Il Verona interessato a Rodrigo Taddei

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dell Sport, il Verona dopo aver acquistato in comproprietà Massimo Donati, punta un altro calciatore di esperienza: Rodrigo Taddei.

Il brasiliano ha ancora un anno di contratto con la Roma, ma la sua esperienza in giallorosso potrebbe concludersi con un anno di anticipo.

Il ds dei veneti Sogliano ha già avviato i contatti con la dirigenza capitolina.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

16 commenti su “Il Verona interessato a Rodrigo Taddei”

  1. grande Rodrigo, memorabile il gol al Real Madrid e le sue sgroppate nelle bellissime stagioni con Spalletti…encomiabile l’impegno nelle stagioni successive e l’adattamento a ruoli non proprio suoi….ora è il momento di voltare pagina per lui e per noi…un grande in bocca al lupo da uno che ha la sua maglietta… 😉

    Rispondi
  2. Al pari di Perrotta, massimo rispetto x Taddei e Burdisso, esemplari professionisti che hanno dato tanto alla Roma, ma se riusciamo a liberarci dei loro pesanti ingaggi è sicuramente una buona cosa. Se poi riusciranno a prolungare la loro carriera di giocatore altrove sarò ancora più contento.

    Rispondi
  3. va bene non insultare ma bisogna anche rispettare chi è felice di vedere una Roma che si stà ripulendo dalla polvere passata.

    Rispondi
  4. per taddei ho sempre tanto rispetto come lo era per perrotta, se va al verona o da qualche altra parte sarei contento, almeno li troverebbe spazio per giocare i suoi ultimi anni di carriera … daje taddei

    Rispondi
  5. beh se riuscissimo a darlo via sarebbe un ottima cosa, èè stato un grande giocatore secondo me, soprattutto nell’era spalletti insieme a mancini formava un ottima catena nel tridente con totti e perrotta.
    grazie di tutto ma ormai secondo me è un ex giocatore.

    la cosa che volevo sottolineare è che la roma ha fatto un contratto a lobont di tre anni, l’uomo che ci ha fatto perdere la coppa italia.
    e non ha rinnovato il contratto a perrotta. che secondo me 1 altro anno lo avrebbe fatto benissimo, dimostrando nell’ultimo di farsi trovare sempre pronto segnando pure. xke se non fa il 2 a 1 a siena non so quanto quella partita la roma la portava a casa.

    io lo avrei tenuto pure per lo spogliatoio.

    Rispondi
      • @ecovian: si si lo so, ma mi dispiace che non gli sia stato concesso un altro anno da calciatore. secondo me un altro anno lo avrebbe fatto alla grande.
        hanno rinnovato alla pippa de lobont e no na lui. sta cosa te giuro non la capisco.

      • @Pluto_79:

        Lobont giocherà tre partite in tre anni, l’hanno voluto come uomo spogliatoio e perchè si è dimostrato sempre un discreto professionista. Lobont ha 35 anni e fino a 38 un portiere può giocare a discreti livelli (ricordo che Ballotta è arrivato a 42). Perrotta ha 36 anni, ha dato molto alla Roma, ma rinnovargli il contratto per farlo giocare 4-5 partite non so che senso abbia. Gli si faccia fare un corso serio per Dirigenti e poi lo si faccia una sorta di “Montali”. Secondo me così lo fai crescere dal punto di vista professionale ed è il modo migliore per potergli dire “grazie”

Lascia un commento