Andrea: “ROSELLA, DICCI LA VERITA’!”

Giunti a questo punto, il pensiero della gran maggioranza dei tifosi giallorossi è: "BASTA, ora vogliamo la verita". Quella verità, sventolata dalla nostra presidentessa al termine dela partita ROMA-CATANIA che recitava testuale "Io parlo per comunicati, se volete crederci bene altrimenti non credeteci. Anche se io dico sempre la verità". Bene, allora ci spieghi, la nostra presidentessa, l’articolo uscito tramite una testata autorevolissima come MILANO FINANZA, ci spieghi realmente come andò nella vicenda SOROS, ci spieghi qual’è, a tutt’oggi, realmente, il rapporto con mister LUCIANO SPALLETTI, ci spieghi realmente come sta proseguendo e come finirà la trattativa, ammessa tra l’altro in comunicato ufficiale congiunto con ITALPRETOLI, con la cordata FIORANELLI & CO. il tifoso, tutto sommato non chiede altro che chiarezza, anche perchè il tifoso è colui che ogni anno sopporta file interminabili per acquistare un abbonamento, un biglietto e quant’altro, per stare vicino ai colori giallorossi. Il tifoso è colui senza il quale la società perderebbe almeno il 70% del suo valore (sotto il profilo squadra), il tifoso non è un pupazzo, ed arrivati a questo punto si è anche stufato, veramente. Il tifoso porta liquidi freschi, ogni anno. Perciò, cara nostra presidentessa, ci dica la VERITA’, ma quella vera, faccia una conferenza stampa nella quale spiega tutto, perchè non la vuole fare, di cosa ha paura, il tifoso vuole RISPETTO, lo stesso rispetto che il grande popolo giallorosso ha avuto per la sua famiglia, ed in primis per il grande e compianto FRANCO, bene, anche nel suo nome, dica tutto, solo cosi una grande società acquisisce il RISPETTO, quello vero e sincero.

Andrea da Roma

Nota Bene: Per scrivere nella rubrica: "La Roma secondo me.." LEGGI LE ISTRUZIONI

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Andrea: “ROSELLA, DICCI LA VERITA’!””

  1. Io dico questo…se la Sensi rimarrà a Roma cosa molto probabile perchè i tempi si stanno allungando notevolmente per la cessione…dovrà fare qualche aquisto…e invece…mentre Juve, Milan ,Inter hanno già definito nuovi acqusti…noi siamo fermi ai Box.
    Io dico che se la Sensi vuole rimanere copri giocatori forti e non “Scartine”.
    il punto è che senza il sacrifico di qualcuno veramente importante questo non può accdere.
    io faccio il tifo per Fioranelli e spero come tutti voi……..

    Rispondi
  2. ma io mi chiedo… anzi vi chiedo: tifate la roma o i presidenti?
    abbandonare la squadra perchè c’è la sensi? mi sembra ridicolo!
    difendere la sensi ad oltranza nonostante tutte le caxate dette e commesse? mi sembra ugualmente ridicolo.
    io tifo la roma, no i presidenti!!!

    Rispondi
  3. Infatti, proprio perchè è il tifoso che fa la squadra, la soluzione migliore per far mollare la PIOVRA sarebbe disertare lo stadio… a quel punto Rosellina nostra non potrà più resistere a lungo e sarà costretta F I N A L M E N T E a vendere!!!!!!!!!!

    Rispondi
  4. x ari

    perchè se la sensi fa una conferenza e dice che ad esempio soros la roma non l’ha voluta tu ci credi????sei un pupazzo

    Rispondi
  5. cmq concordo su tutto con andrea , credo hai descritto lo stato d’animo che accomuna la maggior parte di noi tifosi romanisti

    Rispondi

Lascia un commento