Franco su Totti: “Non c’è un vero capitano”

Mi dispiace dirlo, ma vedendo le ultime partite ho notato come giocatori simbolo tipo Francesco Totti, avere atteggiamenti molto negativi. Atteggiamenti del tipo, nervosismo e caccia all’uomo e continue proteste, scarso coraggio nelle partite importanti (come sempre), non esultanza quando segna un compagno, tipo Panucci all’ultimo minuto contro il Catania, Ostruzione nei confronti di Spalletti (dimenticando lo stesso Sig. Totti che se ha partecipato e vinto un Mondiale è anche grazie a Spalletti che gli ha permesso con il nuovo modulo di segnare un sacco di goal, facendolo sentire un punto di riferimento….), cioè atteggiamenti di un capitano senza PALLE, e da non professionista. Bene tutto questo mi porta a pensare che il Capitano è uno dei colpevoli di uno spogliatoio disunito. Con tutto il bene che si può aver voluto ad uno dei più forti giocatori di sempre, credo che forse sia arrivato il momento di pensare ad una Roma senza Totti, ma ad una squadra giovane e non costretta a passare sempre il pallone a Totti rallentando di conseguenza il gioco, perdendo sempre il pallone e nutrendo nervosismo e scarso fair play nei confronti dei suoi avversari. Spero che il futuro ci mandi via i Rosella Sensi, una persona che in questo campionato non è mai stata presente ed ha solo saputo coccolare Totti e criticare in modo sbagliato Spalletti, forse l’unico vero condottiero ed unica persona che merita stima e rispetto, evidenziando la stessa Sensi una non cultura calcistica. FORZA ROMA!!!!!!!

Franco

Nota Bene: Per scrivere nella rubrica: "La Roma secondo me.." LEGGI LE ISTRUZIONI

Condividi l'articolo:

67 commenti su “Franco su Totti: “Non c’è un vero capitano””

  1. [quote comment=”56105″]DOPO QUESTO MI DISISCRIVO DA QUESTO SITARELLO DI TIFOSI SENZA CULTURA[/quote]
    Non ti scomodare, abbiamo già provveduto noi a cancellarti. :1:
    A presto e sempre FORZA ROMA!

    P.S. mi raccomando: non entrare più su questo sitarello senza cultura che dopo ti rovini la reputazione.. :1:

    Rispondi
  2. perchè qualcuno non scrive un articolo, uno di quelli memorabili sul Capitano FRANCESCO TOTTI così che la redazione lo pubblica al posto di questo??? Nun ce la faccio più ad aprire il sito e a leggere “NON C’E’ UN VERO CAPITANO” !!!!!!!

    Rispondi
  3. beh…diciamo che oltre al goal ha messo anche 3/4 palle goal oggi ???….diciamo che alla fine il goal di totti vale 3 punti???…..diciamo che ha corso per 2???….diciamo pure che i soldi che prende totti se li merita tutti???….e vero noi non siamo il milan…ma alcuni giocatori (che fanno la differenza) come il capitano DEVONO prendere di più…..e un totti al milan avrebbe preso il doppio!!….altra cosa il capitano nn e mai stato un giocatore veloce…lui e veloce di testa questo lo rende un campione!!!……facciamo curare bene….e torna ad essere quello di prima!!….e quest’anno giocando poco guardate quanti goal ha fatto contateli e poi dite se davvero e un giocatore che merita m,eno di quello che gli viene dato.

    Rispondi
  4. a franco t’è piaciuto er gol de totti gg??? bll vero!? fa na cs critica anke ttt gli altri ke così può essere ke se svegliano e ke avremo un’enorme squadra senza spende nemmeno un centesimo ahahah complimenti x l’articolo

    Rispondi
  5. La Roma non ha i soldi del Milan, il milan pure se gli da 30 milioni di uero all’anno a maldini, ha i soldi per pagare pure ronaldinho, pirlo,kakà, pato, beckam e chi più ne ha più ne metta…
    Invece noi abbiamo solo i soldi per pagare totti e niente più.
    Ho solo da dire una cosa a parte TOTTI, che vi giuro che farei per ridargli 10 anni in meno perchè è stato e continia ad essere un grande simbolo…La nostra è una società buona buttata in mezzo ai lupi…Faranno di tutto sempre e comunque per non farci mai arrivare al top, con la nostra squadra lo meritavamo quest’anno e l’anno scorso, ma visto che non ti puoi fidare di nessuno, che sono tutti giuda a partire dalle infermerie la roma sarà sempre una squadra da UEFA, tanto ormai in mezzo a tutta il calciopoli si è immessa pure la fiorentina, quindi i primi 4 posti saranno sempre occupati…Con la retrocessione della juve, i scudetti tolti, il milan con i punti di penalizzazione, Ho capito solo una cosa, che la mafia non era moggi, ma si chiama INTER ed è lei l’organizzazione più potente dell’italia, se erano forti veramente non arrivavno in champions ai quarti come juve e roma.
    Grazie per lo sfogo

    Rispondi
  6. [quote comment=”55838″][quote comment=”55829″]sono d’accordo[/quote]
    con chi??? Mica con Franco, spero!!![/quote]

    sì, sono d’accordo con Franco…Totti giocasse più e facesse meno chiacchere

    Rispondi
  7. [quote comment=”55841″]Ragazzi, laziale non ci sono, sono un tifoso Romanista che soffre e gioisce come voi con la ROMA, il discorso mio non è quello di offendere TOTTI, TOTTI è stato il miglior calciatore che abbia mai avuto la roma, per onestà, per tenacia, per sacrificio, per tutto è stato una bandiera e continua ad essere un simbolo per ROMA e la nostra ROMA…
    Il discorso che faccio è il seguente…Totti non è che deve andarsene dalla Roma, ma secondo me arrivato al punto che non può più gestire il suo fisico pieno di acciacchi, sarebbe meglio che restasse nella società, ma non più come calciatore…Totti è il giocatore che ha lo stipendio più alto degli altri, gioca di meno ma se lo merita sul campo e anche negli spogliatoi, ma il discorso è che se il capitano non ci può assicurare più tante partite e quindi un apporto costante alla nostra roma, sia meglio che i soldi del suo stipendio vengano utilizzati per portare un futuro totti a roma…Questo era il mio discorso, non perchè non sono grato al capitano, il 3 scudetto e gli altri successi sono grazie a lui e al suo carattere forte che ha dedicato alla cittaà, tifosi e maglia….[/quote]

    in questo caso mi sento di dire di prendere esempio dai tifosi del MILAN….MALDINI gioca anche meno di totti…ha un età molto più avanzata….fa errori molto più grandi sul campo…ma nessun milanista offenderebbe maldini…nessun milanista si permetterebbe di dire certe cose…TOTTI quando gioca risulta sempre il migliore MALDINI NO…quì alcuni tifosi criticano TOTTI loro con MALDINI non lo farebbero mai….meditate gente meditate!!

    Rispondi
  8. [quote comment=”55841″]Ragazzi, laziale non ci sono, sono un tifoso Romanista che soffre e gioisce come voi con la ROMA, il discorso mio non è quello di offendere TOTTI, TOTTI è stato il miglior calciatore che abbia mai avuto la roma, per onestà, per tenacia, per sacrificio, per tutto è stato una bandiera e continua ad essere un simbolo per ROMA e la nostra ROMA…
    Il discorso che faccio è il seguente…Totti non è che deve andarsene dalla Roma, ma secondo me arrivato al punto che non può più gestire il suo fisico pieno di acciacchi, sarebbe meglio che restasse nella società, ma non più come calciatore…Totti è il giocatore che ha lo stipendio più alto degli altri, gioca di meno ma se lo merita sul campo e anche negli spogliatoi, ma il discorso è che se il capitano non ci può assicurare più tante partite e quindi un apporto costante alla nostra roma, sia meglio che i soldi del suo stipendio vengano utilizzati per portare un futuro totti a roma…Questo era il mio discorso, non perchè non sono grato al capitano, il 3 scudetto e gli altri successi sono grazie a lui e al suo carattere forte che ha dedicato alla cittaà, tifosi e maglia….[/quote]
    senza parole…

    Rispondi
  9. Ragazzi, laziale non ci sono, sono un tifoso Romanista che soffre e gioisce come voi con la ROMA, il discorso mio non è quello di offendere TOTTI, TOTTI è stato il miglior calciatore che abbia mai avuto la roma, per onestà, per tenacia, per sacrificio, per tutto è stato una bandiera e continua ad essere un simbolo per ROMA e la nostra ROMA…
    Il discorso che faccio è il seguente…Totti non è che deve andarsene dalla Roma, ma secondo me arrivato al punto che non può più gestire il suo fisico pieno di acciacchi, sarebbe meglio che restasse nella società, ma non più come calciatore…Totti è il giocatore che ha lo stipendio più alto degli altri, gioca di meno ma se lo merita sul campo e anche negli spogliatoi, ma il discorso è che se il capitano non ci può assicurare più tante partite e quindi un apporto costante alla nostra roma, sia meglio che i soldi del suo stipendio vengano utilizzati per portare un futuro totti a roma…Questo era il mio discorso, non perchè non sono grato al capitano, il 3 scudetto e gli altri successi sono grazie a lui e al suo carattere forte che ha dedicato alla cittaà, tifosi e maglia….

    Rispondi
  10. sei un laziale pure te GAETANO GIGLIO vero?????
    ti risparmio gli insulti va…
    IL CAPITANO NON SI DISCUTE, SI MA COME LA ROMA!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  11. [quote comment=”55605″]Ragà Totti è arrivato, è meglio che se toglie dai cojoni ed il suo stipendio venga speso per portare o un grande campione a Roma o due buoni giocatori…è inutile che continua a ricavare soldi dalla società quando ormai non ti può fare più partite, è un simbolo, una bandiera, ci ha dato tanto, ma è arrivato il suo momento di togliersi dalle scatole e far spazio a qualche campione![/quote]
    scusa che roba bevi? Ho un amico ubriacone che sarebbe lieto di provare qualche nuovo liquore dai poteri STUPEFACENTI!!! :1:
    Famose na risata, va, che è mejo… certe affermazioni è meglio non commentarle neppure…

    Rispondi
  12. Mi complimento per la sportività della redazione a pubblicare un a simile idiozia….io per rispetto al mio capitano non l’avrei fatto, ma è democraticamente ineccepibile. Cmq solo per alcuni commenti che leggo qui mi piacerebbe tanto che totti cambiasse aria…così almeno quando torna il medioevo calcistico che già abbiamo vissuto all’inizio degli anni novanta ne riparleremo…Totti è il più grande giocatore (sotto ogni statistica) che ha vestito la maglia della roma. Uno di quelli che si è permesso il lusso di ricacciare a casa loro società come Milan e Real Madrid, per continuare ad essere simbolo e bandiera di una squadra che quotava nel palmares 3 scudetti, 7 coppe italia e una coppa uefa. In campo l’impegno in ogni partita è del 100 percento. Se quei babbei intorno a lui in attacco sfuttassero tutti i palloni che manda in porta avremmo un attacco da 70 gol all’anno. Giocatori come perrotta, che diciamolo non erano assolutamente fenomeni, hanno fatto almeno 6 7 gol all’anno perchè quello che tu chiami CAPITANO SENZA PALLE gli ha messo una cosa come 200 palle gol….Mancini era un fenomeno? a Roma faceva 15 gol all’anno….all’inter 1. Io spero davvero se ne vada per gente così che vuole solo coppe e trofei fasulli e di cartone da appendere al camino, e se ne sbatte del resto. Io rimango fedele al mio capitano. Tu franco pensala come vuoi. Quando se ne andrà poi capirai cosa vuol dire.

    Rispondi
  13. GAETANO GIGLIO prima di parlare del Capitano è meglio che attivi il cervello!!!!!! Totti se ne deve andare???? non so neanche come commentare questa cavolata stratosferica!

    Rispondi
  14. Ragà Totti è arrivato, è meglio che se toglie dai cojoni ed il suo stipendio venga speso per portare o un grande campione a Roma o due buoni giocatori…è inutile che continua a ricavare soldi dalla società quando ormai non ti può fare più partite, è un simbolo, una bandiera, ci ha dato tanto, ma è arrivato il suo momento di togliersi dalle scatole e far spazio a qualche campione!

    Rispondi
  15. lo scritto cara redazione…perche nn si puo difendere uno che offende il capitano….metti se lo leggerebe totti bella figura che ci facciamo….dira i miei tifosi che dicono che nn sn un capitano uno ci puo rimanere male molto male…….e poi la sensi dopo tutto quello che ah fatto per noi nn si merita queste parole ricordatelo

    Rispondi
  16. per la redazione……scusa ma cs vuol dire questo che dice nn ce un vero capitano,uno che parla cosi nn e romanista perche cn tutti i problemi che a avuto il nostro capitano,per aiutarci entrava zoppica zoppica sofferente con l’arsenal o dimenticate…poi che nn essulta piu cm prima per me totti e sempre totti nn ci sn parole pr uno cm il nostro capitano,per quello che ah fatto alla nostra addorata roma le dovremmo baciare i piedi….lui e la nostra bandiera per sempre tottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :18: :18: :18: :18:

    Rispondi
  17. [quote comment=”55420″]qualcuno chiede di abolire questa rubrica dove ognuno di noi può scrivere ampiamente il proprio pensiero, a causa di quello che ha pubblicato Franco. Premesso che dissento totalmente dalle affermazioni di Franco (davvero incredibili!!, forse crede di essere su tuttosport), ritengo però che questa rubrica debba essere mantenuta. Spetta a noi usare con saggezza questo spazio che ci viene messo a disposizione[/quote]
    quoto in pieno!!!

    Rispondi
  18. CARO FRANCO SE DEVI PARLARE STAI ZITTO CHE E’ MEGLIO, REDAZIONE MI MERAVIGLIO DI VOI CHE PERMETTETE CERTI ARTICOLI, UN CAPTANO SENZA PALLE? MA CHE C….HAI SCRITTO FRANCO MA TI SEI BEVUTO IL CERVELLO?

    Rispondi
  19. MA COME SI FA A CRITICARE IL GIOCATORE PIU’ FORTE CHE ABBIAMO MAI VISTO A ROMA…. SCIACQUATEVI LA BOCCA PRIMA DI CRITICARE IL CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  20. io nn vorrei offendere nexx1 ma 1 ke dice qst ks io nn lo sopporto quindi nn abolite qst nuova rubrika ma d konseguenza io skriverò sl sulle news e la rubrika nn me la inkulo dato ke vengono skritte sl kazzate km ke Perrotta è 1 bidone e poi ora su Totti

    Rispondi
  21. “ROMAPERSEMPRE
    axel di dove sei????cmq il cap mette d’accordo tutti…”

    Io sono da Venezuela, mah la mia famiglia e tutta Romana da Roma (7 generasioni) auguri a lei e sempre Forza Roma…tutto l’amore per questa maglia…

    Rispondi
  22. Guarda Angy come è contento che Franco la pensa come lui… gli unici due “romanisti” al mondo che criticano Totti…
    lasciamo perdere………………………………….

    FRANCE’ NUN TE LI FILA’, NON SI RENDONO CONTO DI CIO’ CHE DICONO!!!!

    Rispondi
  23. non ha mai giocato e ha segnato un goal meno di zarate e amauri che le hanno giocate tutte……..certe idee andrebbero bandite…troppa democrazia

    Rispondi
  24. Franco sono daccordissimo con te su tutto, anzi spero tanto che la Roma non sarà costruita su Totti altrimenti saranno dolori, per me Totti è finito non sta neanche in piedi, a dato tanto e ricevuto tanto, ma e giunto il momento di farsi da parte, ci vuole gente che corre in campo no che passeggia e litiga con albitri e avversari!
    FORZA MAGICA ROMA

    Rispondi
  25. Intanto secondo me…questo e uno spazio davvero interessante…perchè raccoglie l’idea del tifoso….ognuno ha la sua…purtroppo io non riesco nemmeno a rispettare quella di Franco….ma ovviamente nn sarò offensivo….
    e stata una stagione difficile per tutti….parlare del capitano nn mi sembra intelligente dato che ha giocato con prob ogni partita…il vero capitano e quello che ama la maglia…che scende in campo anche con una gamba sola..(cosa che totti ha più volte fatto)….e vero neanche francesco ha dato come siamo abituati a vedere…ma lui con una gamba sola e stato superiore a molti altri che pretendono di guadagnare soldoni…ha dimostrato amore….attaccamento…coraggio…e questo la fatto negli anni…..quest’anno e stato ancor più coraggioso….e non si può dire il contrario….io non capisco..in mezzo a tanti prob si va a prendere di mira quello…che c’ha dato più di tutti…quello che e rimasto sempre romanista…QUELLO CHE IL GIOCO LO VELOCIZZA DA SEMPRE (e questo te lo scrivo in maiuscolo)….vorrei sapere da te….un giocatore che gioca sempre di prima come fa a rallentare il gioco ?….perfavore spiegamelo…perchè va contro ogni teoria del calcio!!…parliamo poi di sportività….prende 200 calci a partita….vive un nervosismo di massa…eppure tutte queste espulsioni..come a de rossi o a mexes..io nn le vedo…tu si ?….alla fine ci attacchiamo al fatto che nn ha festeggiato sul goal di panucci ?…..perdonami ma a me sembra che nn sai a cosa attaccarti…..il capitano ha una media goal altissima in quanto a partite giocate…e lo stesso uomo che ha giocato contro l’arsenal con una gamba sola e ha dato svariate palle goal…(compreso quello di juan)…..credo che tutte le tue teorie sul capitano siamo SBAGLIATE….poi magari servirebbe alla ROMA un altro attaccante???…si certo che servirebbe…almeno il capitano forse riesce a riposarsi e curarsi finalmente…perchè lui…e andato in campo anche con una gamba…..SE QUESTO NON è AMORE COS’è?…..impariamo a rispettare chi c’eha dato tanto come Francesco…e che anche quest’anno con i suoi goal ( e nn solo) ha cambiato in bene l’anno della roma…io al posto tuo direi….GRAZIE CAPITANO….

    Rispondi
  26. Ragazzi, ho creato questo sito per voi e vorrei che in ogni occassione ve lo ricordaste.
    Ma come fate ancora una volta ad insultare su questo sito un tifoso della Roma? Non è che se ci sono giallorossi che non la pensano come tutti voi, dovete massacrarli come avete fatto.
    Anche a me Franco, trova in disaccordo con il suo pensiero, ma io glie l’ho pubblicato l’articolo perchè è un fratello romanista come noi.
    Che facciamo, scriviamo solo quello che ci fa comodo e vogliamo sentirsi dire?
    Su forza-roma.com si può parlare di tutto con moderazione e rispetto.
    Franco ha detto semplicemente che per lui il capitano non è stato all’altezza delle situazioni.
    Fategli sapere il vostro pensiero, ma no a mandarlo a quel paese o ad offenderlo perchè non la pensa come tutti noi.
    GRAZIE RAGAZZI, spero siate comprensivi anche questa volta.
    P.S. con la redazione abbiamo creato questa categoria per dare maggiore attenzione alle vostre emozioni e ci dite di volerla togliere.. grazie ragazzi per la fiducia che ci mostrate…

    Rispondi
  27. qualcuno chiede di abolire questa rubrica dove ognuno di noi può scrivere ampiamente il proprio pensiero, a causa di quello che ha pubblicato Franco. Premesso che dissento totalmente dalle affermazioni di Franco (davvero incredibili!!, forse crede di essere su tuttosport), ritengo però che questa rubrica debba essere mantenuta. Spetta a noi usare con saggezza questo spazio che ci viene messo a disposizione

    Rispondi
  28. DA UN ROMANISTA CERTE COSE NON SI ACCETTANO, FRANCO SE SEI DE A LAZZIE DILLO SUBITO, TI PORTEREI SICURAMENTE PIU’ RISPETTO!!!!!

    Rispondi
  29. oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo la frase “scarso coraggio nelle partite importanti” mi era sfuggita……nooooooo guà ora ho capito: o sei della lazie o sei solo un provocatore ke si diverte a vedere le nostre risp,,,xkè sennò nn si spiega…ti sei dimenticato di dire che totti è una pippa e che rosella è in grado di gestire una società importante e poi le caxxate le hai dette tutte!!!!ma va va

    Rispondi
  30. no guiarda più leggo qst articolo di mer da è più mi sale il sangue al cervello!!!!!ma come si fa a dire ke totti rallenta il gioco,guarda nn capisci proprio niente!!!!!!!!e poi sta cazzata che è merito di spalletti ke ha vinto la coppa del mondo….essì perkè prima ke spalletti lo skierasse prima punta non era mai stato convocato in naazionale????ma che c a z z a t e dici?????ma lo colleghi il cervello prima di sparare ste stronxate???????ma io nn lo so!!! banniamolo da sito x favore…qst va pure in giro a dire ke è romanista!!!!!ma x favore!!!!guà mi hai rovinato la giornata!!!!ma come caxxo si fa a pensare certe cose!!!!guarda spero ke tu sia della lazieee!!!!

    Rispondi
  31. rosella ha attaccato spalletti???????????????????ma se gli ha dato talemnte tanta importanza,ma non lo vedi che sembra fra Ca zzo da velletri?????rosella ha lasciato a spalletti completo potere,ricordati ke spalletti è qll ke ha deciso (qnd la società e òla squadra non erano daccordo) l’esclusione di panucci dalle liste uefa….apparte qst io nn voglio essere offensiva nei tuoi confronti anche se te lo meriteresti xkè il capitano è l’unico ke qnd tocca palla accende la luce, e nessuno che si professa di qst squadra può denigrarlo!!! tu ti sei fissato sulla non esultanza al gol di panucci…ora io ti kiedo la partita contro il cagliari te la sei vista???bè presumo di si e ti sembra che totti abbia esultato al SUO gol????(e anke quello era un gol importante,che ha riaperto la partita)qst che cosa significa???no di certo ke lo spgliatoio è disunito,ma che(soprattiutto totti tenendoci particolarmente alla sua squadra) non è contento dell’andamento della stagione…ora perfavore nn apriamo bocca tanto x dare fiato, non critikiamo tutti a prescindere… qst anno invece ho notato ke totti è maturato molto xkè un tempo protestava su qualsiasi cosa invece ho notato ke qst anno si incazzava(come una bestia) solo sui falli brutti fatti ai compagni e se qst è sintomo di disunione, mi sa ke nn hai capito niente……..per qnt riguarda il nervosismo mi sembra ke totti (rispetto a un de rossi, mexes,pizarro,motta)è sempre stato qll più calmo(nei limiti del possibile visto ke gli gireranno anke a lui visto la stagione)e ricordati ke nn è un automa è un essere umano anke lui ed essendo il capitano(indiscusso) della squadra è il primo ad avere pressioni,ma nonostante qst è riuscito a mantenere la calma più degli altri!!!!!!no franco hai toppato proprio se devi attaccare totti penso ke hai sbagliato sito, ma sopratt squadra!!!!!!!!

    Rispondi
  32. ma ke dici? Pe ste st*****te che hai detto 6 un laziale sicuramente, e se non lo sei te sei bevuto 15, 16 bottiglie di vino!!
    VERGOGNATI VERGOGNATI, ma come puoi parlare così del capitano, è un grande capitano e ha ancora tanto da darci, e ancora per molto continuerà a farci sognare come ha fatto sempre.
    Poi hai detto che nn ha coraggio, ma se ha giocato pure con una sola gamba pur di farci vincere!
    E hai detto che rallenta il gioco, ma se appena tocca palla illumina come solo lui sa fare!
    Te lo dico ancora VERGOGNATI e ricorda la prossima volta di sciaquarti la bocca prima di parlare del CAPITANO!
    FORZA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DAJE ROMA!!!!!!!!!!!
    FORZA CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E
    NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :18:

    Rispondi
  33. a FRANCO MA KI KA….O 6 O IL KAPITANO NN SE TOKKA E DICI DESSE ROMANISTA MA TTE 6 LAZIALE E BURINO AL 100×100 TE PIJJASSE NKOLPO IL KAPITANO NN SE TOKKA é E RIMARRA SMPRE IL SIMBOLO DI QUESTA ROMA!!!!!!!!!!! NN LLO SENTI FRANCé é NALTRO LAZIALE KE PARLA A K…….O

    Rispondi
  34. Franco hai detto una c a z z a t a esagerata, ma ke 6 laziele? Totti se nn ha esultato è xkè l’andamento della squadra sta andando una schifezza, tu hai insultato il nostro caro amato capitano, te ne rendi conto? lui è uno che fa la differenza anche se nn è in forma al 100%, tu dici che nn ha esultato sul gol di panucci, e come lo sai? dove lo hai visto? io nn lo so, ma se tu dici che nn ha esultato un motivo valido ci sar, e io penso che nn ha esultato perchè non facciamo altro che prendere gol dall’inizio dell’anno, non è una bella vittoria quello del 4-3, noi avremmo dovuto vincere di parecchio, Franco farai bene a rimangiarti quello che hai detto, mi disp x te ma non accetto insulti al capitano, puoi insultare chiunque ma nn il capitano o il capitan futuro che sono fondamentali e ci danno tanto, sono gli unici giocatori che veramente ci tengono e amano la roma!!!Forza Roma

    Rispondi
  35. totti ha fatto e farà ancora tanto x la roma….ma prima deve guarire al 100%….fino a ke nn sarà in forma alla roma serve un attaccante vero….un centravanti di rapina ke sappia segnare un tipo come pazzini ..e poi altro ke cassano……totti campione

    Rispondi
  36. se è romanista spero veramente che aveva bevuto 150 damigiane di vino rosso, perchè altrimenti non ce sta proprio con la testa…

    Rispondi
  37. [quote comment=”55373″]so sicuro pure io…. E’ LAZIALE AL 100%!!!!![/quote]
    o è laziale o ha bevuto 1500 damigiane di vino rosso a grado alcolico 100

    Rispondi
  38. [quote comment=”55361″]PER NIENTE D’ACCORDO! VERGOGNATI!

    C’è SOLO UN CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE[/quote]
    quoto al 500000000%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MA COME CAVOLO VI SALTA IN MENTE DI ATTACCARE IL CAPITANO??????

    VERGOGNATEVI, DOVETE BACIARE LA TERRA DOVE CAMMINA PUTTOSTO!!!!!!!!!!!!!

    CAPITANO NUN LI ASCOLTA’ PERCHE’ NUN SE RENDONO NEMMENO CONTO!!!!!

    Rispondi
  39. se spalletti avesse avuto un modulo con 2 punte una l’avremmo comprata……..se comandasse totti quest’anno non avremmo fatto questa stagione…a no giusto tu sei quello che pensa che per battere chievo,siena,ecc ecc bisogna essere il barcellona

    Rispondi
  40. guarda che mica sto attaccando totti , sto dicendo che totti qui comanda lui , non è come maldini a milano, qui è totti che decide quando giocare, in che ruolo giocare, che mercato fare , il fatto che sono 2 anni che non compriamo una prima punta è pure per volontà sua, ha più potere mediatico di tutta la società messa insieme,
    ma questo mi va bene e lo accetto perchè non essendo una grande squadra ci mettiamo al servizio del fuoriclasse

    Rispondi
  41. a milano maldini è può importante di tutti…totti deve essere il più importante di tutti perchè non ti scordare che per anni trascorsi a roma è il più anziano…….

    Rispondi
  42. ragazzi ancora co sta storia del pessimo anno , ma se i sensi resteranno anche in futuro un anno come questo sarà nelle norma se non tra i migliori,
    cmq non si può attaccare totti , chè è ed è stata l’anima della roma,
    però c’è da dire che a roma totti è piu importante dell’allenatore, del direttore sportivo e di tutti gli altri, e questa non è una cosa porprio da grande squadra

    Rispondi
  43. [quote comment=”55335″]franco visto che sei tanto attento ai comportamenti….forse non avrai notato quando spalletti sul 4-1 per la juve rideva…oppure quando i tifosi dell’inter sul 4-0 per loro hanno intonato spalletti facce un saluto e lui gliel’ha fatto……queste sono mancanze di rispetto verso tutti i tifosi come me che stavano allo stadio quelle sere….senza parlare ovviamente di parigi[/quote]

    Questo forse e un comportamento sbagliato ma certe cose presi dal nervosismo possono accadere…ci stiamo sfasciando la testa da soli…attaccando tutto l’inattaccabile…come il capitano…come spalletti…tra poco si attaccherà anche de rossi ????…..il pessimo anno capita (notare il milan lo scorso anno)…(e si parla della squadra più titolatata)….ma se ci diamo addosso da soli….aumentiamo solo il nervosismo!!!

    Rispondi
  44. Mi trovi d’accordo solo sulla vendità della società…per il resto io ancora dico…come si fa ad attaccare uno che gioca con una gamba sola….Totti rallenta il gioco ?…..totti e stata la parfetta idea per la macchina di spallettie il suo modo di fare la punto che ha permesso di vedere una roma così veloce a livello offensivo con passaggi sempre di prima….come fa uno che gioca quasi sempre di prima a rallentare il gioco….mi dispiace ma e una cosa chiaramente impossibile quella che dici!!!…..spalletti e un patrimonio della roma anche secondo me…uno che ci ha fatto crescere sotto tante mentalità…uno che ha preso una roma che stava andando in B e ci ha portato tra le prime 5….e di conseguenza poi ha fatto vedere un gioco spettacolare della roma in champioons…ma ricorda una cosa caro Francosenza un uomo che gioca di prima come totti a fare la punta….tu quel gioco nn lo avresti mai visto….Totti ha ancora tanto da dare….

    Rispondi
  45. franco visto che sei tanto attento ai comportamenti….forse non avrai notato quando spalletti sul 4-1 per la juve rideva…oppure quando i tifosi dell’inter sul 4-0 per loro hanno intonato spalletti facce un saluto e lui gliel’ha fatto……queste sono mancanze di rispetto verso tutti i tifosi come me che stavano allo stadio quelle sere….senza parlare ovviamente di parigi

    Rispondi
  46. quando rosella sensi avrebbe attaccato spalletti???la sensi l’ha coccolato pure troppo a spalletti……ancora attaccate totti…ma non vi fate schifo da soli???i veri romanisti stanno con totti…..

    Rispondi

Lascia un commento