Ignazio: “Rosella Sensi RESISTI!”

Ciao a tutti i tifosi della Magica Roma, come tutti sappiamo questi giorni sono molto difficili sia per noi tifosi che per i giocatori, oltre ovviamente per la società. C’è un malcontento generale per la stagione fallimentare di quest’ anno, e molti tifosi sperano in un cambio della società. Le partite in casa ormai vivono un clima surreale con un aria di protesta, cori contro Rosella Sensi e contro i giocatori. Sapete come la penso? Io dico: BASTA CRITICARE E PROTESTARE! Ho sentito dire quest’anno che qualche tifoso romanista ha chiamato i nostri calciatori mercenari. MA NON E’ AFFATTO VERO! I nostri giocatori dimostrano sempre l’attaccamento alla maglia, questa però è stata una stagione NO sotto tutti i punti di vista, ma ragazzi….CAPITA! è capitato anche con Capello una stagione no! Poi nella stagione successiva (2003/2004) abbiamo fatto un grande campionato sfiorando lo scudetto. QUESTA E’ UNA STAGIONE NO, ce ne siamo accorti ma puo’ capitare! E’ capitato punto. Noi diciamo sempre "tifare è un dovere di tutti, riuscirci è un onore di pochi", bè facciamo vedere a tutti come si tifa! NOI DOBBIAMO DARE L’ ESEMPIO, come l’abbiamo sempre dato in trasferta, basta fischiare i giocatori e soprattutto ROSELLA SENSI. I Sensi si sono sempre SVENATI per la Roma e negli ultimi anni il presidente Franco, poichè è stato male, Rosella Sensi ha gestito tutto, HA FATTO UN GRANDE LAVORO! RAGAZZI, IL PRESIDENTE FRANCO NON VORREBBE TUTTO QUESTO! NON VORREBBE TUTTO QUESTO MALCONTENTO VERSO LA FIGLIA CHE STA FACENDO TUTTO IL POSSIBILE COME HA SEMPRE FATTO! Riflettete: la stagione scorsa (2007/2008) è stata una grande stagione, abbiamo vinto la coppa italia e abbiamo sfiorato lo scudetto, I GIOCATORI SONO GLI STESSI DI QUEST’ANNO, (tranne Mancini e Giuly che abbiamo rimpiazzato con Baptista e Menez), e alla finale di coppa italia la CURVA SUD ha esposto questo striscione: "cuore,impegno e sudore, è nostro il vero tricolore..GRAZIE SOCIETA’!, MEDICO E STAFF!". Ragazzi noi dobbiamo essere grati di tutto cio’ che ci hanno dato questi ragazzi e la società. QUINDI ROSELLA SENSI! OVVIAMENTE OLTRE AL GRANDE FRANCO. So che molti di voi non la pensano come me rigurado Rosella Sensi, ma per lo meno cercate di capirla e di non fischiare i giocatori. I NOSTRI GLADIATORI CHE CI HANNO RESI FIERI DI ESSERE ROMANISTI IN QUESTI ANNI..quindi dico..ROSELLA RESISTI..E.."SCONFITTE, DELUSIONI, SOFFERENZE…OLTRE OGNI RISULTATO..OSTINATAMENTE AS ROMA!" Ringrazio la redazione di forza-roma.com se pubblicherà questo mio "articolo"…un saluto a tutti e DAJE ROMA!

MARCO GIANFRANCESCHI: "Ho dovuto chiudere i commenti perchè non è possibile che se c’è qualcuno che non la pensi come voi, lo massacrate di insulti e soprattutto gli date del laziele? Siete assurdi a volte, che davvero non lo concepisco. Ma tutti come voi debbono pensarla?"

Ignazio da Barletta

Nota Bene: Per scrivere nella rubrica: "La Roma secondo me.." LEGGI LE ISTRUZIONI

Condividi l'articolo:

107 commenti su “Ignazio: “Rosella Sensi RESISTI!””

  1. si è merito di spalletti se riise si è inserito…..400 partite nel liverpool,2 finali di champion’s……ma di che stai parlando….spalletti diceva di baptista che non serviva prima di prenderlo..per sviare l’attenzione dal suo acquisto….io so pure che lui voleva iaquinta e di natale ma ringrazio dio che non sono venuti……spalletti è una mediocre persona…..se lascerà la roma credo che farà un anno senza allenare(juve conte,milan leonardo,chelsea ancelotti…panchine finite)

  2. Umiliati da questa società, derisi dai tifosi avversari: basta abbonamento stadio, basta pay-tv, basta acquisti ai roma store. Da parte mia mai più un contributo alla Roma dei sensi.

  3. [quote comment=”57080″]buffone e laziale…. vergognati di fare la morale agli altri…. tirapiedi di rosella[/quote]
    Stronzo! Io non sono affatto ne buffone ne laziale, ho solo espresso la mia idea!

  4. GENTILE FORZAROMA.COM
    VORREI CAPIRE QUEI TIFOSI GIALLOROSSI CHE DICHIARANO “ROSELLA RESISTI” COSA LI SPINGE A FARLO, FORSE INTERESSI PERSONALI, PERCHE’ ALTRIMENTI NON SI RIESCE A CAPIRE IL MOTIVO. UN QUALSIASI TIFOSO DI QUALSIASI SQUADRA CON ONESTA’ INTELLETTUALE , SI AUGURA DI AVRE TRA LE PROPRIE FILE CALCIATORI DI GRANDE AFFIDAMENTO E SPESSORE TECNICO , NON PENSO CHE VOGLIA CALCIATORI SCARSI E POCO VINCENTI. PURTROPPO QUEST’ULTIMI SONO QUELLI CHE L’ATTUALE SOCIETA’ POTREBBE (PER DIFFICOLTA’ OGGETTIVE) PORTARE NELLA CAPITALE. UN CAMBIO DI SOCIETA’ (FATTE LE VERIFICHE DI RITO) POTREBBE DARE LUSTRO ALLA NOSTRA AMATA ROMA E NON CAPISCO COME DETTO IN PRECEDENZA COME NON SI POSSA AUGURARE UNA COSA DEL GENERE. VOGLIO LANCIARE UNA PROVOCAZIONE A QUESTI TIFOSI: SE LA RESISTENZA CHE AUGURATE ALL’ATTUALE DIRIGENZA PORTI GRANDI INVESTIRORI A CAMBIARE OBBIETTIVO E BUTTARSI SULLA NOSTRA STORICA RIVALE , PORTANDO GRANDI CALCIATORI E FACENDO VINCERE TITULI SU TITULI , VOI NE SARESTE CONTENTI??? BHE IO NO . CON QUESTO ENIGMA VI CHIEDO DI MEDITARE SULLE VOSTRE CONVINZIONI , E AUGURO A TUTTI VOI UNA GRANDE ROMA, UNA ROMA CHE QUESTA’ SOCIETA’ NON PUO’ DARCI. GRAZIE
    MARCELLO1970

  5. [quote comment=”56784″]non sono d’accordo con ignazio ma froroma ormai vaneggia…….menez spalletti lo seguiva da 2 anni e riise e baptista sono stati avallati da lui……non bisogna criticare i giocatori????e spalletti????è tutta colpa loro di questo anno…..mercenari di merda[/quote]

    baptista spalletti NON LO VOLEVA….e stato lui stesso a dire che nn serviva!!….nella conferenza stampa successiva stranamente ne ha iniziato a parlar meglio…ma lui continuava a dire che non era l’uomo che serviva!!!…..su menez sin da subito ci ha messo la faccia parlando di un promettente FUTURO…..ma di nessuna certezza….scusami ma lui non ha deciso proprio nulla!!!…la società questo ha trovato…e questo ha portato…e più che chiaro….mentre su riise era contento dell’acquisto…ma riise e stato uno di quelli..che piano piano si sono inseriti tra i migliori…forse il miglior acquisto….sarà casualità…

  6. [quote comment=”57090″]Vergognati,
    Con questa mentalita’ non si va da nessuna parte, fin quando ci sono persone del tuo pari si resterà per sempre nel limbo del provincialismo e della mediocrità.

    Il nome di Roma è alto[/quote]
    D’ ACCORDO

  7. A igna’ di a rosetta tua che da me non piglia una lira.

    La sensese te la tifi da solo.

    Ripeto quando comincia a strillà che vo i soldi dell’abbonamento i le dico de passà da ignazio.

  8. Non sono affatto d’accordo…è vero è una stagione no ecc…ma una signora non può definirsi tifosa di una squadra e poi vendere i suoi migliori per comprarsi qualcuno a buon mercato…

    ASROMA1927DC mi dispiace contrardirti ma il gallipoli è salito in serie B…xD!!

  9. [quote comment=”56919″]Ragazzi..nun esager :18: :18: :18: amo..i sensi co du lire ci hanno portato in champions, ci hanno costruito una squadra che 4 anni fa ce saremmo sognati..siamo arrivati a sfiora lo scudetto(e ricordo che ce lo hanno tolto solo gli arbitri) abbiamo legnato l’inter in supercoppa e coppa italia..e ricordo che r.mancini sudava sempre 4 camicie quando ce incontrava..insomma,capisco esse scontenti di questa annata..però da qui a dimenticasse il resto ce ne passa..io me ricordo la roma oberata di debiti, e il sor franco tira fori l’assegni e ripara..vende..su tante cose ha ragione ignazio..però attenzione, se dovesse arriva un’offerta seria sarei veramente felice se i sensi passassero la mano..sono un tifoso, perchè non dovrei sperare in una grande roma? ma non insultero MAI i sensi..FORZA ROMA!!! comunque vada sti colori li porto tatuati sur core.. :18:[/quote]
    Bravissimo..

  10. [quote comment=”57059″][quote comment=”57017″]Io l’ho scritto milioni di volte:
    tanta riconoscenza per quello che i Sensi hanno fatto fino ad ora per noi, gratitudine a non finire, per carità…
    MA NON POSSIAMO VIVERE DI RICORDI, IL PASSATO E’ PASSATO, ADESSO CI ATTENDE IL FUTURO… IO COME UN COJONE VADO QUASI NA VOLTA AL GIORNO SU YOUTUBE A RIVEDERMI QUEL ROMA-PARMA DEL 17 GIUGNO 2001, IL NOSTRO SCUDETTO, E TUTTE LE VOLTE SENTO UN BRIVIDO DENTRO… POSSIAMO ANCORA VIVERE DI RICORDI?
    VOI TUTTI, SOSTENITORI DELLA SENSI, SIETE FELICI DI CONTINUARE A RIVEDERVI NEL PASSATO CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE COSI’ UN NUOVO 17 GIUGNO 2001 NON LO RIVIVRETE PIU’???
    IO NO! E PERCIO’ NON SOSTENGO LA SENSI, ANZI E’ GIUSTO CONTESTARLA, E DURAMENTE ANCHE!!!
    Ripeto ancora, gratitudine e riconoscenza, ma con gratitudine e riconoscenza NON SI ALZANO I TROFEI!!!!!!!!!!![/quote]
    ma chi ti dice ke non rivedremo più un 17 giugno ?[/quote]
    fidati… vogliamo chiedere alla redazione di promuovere un sondaggio?
    Bene:
    REDAZIONE, SE POTETE METTETE UN SONDAGGIO IN HOME PAGE DEL TIPO… CON ROSELLA SENSI RIVIVREMO MAI UN 17 GIUGNO 2001???
    mi raccomando!
    Voglio vedere quante persone risponderanno sì…

  11. [quote comment=”56992″][quote comment=”56982″][quote comment=”56977″]che strazzio sto ignazio :18:[/quote]
    ma che vuoi?? Io non voglio discutere ma tu devi rispettare un idea diversa dalla tua! e finiscila![/quote]
    leva l’imperativo a ignazzetto[/quote]
    ok scusa, non voglio litigare, cerchiamo di essere uniti nel tifare ROMA

  12. [quote comment=”57017″]Io l’ho scritto milioni di volte:
    tanta riconoscenza per quello che i Sensi hanno fatto fino ad ora per noi, gratitudine a non finire, per carità…
    MA NON POSSIAMO VIVERE DI RICORDI, IL PASSATO E’ PASSATO, ADESSO CI ATTENDE IL FUTURO… IO COME UN COJONE VADO QUASI NA VOLTA AL GIORNO SU YOUTUBE A RIVEDERMI QUEL ROMA-PARMA DEL 17 GIUGNO 2001, IL NOSTRO SCUDETTO, E TUTTE LE VOLTE SENTO UN BRIVIDO DENTRO… POSSIAMO ANCORA VIVERE DI RICORDI?
    VOI TUTTI, SOSTENITORI DELLA SENSI, SIETE FELICI DI CONTINUARE A RIVEDERVI NEL PASSATO CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE COSI’ UN NUOVO 17 GIUGNO 2001 NON LO RIVIVRETE PIU’???
    IO NO! E PERCIO’ NON SOSTENGO LA SENSI, ANZI E’ GIUSTO CONTESTARLA, E DURAMENTE ANCHE!!!
    Ripeto ancora, gratitudine e riconoscenza, ma con gratitudine e riconoscenza NON SI ALZANO I TROFEI!!!!!!!!!!![/quote]
    ma chi ti dice ke non rivedremo più un 17 giugno ?

  13. [quote comment=”56960″]SI COMUNQUE QUI NON SI DISCUTE,

    che abbiamo una società povera o ricca,
    qui abbiamo una società alla CANNA DEL GAS….
    è diverso!!

    abbiamo piu’ debiti, di quanto vale la stessa Roma…
    edaiii… e finiamola!! nessuno odia Rossella,
    e come se io che nn cio’ na lira domani mi compro la ferrari e poi
    non ho la benzina per accenderla…[/quote]

    Raffa ti faccio notare che I DEBITI NON SONO DELLA ROMA MA DELL’IP E RICADONO ANCHE SULLA ROMA MA NON SONO SUOI E PER QUESTO CHI PARLA DI FALLIMENTI DICE UNA GRAN CAVOLATA!!poi magari arriva Fioranelli o chi per lui !!

  14. Io l’ho scritto milioni di volte:
    tanta riconoscenza per quello che i Sensi hanno fatto fino ad ora per noi, gratitudine a non finire, per carità…
    MA NON POSSIAMO VIVERE DI RICORDI, IL PASSATO E’ PASSATO, ADESSO CI ATTENDE IL FUTURO… IO COME UN COJONE VADO QUASI NA VOLTA AL GIORNO SU YOUTUBE A RIVEDERMI QUEL ROMA-PARMA DEL 17 GIUGNO 2001, IL NOSTRO SCUDETTO, E TUTTE LE VOLTE SENTO UN BRIVIDO DENTRO… POSSIAMO ANCORA VIVERE DI RICORDI?
    VOI TUTTI, SOSTENITORI DELLA SENSI, SIETE FELICI DI CONTINUARE A RIVEDERVI NEL PASSATO CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE COSI’ UN NUOVO 17 GIUGNO 2001 NON LO RIVIVRETE PIU’???
    IO NO! E PERCIO’ NON SOSTENGO LA SENSI, ANZI E’ GIUSTO CONTESTARLA, E DURAMENTE ANCHE!!!
    Ripeto ancora, gratitudine e riconoscenza, ma con gratitudine e riconoscenza NON SI ALZANO I TROFEI!!!!!!!!!!!

  15. stai bene? Capisco i sacrifici fatti dalla sociètà ma ci sono questioni più importanti.
    sarò breve:
    1)la roma non naviga nell’oro cioè niente top player
    2)vive di auto finanziamento (il che vuol dire che la società si occupa delle spese di gestione come gli stipendi..)
    3) ogni anno e costretta a sacrificareun talento…guarda caso alla rivale di sempre (negli ultimi 3 anni dacourt chivu mancini)
    4)ci sono frequenti casi di ritardo nei pagamenti degli stipendi
    ci sarebbero altri punti ma non voglio dilungarmi oltre…..ti porto solo alcuni esempi Chalsea, Manchester UTD, Liverpool e Arsenal rispettivamente gestite da: un imprenditore russo e tre compagnie Americane, in più il City degli arabi e oggi il sunderland passato sotto un proprietario texano, ti credo che se la giocano sempre fra di loro la champions, e che la premier league è il campionato più bello.
    se vuoi vincere e non solo arrivare a sfiorare la vittoria allora ci vuole un grande progetto e una grande società cose che la famiglia Sensi ne ora ne fra 20anni potrà offrire.

  16. [quote comment=”56770″]Ignazio: “Rosella Sensi RESISTI!” , COSI ANNAMO IN C PE’ BANCAROTTA CHE A GIUGNO UNICREDIT VOLE 300 MLN DE EURI…. EVVAI… GIOCAMO CONTRO IL GALLIPOLI….[/quote]
    esatto

  17. [quote comment=”56982″][quote comment=”56977″]che strazzio sto ignazio :18:[/quote]
    ma che vuoi?? Io non voglio discutere ma tu devi rispettare un idea diversa dalla tua! e finiscila![/quote]
    leva l’imperativo a ignazzetto

  18. [quote comment=”56936″]a rega inviamo un’altra e-mail per la “roma secondo me ” cosi copriamo quella scielleratezza ke ha scritto ignazio..[/quote]
    ma vattene tu arrogante!

  19. [quote comment=”56977″]che strazzio sto ignazio :18:[/quote]
    ma che vuoi?? Io non voglio discutere ma tu devi rispettare un idea diversa dalla tua! e finiscila!

  20. SI COMUNQUE QUI NON SI DISCUTE,

    che abbiamo una società povera o ricca,
    qui abbiamo una società alla CANNA DEL GAS….
    è diverso!!

    abbiamo piu’ debiti, di quanto vale la stessa Roma…
    edaiii… e finiamola!! nessuno odia Rossella,
    e come se io che nn cio’ na lira domani mi compro la ferrari e poi
    non ho la benzina per accenderla…

  21. [quote comment=”56819″]Resisti Rosella così ogni anno cediamo un big ad una nostra diretta concorrente
    Resisti Rosella così Moratti Galliani Cobolli ce continuano a piglia per il culo
    Resisti Rosella così ce piano per il culo pure i laziali ke fanno tutti il tifo xke tu non venda
    Resisti Rosella cosi ti fai stipendiare dalla Roma te e i tuoi fedelissimi leccapiedi come Superpippo Marra
    Resisti Rosella così torneremo la Rometta….[/quote]
    ESATTO !!!!!!

  22. ignazio non è che sei laziale è solo che non accetti le verità scomode, franco tirava si gli assegni ma per salvare italpetroli,
    la roma con la ricapitalizzazione del 2004 ha ottenuto 145 milioni di euro, con l’entrata in borsa oltre 200 miliardi di vecchie lire,
    ma de che stamo a parla???
    puoi avere tutte le idee che vuoi ma i dati di fatto vanno riportati

  23. Scusa poi dico questo e taccio per sempre almeno sulla situazione societaria.
    L’amore tuo ha ereditato la squadra forte che aveva fatto suo padre e che ora sta portando allo sfascio.
    Ma comunque ripeto stiamo parlando al vento il presidente non c’è più e dobbiamo tenerci la figlia e sperare che non ci rovini più di tanto e che cerchi di fare una squadra almeno competitiva

  24. Non me va più Romaper sempre hai vinto tu sono un vigliacco
    Tanto è inutile discutere se si hanno due visioni diametralmente opposte della situazione

  25. cmq visto che volete fare paragoni vi posso dire una cosa???franco sensi quando prese la roma era ricco e riuscì a lottare per vincere dopo 10 anni dall’acquisto della roma…..la sensi al primo anno per poco non vinceva lo scudo………

  26. Ma chi cavolo è che insulta la Sensi.
    Ma dire che uno vuole un presidente che può mettere sulla bilancia più soldi per fare una squadra degna ma che è un insulto boh io non capisco !!!

  27. Ragazzi..nun esager :18: :18: :18: amo..i sensi co du lire ci hanno portato in champions, ci hanno costruito una squadra che 4 anni fa ce saremmo sognati..siamo arrivati a sfiora lo scudetto(e ricordo che ce lo hanno tolto solo gli arbitri) abbiamo legnato l’inter in supercoppa e coppa italia..e ricordo che r.mancini sudava sempre 4 camicie quando ce incontrava..insomma,capisco esse scontenti di questa annata..però da qui a dimenticasse il resto ce ne passa..io me ricordo la roma oberata di debiti, e il sor franco tira fori l’assegni e ripara..vende..su tante cose ha ragione ignazio..però attenzione, se dovesse arriva un’offerta seria sarei veramente felice se i sensi passassero la mano..sono un tifoso, perchè non dovrei sperare in una grande roma? ma non insultero MAI i sensi..FORZA ROMA!!! comunque vada sti colori li porto tatuati sur core.. :18:

  28. [quote comment=”56886″][quote comment=”56884″][quote comment=”56871″]Lupo Solitario e Ignazio siete sul libro paga di Pippone Marra???[/quote]
    no! abbiamo solo una idea differente dalla tua, ma NOI TUTTI amiamo la Roma, è questo ke conta, basta che non litighiamo…[/quote]
    ma infatti non stiamo litigando, stiamo discutendo, come spesso accade… siamo tifosi anche per questo, no?[/quote]
    si 🙂

  29. [quote comment=”56896″]:18: IGNAZIO BEL LAZIALE…LO SAPETE KE HANNO CONFESSATO ?? OSSIA TUTTI QUEGLI STRISCIONI KE HANNO MESSO DALLE PARTI DI TRIGORIA IN FAVORE DE ROSELLA SONO STATI FATTI DA LAZIALI…E ROSELLA VEDI SE NN CE CASCA :18:[/quote]
    NON TI PERMETTERE A DIRE CHE SONO LAZIALE! IO HO SOLO UNA IDEA DIVERSA DA TE! NON LO DIRE PIU!

  30. [quote comment=”56873″]Caro Ignazio, ma come si fa a dire “ROSELLA RESISTI!”… ma de ché? Vedi, tra i Sensi, la differenza tra Franco e Rosella è che Franco qualcosa di pallone la capiva (ha acquistato uin certo Gabriel Omar Batistuta) e, inoltre, aveva (pace all’anima sua) qualche idea di come si porta avanti una squadra di calcio. Rosella invece NO!

    Sono perfettamente d’accordo con te sul fatto che una stagione NO ci può stare…. ma rispondi a questa domanda: ma ti pare normale che, sempre in una stagione ci siano 36 (TRENTASEI) infortuni muscolari? La Roma non li ha 36 giocatori. E ti pare normale che sempre la Roma che ha giocato in Champions League in questi anni, abbia come campo di allenamento, Trigoria, (in affitto, lo ricordo per chi non lo sapesse) che è un campo di patate? E ti pare normale poi che la Roma sia l’unica squadra tar le “grandi” a non avere in società la figura del “direttore generale”, cioè di uno che media tra giocatori/allenatore/società?

    Vedi caro Ignazio, io credo che il tifoso della Roma, come tutti i tifosi poi, (che paga il biglietto allo stadio, che paga l’abbonamento a Sky, che si compra sciarpe/maglie della propria squadra) ha il SACROSANTISSIMO diritto di contestare una gestione che non lo soddisfa. A maggior ragione, il tifoso della Roma sa che questa squadra, con questa società, oltre quello che ha fatto finora, non può fare! E per vincere qualcosa di veramente importante (non 100 coppe italia) ci vuole una svolta “seria”… che poi sia Fioranelli, che poi sia Soros, che poi sia Pinco Pallino, non me ne può frega’ de meno! L’importante è che abbia i soldi per fare una grandissima Roma![/quote]
    CONCORDO..A IGNAZIO NN DICIAMO CAZZATE..PER LA SENSI E’ FINITO UN CICLO E ORA KE SE NE VADA….

  31. :18: IGNAZIO BEL LAZIALE…LO SAPETE KE HANNO CONFESSATO ?? OSSIA TUTTI QUEGLI STRISCIONI KE HANNO MESSO DALLE PARTI DI TRIGORIA IN FAVORE DE ROSELLA SONO STATI FATTI DA LAZIALI…E ROSELLA VEDI SE NN CE CASCA :18:

  32. ancora?? ma sei di coccio o non sai leggere??? le proprietà se le è vedute per salvare italpetroli dai debiti di italpetroli, non per la roma che invece ha fruttato un bel po di soldi,

  33. [quote comment=”56887″]per tutti coloro che ascoltando le radio e i giornali di villapacelli, credono alla favola che i sensi si so indebitati per la roma:
    nel 2000 dopo lo scudetto della lazie la roma entrò in borsa ricavando oltre 200 miliardi , e ne spese :
    50 per batistuta, 30 per emerson e qualche altro per cassano l’anno dopo e per montella ma non raggiungendo assolutamente i 200 miliardi,
    aggiungiamo la ricapitalizzazione del 2004( vergognosamente negata dalla sensi) che fruttò un bel gruzzolo
    ditemi com’è possibile che la roma abbia creato a italpetroli 380 milioni di debiti??[/quote]
    una cosa è certa, sensi vendette le sue proprietà per salvare la Roma, bisognerebbe costruirli una Statua..INGRATI!

  34. [quote comment=”56873″]Caro Ignazio, ma come si fa a dire “ROSELLA RESISTI!”… ma de ché? Vedi, tra i Sensi, la differenza tra Franco e Rosella è che Franco qualcosa di pallone la capiva (ha acquistato uin certo Gabriel Omar Batistuta) e, inoltre, aveva (pace all’anima sua) qualche idea di come si porta avanti una squadra di calcio. Rosella invece NO!

    Sono perfettamente d’accordo con te sul fatto che una stagione NO ci può stare…. ma rispondi a questa domanda: ma ti pare normale che, sempre in una stagione ci siano 36 (TRENTASEI) infortuni muscolari? La Roma non li ha 36 giocatori. E ti pare normale che sempre la Roma che ha giocato in Champions League in questi anni, abbia come campo di allenamento, Trigoria, (in affitto, lo ricordo per chi non lo sapesse) che è un campo di patate? E ti pare normale poi che la Roma sia l’unica squadra tar le “grandi” a non avere in società la figura del “direttore generale”, cioè di uno che media tra giocatori/allenatore/società?

    Vedi caro Ignazio, io credo che il tifoso della Roma, come tutti i tifosi poi, (che paga il biglietto allo stadio, che paga l’abbonamento a Sky, che si compra sciarpe/maglie della propria squadra) ha il SACROSANTISSIMO diritto di contestare una gestione che non lo soddisfa. A maggior ragione, il tifoso della Roma sa che questa squadra, con questa società, oltre quello che ha fatto finora, non può fare! E per vincere qualcosa di veramente importante (non 100 coppe italia) ci vuole una svolta “seria”… che poi sia Fioranelli, che poi sia Soros, che poi sia Pinco Pallino, non me ne può frega’ de meno! L’importante è che abbia i soldi per fare una grandissima Roma![/quote]
    Sono d’accordo che c’è tutto il diritto di contestare, purchè sia fatto in maniera civile come si sta facendo. ma per quanto riguarda gli infortuni, la colpa secondo me è solo della preparazione sbagliatissima, xkè siamo stati l’ultima squadra a ritirarci..

  35. per tutti coloro che ascoltando le radio e i giornali di villapacelli, credono alla favola che i sensi si so indebitati per la roma:
    nel 2000 dopo lo scudetto della lazie la roma entrò in borsa ricavando oltre 200 miliardi , e ne spese :
    50 per batistuta, 30 per emerson e qualche altro per cassano l’anno dopo e per montella ma non raggiungendo assolutamente i 200 miliardi,
    aggiungiamo la ricapitalizzazione del 2004( vergognosamente negata dalla sensi) che fruttò un bel gruzzolo
    ditemi com’è possibile che la roma abbia creato a italpetroli 380 milioni di debiti??

  36. [quote comment=”56884″][quote comment=”56871″]Lupo Solitario e Ignazio siete sul libro paga di Pippone Marra???[/quote]
    no! abbiamo solo una idea differente dalla tua, ma NOI TUTTI amiamo la Roma, è questo ke conta, basta che non litighiamo…[/quote]
    ma infatti non stiamo litigando, stiamo discutendo, come spesso accade… siamo tifosi anche per questo, no?

  37. [quote comment=”56873″]Caro Ignazio, ma come si fa a dire “ROSELLA RESISTI!”… ma de ché? Vedi, tra i Sensi, la differenza tra Franco e Rosella è che Franco qualcosa di pallone la capiva (ha acquistato uin certo Gabriel Omar Batistuta) e, inoltre, aveva (pace all’anima sua) qualche idea di come si porta avanti una squadra di calcio. Rosella invece NO!

    Sono perfettamente d’accordo con te sul fatto che una stagione NO ci può stare…. ma rispondi a questa domanda: ma ti pare normale che, sempre in una stagione ci siano 36 (TRENTASEI) infortuni muscolari? La Roma non li ha 36 giocatori. E ti pare normale che sempre la Roma che ha giocato in Champions League in questi anni, abbia come campo di allenamento, Trigoria, (in affitto, lo ricordo per chi non lo sapesse) che è un campo di patate? E ti pare normale poi che la Roma sia l’unica squadra tar le “grandi” a non avere in società la figura del “direttore generale”, cioè di uno che media tra giocatori/allenatore/società?

    Vedi caro Ignazio, io credo che il tifoso della Roma, come tutti i tifosi poi, (che paga il biglietto allo stadio, che paga l’abbonamento a Sky, che si compra sciarpe/maglie della propria squadra) ha il SACROSANTISSIMO diritto di contestare una gestione che non lo soddisfa. A maggior ragione, il tifoso della Roma sa che questa squadra, con questa società, oltre quello che ha fatto finora, non può fare! E per vincere qualcosa di veramente importante (non 100 coppe italia) ci vuole una svolta “seria”… che poi sia Fioranelli, che poi sia Soros, che poi sia Pinco Pallino, non me ne può frega’ de meno! L’importante è che abbia i soldi per fare una grandissima Roma![/quote]
    C O N D I V I D O PIENAMENTE IL 5000000%!!!!!!!!!!

  38. [quote comment=”56871″]Lupo Solitario e Ignazio siete sul libro paga di Pippone Marra???[/quote]
    no! abbiamo solo una idea differente dalla tua, ma NOI TUTTI amiamo la Roma, è questo ke conta, basta che non litighiamo…

  39. [quote comment=”56861″]ROMANISTI UNITI
    nel bene e nel male, rimaniamo uniti almeno noi,
    dico solo che se quest’anno con tutti i casinoi abbiAMO fatto
    8 punti in meno di MILAN E GIUVE, con un solo rinforzo in attacco,
    SPAKKIAMO.
    con o senza rossella
    con o senza il pelato.[/quote]
    grande!

  40. [quote comment=”56857″]ignazio
    ” I Sensi si sono sempre SVENATI per la Roma ”
    per favore non diciamo caxxate , ok difendere l’indifendibile ma almeno non riportate cose false
    cmq ignazio io credo che al padre non piacerebbe neanche vedere la figlia fare affari e accordi con galliani e company[/quote]
    I Sensi si sono sempre svenati, ma Rosella non fa mica affari con galliani!

  41. [quote comment=”56845″]St’articolo è spettacolare solo un laziale avrebbe fatto de mejo…Per i manifesti io ho un idea se li è attaccati Rosella con Pippo Marra in puro stile Lotito a cui lei si ispira[/quote]
    SONO ROMANISTA NON LAZIALE! RISPETTA LA MIA IDEA DIVERSA DALLA TUA..

  42. Caro Ignazio, ma come si fa a dire “ROSELLA RESISTI!”… ma de ché? Vedi, tra i Sensi, la differenza tra Franco e Rosella è che Franco qualcosa di pallone la capiva (ha acquistato uin certo Gabriel Omar Batistuta) e, inoltre, aveva (pace all’anima sua) qualche idea di come si porta avanti una squadra di calcio. Rosella invece NO!

    Sono perfettamente d’accordo con te sul fatto che una stagione NO ci può stare…. ma rispondi a questa domanda: ma ti pare normale che, sempre in una stagione ci siano 36 (TRENTASEI) infortuni muscolari? La Roma non li ha 36 giocatori. E ti pare normale che sempre la Roma che ha giocato in Champions League in questi anni, abbia come campo di allenamento, Trigoria, (in affitto, lo ricordo per chi non lo sapesse) che è un campo di patate? E ti pare normale poi che la Roma sia l’unica squadra tar le “grandi” a non avere in società la figura del “direttore generale”, cioè di uno che media tra giocatori/allenatore/società?

    Vedi caro Ignazio, io credo che il tifoso della Roma, come tutti i tifosi poi, (che paga il biglietto allo stadio, che paga l’abbonamento a Sky, che si compra sciarpe/maglie della propria squadra) ha il SACROSANTISSIMO diritto di contestare una gestione che non lo soddisfa. A maggior ragione, il tifoso della Roma sa che questa squadra, con questa società, oltre quello che ha fatto finora, non può fare! E per vincere qualcosa di veramente importante (non 100 coppe italia) ci vuole una svolta “seria”… che poi sia Fioranelli, che poi sia Soros, che poi sia Pinco Pallino, non me ne può frega’ de meno! L’importante è che abbia i soldi per fare una grandissima Roma!

  43. ROMANISTI UNITI
    nel bene e nel male, rimaniamo uniti almeno noi,
    dico solo che se quest’anno con tutti i casinoi abbiAMO fatto
    8 punti in meno di MILAN E GIUVE, con un solo rinforzo in attacco,
    SPAKKIAMO.
    con o senza rossella
    con o senza il pelato.

  44. ignazio
    ” I Sensi si sono sempre SVENATI per la Roma ”
    per favore non diciamo caxxate , ok difendere l’indifendibile ma almeno non riportate cose false
    cmq ignazio io credo che al padre non piacerebbe neanche vedere la figlia fare affari e accordi con galliani e company

  45. secondo me so laziali regà, su facebook era da un po che avevano iniziato a metterlo , e poi considerate che sono stati attaccati inizialmente in prati e parioli , quartieri decisamente laziali

  46. St’articolo è spettacolare solo un laziale avrebbe fatto de mejo…Per i manifesti io ho un idea se li è attaccati Rosella con Pippo Marra in puro stile Lotito a cui lei si ispira

  47. [quote comment=”56831″]Redazione voi cosa ne pensate?[/quote]
    Con i nostri ragazzi, stiamo cercando di capire chi possa essere stato a pubblicare tutti quei manifesti.

  48. [quote comment=”56841″]ignazio non mi riferivo a te ma perchè li hai messi tu i cartelloni per roma???[/quote]
    No no, io non ho messo niente..

  49. [quote comment=”56838″][quote comment=”56837″]ragazzi questi cartelli(rosella resisti)sono inquietanti……sono tutti uguali….si vede che sono fatti in stock e mi preoccupano….attenzione che chi li ha fatti non credo siano tifosi…..[/quote]
    so laziali ![/quote]
    IO SONO ROMANISTA

  50. [quote comment=”56837″]ragazzi questi cartelli(rosella resisti)sono inquietanti……sono tutti uguali….si vede che sono fatti in stock e mi preoccupano….attenzione che chi li ha fatti non credo siano tifosi…..[/quote]
    Stai pur certo che io sono tifoso..te lo garantisco

  51. [quote comment=”56837″]ragazzi questi cartelli(rosella resisti)sono inquietanti……sono tutti uguali….si vede che sono fatti in stock e mi preoccupano….attenzione che chi li ha fatti non credo siano tifosi…..[/quote]
    so laziali !

  52. ragazzi questi cartelli(rosella resisti)sono inquietanti……sono tutti uguali….si vede che sono fatti in stock e mi preoccupano….attenzione che chi li ha fatti non credo siano tifosi…..

  53. [quote comment=”56830″]mah ..per me quelli attaccati alla maglia sono de rossi, vabe totti, aquilani, e basta[/quote]
    Io aggiungerei anche Mexes (che ha sempre detto di amare Roma e la Roma), Perrotta che si è attaccato moltissimo in questi anni e ha detto di voler concludere la stagione alla Roma, Panucci che ha sempre datto moltissimo alla maglia, Montella (che molti ora lo sottovalutano, ma è un grande uomo e ha sempre amato la maglia), Taddei, Brighi e altri.

  54. [quote comment=”56819″]Resisti Rosella così ogni anno cediamo un big ad una nostra diretta concorrente
    Resisti Rosella così Moratti Galliani Cobolli ce continuano a piglia per il culo
    Resisti Rosella così ce piano per il culo pure i laziali ke fanno tutti il tifo xke tu non venda
    Resisti Rosella cosi ti fai stipendiare dalla Roma te e i tuoi fedelissimi leccapiedi come Superpippo Marra
    Resisti Rosella così torneremo la Rometta….[/quote]
    TOP GUN: primo vorrei dirti “GRANDE” xkè anch’io adoro il grande Vincenzino Montella, secondo, dai non diciamo cosi’…ragazzi vedremo cosa succederà in questi giorni, se succederà qualcosa in socità, vediamo gli sviluppi e poi vedremo. Io restero’ sempre grato ai sensi che comunque ci hanno portato tra le grandi d’ Europa, per il resto vedremo cio’ ke avverrà

  55. [quote comment=”56827″][quote comment=”56825″]Ignazio, ora si sn attaccati forse alla maglia, ma lo sarebbero anche se la roma non giocasse la champions dell’anno prossimo? o ancora peggio niente uefa??[/quote]
    Secondo me se uno è veramente attacato alla maglia segue la squadra ovunque, è chiaro che se un anno non centri nemmeno la uefa sei delusissimo ma penso che se i nostri giocatori sono veramente attaccati alla maglia (come penso che siano), bè allora credo di si, ci seguiranno ovunque, tranne forse i vari menez e riise (che sono arrivati quest anno e bisogna vedere se sono veramente attaccati alla maglia o no)..io la penso cosi’..[/quote]
    dimenticavo loria 🙂

  56. [quote comment=”56825″]Ignazio, ora si sn attaccati forse alla maglia, ma lo sarebbero anche se la roma non giocasse la champions dell’anno prossimo? o ancora peggio niente uefa??[/quote]
    Secondo me se uno è veramente attacato alla maglia segue la squadra ovunque, è chiaro che se un anno non centri nemmeno la uefa sei delusissimo ma penso che se i nostri giocatori sono veramente attaccati alla maglia (come penso che siano), bè allora credo di si, ci seguiranno ovunque, tranne forse i vari menez e riise (che sono arrivati quest anno e bisogna vedere se sono veramente attaccati alla maglia o no)..io la penso cosi’..

  57. [quote comment=”56824″][quote comment=”56818″][quote comment=”56789″]VANEGGI TU…E TI RICORDO CHE IO[quote comment=”56784″]non sono d’accordo con ignazio ma froroma ormai vaneggia…….menez spalletti lo seguiva da 2 anni e riise e baptista sono stati avallati da lui……non bisogna criticare i giocatori????e spalletti????è tutta colpa loro di questo anno…..mercenari di merda[/quote]

    VANEGGI TU !IO NON OFFENDO DICO QUELLO CHE PENSO.IMPARA ANCHE TU A NON OFFENDERE.GIOCATORI E ALLENATORE SONO MERCENARI?EMBè ROSELLINA TUA CHE SI AUTOSTIPENDIA LAUTAMENTE,NON LO è?SI LI HA SCELTI LUI?TI HA CHIAMATO E TE L’HA COMUNICATO?MI RISULTA CHE QUANDO SI è VEMDUTO MANCINI , SPALLETTI ABBIA DETTO CHE SERVIVANO 2 ESTERNI…SONO ARRIVATI?NO…..VOLEVANO PRENDERE MALOUDA , GUARDA CASO ESTERNO….MA COSTAVA TROPPO.
    IO NON STO DICENDO CHE ROSELLA TUA SE NE DEVE ANDARE O DEVE VENDERE , SE NON C’è UN ‘ ALTERNATIVA VALIDIA , MA DI NON VENDERE I BIG…[/quote]
    STAI TRANQUILLO, I BIG NON LI VENDERANNO, RAGAZZI CERCHIAMO DI NON LITIGARE TRA DI NOI..DOBBIAMO ESSERE UNITI![/quote]
    no non litighiamo…la pensiamo diversamente!ma tutti amiamo la Roma e vogliamo solo il suo bene…poi non capisco : quando le cose vanno bene è merito di rosella , quando le cose vanno male ,la colpa è di Spalletti e giocatori…mhà|[/quote]
    quando le cose vanno bene è merito di tutti, di conseguenza quando vanno male è sicuramente colpa di tutti, quest’anno è stato cosi’, SPERIAMO NELL’ ANNO PROSSIMO..
    DAJE ROMA!

  58. Ignazio, ora si sn attaccati forse alla maglia, ma lo sarebbero anche se la roma non giocasse la champions dell’anno prossimo? o ancora peggio niente uefa??

  59. [quote comment=”56818″][quote comment=”56789″]VANEGGI TU…E TI RICORDO CHE IO[quote comment=”56784″]non sono d’accordo con ignazio ma froroma ormai vaneggia…….menez spalletti lo seguiva da 2 anni e riise e baptista sono stati avallati da lui……non bisogna criticare i giocatori????e spalletti????è tutta colpa loro di questo anno…..mercenari di merda[/quote]

    VANEGGI TU !IO NON OFFENDO DICO QUELLO CHE PENSO.IMPARA ANCHE TU A NON OFFENDERE.GIOCATORI E ALLENATORE SONO MERCENARI?EMBè ROSELLINA TUA CHE SI AUTOSTIPENDIA LAUTAMENTE,NON LO è?SI LI HA SCELTI LUI?TI HA CHIAMATO E TE L’HA COMUNICATO?MI RISULTA CHE QUANDO SI è VEMDUTO MANCINI , SPALLETTI ABBIA DETTO CHE SERVIVANO 2 ESTERNI…SONO ARRIVATI?NO…..VOLEVANO PRENDERE MALOUDA , GUARDA CASO ESTERNO….MA COSTAVA TROPPO.
    IO NON STO DICENDO CHE ROSELLA TUA SE NE DEVE ANDARE O DEVE VENDERE , SE NON C’è UN ‘ ALTERNATIVA VALIDIA , MA DI NON VENDERE I BIG…[/quote]
    STAI TRANQUILLO, I BIG NON LI VENDERANNO, RAGAZZI CERCHIAMO DI NON LITIGARE TRA DI NOI..DOBBIAMO ESSERE UNITI![/quote]
    no non litighiamo…la pensiamo diversamente!ma tutti amiamo la Roma e vogliamo solo il suo bene…poi non capisco : quando le cose vanno bene è merito di rosella , quando le cose vanno male ,la colpa è di Spalletti e giocatori…mhà|

  60. Ragazzi comunque cerchiamo di essere uniti (per quanto possiamo avere opinioni differenti), ma siamo tutti ROMANISTI, questo conta. non litighiamo e SOSTENIAMO L’ AS ROMA sempre e comunque.

    DAJE ROMA DAJE!!!!!!

  61. [quote comment=”56817″]è vero che avremo solo 10 milioni, basta fare dei rapidi conti:

    la roma non ha i soldi della champions, a solo quella della coppa uefa, perciò si e no che avremo sui 20 milioni di euro poi :

    1. 7 milioni in meno per motta(è quanto chiede l’Udinese)

    2.30 giungo Unicredit vuole avere sui 100 milioni(per ora) di euro per risaldare il debito

    3.Se dovessimo fare un’altra stagione così, dimmi una cosa, la roma perderebbe PRESTIGIO, di conseguenza sarebbe costretta a vendere un po di giocatori, forse rimarrebbero i fedeli, ma ad esempio Mexes, Vucinic,Baptista ecc se ne andrebbero.
    Andandosene la roma, oramai senza soldi, farebbe una campagna acquisti indecente(dove li tira fuori i soldi, no ditemi) e di conseguenza o sono dei fenomeni, ma non credo, oppure termineremmo il campionato nemmeno in uefa e sapete che vuol dire? che la Sensi o ci manda in C per fallimento o vende ma a 100 milioni se va bene, e chi comprerebbe anche se avesse i soldi non riuscirebbe a comprare perchè la roma non ha + PRESTIGIO..

    esempio:MANCHESTER CITY.punto e chiudo, attendo risposte[/quote]
    NO, i nostri giocatori ci tengono alla maglia, non se ne andranno..vedrai..

  62. Resisti Rosella così ogni anno cediamo un big ad una nostra diretta concorrente
    Resisti Rosella così Moratti Galliani Cobolli ce continuano a piglia per il culo
    Resisti Rosella così ce piano per il culo pure i laziali ke fanno tutti il tifo xke tu non venda
    Resisti Rosella cosi ti fai stipendiare dalla Roma te e i tuoi fedelissimi leccapiedi come Superpippo Marra
    Resisti Rosella così torneremo la Rometta….

  63. [quote comment=”56789″]VANEGGI TU…E TI RICORDO CHE IO[quote comment=”56784″]non sono d’accordo con ignazio ma froroma ormai vaneggia…….menez spalletti lo seguiva da 2 anni e riise e baptista sono stati avallati da lui……non bisogna criticare i giocatori????e spalletti????è tutta colpa loro di questo anno…..mercenari di merda[/quote]

    VANEGGI TU !IO NON OFFENDO DICO QUELLO CHE PENSO.IMPARA ANCHE TU A NON OFFENDERE.GIOCATORI E ALLENATORE SONO MERCENARI?EMBè ROSELLINA TUA CHE SI AUTOSTIPENDIA LAUTAMENTE,NON LO è?SI LI HA SCELTI LUI?TI HA CHIAMATO E TE L’HA COMUNICATO?MI RISULTA CHE QUANDO SI è VEMDUTO MANCINI , SPALLETTI ABBIA DETTO CHE SERVIVANO 2 ESTERNI…SONO ARRIVATI?NO…..VOLEVANO PRENDERE MALOUDA , GUARDA CASO ESTERNO….MA COSTAVA TROPPO.
    IO NON STO DICENDO CHE ROSELLA TUA SE NE DEVE ANDARE O DEVE VENDERE , SE NON C’è UN ‘ ALTERNATIVA VALIDIA , MA DI NON VENDERE I BIG…[/quote]
    STAI TRANQUILLO, I BIG NON LI VENDERANNO, RAGAZZI CERCHIAMO DI NON LITIGARE TRA DI NOI..DOBBIAMO ESSERE UNITI!

  64. è vero che avremo solo 10 milioni, basta fare dei rapidi conti:

    la roma non ha i soldi della champions, a solo quella della coppa uefa, perciò si e no che avremo sui 20 milioni di euro poi :

    1. 7 milioni in meno per motta(è quanto chiede l’Udinese)

    2.30 giungo Unicredit vuole avere sui 100 milioni(per ora) di euro per risaldare il debito

    3.Se dovessimo fare un’altra stagione così, dimmi una cosa, la roma perderebbe PRESTIGIO, di conseguenza sarebbe costretta a vendere un po di giocatori, forse rimarrebbero i fedeli, ma ad esempio Mexes, Vucinic,Baptista ecc se ne andrebbero.
    Andandosene la roma, oramai senza soldi, farebbe una campagna acquisti indecente(dove li tira fuori i soldi, no ditemi) e di conseguenza o sono dei fenomeni, ma non credo, oppure termineremmo il campionato nemmeno in uefa e sapete che vuol dire? che la Sensi o ci manda in C per fallimento o vende ma a 100 milioni se va bene, e chi comprerebbe anche se avesse i soldi non riuscirebbe a comprare perchè la roma non ha + PRESTIGIO..

    esempio:MANCHESTER CITY.punto e chiudo, attendo risposte

  65. Ah ! redazione scusa , ma non sto urlando e solo che dimentico di togliere il tasto maiuscolo . scusatemi ancora , ma non sto urlando…

  66. CMQ è CHIARO CHE ABBIAMO DIVERGENZE DI OPINIONI : QUINDI ASPETTIAM0 E VEDIAMO E SE MI SONO SBAGLIATA , CHIEDERò SCUSA A TUTTI E A ROSELLA…ORMAI IL CAMPIONATO è FINITO , QUINDI ANCORA POCO E SAPREMMO TUTTO…LA ROMA HA LA PRIMA PARTITA UFFICIALE IL 30 LUGLIO , QUINDI SI DEVONO MUOVERE PER FORZA E VEDREMO!

  67. [quote comment=”56784″]non sono d’accordo con ignazio ma froroma ormai vaneggia…….menez spalletti lo seguiva da 2 anni e riise e baptista sono stati avallati da lui……non bisogna criticare i giocatori????e spalletti????è tutta colpa loro di questo anno…..mercenari di merda[/quote]
    NON SONO MERCENARI!

  68. x FRODA:
    Ti invitiamo a scrivere non tutto in maiuscolo ma iniziando cosi solo la prima lettera.
    Dai l’aria che stai URLANDO ed è poco leggibile per gli altri.
    GRAZIE

  69. [quote comment=”56782″]Non ci posso credere…ha rpropio ragione corsaro nero, speriamo che in questa rubrica la redazione ospiterà anche (e credo siamo i più) da chi la pensa come Ignazio o come quell’acquila (ho rimosso il suo nome) che diceva che Totti non vale una sega. Insomma ma come si può con 10 milioni a disposizione???? E ci cerdo che Mexes e non solo lui vogliono andare via. Si, caro Ignazio nel Rosella resisti hai dimenticato di aggiungere anche le sorelle, il matito i vari Pippi Marria che sulla roma ci lucrano . Contento tu di una piccola squadra, dove ci confrontiamo con altre piccole per prendere Cruz….Ma siamo alla follia![/quote]
    STEFANO mexes ha detto che rimane, cosi’ come baptista, è facile contestare dopo un annata brutta, ma con la sensi l’anno scorso ad esempio abbiamo fatto una grande stagione…un minimo di gratitudine almeno..

  70. [quote comment=”56803″]non c’entra nulla ma un ricordo per i 3 operai morti nella società di MORATTI[/quote]
    D’ ACCORDO IN PIENO….

  71. INFATTI ABBIAMO LOTITA . FORZAROMA PER SEMPRE : IO NN STIMO ROSELLA SENSI E QUESTO è CHIARO , MA SE NON C’ è UN ‘ALTERNATIVA VALIDA , ME LA TENGO PER IL RISPETTO AL PADRE . ORA ROSELLA VENDE UN PREZZO PREGIATO OGNI ANNO , ANCHE SE QUANDO AVEVAMO SOLDI PER LA CHAMPIONS ….SI ,LORO ERANO IN SCADENZA E VOLEVANO PIù SOLDI ,QUINDI NON HANNO RINNOVATO . MA NEL CALCIO , COME NELLA VITA , SI VA DOVE SI GUADAGNA DI PIù E SE TU NON SEI IN GRADO DI ACCOLLARTI CERTI INGAGGI , NON POTRAI ESSERE COMPETITIVA . NON SI PUò PRETENDERE CHE TUTTI SIANO TOTTI E DE ROSSI , CHE PER LORO IL TETTO INGAGGI NON ESISTE ..ORA , IO PENSO CHE LUI NON VOLESSE BAPTISTA E MENEZ , MA NON PERCHè SONO SCARSI, MA PER IL SUO GIOCO . LUI GIOCA CON ESTERNI CHE NON SONO ARRIVATI . L’ATTACCANTE, PERCHè NON è ARRIVATO , VISTO LE CONDIZIONI DI TOTTI? SPALLETTI NON VOLAVA L’ATTACCANTE ? SI PARLAVA DI CHIVU E MANCINI ALL’ INTER E DOVE SONO ANDATI , ALLA FINE?QUESTA è LA REALTà , SECONDO ME . iO NON CRITICO TROPPO GIOCATORI E ALLENATORI , PERCHè CREDO , CHE PUR NON AVENDO CAMPIONI , HANNO DATO IL 150%PER LA ROMA E NON PER UN ANNO , MA PER 3 ANNI DI SEGUITO…CREDO CHE ROSELLA DOVEVA INVESTIRE MASSICCIAMENTE , PER EVITARE CIò….

  72. E sai che resistenza deve fare, basta che dice no a tutto quello che le capita a tiro.
    10 milioni di budget no dico ma stamo parlando sul serio oppure è tutto uno scherzo.
    No perchè un budget così basso non ce l’ha neanche la Reggina retrocessa.
    Addio a Vucinic e a Mexes e speriamo solo loro

  73. si si me l’ha detto a me come a te la sensi ti ha detto che ha venduto mexes,che non farà mercato e che andremo in serie b e spalletti ti ha detto che menez non lo voleva…..poi fioranelli vi ha detto che adesso compra la roma…quindi tutto apposto..ridicola te e sti 7 giocatori di merda……la sensi prende 500 mila all’anno….i nostri eroi???

  74. LUPO SOLITARIO LA COLPA DI QUESTA STAGIONE è DI TUTTI : ALLENATORE ,SOCIETà E CALCIATORI….MA ORA SI STA èARLANDO DEL FUTURO E NON DEL PASSATO!

  75. VANEGGI TU…E TI RICORDO CHE IO[quote comment=”56784″]non sono d’accordo con ignazio ma froroma ormai vaneggia…….menez spalletti lo seguiva da 2 anni e riise e baptista sono stati avallati da lui……non bisogna criticare i giocatori????e spalletti????è tutta colpa loro di questo anno…..mercenari di merda[/quote]

    VANEGGI TU !IO NON OFFENDO DICO QUELLO CHE PENSO.IMPARA ANCHE TU A NON OFFENDERE.GIOCATORI E ALLENATORE SONO MERCENARI?EMBè ROSELLINA TUA CHE SI AUTOSTIPENDIA LAUTAMENTE,NON LO è?SI LI HA SCELTI LUI?TI HA CHIAMATO E TE L’HA COMUNICATO?MI RISULTA CHE QUANDO SI è VEMDUTO MANCINI , SPALLETTI ABBIA DETTO CHE SERVIVANO 2 ESTERNI…SONO ARRIVATI?NO…..VOLEVANO PRENDERE MALOUDA , GUARDA CASO ESTERNO….MA COSTAVA TROPPO.
    IO NON STO DICENDO CHE ROSELLA TUA SE NE DEVE ANDARE O DEVE VENDERE , SE NON C’è UN ‘ ALTERNATIVA VALIDIA , MA DI NON VENDERE I BIG…

  76. ma infatti pure io critico società, giocatori e allenatore (la colpa è di tutti) x quest anno storto, xò sono solo critiche tecniche, non insulto come fanno molti di voi.. dico solo ok avete toppato la stagione ora rimboccatevi le mani e tornate a fare quello ke sapete fare..

  77. AO’ MA CHI SPUTA SULLA ROMA?QUA NO SI CRITICA NE GIOCATORI E NE ALLENATORE , MA ROSELLA…SE PUò CRITICARE O NO ? è STATO CROCIFISSO GESù,E NOI NON POSSIAMO CONTESTARE LA SACRA FAMIGLIA SENSI?SI,INFATTI, DOPO CAPELLO STAVAMO PER RETROCEDERE….CI SIAMO SALVATI ALLA PENULTIMA GIORNATA CON GOAL DI CASSANO….è GIUSTO BISOGNA FARE QUALCHE RITOCCO,VISTO CHE NON SI HANNO SOLDI E NON C’è AL MOMENTO UN’ALTERNATIVA PIù CHE VALIDA….QUA NESSUNO STA DICENDO CHE VUOLE CAMPIONI DALLA SENSI,MA ALMENO NON VENDERE !è CHIEDERE TROPPO?

  78. non sono d’accordo con ignazio ma froroma ormai vaneggia…….menez spalletti lo seguiva da 2 anni e riise e baptista sono stati avallati da lui……non bisogna criticare i giocatori????e spalletti????è tutta colpa loro di questo anno…..mercenari di merda

  79. ma ke vuol di? e credi ke a noi non farebbe piacere ke diventiamo il nuovo manchester united o il nuovo chelsea?? ma se l’abramovich di turno non arriva io sono felice dei sensi ke cmq ci hanno portato tra le grandi d’europa

  80. Non ci posso credere…ha rpropio ragione corsaro nero, speriamo che in questa rubrica la redazione ospiterà anche (e credo siamo i più) da chi la pensa come Ignazio o come quell’acquila (ho rimosso il suo nome) che diceva che Totti non vale una sega. Insomma ma come si può con 10 milioni a disposizione???? E ci cerdo che Mexes e non solo lui vogliono andare via. Si, caro Ignazio nel Rosella resisti hai dimenticato di aggiungere anche le sorelle, il matito i vari Pippi Marria che sulla roma ci lucrano . Contento tu di una piccola squadra, dove ci confrontiamo con altre piccole per prendere Cruz….Ma siamo alla follia!

  81. bravo ignazio.. meno male ke qualcuno ke c ha un pò di sale in zucca c è.. hai fatto bene a ricordare ke anche con capello ci sono stati un paio di stagioni storte e ci siamo dovuti andare a giocare la coppa uefa, ma gli anni successivi siamo tornati tra le grandi.. purtroppo è così.. x la roma sarà sempre difficile, appena mostrerà qualche difficoltà (è normale, capita a tutti) verrà affondata da chi gli vuole male: palazzo, arbitraggi, stampa, tifosi che si fanno condizionare dalle caxxate della stampa.. ragazzi svegliatevi e tornate alla realtà, abbiamo una grande squadra, va solo ritoccata e c’è bisogno di un nuovo allenatore che porti entusiasmo e risvegli gli stimoli dei ragazzi

  82. noooooooooooo speriamo che non resiste …………………….noi sicuramente non resistiamo cosi””’…………….

  83. mettetevi d’accordo…..
    prima contestate poi no, poi di nuovo….

    bisogna rimanere sulla linea di partenza,
    se vi siete già scordati gli schiaffoni presi contro, LAZIO-JUVE-INTER, ECC ….
    MI SPIACE!

    Rossella è una brava persona, ma per condurre la Roma serve una società piu’ e meglio organizzata, e questi sono troppo
    improvvisati…..
    avessimo notizie certe sul futuro della rosa, allora potrei anche concordare, ma siccome non sappiamo nulla e anzi sappiamo che non entrerà nessun rinforzo importante…..allora è la solita solfa.

  84. Ignazio: “Rosella Sensi RESISTI!” , COSI ANNAMO IN C PE’ BANCAROTTA CHE A GIUGNO UNICREDIT VOLE 300 MLN DE EURI…. EVVAI… GIOCAMO CONTRO IL GALLIPOLI….

  85. Io sono d’accordo sul fatto che la Roma bisogna sempre tifarla a sostenerla,e anche che bisogna essere grati nei confronti dei Sensi,per carità…ma è il momento di vincere qualcosa d’importante,soprattutto in ambito europeo,e per fare ciò ce vonno li sordi…quindi speriamo che Fioranelli o chi per lui riesca a comprare la Roma e a portarla in alto…

  86. IO NON CRITICO E NON CRITICHERò MAI GIOCATORI E ALLENATORE….HAI DETTO BENE HANNO VENDUTO MANCINI E GIULY E HANNO PORTATO BAPTISTA , MENEZ E LORIA……..GIOCATORI NON GRADITI AL MISTER…..TANTO AD INDURLO A LASCIARE TUTTO.
    GRAZIE SEMPRE A QUESTI RAGAZZI E AL MISTER CHE CON POCO CI HANNO FATTO SOGNARE….MA NO GRAZIE A ROSELLA.
    SE NON VENDE MEXES HA UN Pò DI STIMA DA PARTE MIA….MA CIò NON VUOL DIRE CHE LE VOGLIO BENE….IL PROBLEMA CARO IGNAZIO è CHE LA ROMA NON PUò PERMETTERSI UN ANNO STORTO….CAPITO?NON POSSIAMO DIRE : FA NIENTE , PUò CAPITARE L’ANNO STORTO : VENDIAMOCI LE PIPPE E TENIAMOCI I CAMPIONI E COMPRIAMO PER RINFORZARCI….MA QUALE SACRIFICI? 100MILA EURO MENSILI , LI CHIAMI SACRIFICI?O UN INCENTIVO A NON VENDERE E “TIRIAMO A CAMPARE?”

I commenti sono chiusi.