Resta viva l’ipotesi Julio Cesar

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, nonostante il Napoli resti in vantaggio sul portiere Julio Cesar, la Roma potrebbe nuovamente avvicinarsi.

Il Qpr non è intenzionato ad accettare le condizioni del club partenopeo che aveva ipotizzato un prestito secco, un dietrofront improvviso che potrebbe far saltare la trattativa.

Infine sempre secondo il quotidiano, il portiere brasiliano potrebbe trovare più allettante l’idea di raggiungere l’ex compagno ai tempi dell’Inter Maicon e la colonia di brasiliani a Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

45 commenti su “Resta viva l’ipotesi Julio Cesar”

  1. Julio Cesar,rompi gli indugi e vieni a Roma tua città per antonomasia.In cambio ti promettiamo il sacrificio di Bruto,in arte Burdisso e Cassio,chiamato anche Balzaretti: due autentici assassini ancora latitanti nella ns. area di rigore.

    Rispondi
  2. Raga’ e’ impossibile ma solo sognarlo me fa ammatti’…gira una voce di un interessamento per benzema da parte della roma…costo 30 mln piu’ 4 netti di cartellino…economicamente cedendo marcos e osvaldo e’ alla portata della roma…fosse lui il grande acquisto detto da pallotta?

    pensate sta formazione

    j.cesar(ruffier)

    maicon benatia castan evra

    de rossi strootman pjanic

    lamela destro benzema

    sarebbe da scudetto ma sicuramente restera’ un sogno

    Rispondi
  3. Risolta la questione

    Lettera F) Le limitazioni numeriche di tesseramento per società professionistiche non riguardano i calciatori cittadini di paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E. già tesserati alla data del 30/06/2013 in Italia per società professionistiche…

    e a pensarci bene è anche vero che se io prendo un extracomunitario dall’estero e occupo una casella, ma poi lo vendo in Italia non liberando quella casella, non è logico che si riempia anche quella della società acquirente…. altrimenti ci sarebbe un extracomunitario che ne vale come 2… 😆

    Rispondi
  4. Francesco10 ha detto:

    Magari!!! Poi visto che occupiamo tutte le slot degli extracomunitari con Julio invece di prendere Gervinho proverei per il Papu Gomez! La squadra così sarebbe completa

    Scusa, da quando l’Argentina è entrata a far parte dell’UNIONE EUROPEA?

    Rispondi
  5. io avrei un paio d’idee: Franco Tancredi in porta… poi spostiamo lamela a sinistra visto che un mancino adattato sulla destra da Zeman.. e poi sulla fascia destra mettiamo bruno conti… e al posto di Osvaldo in partenza, vedrei bene Roberto Pruzzo!! Ma forse pretendo troppo?? :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  6. 1) dopo maicon, qualsiasi cosa ci inventiamo, possiamo prendere un solo extracomunitario. tra j cesar e gervinho io scelgo tutta la vita j cesar. un’ala sinistra forte si trova.

    2)qualcuno mi spiega perchè cercare rami (e anche chiriches) quando si hanno benatia, castan, burdisso, jedvaj e romagnoli????

    Rispondi
    • Non mi ricordo chi è chiedeva il perchè ri Rami

      @Gazzella:

      Perchè tu tieni ancora in considerazione quella pippa de Burisso??? ma dai scherzi vero?

      Rispondi
  7. ricordando quello che fece Sabatini il primo anno con Kofi e non mi ricordo chi non è escluso che la Roma stia cercando un modo per liberare un altro posto in modo da prendere sia Julio che Gervinho. Quali sono gli extracomunitari che abbiamo in rosa? Comprese le panchine tipo Tallo..

    Rispondi
  8. Com a saida de Marquinhos e Osvaldo, pra mim, para a SQUADRA ficar perfeita, serviriam Julio Cesar, Nani, Diego Costa!

    ——————–J. Cesar——————–

    Maicon—Benatia—-Castan——Dodo

    Pjanic————–DDR——–Strootman

    Lamela———-Destro————–Nani

    reservas;

    ——————–Skorupski—————-

    Toro—Romangnoli—Jedvaj—–Balza

    Marquinho——Bradley——Florenzi

    Caprari———–TOTTI——–D. Costa

    Ficaria muito forte!!!

    Rispondi
    • Ma uno tra agazzi e perin li vedete male?non credo serva fa ponti d’ oro per prelevarli il pescara sta addirittura in b. Gli mqndi.due tre ragazetti che si fanno le ossa e tutti contenti.

      Rispondi
  9. Resta viva l’ipotesi Julio Cesar: muore d’altro canto la mia pazienza 😆

    Ma sto portiere ariva o no? Premesso che a me il polacco Skorpiòskyvelenòsky piace, servirebbe comunque un titolare… Per me alla partenza di Stek doveva essere il primo acquisto. Via uno, dentro l’altro… ma forse la faccio troppo facile…

    Rispondi
    • @TrajanAge: @TrajanAge: Ma c’era il polacco in porta al momento del gol dei boscaioli? No perchè se era lui m’è sembrato veramente un tordo.
      Poi, boh!! Non voglio giudicare senza ulteriori riscontri.
      Cmq fra De Sanctis e Julio scelgo il secondo tutta la vita. Poi con un nome così m’andò c…o vai se non a Roma?

      Rispondi
  10. Anche io mi aspetto la sorpresa in porta. So che Sabatini non ci deluderà, un mercato finora di alto livello per la nostra Roma., che con qualche altro acquisto mirato e soprattutto con convinzione, umiltà e tenacia potrà dire la sua questa stagione.

    Rispondi
  11. Si era capito che Julio Cesar non era convinto, altrimenti avrebbero già chiuso e infatti dalle dichiarazioni dell’agente non si intuiva un arrivo imminente…Rudi Garcia pensaci bene! Prendere Julio Cesar al posto di Gervinho per il posto da extracomunitario. Magari si riduce l’ingaggio, c’è da pensarci seriamente a prenderlo……Qualcuno ha già avvertito Garcia di questa situazionee??!

    Rispondi
    • Il problema del l’extracomunitario potrebbe essere risolto dal ritorno di Burdisso in patria, o con qualche escamotage tipo Koffi e Mendi.
      Sarebbe bello prendereJulio Cesar anche solo x strapparlo ad ADL, così impara a contattare direttamente Lamela.
      A parte il portiere serve un esterno d’attacco veloce e completo che dia profondità, Gervinho x me andrebbe benissimo.
      Dopodiché c’è tempo fino a fine agosto x valutare la rosa e pensare ad ulteriori, eventuali cessioni e nuove opportunità d’acquisto.
      @puiklasara:

      Rispondi
  12. io continuo a non capire perche il Napoli non chiuda e perche noi non prendiamo De Sanctis….e perche abbiamo bloccato anche Sorrentino…non lo so per me cè qualcosa che non torna…

    Rispondi
    • @dyd_1974:
      potrebbe effettivamente essere che stiano puntando qualcuno su cui c’è una trattiva e si tengono buone le soluzioni di riserva

      Rispondi
    • @dyd_1974: Perchè Cesar chiede 2,5 milioni mentre il Napoli gli vuole dare molto di meno e in più lo vuole solo in prestito, cosa che non piace alla società di Julio Cesar e neanche a lui. è chiaro che nessuno sta andando incontro al Napoli e si intuisce che Julio Cesar preferirebbe altre squadre al Napoli…tipo noi, abbiamo tanti brasiliani e siamo una bella piazza, non siamo poco per lui. Speriamo di prenderlo.

      Rispondi
      • @puiklasara:

        lo so ma mi chiedo: una squadra che a detta de quel pirla de De Laurentis ha 120mln da spende se mette a fa il purciaro su JULIO CESAR? Me pare strano..

      • @dyd_1974: Il Napoli lo vuole pure in prestito, significa che lo vuole far giocare qualche mese per poi lasciare il il posto da titolare a Rafael, ma giustamente Julio Cesar vorrebbe giocare almeno due anni pieni da titolare, non ha tutti i torti, lo abbiamo visto in Confederation Cup e poi ha 34 anni mica 40 anni! Quindi il Napoli lo vuole ingaggiare solo per qualche mese e poi rispedirlo alla società, Julio Cesar non è al centro del progetto, serve solo per introdurre Rafael. Quel De Laurentiis ha avuto l’idea di Julio solo perchè ha preso spunto dai piani della Roma, peccato che ha sbagliato i calcoli, non lo può prendere in giro, Julio Cesar merita altri due anni importanti, ha ragione!

  13. Magari!!! Poi visto che occupiamo tutte le slot degli extracomunitari con Julio invece di prendere Gervinho proverei per il Papu Gomez! La squadra così sarebbe completa 😉

    Rispondi
    • Sottoscrivo. Gomez non lo posso vedere per tutti i gol che ci ha fatto ma sono un paio di anni che dico che dovremmo prenderlo. Anche solo per come conosce il campionato italiano. Per il portiere.. Non esiste discorso.

      Rispondi

Lascia un commento