La Roma su Kevin Strootman del PSV

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero, Walter Sabatini potrebbe puntare su Kevin Strootman del PSV Eindhoven, già obiettivo dei giallorossi due stagioni nello scorso calciomercato. Se Osvaldo dovesse veramente trasferirsi al City nelle prossime ore la trattativa con gli olandesi potrebbe diventare realtà.
Il calciatore è un pilastro della Nazionale di Van Gaal ed è considerato l’erede di Van Bommel. In porta si spinge anche per Sommer, estremo difensore del Basilea ma il suo costo si aggira intorno agli 8 milioni di euro. Viviano è stato bloccato da tempo. Curci è nuovamente in partenza.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “La Roma su Kevin Strootman del PSV”

  1. Vorrei sapere cosa pensate della mia idea di Roma per il prossimo anno

    D.Alves / J.Cesar

    Wallace. Marcos. Benatia. Dodo(o altro)

    De rossi
    Strootman

    Pjanic

    Totti. Gomez(destro). Lamela
    Oppure : Lamela. Totti. Nani(sancheZ)

    Rispondi
  2. Questo ragazzo sarebbe un ottimo acquisto per una squadra come la Roma che nonostante le svariate critiche penso sia potenzialmente molto forte e dovrebbe sfruttare questa sessione di mercato estivo per diventare competitiva anche in Europa . Infatti se ricordiamo bene la Juventus dopo due stagioni flop consecutive, con un allenatore nuovo e non troppo affermato , approfittando del mercato a cambiato la squadra comprAndo giocatori promettenti diventando la realtà che è ora. Alla Roma basterebbe un centrocampista di qualità come strootman che insieme a Derossi e ad un altro che sia Pjanic ma anche florenzi o bradley migliorerebbe di molto la situazione e con gli inserimenti sarebbe secondo me anche la possibilità a DDR di giocare come in nazionale e si potrebbe anche comprare capoue. Servirebbe un rinforzo in difesa tenendo
    marquinhos come benatia e un terzino giovane o di esperienza accompagnato dall’altro lato da anche balzaretti o dodo(per accontentarci) in attacco non penso ci siano problemi per la squadra con il secondo migliore attacco del 2013 . Io terrei osvaldo ma forse non renderebbe come potrebbe in questa situazione allora con venti milioni compreremmo o gomez ( togliendo lo alla fiorentina ) oppure anche nani che in una squadra così avrebbe più spazio . Avremmo un attaccante secondo me promettente come destro sempre da poter usare e nani sulla sinistra sarebbe accompagnato dagli inamovibili lamela e totti(tra l’altro rinnovate il contratto al capitano). De rossi non lo venderei per niente e a questo punto vinciamo tutto.

    Rispondi
  3. Realmente se sai Osvaldo 20mln + Pjanic 25mln = 45mln!

    Subito!! Strootman 15mln + Nani 15mln + Nainggolan 12mln!!!

    E com os 35mln de budget!

    J. Cesar. 3mln
    Viviano. 0,5mln
    Benatia. 6,5Mln
    Richards. 6Mln
    Abel H. 10Mln

    Total + ou – 26mln!

    Iria sobrar 9mln + 3mln que sobraria(Osvaldo, Pjanic) + 5mln saida de outros(Burdisso, Taxi etc…) = 17Mln!

    E ai quem voces trariam com os 17mln???

    Rispondi
  4. Se la roma ha deciso di puntare su di lui e Nani , mi sa che Sabatini ha preso una botta in testa . Qualcosa ha cambiato in lui , puo essere anche che a cambiato le sigarette :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
    • Alan garcia non è quello che volevo e il calcio di zeman e di gran lunga più preferibile ed anche se prende tanti gol penso che con una buona difesa sarebbe il più forte allenatore al mondo infatti le squadre forti si fanno. Con i giocatori e credo che non sia tanto merito di garcia ma della voglia dei dirigenti di non rimanere disoccupati(sabatini)

      Rispondi

Lascia un commento