“Mancini sarebbe ideale per il dopo Spalletti”

Roberto Mancini sarebbe ideale per la panchina della As Roma per il probabile dopo-Spalletti? Da quanto circola negli ambienti attorno alla As Roma pare di sì, Mancini potrebbe essere l’uomo giusto per sostituire Luciano Spalletti, nonostante molti si rifugiano in un "NO" campanilistico se si considerano le esperienze di Roberto Mancini con la maglia della Lazio e sulla panchina della stessa. Gianfranco Giubilo, esperto e famosissimo giornalista de Il Tempo, sull’argomento ha detto: "Se Spalletti andrà via la As Roma dovrà rimpiazzarlo con un tecnico giusto e Roberto Mancini potrebbe essere la soluzione ideale". La tesi di Giubilo era stata preceduta da quella di un altro noto giornalista della As Roma, Piero Torri, firma del Corriere dello Sport- Stadio, che durante una trasmissione su T9, "la signora in giallorosso", ha voluto precisare che nell’eventualità Spalletti vada via da Roma, l’ipotesi per il famoso giornalista è possibilissima, Roberto Mancini potrebbe essere per la As Roma la soluzione migliore nonostante i suoi trascorsi non del tutto congeniali con la storia della Roma. Ad avvalorare la pista Mancini sulla panchina della Roma, il Corsport stamani ha pubblicato un articolo secondo il quale la Sensi incontrerà Spalletti per conoscere le intenzioni dell’attuale tecnico giallorosso: "la Sensi proverà a convincerlo a restare. In caso contrario i nomi più gettonati per sostituirlo sono quelli di Ranieri e Giampaolo. Ma c’è anche la pista che porta a Roberto Mancini, che allenerebbe volentieri la Roma".

Condividi l'articolo:

22 commenti su ““Mancini sarebbe ideale per il dopo Spalletti””

  1. ECCO quello di charly è un aspetto giusto da considerare,
    noi possiamo fare milioni di ipotesi come i giornalisti….,
    ma la scelta deve funzionare anche hai nostri GLADIATORI
    e il mancio, proprio non credo che funzioni.
    MA CHI?

    è come la politica,
    per massacrare la sinistra ci troviamo peggio di prima…
    ….e mo’ so’ caxxi.

    LA MIA CURIOSITA’ E’:

    SE SPALLETTI RIMANE, E INIZIO PROSSIMO CAMPIONATO
    PERDIAMO LE PRIME DUE? CHE SUCCEDE?
    LO SAPETE VERO???

    E POI CI RITROVIAMO IN MEZZO ALLA STRADA CON UNO DA PRENDERE IN CORSA…….AIAIAIAIAIAIIAAAA

    Rispondi
  2. mettiamo le cose in chiaro l’allenatore deve piacere a De Rossi e a Totti sopratutto all’ ultimo chiunque venga al posto di Spalletti lo decidono loro se va bene

    Rispondi
  3. Mancini non sa dare un gioco alla squadra!!!….
    e un allenatore che ha giocato con dei veri campioni ed e rimasto sempre sotto fino a calciopoli….
    nell’ultimo anno ha vinto lo scudetto grazie agli arbitri ….e lo stava perdendo contro di noi che a livello di rosa eravamo nettamente inferiori….
    le sue squadre non brillano mai….
    in champioons abbiamo sempre fatto meglio dell’inter di mancini….
    allora mi chiedo…che cosa ha dimostrato veramente questo uomo come allenatore?….
    in più un laziale che ha esultato contro di noi…un laziale che ha sparlato contro di noi…uno che ha sempre sparlato della roma…
    uno che davanti alle telecamere si fa t6rattare come un fantoccio….
    MANCINO NO…..preferisco…ballardini allegri giampaolo…tutti meno esperti…ma che sanno far giocare una squadra di calcio….lui deve solo ringraziare arbitri ed ibrahimovic per uno scudetto…..mi tengo spalletti a vita se devo scegliere!!!

    Rispondi
  4. giubilo vallo a prende ner culo tu e mancini ma quando mai avete capito di calcio a sto punto preferisco trapattoni che e un vincente spalletti forever.FORZA ROMA

    Rispondi
  5. in breve: qui a siena si dice che giampaolo preferirebbe una piazza tranquilla tipo udine. Ranieri non c’ha capito una mazza nella juve (non sa gestire le partite). Mancini deve andare affanculo per principio essendo laziel-interista, e peraltro con tutti quei giocatori di cui disponeva avrebbe perso pure lo scudetto senza interventi arbitrali di sostegno (che ci hanno penalizzato). In coppa ha fatto ridere i polli, la partita contro il liverpool è stata indegna. ma poi dai, non si può proprio mettere sulla panchina un laziele !!!!

    Rispondi
  6. io nun so se Mancini potrà esse l’allenatore giusto…ma sicuramente escluderei Ranieri…uno che fa er forigioco a metacampo nun pò allenà la Roma…

    Rispondi
  7. Io so soltanto che in mezzo a tutte ste chiacchiere se non se damo na mossa qua finisce veramente male (calcisticamente parlando ovviamente).

    Rispondi
  8. purtroppo franco sensi si dovette assoggettare ad un certo punto a quel potere….ragazzi non avete capito una cosa…il potere è dei ricchi…..franco sensi quando era ricco ha potuto combattere….quando sono venuti fuori i debiti non più….questa è la triste realtà dei fatti…vabbè ma che ne parliamo a fare….secondo qualcuno la roma è già venduta quindi…….

    Rispondi
  9. Io forse non saprò le cose come dici tu ma so di per certo che amo la Roma a prescindere di chi ci sia come presidente e per me chiunque la voglia affondare è un nemico.
    Non ho mai avuto tanta paura di tornare indietro, dopo aver respirato un pò l’aria buona del calcio che conta.
    Per me a differenza di qualcuno conta solo uno scudetto con la LUPA CAPITOLINA e un acronimo ASR, tutto il resto è noia.
    Io so soltanto quello che vedo, provaci te a lottare contro i veri squali travestiti da sirene come dice il vostro amico Pippo Marra con una malattia che ti divora, ma fino a quando ha potito farlo lo ha fatto e con tutto il cuore e la passione che soltanto un VERO romanista può fare.
    Io te lo ripeto forse non so di cosa parlo ma di certo so che tifavo, tifo e tiferò Roma anche nel campionato nazionale dilettanti, ma se mi vieni a dire che Franco Sensi era pappa e ciccia con Galliani and comapny come la cara Rosellina allora chiudo immediatamente il discorso e parlate voi che sembrate i custodi della verità.

    Rispondi
  10. vabbè, allora mancini no perchè era dall’altra parte,
    ranieri non è rock, anzi è troppo lento.
    Mazzari scoppia…

    ma chi volete? mettiamo carletto ad alenare la ROMA?
    oppure rischiamo e mettiamo il PRINCIPE?

    io, dico due anni a MANCINI e poi IL PRINCIPE.

    Rispondi
  11. [quote comment=”56786″]questo NON me lo fate vedè…va sempre contro la roma e i suoi tifosi…lo odio[/quote]
    vedi?su una cosa siamo d’accordo ! non mi posso dimenticare le parole che ha avuto nei confronti del nostro capitano quando ha mandato a quel paese l’ arbitro..”se lo avesse fatto cassano , avrebbe avuti 5 giornate di squaifia . 2 pesi , 2 misure….no mancini no!
    conosce bene i giocatori dell’Inter?Gurda che l’Inter sta acquistano na cifra i giocatori…il prox anno ci saranno giocatori diversi

    Rispondi
  12. però a ben pensarci immaginare mancini sulla nostra panchina potrebbe essere positivo per una serie di motivi:
    1 conosce i giocatori dell’inter molto molto bene e quindi potrebbe sapere come neutralizzarli
    2 avrà voglia di rivalsa nei confronti di una società che lo ha scaricato nonostante la vittoria dello scudetto
    3 avrà sicuramente voglia di sconfiggere mourinho per dimostrare che anche lui è un vincente
    4 ha il coraggio di lanciare i giovani talenti…

    Rispondi
  13. se proprio dovessimo cambiare…
    ranieri mi intristisce… mancini ha rischiato di perdere uno scudetto con lo squadrone che aveva… giampaolo una scommessa che ci può dire bene come ci può dire male…
    come siamo caduti in basso!!!

    Rispondi
  14. Se c’era Franco….
    “Se per caso, e non c’è, avessi avuto una grande stampa romana…”
    Ve le ricordate queste parole ?
    Sono le ultime parole in assoluto sentite dire da un presidente della Roma perchè da quel momento in poi solo silenzio e appecoronamento verso le “grandi” del nord contro le quali il mio presidente aveva combattuto.
    E vi ricordo che l’A.D. di una di queste presunte grandi disse a seguito di un incontro-scontro col mio presidente:
    “ma questo qui ancora non muore?”
    giudicate voi

    Rispondi

Lascia un commento