D.s. Genoa, “giovedì incontriamo la Roma”

Alberto Gilardino si avvicina a Trigoria a passi spediti , nell’operazione legata a Borriello. Nello “Speciale Calciomercato” di Sportitalia ieri sera è arrivato il seguente intervento di Daniele Delli Carri, d.s. del Genoa: “Nessuna novità ma giovedì incontreremo la Roma“. I due club negli ultimi giorni starebbero parlando anche di Kucka.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

86 commenti su “D.s. Genoa, “giovedì incontriamo la Roma””

  1. Fissato il prezzo per Capoue… 10 milioni! Andiamo a Tolosa e portiamolo a Roma… Basta con Naingollan e Cellino! C’è da dare un’accelerata! 😈

    Rispondi
    • @Francesco10:

      Naingollum e Capoue non hanno proprio nè lo stesso fisico nè le stesse caratteristiche (poi arrivasse Capoue molti direbbero che è una seconda/terza scelta). non è che dobbiamo comprare tanto per farlo altrimenti a fine anno saremmo qui con la solita frase “american straccions ci voleva “NainGollum”

      Rispondi
  2. Secondo me sono 2 i discorsi da fare:
    1- da tifoso mi aspetto almeno due giocatori di un certo livello per la prossima stagione dopo il disastro di quelle passate;
    2- al ritiro della squadra bisogna partire già con i nuovi acquisti per poterli far integrare nel gruppo,assimilare gli schemi e fare la preparazione come gli altri;al massimo due nuovi elementi possono aggiungersi prima dell’inizio campionato ma non di piu’ .
    Se il ritiro comincia senza questi presupposti ,secondo me ripartiamo col piede sbagliato.
    FORZA ROMA

    Rispondi
    • @ROMAoMorte: è quello che vado dicendo e vengo criticato perche secondo molti il mercato è iniziato 3 giorni fa quindi è presto per gli acquisti.
      secondo me soprattutto quando si ha un nuovo allenatore. al ritiro nn devono partire giocatori che poi no nfaranno parte della rosa, ma giocatori nuovi per integrasi, la penso come te

      Rispondi
  3. Peter Pan ha detto:

    @lupogio: su questo forse hai ragione, ma dire che c’abbiamo il nuovo Fonseca é esagerato, é ancora troppo gracile in tutti i sensi.
    E poi per un giocatore che non ha mai giocato, e che é stato criticato il suo arrivo per la sua giovane età.. ora tutte ste preoccupazioni mi sembrano sproporzionate per uno pagato appena 1,5 milioni.
    1

    …………….bhè che non sia un calciatore già pronto sono daccordo comunque concordo con quello che dici.

    Rispondi
    • @lupogio: anche perche fonseca secondo il mio modo di vedere non era tutto sto fenomeno. aveva le caviglie di cristallo se rompeva sempre.

      Rispondi
  4. Vogliamo puntare sui giovani? Mi stà benissimo… Giovani promettenti con ampi margini di miglioramento! A questo punto però sarebbe stato il caso di portare a Roma gente come Rafael, Jung, Digne, Capoue o Aubumeyang! Questi sono giovani che ti possono far fare il salto di qualità… Quando sento Naingollan,Viviano,Gilardino ecc ecc mi prende davvero male!

    Rispondi
    • @Francesco10:

      se hai 60-70 milioni per far mercato sì. al momento non li ha nessuno. hai società estere molto più avanti con stadi e marketing (che voi sembrate snobbare tanto) e ciao. non devi spendere tanto DEVI SPENDERE BENE. 8,5 per Naingollum sono una follia. citamia tanto la Fiorentina che nel 2012 è arrivata 12esima, ha saputo dire addio a Montolivo a zero e ha venduto il suo miglior difensore in prospettiva (Nastasic) per Savic + 17 milioni e con i soldini si è comprata due centrocampisti (Aquilani e B. Valero). E i tifosi viola MUTI. Se noi vendessimo Marcos per rinforzare la squadra succederebbe il finimondo… speriamo di aver imbroccato l’allenatore intanto….

      Rispondi
      • @ecovian: 53 MILIONI – LA CESSIONE DI OSVALDO (20 MIL) =33 MIL.! Come vedi è fattibile, basta avere un ds che vada deciso su questi obiettivi! 😉

      • @Francesco10:

        Di Jung si dice che abbia una clausola rescissoria da 8 milioni, ma secondo me te ne vogliono di più.

  5. Io non so quali siano i giocatori per la Roma, credo solo che con 4 acquisti la Roma possa avere una stabilità ed equilibrio che erano assenti negli ultimi anni.
    Le altre squadre sono rodate, la nostra ha subito rivoluzioni infinite anche grazie agli ultilmi allenatori.

    A me basterebbe un esterno sinistro, un terzino sinistro, e un centrocampista se DDR dovesse restare.
    Per il portiere mi tengo Lobont e Curci e me lo scelgo con calma.

    Rispondi
    • @Peter Pan:

      io sono un folle, mi terrei come primo portiere curci, al giorno del suo esordio in serie a ero all’olimpico e quando entrò fece una parata straordinaria su morfeo, da li pensai che sarebbe diventato un fenomeno e invece..troppi infortuni
      però sto ragazzo è al 4° anno da titolare in serie a, io una opportunità gliela darei, ma si sa, io sono di parte..

      Rispondi
      • @King Schultz:
        per me un portiere incide se è continuo ed evita cazzate. non serve che faccia i miracoli… deve solo evitare di fare le cazzate.
        io mi sarei tenuto più che volentieri stek. mandato via lui (che quest’anno farà uan grande stagione in premier e qui sul sito daranno la colpa a sabatini di averlo venduto dopo averlo insultato in ogni modo) si potrebbe tenere anche curci. non è un campione ma il suo lo fa

      • @aleste85:

        non è diventato un campione, però va anche detto anche che a roma per i giovani con la vecchia gestione era difficile emergere perché non ti facevano giocare, giusto se sei totti o de rossi viene fuori.. se non venissimo da due anni orridi si potrebbe anche tentare con curci e finalmente si da un opportunità a sto ragazzo, ma non sarebbe ben accetto.
        già mi vedo il tripudio fischi alla prima partita

    • @romaveritas:

      al momento non c’è bisogno di alcun riscatto, metà a roma e metà a udine, in futuro si metteranno d’accordo per chi se lo prende tutto.
      ma ancora non c’è nulla di ufficiale, quindi potrebbe anche restare a roma nico, cosa che io preferirei

      Rispondi
      • @King Schultz:
        devono necessariamente fissare già la cifra del controriscatto. altrimenti si rischia di perderlo l’anno prossimo

      • è Infatti sarebbe meglio se restasse a roma ,pero giocherebbe poco,ora nn lo so ma se va con la formula del meta e meta..rischiamo di perderlo…Pozzo nn ti regala niente ,l’unica cosa che conta la volonta del giocatore per cui se esplodesse a udine e la roma lo rivuole farebbe penso nico preferirebbe la roma anche per l’ingaggio.

      • Ecco per forza contro riscattto altrimenti col prestito secco si puo finire alle buste e col culo che abbiamo si rischia di perderlo…anche perche ste buste so una falsa per me

  6. Il grande acquisto dovrebbe essere Maicon e dovrebbe arrivare Kucka dal Genoa… Io non lo sò andiamo a prendere giocatori scoppiati (solo 11 partite per Maicon lo scorso anno) oppure giocatori da media classifica! 🙄

    Rispondi
    • Magari maicon..puo capitare una stagione no..in cui nn stai in in forma,ma se arriva maicon e si mette in forma è tra i piu forti terzini al mondo.

      Rispondi
      • @romaveritas:
        il problema è che in forma difficilmente ci torni a 32/33 anni … sopratutto in ruolo in cui devi correre come un treno tutta la partita.
        secondo me non è credibile come notizia. oltretutto credo che maicon preferisca godersi una pensione dorata al city che rimettersi in gioco con la roma guadagnando meno

      • Zanettti ne ha 40 corre come un treno ancora.

        Se hai corsa e ti alleni serio e ti rimetti in forma corri allo stesso modo fino quasi a 40 anni ,zanetti ne è un esempio poi cmq meio uno esperto e bravo tatticamente come maicon che un altra scommessa.Io lo prenderei 2 o 3 li farebbe ad alti livelli pero deve allenarsi bene e mettersi in tiro perche 1 anno al psg si è lasciato un po andare.

      • @romaveritas:
        e cmq è una leggenda che zanetti corra come un treno perchè non è assolutamente vero. uno dei problemi dell’inter è che zaentti non corre più molto ma devono farlo giocare perchè è il capitano

      • Vabbè ma Maicon nn ha 40 anni cmq ne ha 31 anni ancora ha 2 o 3 anni ad alti livelli sicuro basta guardare zambrotta o il terzino del manchester united Gary Neville ritiratosi a 36 anni.

        E vabbè poi che sia un ubriacone nn lo so se ne dicono tante de cazzatee giornalistiche ai tempi de mourigno si vede che èra astemio allora. Fatto sta che l’inter senza di lui e altri campioni vendutii è caduta nell’abisso e ora hanno una squadra ridicola e nn sanno chi comprare perche no champions no campioni no party.

      • NE HA 32 MAICON E POTREBBE BENISSIMO FINIRE LA CARRIERA BENE A ROMA CON UN INGAGGIO BASSO E VENIRE A BASSO COSTO PERCHE VIENE DA UNA STAGIONE NN POSITIVA.

        Maicon è un affare d’oro ora perche il giocatore nn è mica rotto è solo fuori forma e ripeto Gary Alexander Neville,maldini e zambrotta e zanetti hanno smesso dopo i 35 e Maicon che ne ha 32 rettifico potrebbe pure avere altri 5 anni davanti di cui 2 o 3 ad alti livelli e gli altri 2 a buoni livelli.

        Se viene a basso costo e con ingaggio basso perche nn prenderlo stiamo parlando di Maicon no torricelli ,uno che ha fisico,sa attaccare e difendere e ha tanta esperienza e in quel ruolo serve quella,vedi dodo che corre come un pazzo ,sgasa a destra e sinistra come una cresta pazza poi fa errori tattici dovuti a inesperienza .

        Il terzino è un ruolo delicato meglio gente eperta,per intenderci cassettti in forma ,ma anche tonetto erano utilissimi e facevano benissimo infatti con loro qualcosa abbiamo vinto.

  7. Io Nico Lopez non lo darei via perche’ lo farei giocare di piu’.

    Visto che pero’ i nostri allenatori non lo fanno giocare mai, e’ inevitabile che vada via per migliorare. Non possiamo farlo marcire in panchina e tribuna.

    Rispondi
  8. Joel ha detto:

    Purtroppo chi si lamenta dello stadio non arriva a fare 2 + 2 visto che questo sarebbe il principale viatico per la costruzione di una squadra forte nel tempo. Sinceramente sarei disposto ad aspettare anche altre due stagioni con risultati non eccellenti se mi assicurassero la costruzione di uno stadio simile a quello delle maggiori squadre inglesi. Ricordo che prima degli americani Siamo arrivati andando indietro nei campionati: sesti, secondi e sesti non vendo risultati tali da poter schifare l’attuale proprietà e squadra che per altro si é ringiovanita parecchio e ora ha basi da cui ripartire a differenza di prima. Quindi proprio non capisco l’impazienza di alcuni tifosi.
    0

    Rispondi
  9. Purtroppo chi si lamenta dello stadio non arriva a fare 2 + 2 visto che questo sarebbe il principale viatico per la costruzione di una squadra forte nel tempo. Sinceramente sarei disposto ad aspettare anche altre due stagioni con risultati non eccellenti se mi assicurassero la costruzione di uno stadio simile a quello delle maggiori squadre inglesi. Ricordo che prima degli americani Siamo arrivati andando indietro nei campionati: sesti, secondi e sesti non vendo risultati tali da poter schifare l’attuale proprietà e squadra che per altro si é ringiovanita parecchio e ora ha basi da cui ripartire a differenza di prima. Quindi proprio non capisco l’impazienza di alcuni tifosi.

    Rispondi
  10. lo strano caso di delli carri, scarso come ds tanto quanto era da giocatore, fa retrocedere il pescara con una serie di mosse assurde e trova comunque una squadra in serie a.
    cose ai confini della realtà todos italiane.

    Rispondi
    • @King Schultz:

      vabbeh… ma non era pure quello che l’ aveva fatto salire in A con 3 palanche?! Poi… chi poteva retrocedere se non il Pescara senza Zeman, Verratti, Immobile, Insigne e altri che non so’?! :mrgreen:

      Rispondi
      • @Arcimboldo:

        questi giocatori li aveva portati tutti zeman, non lui, insigne lo aveva a foggia, verratti l’ha trasformato in un centrocampista centrale, immobile richiesto da lui.
        zeman ha portato il pescara in serie a
        ho molti amici a pescara che mi dicono quanto delli carri sia un mangia soldi nullafacente 8)

  11. Al contrario di molti scontenti io penso che finalmente, quest’ anno, si stà paventando un mercato mirato fatto apposta per dare una squadra ottimale al tecnico.

    Benatia, ottimo acquisto, ha grande rendimento da 3 anni, costa il giusto e puo’ parare il colpo in caso di dover accettare per forza una offerta irrinunciabile per Marcos.

    Portiere: sicuramente Garcia ha fatto una lista della spesa di cui non penso che nessuno ne sappia troppo, aspettiamo e vediamo.

    Terzini: un giovane di buone prospettive di sicuro arriverà si parla di Jung o Wallace. Purtroppo il ruolo è internazionalmente un po’ scoperto e quelli veramente buoni e già affermati se li possono permettere solo squadre con bilanci molto, ma molto superiori al nostro. Purtroppo credo che rimarrà un po’ il ns punto debole. Tocca sperare in un recupero di forma di Balzaretti e in una ipotetica esplosione di Dodo’.

    Nainggolan, interno di centrocampo ottimo. Grandi stagioni passate, ottima fase difensiva e ottimo dinamismo in fase offensiva, un po’ il contraltare di Florenzi, giocatore di cui troppo spesso ci si dimentica. Comunque un centrocampo composto da DDR Naingollan e Florenzi a far legna e corsa e Pjanic a giostrare è tanta roba!!! Non dimenticando l’ ottimo 12° uomo che è Marquinho.

    Lo scambio Borriello-Gilardino è ottimo. Il 2° segna di piu’ e costa meno e soprattutto accetta senza problema l’ alternanza con destro, cosa che non puo’ fare Osvaldo, destinato a partire. Lamela è intoccabile e penso che si reinvestirà su un altro esterno d’ attacco ottimo.

    Rispondi
  12. Purtroppo chi si lamenta dello stadio non arriva a fare 2 + 2 visto che questo sarebbe il principale viatico per la costruzione di una squadra forte nel tempo. Sinceramente sarei disposto ad aspettare anche altre due stagioni con risultati non eccellenti se mi assicurassero la costruzione di uno stadio simile a quello delle maggiori squadre inglesi. Ricordo che prima degli americani Siamo arrivati andando indietro nei campionati: sesti, secondi e sesti non vendo risultati tali da poter schifare l’attuale proprietà e squadra che per altro si é ringiovanita parecchio e ora ha basi da cui ripartire a differenza di prima. Quindi proprio non capisco l’impazienza di alcuni tifosi.

    Rispondi
  13. • CuoreRoma
    Se vediamo finora come si sono rinforzati i nostri concorrenti troviamo:
    Juventus:Tevez (a, Man. City), Llorente (a, Athletic Bilbao)
    Milan:Vergara (d, U. Popayan), Saponara (c, Empoli)
    Fiorentina:Bakic (c, Torino), Munua (p, Levante), Joaquin (c, Malaga), Alonso (d, Bolton), Iakovenko (a, Anderlecht)
    Inter:Andreolli (d, Chievo), Icardi (a, Samp), Laxalt (c, Defensor), Botta (c, Tigre), Campagnaro (d, Napoli)
    Napoli:Mertens (a, Psv)
    Udinese:Mlinar (c, Inter Z.), Bubnjic (d, Slaven B.), Fernandes (c, Novara), Widmer (d, Granada), Success (a, BJ)
    Lazio:F. Anderson (c, Santos), Biglia (c, Anderlecht), Novaretti (d, Toluca), Perea (a, Dep. Calì)
    Finora obbiettivamente tra queste 7 squadre dove ci piazziamo noi in un campionato virtuale per me 5-6 posto quindi per favore Sabatini datti da fare per riempire questo gap

    Beh già il fatto che bene o male si sono mosse tutte sul mercato….mentre noi siamo ancora in fase meditativa fa strano….
    Mi auguro che questa settimana ci sia qualche novità…arrivare in ritiro x come eravamo l’anno scorso…temo crei molto malcontento….tifoseria in primis….

    Rispondi
      • @Ema-boy:
        Capirai….visti i chiari di luna…..di queste due stagioni trascorse….c’è da esser felici x non passar x cazzaro…
        😀

    • @giallorosso73: mah sai, lo scorso anno eravamo convinti di andare almeno in champions, e non ci siamo andati, ma nonostante il casino in cui ci siamo trovati a Gennaio se ci pensi non ci siamo andati per sciagurate partite dilapidate con Udinese e Bologna e pareggi/sconfitte con squadre già retrocesse (Pescara/Chievo).

      Quindi mi viene da pensare che se riusciamo a fare 3/4 acquisti mirati, limitiamo il raggio d’azione del capitano a max 8/10 partite, DDR viene recuperato psicologicamente, e facciamo fuori qualche mela marcia (Osvaldo), e Garcia lavora bene sul gruppo e sul gioco col supporto della società, allora non ci manca nulla nemmeno quest’anno per stare tra il terzo e il quinto posto…certo la concorrenza è ancora più agguerrita, ma questo è lo sport… 😉

      Rispondi
  14. Area 51 ha detto:

    @lupogio: Condivido, senza una grande squadra lo stadio diventa relativo.
    E’ come dire avere una bottiglia ma senza acqua dentro, non ci si fa niente.
    Comunque se aspettiamo il 2016 per lo stadio senza andare in Champions sono guai:
    40 milioni/anno x 3 anni = 120 milioni di €, dunque quasi ce lo costruisci gratis andando solamente in Champions da qui a quando si costruirà.
    0

    in Italia non credo che la Juve avesse una grande squadra prima, durante e dopo la costruzione dello stadio, o mi sbaglio?
    Altri esempi non ne conosco.

    Rispondi
  15. Su Nico Lopez vorrei dire la mia.
    La scorsa stagione non ha giocato proprio ed é partito spesso dalla panchina nella nazionale.
    Se fosse un giocatore pronto ci sarebbero gia tante offerte dai grandi club.
    Lopez é un talento che ha bisogno di crescere giocando, darne la metà all’Udinese non é la fine del mondo se quest’ultima te lo valorizza, anzi ci guadagna sicuramente la Roma.
    Tenerlo a Roma per fare panchina a vita é uno spreco.
    Non vedo come la Roma possa perderci in questa operazione?

    Rispondi
    • @Peter Pan: la metà del cartellino va pure bene ma sempre con diritto di riscatto a favore della ROMA a prezzo già prefissato………..che dici ??? meglio cautelarsi secondo me 😉

      Rispondi
      • @lupogio: su questo forse hai ragione, ma dire che c’abbiamo il nuovo Fonseca é esagerato, é ancora troppo gracile in tutti i sensi.
        E poi per un giocatore che non ha mai giocato, e che é stato criticato il suo arrivo per la sua giovane età.. ora tutte ste preoccupazioni mi sembrano sproporzionate per uno pagato appena 1,5 milioni.

  16. الحياة اغتنم الفرصهانتهز الفرصة
    leggevo su un sito libanese… la maggior parte dei commenti su Giannini allenatore.
    “E chi é sto pippone, mo ce porta all’umiliazione”
    “Giannini non ha mai allenato squadre importanti”
    oppure “Giannini é stata la terza scelta, che vergogna”

    Rispondi
  17. scusate una domanda se vado a fare una rapina in banca e mi beccano posso usare come giustificazione marione,hai visto mai mi lasciano libero datemi un consiglio 😯 😯 😯

    Rispondi
  18. su forza roma . info……………..sondaggio : tu che stadio vuoi ?…….MA PENSAMO PRIMA A FA NA SQUADRA DEGNA DI QUESTO NOME E DI NOI TIFOSI , ADESSO COME ADESSO ME FREGA NA SEGA DELLO STADIO !!!! 😈

    Rispondi
    • ma pensassero a fa’ un sito obbiettivo e non di parte, prima di fare sondaggi. tanto lo stadio come lo fanno lo fanno, non andrà mai bene per loro, per marione e compagnia bella 🙄

      Rispondi
    • @lupogio: Condivido, senza una grande squadra lo stadio diventa relativo.
      E’ come dire avere una bottiglia ma senza acqua dentro, non ci si fa niente.

      Comunque se aspettiamo il 2016 per lo stadio senza andare in Champions sono guai:

      40 milioni/anno x 3 anni = 120 milioni di €, dunque quasi ce lo costruisci gratis andando solamente in Champions da qui a quando si costruirà.

      Rispondi
  19. Scrivo a quest’ora per dirvi che Nico Lopez diventerà presto più forte di Cavani e farà tanti gol come Cristiano Ronaldo.

    Nico Lopez varrà 80 milioni di euro fra un paio di anni, se non si infortuna.

    E noi lo diamo in comproprietà all’Udinese, così poi ce lo sfilano le altre squadre?

    Io comunque lo darei in prestito, se in comproprietà solo con l’opzione obbligatoria del contro-riscatto da parte nostra, con cifre già stabilite.

    Segna sempre 1-2 gol e fa sempre 1-2 assist a partita, altro che Messi, noi ce lo abbiamo in casa da 1 anno…

    Rispondi
    • @Area 51: infatti hai ragione 😉 sabatini per 2 anni di fila è andato in giro per mezzo mondo a cercare giovani talenti prendendo anche qualche sega ( ma anche forti ) e se fà portà via NICO che sicuramente sensa se e sensa ma diventerà uno degli attaccanti più forti d europa………….se questo significa saper lavorare bhè me candido pure io per far cazzate , forse me vengono meglio…………………..

      Rispondi
    • @Area 51: secondo me, se lo si dá via è per colpa dell’allenatore. Tra tenerlo in panca o manco convocato (come le scorse stagioni) o farlo giocare un po’ altrove, meglio la seconda.
      Premesso che sono contrario, che mi chiedo “ma ‘sto progetto giovani che fine ha fatto?” e che secondo me sarebbe molto utile al gioco di garcia.

      Rispondi
  20. Mercoledi 03 Luglio2013..
    Ennesima giornata persa.. Anche oggi, aprendo i giornali, non trovo nessuna notizia positiva relativa alla mia ROMA… solo voci, forse questo, si è parlato con quello, ma mai nulla di concreto, reale..
    Le altre squadre si rafforzano, chiudono trattative in pochi giorni, noi ogni acquisto sembra un affare di stato, c’è sempre qualcosa che manca…
    Oggi poi perfino Antonello Venditti, scrive che vuole ritirare l’inno della Magica in quanto non rappresenta piu la ROMA..
    Il malcontento c’è, è generale, e riguarda prevalentemente la società e la sua gestione con inevitabili conseguenze sui giocatori e su gli allenatori.
    Mr. Baldini intanto ha chiuso diverse trattative iniziate per la ROMA… Complimenti per la professionalità, mentre Mr. Sabatini passa più tempo a comprare stecche di sigarette che a concludere un contratto… che amarezza….
    e anche oggi ci siamo fatti il fegato amaro..che ve devo dì !!i…. speriamo a domani…
    ciao a tutti…

    SEMPRE SEMPRE SEMPRE FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA….!!!!

    😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
    • @centurione: Comunque i Giornali non sanno niente oppure si inventano le cose. Comunque l’unica cosa certa è stata la cessione di Stekelenburg, per il resto non c’è niente di ufficiale. Solo la Juve ha fatto già acquisti e annunciandoli, noi cosa dobbiamo aspettare?

      Rispondi
      • @Area 51:

        a cinque giorni dall’iniizio del ritiro ancora non abbiamo un solo acquisto fatto…

  21. …buongiorno a tutti
    diamo x scontato che le notizie dei giornalai cazzari, riportate in questi giorni sul calciomercato siano vere. I prezzi dei giocatori rispetto al loro reale valore, sono gonfiati di molto specialmente in Italia. Ma la legge del mercato è questa. La differenza di valutazione tra l’acquisto di Naingollan e la cessione di DDR, non stà ne in cielo ne in terra, spetta alla società valutare la cosa, non sono sprovveduti. Poi certo che se mi si dice che x il gioco di Rudi Garcia, è meglio Naing che DDr e che va preso ad ogni costo, stò dalla parte del tecnico, è lui che fa la squadra. I giocatori arriveranno, è impensabile il contrario.
    …buon proseguimento.

    …..Forza La Magica!

    Rispondi
  22. Leggo che ci sarebbe un’offerta di 8,5 per la metà di Naingo… dunque la sua valutazione sarebbe di 17… mentre per De Rossi ne sono stati offerti 12.

    Non trovo parole per definire tutto questo. O meglio le parole ci sarebbero, ma dovrei andare sul pesante e preferisco tacere.

    Mi auguro che questa dirigenza non voglia aggiungere questa ulteriore perla ad una politica già assurda e folle.

    Rispondi
      • La logica è la stessa per la quale il cartellino di Tevez è costato alla rubentus 9mln + bonus e quello di Ibra meno di 20 al PSG. Lo stipendio che prende il giocatore incide pesantemente sul costo del cartellino.
        Prova ne è che Borriello, a causa del suo stipendio, non riusciamo neppure a regalarlo.
        DDR costerà alla Roma sino alla fine del suo contratto, nel 2017, 48mln lordi. Nainggolan invece come stipendio lordo per lo stesso periodo costerebbe circa 10 mln. A parte l’età la differenza che incide è quella tra i 48mln del costo di DDR ed i 10 di Nainggolan rispetto alla quale qualche miglione in + o in – x il cartellino è un’inezia. Detto questo 8,5 mln per la metà del cartellino di Nainggolan mi sembrano comunque troppi. @lupogio:

Lascia un commento