Mercato, De Sanctis atteso a Roma

E’ fatta per De Sanctis alla Roma: finalmente si è sbloccata la trattativa. Il Napoli ha “liberato” il proprio ex numero uno, che ormai è atteso nella Capitale per visite mediche e firma. Questo è quanto riferisce la redazione di Sky Sport. Garcia avrà finalmente il portiere titolare.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

89 commenti su “Mercato, De Sanctis atteso a Roma”

  1. Totti ha capito che l’aria puo’ essere brutta….e cerca di far capire a questa societa’/dirigenza finora infauste che non e’ aria di vendere ulteriormente..
    ecco spiegata la presa di posizione per Osvaldo e De Rossi affinché rimangano….
    intanto stiamo diventando come le quaje e ci attacchiamo alle loro disgrazie che , e lo dico per inciso per coloro che non ‘ricordano’ , sono una costante nella storia del calcio italiano…
    FORZA ROMA
    abbasso i laziali , soprattutto quelli nella Roma e gli steccaroli….

    Rispondi
  2. Stiamo comprando un sacco di patate…
    Poi l’anno prossimo altro portiere…
    Non vogliamo spendere x il portiere? A me J. Sergio tanto schifo non faceva…
    Non ha senso De sanctis…

    Rispondi
    • @Santiago: infatti…che dirigenza ridicola…pijano strootman pe vennete mezza squadra e poi se presentano co de santis.ah ridicoliiiii!!!!!!!!!

      Rispondi
    • @handger: Pensiamo a noi e a dare 20 punti sul campo alle merde…
      LAZIO MERDA
      OLYMPIA…LA Più GRAN PUTTANA SULLA FACCIA DELLA TERRA…
      LAZIE SCHIAVI DI MILANO…

      Rispondi
  3. angelo123456 ha detto:

    Stamo a fa diventa’ maradona pure osvaldo è bravino ma non ai livelli di higuain tevez vucinic ragazzi la verità è che se lo vendiamo stiamo nella merda perché il ds è incompetente e purtroppo laziale risaputo@MASTER:
    0

    Angelo… ma che cazzo scrivi?
    e poi c’é pure il babbione che ti segue come uno zugo
    Ormai ste cose che scrivi sono passé, fuorimoda.. degout.
    sii un po’ meno cazzaro e più costruttivo nelle tue analisi
    insultare il ds della ROMA é roba da laziali

    Rispondi
    • A peter leggili tutti i commenti pure quelli che dicono che in ogni partita giochi 8 contro 11 vdesi dodo balzaretti ddr pjanic che ne dici te piace come anslisi o pure te mi dici core de roma 😉@angelo123456: @Peter Pan:

      Rispondi
      • Poi scusa ms a me piace solo strootmann perché l’ho visto giocare ed è fortissimo gli altri pere non sono acquisti a parte maicon che se solo gioca al 50 per cento ti fa fare il salto di qualità @angelo123456:

  4. Se la laziese venisse penalizzata e Mauri allontanato dallo sport sarebbero gia una vittoria, da sventolare contro quei quattro coglioni che parlano della coppa in faccia.. ma la giustizia é spesso una strozata, vedremo.

    Se Borriello sparisse per sempre dalla Roma, anche per Gilardino, sarebbe anche questa una buona notizia.

    Se arrivassero Gervinho e un altro talento voluto da Garcia e qualche scoperta Sabatiniana, sarebbero delle grandi notizie!

    De Sanctis non é un portierone ma almeno ti offre quel minimo di sicurezza e garanzia.

    Forza Roma

    Rispondi
    • Ammazza sei uno che ce capisce de pallone Gilardino per borriello o non scherziamo borriello sa giocare al calcio mo hai detto na cazzata pe pia chi poi ?? ? gervinho …tieni borriello che sa giocare al calcio@Peter Pan:

      Rispondi
  5. Ma ora qualcuno pensa che gilardino viene a sostituire Osvaldo? Gilardino serve solo per levarsi dai piedi borsello e se va via Osvaldo verrà preso un altro attaccante

    Rispondi
    • No. La società pensa che sia il caso di puntare su Destro e fa fuori Osvaldo. Gilardino (o Borriello) servono solo per rincalzo.

      Rispondi
      • Destro è fracico ritorna a ottobre e non mi è mai piaciuto per me soldi buttati per lui@grande diba:

    • @charly: ma che cazzo di senso ha dare via borriello per pagargli meta’ ingaggio e prendere in cambio gilardino????borriello se gioca segna,c’ha tenuto a galla mezzo campionato e in champions con ranieri facendo goal importanti…logico che se non lo fai giocare un giocatore va fuori forma. e sotto porta sicuramente e’ piu’ spietato del fenomeno destro che pe segna 2 goal se ne deve magna prima almeno 5-6

      Rispondi
  6. MASTER ha detto:

    @angelo123456: anche confidando nelle capacità (spero, e qualcosa abbiamo notato) del nuovo allenatore
    1

    Vabbè, a parte le stronzate del sabatini laziale. Abbiamo capito il tipo di soggetto che interloquisce.

    Ma cosa aspettiamo a fare un monumento a Luis Enrique e Zeman?
    Perchè se hanno fatto un buon lavoro, facendo rendere la squadra per quel che vale, non capisco perchè non siano più qui. Se la squadra valeva il sesto posto o il settimo, hanno fatto una buona stagione. Dovevamo riconfermarli.

    Ma non sarà che dobbiamo vedere ancora questa cazzo di rosa con un allenatore come si deve? Non sarà che con la media punti del mediocre Andreazzoli che faceva fare autogestione andavi in Europa?

    Poi la Roma magari farà pena, magari beccherà un altro allenatore di quel tipo.

    Ma partire con queste cazzate a Luglio… Dio mio…

    Con le figurine estive (mettiamo balzaretti qua, destro là, de rossi di là) dovevamo spaccare il mondo e tanti fattori l’hanno fatta finire male. Ma vale solo per noi? Ci stiamo esaltando per Callejon e la cessione di Cavani.

    Poi, aripeto, magari sarà un altro flop giallorosso. Ma non è il momento.

    Rispondi
    • @Pessoa: ma je la volemo da na squadra in mano a sto allenatore???luis enrique aveva una squadra per fare il gioco che voleva?no.zeman?no.garcia?ni….ma de che stamo a parla . garcia gioca sugli esterni e ancora stai co dodo’ e balzaretti e maicon che non se sa manco come giochera’..piji gervinho e se non po’ gioca sia lui che lamela gli esterni chi sarebbero????diciamo che dovremmo compra gervinho e sostituto e sotituto di lamela piu’ ts e td decenti…mercato roma : de santis 😯 , maicon 😐 jedvaj 🙄 benatia 😉 strootman 😀 mercato napoli : mertens 🙂 rafael 😀 reina 🙂 higuain :mrgreen: se arrivasse martinez :mrgreen: …. per dire noi dovevamo fare un mercato di faccine verdi o col sorriso ossia ruffier , rami , benatia , evra , m.rocha , strootman , mavuba , nani,gervinho . cessioni : marcos,de rossi,osvaldo . destro rotto.. borriello titolare sti cazzi

      Rispondi
  7. angelo123456 ha detto:

    Stamo a fa diventa’ maradona pure osvaldo è bravino ma non ai livelli di higuain tevez vucinic ragazzi la verità è che se lo vendiamo stiamo nella merda perché il ds è incompetente e purtroppo laziale risaputo@MASTER:
    0

    sì, mo’ pure Vucinic.

    Rispondi
  8. danteguest ha detto:

    Pessoa ha detto:
    Era Strootman.
    Aspetta e spera.
    Mo’ se neanche Strootman è un colpo, mi arrendo. Ce la giocheremo col Chievo per la parte destra della classifica.
    0
    Strootman è un potenziale campione come lo è Marquinhos,il fatto è che dopo 2 anni di figure di merda e di promesse fatte mi aspetto altro oltre a Strootman,se poi voi siete soddisfatti di questa campagna acquisti che dire,beati voi.
    A me il gioco delle 3 carte non piace e soprattutto non mi piace essere preso x il culo,aspetto settembre x dare un mio giudizio definitivo del mercato,ma non capisco coloro che si esaltano x quanto fatto finora,x quanto mi riguarda la squadra allo stato attuale si può collocare tra un 4° e 7° posto in quanto ci sono ancora molte variabili da verificare,in primis il gioco che darà Garcia.
    Se poi dovesse partire Osvaldo x essere sostituito con il solo Gervinho la situazione diventa imbarazzante x coloro che fino a poche settimane fa avevano promesso ben altro.
    1

    Io non so come finirà la Roma, finirà sesta? benissimo, hai ragione.

    Ma non diciamo cazzate sullo Strootman potenziale campione come lo era Marcos.
    Marcos era ed è un ragazzino. Strootman è il capitano dell’Olanda, un giocatorone.

    Rispondi
  9. ….stì cazzi degli strisciati, della viola del napoli e delle merde!……entro in campo e me la gioco con tutti!

    …Forza La Magica!……benvenuto a De Sanctis, da ora si tifa x lui!

    Rispondi
  10. Comunque , se arrivano de sanctis e gervinho e qualche giovane, tenendo osvaldo, il nostro mercato sarebbe molto buono, e vorrà dire che ci siamo veramente rafforzati con un occhio alla difesa, che è stato il nostro punto debole in questi due anni, se invece mi trovo a gilardino titolare in attesa di destro ( che neanche lui è una certezza), allora il mercato perde quota…
    Ps; il mercato della fiorentina non è così entusiasmante come pensa qualcuno, se fanno paura è solo perché hanno Montella in panca
    Il Napoli può fare anche benissimo, ma è tutto tranne che una certezza, secondo me rischiano anche loro un clamoroso flop…
    Il Milan ha un buon attacco e un’allenatore (schifoso) che è riuscita sempre a cavarsela anche con muntari, flamini e Ambrosini .. Ma balleranno anche loro tra terzo e quinto posto
    L’Inter , apparentemente fa cagare, ma non la considero tagliata fuori
    Secondo me la Juve parte già in testa , ma dal secondo posto in poi è tutto da giocare ..l

    Rispondi
      • Era proprio questo il discorso della prima parte del mio commento .. La cessione o meno di osvaldo ( visto che nel caso sarà rimpiazzato da gilardino) farà da ago di bilancia riguardo la valutazione del nostro mercato @CuoreRoma:

    • Stamo a fa diventa’ maradona pure osvaldo è bravino ma non ai livelli di higuain tevez vucinic ragazzi la verità è che se lo vendiamo stiamo nella merda perché il ds è incompetente e purtroppo laziale risaputo@MASTER:

      Rispondi
      • @angelo123456: sta storia del laziale non è rispettosa nei confronti dell’intelligenza umana … osvaldo non sarà maradona ma varrà come minimo 10 gilardino.. ed è questo l’andamento del mercato, allora che fai? mi tengo osvaldo, anche confidando nelle capacità (spero, e qualcosa abbiamo notato) del nuovo allenatore

      • Ancora difendi sabatini non te bastano le umiliazioni ancora fiducia ?? E marquinho lo ha scoperto zeman non sabatini ok?? Lo sanno tutti na qui su questo sito sembra che cascate dalle nuvole lamela era già un top player infatti 20 milioni ok? Chi hs scoperto sabatini ??????????? Eeehhh ?????@MASTER:

  11. Ancora non capisci che npn puoi competere l’anno scorso mi sono espresso e ho detto 6-7posto e voi tutti a ridere s dirmi che non capisco di calcio ancora riditemelo tanto il mercato finisce con gervinho punto il colpo ce pia a noi allo stadio dimostro di capire più di tanti che commentano e spacciano per forte dodo dicendo dopo una sua discesa e con voce rauca aoooo questo è er numero uno (non sa crossare)@Pessoa:

    Rispondi
    • @angelo123456: ancora con queste cazzate delle formazioni sulla carta del fantacalcio.

      Se ci tieni e me lo chiedi, te lo dico che non ci capisci nulla, non mi cambia niente.

      Lo scudetto lo vince la Juve a mani basse, tutto il resto è un’incognita. Il Napoli cambia allenatore, servirà rodaggio. Milan e Inter non hanno una lira. La Fiorentina, a parte lo scambio Jovetic-Gomez, non ha preso nnessuno che cambia qualcosa in campo.

      Rispondi
      • @Pessoa: forse non segui il campionato italiano vedi quello svizzero io ho visto solo figure imbarazzanti e vergognose della mia squadra e la squadra è quella solo strootmann cambia e giochismi in 8 contro 11sempre vedesi dodo o Balzaretti ddr e pjanic ce l’hai gli occhi si!!!

      • @Pessoa: galliani ha detto ci sara’ un regalo…e non credo sara’ honda.c’e’ da credergli perche’ non e’ cazzaro pallottola .

  12. mi è venuto in mente un episodio che coinvolge due dei nostri giocatori

    preliminari di champions di qualche anno fa, udinese arsenal, gervinho punta beanatia, lo ubriaca con un doppio passo e appoggia in mezzo per il gol del pareggio dell’arsenal. Mi ricordo che quel giorno pensai, però sto gervinho non è poi così scarso però che coglionazzo quel difensore :mrgreen:

    Rispondi
    • @stirperomanista: gervinho a un ottima corsa la sua velocità puo essere importante per aprire le difese ma ha bisogno di una punta forte al centro altrimenti e inutile,per questo spero in un recupero di Osvaldo

      Rispondi
      • @angelo123456: infatti…porca troia.se non devi prendere nani perche’ sei un poraccio prendi gomez almeno lo stipendio de questo lo potrai paga caro pallottola…te sei risparmiato sul portiere e hai preso un 37 enne pe 2 spicci,hai preso un terzino co le bende che s’e’ decurtato l’ingaggio pe gioca…pe pija strootman volevi smantella mezza squadra,jedvaj ancora s’ammazza de pippe e gia’ e’ un campione senza ave dimostrato un cazzo e giocato solo in un campionato de ridicoli ,benatia l’hai pagato quasi quanto venderebbero nani … mo vogliono pija gervinho e daje 2,7 mln l’anno…spero non sia vero perche’ veramente qua non ce capiscono un cazzo . a sto punto pijame qualche svincolato … arshavin , lucas barrios pe la panchina …. so nomi che esaltano di piu’ anche se 30 enni

      • Mo me trovi pienamente in sintonia hai capito che non capiscono una mazzae che spendono pure male osvaldo può anche andare vis se mi prendi un altro buon giocatore no gervinho dirigenza senza una lira e comandati da unicredit per fare una grande squadra aspettano lo stadio e i suoi introiti la difesa non è migliorata ci vuole il campione alla chiriches 🙂@bacialafava:

  13. ma è mai possibile che se galliani non pia tevez e va alla juve allora se dice se galliani nn lo a preso ci sara qlk sotto….mentre se sabatini prende un giovane è il finimondo e non lo prende è fortissimo(vedi macos e rafael come esempi)

    Rispondi
    • Ho solo detto k cmq Galliani non è un fesso.. Poteva prenderlo e non k ha fatto ( e non per mancanza d soldi) cmq ripeto osvalda tutta la vita rispetto alla cornacchia o k per lui.. Andrò controcorrente ma io preferisco osvalda nostra 😉

      Rispondi
  14. penso che fino ad ora possiamo essere soddisfatti del mercato della roma, manca ancora qualcosa ma stiamo lavorando bene prendendo i tasselli giusti…. de sanctis nn mi entusiasma e sinceramente avrei puntato su altri portieri ( j.cesar, ruffier, sorrentino e via discorrendo); tuttavia è pur sempre un portiere di esperienza che conosce molto bene il calcio italiano e poi è una richiesta di garcia che ha chiesto un portiere esperto e affidabile quindi ben venga de sanctis essendo una richiesta del mister, jedvaj è giovane xò mi piace tanto ha già personalità ed è importante, speriamo di ripetere l’operazione marquinhos, cmq lasciamolo cresce con calma e facciamolo giocare x gradi senza bruciare le tappe sennò lo bruciamo come giocatore; benatia è un mostro, ha forza fisica. senso della posizione secondo me può far benissimo e poi è stato uno dei migliori difensori in italia l’anno scorso ( poi se i giocatori che vengano a roma diventano tutti pippe nn so 😉 ………..); maicon se recupera bene è devastante e se recupera come si deve con le motivazioni giuste ( mondiale nel 2014 in brasile…) possiamo veramente aver risolto uno dei problemi maggiori che abbiamo ovvero i terzini; strootman è giovane ma gioca già con l’esperienza di uno navigato, piedi buoni( anzi gran classe ragazzi!!!….) ottimo senso di impostazione del gioco, attacca e rientra, viene considerato uno dei più forti centrocampisti d’europa e con de rossi (se incomincia a giocare da rossi….) e pjanic ( stessa cosa di de rossi 😉 ) possiamo contare su un centrocampo da paura che nn tutte le squadre si possono permettere, un centrocampo cn quella classe e grinta nn è cosa da tutti 😉 ; gervinho cosi cosi, avrei puntato più su abel hernadez o sanchez, tanta corsa ma deve aggiustare un po i piedi e la mira, nn so avrei puntato su altra gente……………..poi ragazzi andro’ controtendenza xò secondo me se vendiamo osvaldo facciamo una cavolata assurda, sempre un giocatore che 15 gol te li fa in campionato e nn è roba da poco, è pur sempre uno dei pezzi pregiati che abbiamo e darlo via ci indeboliberrebbe molto, va via lui con chi lo rimpiazziamo? con destro( rispetto e stima x lui che lo reputo uno dei più promettenti giocatori italiani in circolazione….) xò che sta male e chissà quando recupera e soprattutto come recupera, con gilardino? (massimo rispetto xò!!! 😯 …..), con borriello ( troppo troppo troppo discontinuo, vi ricordate quell’anno che è stato 4 mesi senza segnare, va bene come rincalzo ma come titolare nella roma no!, il titolare lo può fare in squadre come genoa o in altre squadre di medio basso profilo, nella roma o in un altra squadra no xkè fa fuoco e fiamme all’inizio poi si blocca….e i soldoni veri se li prende 😉
    quello che voglio dire è che secondo me in italia adesso tra gli attaccanti in circolazione( italiani) a parte balotelli, el sharawii e di natale (anche se secondo me osvaldo è meglio di questi ultimi due:::)nn ci sono giocatori più forti di osvaldo; se si prendono giocatori del calibro di balotelli, falcao, gomez, higuain, drogba,cavani, ibrahimovic, messi giocatori di alto profilo(perchè guardate che osvaldo è gran classe eh, questi sono meglio di lui xkè sono mostri sacri) allora si che possiamo permetterci di vender osvaldo ma siccome i soldi x prenderci questi nn li abbiamo allora è meglio tenercelo!…..se al suo posto ci prendiamo gente come gilardino, bergessio, gomez del catania e via via allora non avrebbe senso e ci andremmo ad indebolire di molto, teniamoci i gioielli credetemi, facciamo una cavolata se lo diamo via

    Rispondi
  15. Era Strootman.

    Aspetta e spera.

    Mo’ se neanche Strootman è un colpo, mi arrendo. Ce la giocheremo col Chievo per la parte destra della classifica.

    Rispondi
      • Pessoa ha detto:

        Era Strootman.
        Aspetta e spera.
        Mo’ se neanche Strootman è un colpo, mi arrendo. Ce la giocheremo col Chievo per la parte destra della classifica.
        0

        Strootman è un potenziale campione come lo è Marquinhos,il fatto è che dopo 2 anni di figure di merda e di promesse fatte mi aspetto altro oltre a Strootman,se poi voi siete soddisfatti di questa campagna acquisti che dire,beati voi.
        A me il gioco delle 3 carte non piace e soprattutto non mi piace essere preso x il culo,aspetto settembre x dare un mio giudizio definitivo del mercato,ma non capisco coloro che si esaltano x quanto fatto finora,x quanto mi riguarda la squadra allo stato attuale si può collocare tra un 4° e 7° posto in quanto ci sono ancora molte variabili da verificare,in primis il gioco che darà Garcia.
        Se poi dovesse partire Osvaldo x essere sostituito con il solo Gervinho la situazione diventa imbarazzante x coloro che fino a poche settimane fa avevano promesso ben altro.

    • Bravo strootmann ma no comment non spendono un centesimo vanno al recupero come se c’avessero la canna da pesca con il mulinello@Pessoa:

      Rispondi
  16. A me va pure bene De Sanctis….ma vi prego…TENETE OSVALDO E DE ROSSI!!!
    4-3-3 De Sanctis, Torosidis (può giocare anche a sinistra) Benatia Castan Maicon Strootman De Rossi Pjanic Gervignho Osvaldo Lamela oppure 4-3-1-2 De Sanctis Balzaretti Benatia Castan Maicon De Rossi Strootman Bradley Totti Osvaldo Lamela

    Due squadre con due moduli non male!

    Rispondi
    • Si aspetta tu… Stiamo prendendo al capellone con gli spiccioli del fumante e 3 figurine della Roma targata 1941-42 più una borraccia mezza usata ( k dicono l Abbia toccata Bati.gol) siamo senza soldi già non sò sti 6/8 ml dove li prendono..

      Rispondi
  17. angelo123456 ha detto:

    Napoli e juve sono di un’altra categoria ragazzi stanno a prendere tutti mostri se li prendevamo noi cascava
    Roma eehhh diciamo la verità cazzarola non semo obiettivi per niente dai
    0

    guarda la juve è sempre la stessa cn ogbonna(strapagato),tevez(ex top player) e llorente(buon giocatore ma spagnolo)
    il napoli in porta si è indebbolito,la difesa fa schifo(se giocano a 4),er centrocampo corrono molto ma chi crea?l attacco è forte
    la roma dipende come finisce il mercato adesso siamo da 3/4 posto ma se cede osvaldo e lo rimpiazza cn solo gilardino ci indebboliamo

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: la juve e sempre la stesa cioe quella che ha fatto 87 punti contro i nostri 62 ?+Ogbonna tevez Llorente 3 pippe vero 🙄
      il napoli in porta si e indebolito ❓
      Rafael se lo prendeva la Roma era il futuro portiere della nazionale brasiliana in piu hanno un certo Reina centrocampo Hamsik Mertens Callejon Inler un certo Higuain in attacco in difesa si sono rinforzati con Albiol e non hanno finito il mercato perche possono spendere ancora un 50-60 milioni sul mercato 🙄

      Rispondi
    • E noi chi piamo gervinho? ?? Ma per favore pure stavolta saremo presi per il culo dall’italia intera basta mi sono rotto ho fatto abbonamento perché devoto alla maglia e alla nostra storia che stanno infangando queste persone meschine qui per il male della roma e pure bugiardi con promesse di colpi mai visti@Monkey.D Luffy:

      Rispondi
  18. Osvaldo 20mln = Ljajic 12mln + Abel Hernandez 8mln.

    Gervinho viria- com dinheiro da sociedade, para satisfazer Rudi!!

    Ficaria um otimo ataque!!!

    Lamela–Destro–Ljajic
    Gervinho–Abel H.–TOTTI.

    Rispondi
  19. Scusatemi.. Ma volevo dire una cosa .. K non c entra niente… Ma rivorrei lo sponsor Barilla sulla maglia come sono nostalgico.. Scusate la parentesi 😉

    Rispondi
  20. Napoli e juve sono di un’altra categoria ragazzi stanno a prendere tutti mostri se li prendevamo noi cascava
    Roma eehhh diciamo la verità cazzarola non semo obiettivi per niente dai

    Rispondi
    • @angelo123456: Ma infatti sono superiori alla Roma, altrimenti non avrebbero terminato gli ultimi 2 campionati davanti a noi di….una 20ina di punti.

      Rispondi
      • Mmmmm bocca mia taci… Leva 3 punti a Catania leva rigori sparsi metti ammonizioni e espulsioni dovute CoR cazzo k stavano sopra… Minkia mangiate e vi scordate???

      • @nicolacs: Cagliari – Roma / Roma – Cagliari / Sampdoria – Roma / Roma – Sampdoria / Chievo – Roma / Roma – Chievo ecc ecc…. potrei continuare per ore, e in nessuna di queste partite ricordo un dominio netto della Roma o qualche torto ^^

    • Aspetta a dire juve … La cornacchia .. Se incontra il vanigli della situazione poi vedi come a ridimensiona… Io poi tutto sto mercato… Mah non li vedo… È vorrei puntualizzare su tevez..c era pure zio faster k poteva prenderlo (e ai Milan serve un altra punta d peso ) ma poi si è ritirata … K sà perché … Non lo sopporto Ma d certo non è un cojone e se non ha voluto prenderlo c sarà un perché …;) io dico osvalda nostra e molto meglio.. È più bella è più brava .. Solo se finisse d fare la prima donna .. Beh. Quasi quasi lo vorrei ancora con noi..;)

      Rispondi
    • @angelo123456: vero Cavani e fortissimo ma pure Higuain non scherza se poi riescono a prendere anche Jackson Martinez del Porto 😯 e Reina Albiol Mertens Callejon Rafael non sono pippe 😕

      Rispondi
  21. giudizio nuovi acquisti

    desantis 6 non è un fenomeno manco na pippa
    er polacco sv non lo conosco
    jedvaj 7 mi ha fatto un ottima impressione
    benatia 8 uno dei miglior difensori della serie A
    maicon sv non so le condizioni
    strootman 6,5 giocatore giovane e di esperienza spero crescera tantissimo
    gervinho 6 utile alla causa

    Rispondi
  22. Io confido nel nostro fìuma fìuma… K credo lo abbia fatto per dare un portiere (italiano) grintoso ..poi se devo fare paragoni con i nostri ex.. Beh io m son fermato a Tancredi nostro… Poi il resto non voglio ricordare 😉 ben arrivato… ( e ripeto la frase d un fratello lupachiotto che m è piaciuta molto)…a casa!!! 😉

    Rispondi
  23. fino adesso sono soddisfatto del mercato della roma ma se partono osvaldo e borriello e si prendono i soli desantis,gervinho e gilardino mi sembra che ci indeboliamo rispetto adesso 😉

    Rispondi
  24. sottounmantodistelle ha detto:

    Se avessimo fatto la campagna acquisti di Juve, fiorentina e Napoli avremmo abbonato l’olimpico. Facciamo i seri, tranne strootman, di valore certo non è arrivato nessuno.
    4

    se ci avessero venduto cavani staremmo smontando trigoria pezzo per pezzo.

    e basta co’ st’erba del vicino.

    La campagna qcuisti della Fiorentina? Se noi abbiamo preso solo strootman, mi devi dire questa vasta e ficherrima campagna acquisti viola, dopo Gomez chi annovera. Sono curioso. Hanno preso Gomez in cambio di Jovetic. Perfetto, è forte, ci sta. Ma non diciamo cazzate su mercati faraonici che non esistono. Ma chi se l’incula il mercato della Fiorentina; se il nostro mercato fosse consistito nella cessione di lamela per avere Gomez e Ilicic io stavo ancora smadonnando.

    e basta.

    Rispondi
  25. Io continuo a sperare che skorupski alla fine venga dato in prestito e che de sanctis faccia il secondo a qualcun’altro…non posso pensare che in giro non ci sia proprio nulla di meglio, vabbè nel frattempo, welcome to Rome

    Rispondi
  26. Stavo pensando…. Maa… Invece di gervinho.. Perchè non provare a chiedere al milan el shaarawy…. 30 milioni (cessione marcos) + osvaldo (anche se lo reputo il miglior attaccante della serie a dopo balotelli)… Sò bene che è fantamercato al massimo livello però tentar non nuoce…. E il milan ha bisogno di qualche spiccetto…

    Rispondi
    • @asrlollo: ma tu stai fuori 30 mln + osvaldo x un regazzino che ha fatto bene mezzo campionato 😯 non siamo il psg ❗ a sto punto preferisco pia giovinco a 20 mln

      Rispondi
  27. gli stessi che hanno appoggiato il “mai schiavi del risultato” e che hanno sostenuto allenatori che per 2 anni ci hanno fatto ridicolizzare e escludere dall’europa sono gli stessi che ora si lamentano se non spendiamo i soldi di squadre che giocano la champions o le coppe in generale……mah

    Rispondi
    • @dennisb. non intendo fare polemica ma se prendi desantics e gervinho 2 buoni giocatori ma non fenomeni e dai via osvaldo(carattere a parte è fortissimo) e borriello(i suoi 10 goal li fa) avendo destro rotto e totti vecchio rischi di non riforzarti abbastanza

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy:

        dammi retta:totti o gioca a centrocampo oppure l’attacco è male assortito…..
        3 giocatori statici che solo al centro possono giocare ovvero destro,osvaldo e totti e solo lamela come esterno…..
        se totti giocherà anche quest’anno in attacco, uno tra totti,osvaldo e destro è di troppo nella roma

  28. Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto ma vi seguo ormai da 3-4 anni, per ora direi che il mercato mi ha soddisfatto ma manca un esterno di sinistra poi potrebbe bastare così, Gervinho non mi convince ma se verrá lui forza Gervinho! comunque pensavo che se prendiamo un portiere esperto come il pirata significa che crediamo molto in Skorupsy non pensate? 8)

    Rispondi
  29. Nao era o que nos esperava-mos(Julio, Ruffier, Rafael, etc…). Mas e “sim”, um grande goleiro!!!

    FORZA-DE SANCTIS!!!

    Rispondi

Lascia un commento