non meno di 30 a stagione.

    Rispondi
    • Forse stai scambiando la Premier x il campionato Scozzese o Greco.Ti ricordo solo Sheva e Crespo che da noi erano cannonieri in Premier hanno miseramente fallito 😉

      Rispondi
      • @pevek80: Vabbè, sono andati entrambi lì a fine carriera o quasi, però 😉 ! Diciamo che comunque il discorso sulla vendita di Osvaldo, se non connesso ad un acquisto importante, non ha alcun senso, se non quello di vederci ridimensionati e di rivalutare così verso il basso il nostro mercato…

    • @apollo:

      borini in italia faceva un goal ogni 180 minuti, in premier ne ha fatto 1 in 508….
      balotelli ha fatto 20 goal in 2 campionati e mezzo in premier

      Rispondi
    • @apollo:
      ma stai scherzando? o confondi la Premier con la Liga? la Premier è il campionato più duro che ci sia per un’attaccante, altro che 30 gol!

      Rispondi
  27. Buon Ferragosto a tutti ragazzi.Riguardo Lamela ribadisco che nn lo vedo determinato e poco funzionale al ruolo che gli ha dato Garcia inoltre molte partite se nn segna risulta poco utile alla squadra.Con 35 mln si possono trovare sostituti + funzionali.

    Rispondi
  28. ma fateme capi: so due mesi che trattiamo con squadre inglesi x cede Osvaldo e se Sabatini va in inghilerra è per vende LAMELA E PJIANC? 😯 🙄 Girnalisti terroristi!

    Rispondi
  29. Se veramente dovesse andar via DDR x circa 13 mln di euro ( vedi notizia di coughtoffside sotto) altre cessioni non sarebbero necessarie, ma solo opportune x sfoltire la rosa ( x es. Borriello) o in prestito per consentire ai giovani di fare esperienza.
    Oltre ad un’ala sx tipo Bueno magari servirebbe un giovane centrocampista promettente ( uno tra Tibbling/Murray/wilhena/Bigirimana/Vanquieur x fare alcuni esempi), da mettere come riserva di Bradley.
    Se però Pjanic non dovesse rinnovare si potrebbe vendere al Totthenam che mollerebbe la presa su Eriksen, il quale potrebbe essere un più che degno sostituto di Miralem.
    Secondo me Eriksen è un prossimo fuoriclasse alla Kruyff e chi lo prende approfittando del contratto in scadenza fa l’affare dell’anno.

    Rispondi
  30. auguri a tutti 😉 magari andro contro corrente ma lamela da qnd è stato esonerato zeman ha avuto un calo assurdo 😐 ok è giovane e di talento ma lo abbiamo pagato 20 mln in complessivo e se è vero che offrirebbero 35 mln io un pensierino ce lo farei a venderlo(ovviamente sostutuendolo degnamente) 😉

    Rispondi
  31. Oggi su coughtoffside.com:

    Chelsea Reportedly Set to Complete £11m Deal to Sign Roma Midfielder Daniele De Rossi

    Se fosse vero si spiegherebbero la frasi di DDR nell’ultima intervista, circa il fatto che a breve avrebbe parlato del suo futuro e che la Roma sarebbe rimasta una parte di sé.

    Sempre fosse vero mi piace pensare che DDR, oltre ad aver deciso x una nuova esperienza che gli permetterà di giocarsi premier e Champion negli ultimi anni di carriera ad alti livelli, abbia compiuto un gesto d’amore nei confronti dell’Amato Roma le cui prospettive erano limitate dal peso del suo stipendio..

    In ogni caso dovesse andar via spero che con Mourinho torni ad essere il giocatore che faceva la differenza di un tempo.

    Rispondi
  32. Ma secondo me è strano che siano stati convocati giocatori cm pirlo bonucci ecc quando si sapeva che nn sarebbero stati impiegati. forse nn sarebbe stato meglio chiamare altri giocatori????? questa e la domanda che mi pongo e secondo voi?? ❓

    Rispondi
  33. mi sono visto la partita ieri sera quasi solamente per vedere i nostri giocatori
    Lamela impalpabile, è stato sostituito dopo 45 minuti, bisogna cominciare a preoccuparsi ??
    non va mai in profondità, si limita al passeggetto, ogni tanto tenta un dribbling e viene quasi sempre fermato 😕
    Osvaldo rispetto a Higuain sembrava un pulcino contro una iena
    De Rossi ha fatto un erroraccio che ci è costato il goal

    insomma era meglio che non mi vedevo questa partita… 😕

    Rispondi
    • @tigeRM su Lamela ti dico che anche nelle amichevoli pre-campionato nn ha fatto un gran che probabilmente per problemi di condizione altrimenti lamela ci avrebbe castigato ieri sera xch e un gran calciatore dotato di un gran sinistro e di un buon dribbling su ddr dico che apparte il gol dv secndo me un po di colpa ce l hanno pure gli altri ha giocato un buona partita sia nella fase difensiva che in quella di costruzione del gioco e su osvaldo dico che secondo me nn ha ricevuto molti palloni un po forse xch nn si muoveva xo in quei pochi palloni che ha avuto a sempre cercato la porta inoltre ha fatto pure l assist x insigne

      Rispondi
    • @tigeRM:
      No, tranquillo tiger. Erik non stava bene, aveva un problema alla coscia destra, lo hanno detto il giorno prima. Meno male che non ha fatto sforzi…..Osvaldo…..era inguardabile. Sono andata allo stadio, ti giuro che ha toccato palla 5 volte di numero. Si è mosso molto di più Erik che era infortunato, sia in difesa che attacco. Osvaldo era distratto, non stava proprio in partita, non faceva movimento senza palla, passeggiava alla grande….io mi stavo strappando i capelli dal nervoso….

      Rispondi
  34. Redazione se ci puoi fare un po di chiarezza , la notizia che Sabatin e Baldissoni non sono solo a Londra puo dire che stano tratando un giocatore in entrata . Forse Nani e sono a Manchester ???

    Rispondi
  35. mi fa riflettere che ci sia anche baldissimi.. a parigi c’era solo sabatini.. non lo so, ma per cedere credo che bastava anche l’uomo fumante.. mentre per un acquisto vi è un doppio contratto, quello con la squadra venditrice e quello col giocatore e la presenza di un direttore generale ha più senso.. boh.. speriamo bene! spero che miralem sia incedibile perché questo è il suo anno!

    Rispondi

Lascia un commento