Fabio: “Sensi, vi abbiamo dato troppa gratitudine”

Onestamente trovo poco corretto parlare di scarsa gratitudine dei tifosi verso Rosella Sensi ed i suoi dirigenti. Troppe volte noi tifosi abbiamo firmato assegni in bianco e dato fiducia a fondo perduto a chi ci trattava e tratta tuttora come semplici CLIENTI, se non peggio come “straccioni”. Allora se noi clienti siamo, come tali ci comportiamo. Le cose vanno male, nessuno ci dice la verità su quello che sta accadendo a livello societario, si parla per comunicati di progetti che poi puntualmente non si palesano. Le altre squadre fanno campagna acquisti e noi non sappiamo ancora di che morte dobbiamo morire. Il cliente tifoso dice: arrivederci e grazie di tutto. Fatevi da parte e lasciate a chi ha mezzi e capacità, ma soprattutto a chi ha maggior rispetto per ciascun singolo tifoso, fosse anche solo per motivi commerciali. L’attuale proprietà non riesce a fare nemmeno questo. Saluti.

Fabio

Nota Bene: Per scrivere nella rubrica: "La Roma secondo me.." LEGGI LE ISTRUZIONI

Condividi l'articolo:

30 commenti su “Fabio: “Sensi, vi abbiamo dato troppa gratitudine””

  1. Le altre squadre fanno campagna acquisti ………….me dite n’pochetto a chi vi riferite ???? all’inter che ha fatto l’errore del secolo……o al napoli che ha buttato 50 milioni……per non parlare del milan………BRAVA ROSELLA LA SCELTA MIGLIORE L?HAI FATTA TU E SE CHIAMA LINEA VERDE……ED I RISULTATI OGGI TE DANNO RAGIONE…..GRAZIE ROSELLA

    Rispondi
  2. E’ inutile protestare, loro sono i padroni dell’oggetto e fanno ciò che vogliono, mentre NOI siamo padroni soltanto di un amore verso un qualcosa d’immenso che loro non capiranno mai.

    Rispondi
  3. [quote comment=”57804″][quote comment=”57792″]È fatta: presi Quagliarella e Cigarini, mancano solo gli annunci ufficiali. All’Udinese vanno 15 milioni e la metà di Domizzi. Per il regista dell’Under 21 5 milioni al Parma, 4,5 più l’altra metà di Garics all’Atalanta E ROSELLA CHE FA????? MA CHE CE FREGA MA CHE CE’POTA……. CHE SOCIETA’ DE MAGNACCIONI.[/quote]
    wow adesso sn forti[/quote]
    soprattt senza Lavezzi

    Rispondi
  4. [quote comment=”57792″]È fatta: presi Quagliarella e Cigarini, mancano solo gli annunci ufficiali. All’Udinese vanno 15 milioni e la metà di Domizzi. Per il regista dell’Under 21 5 milioni al Parma, 4,5 più l’altra metà di Garics all’Atalanta E ROSELLA CHE FA????? MA CHE CE FREGA MA CHE CE’POTA……. CHE SOCIETA’ DE MAGNACCIONI.[/quote]
    wow adesso sn forti

    Rispondi
  5. Rosella nn avrebbe nnt kontro a vendere il 5O% del pakketto della Roma anzi le darebbe vantaggi e allora xké nn vende??evidentemente c’è qlks ke nn sappiamo o probabilmente sta ks è 1 bluff nn pensate ke sia egoista xké ke senso ha fatikare ad aver soldi qnd qlk1 te li può dare??c’è qlks dietro e poi voi dite ttt ”Rosella vendi” ma a ki vende se nn sappiamo neanke se la kordata Fioranelli era 1 bluff??

    Rispondi
  6. È fatta: presi Quagliarella e Cigarini, mancano solo gli annunci ufficiali. All’Udinese vanno 15 milioni e la metà di Domizzi. Per il regista dell’Under 21 5 milioni al Parma, 4,5 più l’altra metà di Garics all’Atalanta E ROSELLA CHE FA????? MA CHE CE FREGA MA CHE CE’POTA……. CHE SOCIETA’ DE MAGNACCIONI.

    Rispondi
  7. [quote comment=”57573″][quote comment=”57568″]i comunicati non servono per smentire ma per certificare la realtà….che unicred fa pressing l’hanno detto i giornali non certo unicredit…..[/quote]
    uno degli ultimi comunicati diceva : non è vero che Unicredit pressa la roma…..ma finiscila ! :16:[/quote]
    volevo dire : la famiglia sensi

    Rispondi
  8. [quote comment=”57568″]i comunicati non servono per smentire ma per certificare la realtà….che unicred fa pressing l’hanno detto i giornali non certo unicredit…..[/quote]
    uno degli ultimi comunicati diceva : non è vero che Unicredit pressa la roma…..ma finiscila ! :16:

    Rispondi
  9. i comunicati non servono per smentire ma per certificare la realtà….che unicred fa pressing l’hanno detto i giornali non certo unicredit…..

    Rispondi
  10. [quote comment=”57502″]mi sa che la frase di froma era ironica ignazio[/quote]
    Infatti ero ironica….visto che c’è chi la difende fino alla morte ! Come pensavo io : Rosella non aveva nessuna intenzione di vendere e voleva tirare a campare fin quando Unicredit non la costringeva a vendere il bene nostro più prezioso : la Roma……Cmq , se non è arrivato ancora un comunicato di smentita , forse , non voglio cantare vittoria prima del tempo, non si sa mai,vuol dire che qualcosa si muove . Ora vorrei dire una cosa : ora che Unicredit la impone di vendere la Roma , all’ improvviso Vinicio da garanzie adeguate ?

    Rispondi
  11. E’ PROPRIO COSI’!!!!
    ROSELLA SENSI BLA BLA BLA, ROSELLA SENSI BLA BLA BLA, ROSELLA SENSI, SENSI, SENSI, BLAAAA BLAAAA BLAAAA!!!!!!!!!!!!
    V A T T E N E !

    dicono che la banca stia spingendo affinché la Sensi venda… :25: speriamo che sia così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :25: Daje Roma Daje!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  12. CONCORDO AL MILLE PER CENTO CON FABIO.MA PER FARLI VENDERE CHI DEVE INTERVENIRE,LA CIA?L’FBI?IL MOSSAD?UNA COSA CHE IN UN PAESE NORMALE GIA’ ERA FINITA DA UN PEZZO QUI PARE COME CHE STA PER SCOPPIARE UNA GUERRA ATOMICA.MA ANDIAMO.SIETE RIDICOLI :27:

    Rispondi
  13. [quote comment=”57481″]Ma cosa dici Franco? Noi tifosi siamo egoisti ; Noi tifosi abbiamo interessi economici ….Il mercato si farà come ogni anno a fine campionato e chi se ne importa se le altre grandi già hanno concluso il loro mercato .Il Genoa ha venduto Milito e Motta all’ Inter , ma ha preso a parametro zero Crespo , Prestito di Quaresma(forse), Floccari , Tamovic o come cavolo si chiama , Acquafresca e qualun’altro che non ricordo . Abbiamo vinto scudetti e champions e se un anno va male , non fa niente….Perchè dobbiamo contestare?Non ne abbiamo motivo . Per il fatto che i Sensi ci hanno fatto vincere uno scudetto tanto tempo fa , gli dobbiamo essere debitori a vita .[/quote]
    concordo

    Rispondi
  14. Ma cosa dici Franco? Noi tifosi siamo egoisti ; Noi tifosi abbiamo interessi economici ….Il mercato si farà come ogni anno a fine campionato e chi se ne importa se le altre grandi già hanno concluso il loro mercato .Il Genoa ha venduto Milito e Motta all’ Inter , ma ha preso a parametro zero Crespo , Prestito di Quaresma(forse), Floccari , Tamovic o come cavolo si chiama , Acquafresca e qualun’altro che non ricordo . Abbiamo vinto scudetti e champions e se un anno va male , non fa niente….Perchè dobbiamo contestare?Non ne abbiamo motivo . Per il fatto che i Sensi ci hanno fatto vincere uno scudetto tanto tempo fa , gli dobbiamo essere debitori a vita .

    Rispondi
  15. ROSELLA , CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE, PER LA TUA AVARIZIA NON HAI VENDUTO AD UN MAGNATE COME SOROS (DESIDERIO DEL GRANDE PRESIDENTE FRANCO) ED ORA TI TROVI CON LE SPALLE AL MURO. ORA CODSA SUCCEDE??? AI POSTERI L’ARTDUA SENTENZA…..
    GRAZIE PER NON AVERCI FATTO DIVENTARE GRANDI PER I TUOI INTERESSI.
    RINGRAZIO FORZAROMA.COM PER AVERMI DATO L’OPPORTUNITA’ DI ESPRIMERE IL MIO PENSIERO

    Rispondi

Lascia un commento