Mercato, Sabatini interessato a Wellington

Solitamente è l’Inter a muoversi su obiettivi della Roma, mentre questa volta accade esattamente il contrario: Sabatini avrebbe manifestato interesse per Wellington Aparecido Martins, mediano brasiliano classe 1991 del San Paolo. Secondo skysport l’Inter si sarebbe vista rifiutare un’offerta da 5 milioni di euro, con una contro-richiesta spaventosa, di 12 milioni di euro. Il contratto di Wellingont scadrà nel 2015, è extracomunitario. Considerato un grande talento, è comunque da inquadrare nell’ottica di possibile alternativa a Nainggolan, nonostante Roma e giocatore siano convinte che l’operazione con il Cagliari si chiuderà positivamente.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

28 commenti su “Mercato, Sabatini interessato a Wellington”

  1. Sì, ci interessa quello e quell’altro, ma noi interessiamo a qualcuno?! Nessuno di questi giocatori verrà da noi, aspetta che qualche squadra si faccia avanti per loro e arrivederci Roma. Ma c’hanno pure ragione, Sabatini e compani ci mettono cent’anni per chiudere e giustamente il giocatore si chiede ” ma che stanno a fà?!”, come Rafael, per esempio, che alla fine c’ha pure guadagnato la Champions. Pensavo che il prossimo anno ci saremmo riscattati e invece sarà un altro disastro, che tristezza. Siamo lontani anni luce dalle squadre vincenti; guardiamo la Juventus, in due settimane ha concluso due buoni acquisti e il prossimo anno sarà di nuovo prima. Prima che arriviamo ai loro livelli ne dovranno passare di anni e la cosa che mi dispiace di più è che presto se ne andranno pure giocatori preziosi come Marquinhos e Lamela, che altre squadre avrebbero sfruttato di gran lunga meglio il loro talento. Uno non si aspetta di vincere chissà che cosa da un momento all’altro ma un percorso dignitoso è preteso da noi tifosi invece qua non ci siamo proprio a partire dalla base, la dirigenza che abbiamo, fa acqua da tutte le parti. Qualcuno ci aiuti veramente.

    Rispondi
  2. Spero che l’arrivo di naingolan nn coincida con l’addio di ddr pero.

    A sto punto diamo via il greco.

    Poi l’attacco dato per scontato l’arrivo di gilardino sara rivoluzionato mi dispiace per osvaldo perche mi ci èro affezionato ma dicono tutti che se ne va,ma io nn ci voglio credere.

    Io manderei via piu destro ,lo mandiamo in prestito oppure uuno scambio di prestiti magari con chia ha un esterno buono che ci puo servire,tipo rimanendo in italia gomez del catania,o ramirez del bologna se sta ancora li,o anche jaric della fiorentina a cui un centravanti serve come il pane,jovetic nn lo venderanno.

    Sinceramente per destro accettterei anche uno scambio alla pari con i giocatori menzionati tanto nn diventerà mai un campione perche si mangia gol incredibili al massimo potra essere il lucarelli di turno come carriera per il fisico che ha lo accosto a lui,alla roma sarebbe sempre panchinaro,gilardino pur vecchio che sia davanti la porta ti secca ancora subito lui no ho visto solo tanto fumo.

    Rispondi
  3. • CuoreRoma
    Se vediamo finora come si sono rinforzati i nostri concorrenti troviamo:
    Juventus:Tevez (a, Man. City), Llorente (a, Athletic Bilbao)
    Milan:Vergara (d, U. Popayan), Saponara (c, Empoli)
    Fiorentina:Bakic (c, Torino), Munua (p, Levante), Joaquin (c, Malaga), Alonso (d, Bolton), Iakovenko (a, Anderlecht)
    Inter:Andreolli (d, Chievo), Icardi (a, Samp), Laxalt (c, Defensor), Botta (c, Tigre), Campagnaro (d, Napoli)
    Napoli:Mertens (a, Psv)
    Udinese:Mlinar (c, Inter Z.), Bubnjic (d, Slaven B.), Fernandes (c, Novara), Widmer (d, Granada), Success (a, BJ)
    Lazio:F. Anderson (c, Santos), Biglia (c, Anderlecht), Novaretti (d, Toluca), Perea (a, Dep. Calì)
    Finora obbiettivamente tra queste 7 squadre dove ci piazziamo noi in un campionato virtuale per me 5-6 posto quindi per favore Sabatini datti da fare per riempire questo gap

    Beh già il fatto che bene o male si sono mosse tutte sul mercato….mentre noi siamo ancora in fase meditativa fa strano….
    Mi auguro che questa settimana ci sia qualche novità…arrivare in ritiro x come eravamo l’anno scorso…temo crei molto malcontento….tifoseria in primis….

    Rispondi
  4. Non ho mai nascosto di non essere per nulla soddisfatto di quanto fatto da Sabatini alla Roma. Allo stesso tempo però ho sempre detto che una delle poche cose che mi erano davvero piaciute era stato scovare Nico Lopez. Oggi altri goal per lui al mondiale under 20. Doppietta contro la nigeria (1-2 finale). Pensiamoci mille volte prima di darlo in comproprietà. Ad Udine di giovani di talento ne capiscono e la dice lunga il fatto che vogliano così fortemente Nico. Teniamocelo stretto. È forte, per farlo giocare la troviamo una squadra che lo prenda solo in prestito secco.

    Rispondi
    • @Il Principe: concordo 😉 certo che dare NICO all udinese quasi gratis ( perchè di questo si tratta ) e fra 3 anni vederlo vendere al PSG a 40-45 ML me farebbe girà le palle e non poco 🙄

      Rispondi
      • Quasi gratis mica tanto. Se è vero che pagheremo Benatia 6/7 mln + metà Nico vuol dire che quest’ultimo viene valutato 8 mln circa. Anche a me El conejo piace tantissimo ma proprio x questo bisogna consentirgli di crescere. A Roma – anche dopo le qualificazioni al sub 20 del dicembre scorso, dove aveva fatto benissimo come ora in Turchia – non ha visto il campo se non dalla panchina. Nessuna squadra fa crescere un giocatore senza guadagnarci anche lei, il prestito secco ormai non si usa quasi più. Udine è l’ideale x far crescere Nico. Se poi dovremo decidere se pagare un surplus per l’altra metà o vendere il tutto x 40mln ad uno sceicco, guadagnandocene quindi altri 20, c’è di peggio. @lupogio:

      • @derossimaancheno: Se il giocatore è forte (e Nico lo è) si trova pure la squadra che lo prenda con il prestito secco, e non deve essere necessariamente l’Udinese (lo voleva pure il Verona). Inoltre c’è anche il prestito con diritto di riscatto. Darlo in comproprietà all’Udinese, con la titolarità di metà cartellino che dovrebbe restare del suo agente, taglia fuori la Roma dal duturo del giocatore. Tra l’altro mi fa ridere questa cosa, cioè che mandiamo in prestito un giocatore interessante ad una squadra che ci è arrivata davanti in campionato.

  5. Se vediamo finora come si sono rinforzati i nostri concorrenti troviamo:

    Juventus:Tevez (a, Man. City), Llorente (a, Athletic Bilbao)

    Milan:Vergara (d, U. Popayan), Saponara (c, Empoli)

    Fiorentina:Bakic (c, Torino), Munua (p, Levante), Joaquin (c, Malaga), Alonso (d, Bolton), Iakovenko (a, Anderlecht)

    Inter:Andreolli (d, Chievo), Icardi (a, Samp), Laxalt (c, Defensor), Botta (c, Tigre), Campagnaro (d, Napoli)

    Napoli:Mertens (a, Psv)

    Udinese:Mlinar (c, Inter Z.), Bubnjic (d, Slaven B.), Fernandes (c, Novara), Widmer (d, Granada), Success (a, BJ)

    Lazio:F. Anderson (c, Santos), Biglia (c, Anderlecht), Novaretti (d, Toluca), Perea (a, Dep. Calì)

    Finora obbiettivamente tra queste 7 squadre dove ci piazziamo noi in un campionato virtuale ❓ per me 5-6 posto 😕 quindi per favore Sabatini datti da fare per riempire questo gap

    Rispondi
  6. ragazzi finalmente ho capito perchè non facciamo le coppe da due anni, C’HANNO CANCELLATO L’IDENTITà, C’HANNO LEVATO A ROMANITà MORTACCI LORO 😥

    Rispondi
    • @stirperomanista: eh si infatti mi sembra di ricordarmi Giannini con tutta la squadra in gita a Disneyland…oppure un presidente della Roma in visita al papa che porta in dono la maglietta di una squadra di basket americana…

      Rispondi
      • @thenightwolf:

        in che modo queste minchiate incidono sui risultati della roma? e ancora, in che modo ci tolgono l’identità

      • @stirperomanista: Senti lascia stà…se per te un presidente della Roma che va in visita da un capo di stato e gli porta in dono una maglietta di una squadra di basket americana è una cosa normale allora lasciamo stare dai…ovviamente quell’episodio è un esempio…che ti fà capire quanto sto Pallotta possa sentire l’esser “Romanista”…poi se capisci bene…altrimenti io non posso farci nulla…

      • @Jacky oh: io sono appena rientrato,e voi dovreste uscire ogni tanto. Forzmagicachenonsedescutemai!!!!!

    • @stirperomanista: questa della romanità è un po’ una mezza cazzata….quanno c’avevamo Mazzone e Giannini arrivavamo settimi lo stesso…mo’ c’avemo Totti e De Rossi e semo settimi…dai…diciamo la verità, cambieremo marcia quando la romanità provincialotta ce la leveremo di mezzo…proprio come fecero gli antichi romani….

      Rispondi
  7. A Sabatini facce un favore…restace in Brasile…visto che ti piace tanto…e non facci più vedere quella tua faccia brutta da intossicato de nicotina e da laziale di merda…

    Rispondi
  8. Escono tre quattro nomi al giorno……per .ogni mese ne diventano 90/120 di nomi accostati alla roma……ma dove sono codesti.giokatori?????? Ma finitela di fare questi giochetti…….ripeto qui serve un investitore forte economicamente al posto della.banca……..pallotta non ce la fa da solo…e palese………qui nn ci sono soldi per fare.mercato….non si spiega diversamente questa calma piatta….dopo due stagioni di merda stiamo in alto mare senza idee senza soldi e senza anima……stanno facendo perdere la romanita alla roma stessa!!!!!

    Rispondi
  9. bah.. questo duello ormai fa audience, e quindi fa parte delle notizie campate in area… ma io mi chiedo… che fine ha fatto jean, sembravamo molto interessati

    Rispondi

Lascia un commento