Perinetti ds Palermo, “Sorrentino deve capire che non può lasciarci”

Il dirigente del Palermo Giorgio Perinetti ha parlato del futuro di due calciatori rosanero Hernandez e Sorrentino, tramite le pagine de Il Giornale di Sicilia.

Ecco le sue parole:

SU HERNANDEZ:

“E’ un giocatore sul quale noi puntiamo per risalire in A, se però venisse qualcuno con una offerta intorno ai 12 milioni potrebbe essere ceduto“.

SU SORRENTINO:

Sorrentino deve cercare di capire che non possiamo permetterci di perderlo. I suoi errori contro Bologna e Siena ci sono costati punti importanti, sapeva bene che venendo a Palermo c’era il rischio di andare in B”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

110 commenti su “Perinetti ds Palermo, “Sorrentino deve capire che non può lasciarci””

  1. Io mi chiedo perchè c’è un articolo al giorno che ci riporta le parole di Perinetti o di Zamparini…ma questo sito si chiama forza-roma, mica forza-palermo…

    Noi non siamo il Palermo e di cosa pensa Prinetti non ce ne frega una beneamata cippa…o sbaglio?

    Rispondi
  2. Se è vero che è fatta per Nainggolan siamo a posto con la mezzala sinistra.
    In teoria siamo a posto anche con il centrocapista “frangiflutti” davanti alla difesa.
    Abbiamo già Bradley e DDR, si fa il nome di Mavuba ma avrebbe senso solo in caso di partenza di capitan futuro. Se arriverà Imbula sarà un altro promettente e versatile rinforzo, ma a centrocampo manca un tipo di giocatore.
    In teoria dovrebbe Pjanic, ma secondo me si pensa di venderlo perché a mercato e perché è preferibile al suo posto qualcuno che abbia un pò più la vena realizzativa e che abbia un fisico che lo renda utile anche in fase di interdizione.
    Granier sarebbe perfetto, molto simile a Pjanic per età e movenze ( tra l’altro tirano tutti e due le punizioni alla Juninho) ma più forte fisicamente e più presente in zona gol.
    Mi piace molto anche Rakitic, ma non bisogna dimenticare Paulinho.
    Si dice che il Tottenam abbia un budget di 50mln per il mercato… Cominciamo a dargli Pjanic ed Osvaldo, così magari si levano dalle palle x Paulinho e Jedvaj.
    Circa il mancato arrivo di quest’ultimo giocatore credo che abbia un pò scombinato i nostri piani di mercato.
    È lecito pensare che se ad inizio mercato ne hanno offerti circa 25, ora della fine x Marcos il barca e forse altri top team arriveranno a 35/40, somma alla quale non si potrà non venderlo.
    Il piano credo fosse di rimpiazzarlo con Jedavaj come giovane talento e di mettere titolari Benatia e Castan.
    In questa ipotesi metà di romagnoli sarebbe andata al l’udinese nel l’affare Benatia.
    Ora in quel l’affare ci abbiamo dovuto mettere Nico Lopez e la comproprietà del cartellino a favore del procuratore Betancour comporta il rischio di perderlo, cosa che x me sarebbe un grave errore.
    Tra 15 minuti la Croazia diventa comunitaria, spero che alla fine il croato Jedvaj possa venire.
    Se così sarà uno scambio Sanchez + 15/20 mln in cambio di Marcos io lo farei.
    A quel punto manca il portiere ( meglio 2) e un terzino e la squadra è fatta..

    Rispondi
  3. trovato l’accordo x nainggolan?sorrentino deve capire che nn puoi lasciarci,benatia ad un passo,paulinho sarà un giocatore della roma,de rossi è in vendita nn parte parte una parte parte l’altra nn parte ,allegri è il nuovo allenatore della roma,rudy garcia mi ha convinto sarà il nostro allenatore speriamo x dieci anni.questo fino al 30 di giugno oh il morale e sotto i piedi la speranza l’ultima a morire ma parlando di morte fateci capire di che morte dobbiamo morire.è difficile sentirsi dire saremo grandi,sono il migliore rivoluzioniamo il mondo e poi dover raccogliere magre figure qua ti viene il potente dubbio ,mica tanto, che forse qualcuno ci sta prendendo x il culo

    Rispondi
  4. Secondo quanto riferiscono i colleghi di Sportmediaset, Roma e Cagliari hanno raggiunto un accordo per il trasferimento nella capitale del belga Radja Nainggolan (26), giocatore conteso fortementre all’Inter. Il club giallorosso ha piazzato l’affondo decisivo mettendo sul piatto un conguaglio economico vicino ai 10 milioni di euro e i cartellini dei giovani centrocampisti Daniele Verri e Federico Viviani.

    L’Inter aveva messo sul piatto il centrocampista danese della formazione Primavera Olssen, ma non aveva mostrato la propria disponibilità sul portiere dell’Under 21 Bardi. E così la Roma, forte anche della necessità dell’Inter di temporeggiare per reperire soldi provenienti dalle cessioni per muoversi sul mercato, è riuscita a battere la concorrenza della società nerazzurra.

    Rispondi
  5. Se perinetti chiede 12 milioni per hernandez , se il manchester city ci busa in porta per osvaldo , li dobiamo chiedere Silva + Aguero . Se il mondo del calcio funziona cosi come dice Perinetti , allora sono in linea :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  6. Dai forza, avanti con i prossimi 4

    Tadic
    Aubameyang
    Lima
    Gervinho

    mmm mi viene in mente una Roma stratosferica, speriamo che sia così dai 😛

    Rispondi
  7. Diego Alves
    Marquinhos-Benatia-Castan-???
    Nainggolan-De Rossi-???
    Lamela
    ???-???

    Per il momento al 90% sarà così, che ne dite?

    Possiamo puntare a scudo o comunque alla champions? (che a me non dispiacerebbe affatto) 🙄

    Rispondi
  8. Area 51 ha detto:

    @lyamcollins: Ultima notizia di Sportmediaset di 20-25 minuti fa circa
    0

    ma la davano come notizia ufficiale?

    Rispondi
    • @lyamcollins: Dicono “battuta la concorrenza dell’Inter e che Cellino ha accettato”, a volte sui giornali ne hanno dette, ma queste parole danno una sensazione del “tutto fatto” :mrgreen:

      Rispondi
  9. Se faciamo bene i conti , le mosse di mercato non sono cosi impossibili . Ci sono soldi per investire . Se osvaldo parte , per il mio parere lo vendi dai 18milioni e su . Pjanic 15 milioni o De rossi 15 . Uno dei due parte . Con 33 milioni minimo hai un bel budget senza investire niente , ricordiamoci che il portiere non deve farci un sforzo economico perche stek e stato venduto 5.6 mil. Allora se le voci che circolano stasera per nainggolan sono vere , una operazione intelligente ,8-10 milioni piu meta verre , meta viviani .Poi Grenier 10 -13 milioni e hai il centrocampo fato con Grenier De rossi Nainggolan , Perfetto . In attaco proverei una colpaccio , credo sara li la sorpresa , uno tipo nani , o non so chi , ma un nome affidabile . Cioe con 35 milioni possiamo farci il centrocampo e il attaco , e la squadra diventa netamente superiore a quella atuale . Per non contare che ci togliamo il stipendio di Boriello . Poi i soldi della societa vano per la difesa (Benatia + 1 / 2 Terzini ). A me sembra tutto propabile e non imposibile . Speriamo bene 😛 😛 😛

    Rispondi
    • @Alan: Se viene Nani veramente io faccio una statua a Sabatini ahha

      Però concordo su tutto, il mercato si può fare alla grande, però prendere solo giocatori forti ed esperti.

      Questa è la terza rivoluzione industriale e 3 porta fortuna… 8)

      Rispondi
  10. Io vorrei una formazione così:

    Diego Alves
    Marquinhos-Benatia-Castan-Tremoulinas (o Adriano)
    Nainggolan-Strootman (o Cabaye)-Stocker
    Lamela
    Aubameyang-Lima

    PS: Vi do una mia indiscrezione, che è frutto solamente di una mia sensazione. Secondo me Garcia ha chiesto un giocatore che ha allenato in passato, giovane, veloce, ma che sicuramente lascerà la sua squadra. Non faccio nomi, però dico questo. Se volete provare ad indovinare fate pure, comunque secondo me può venire benissimo (per me è forte)

    Rispondi
    • Perinetti si riferiva ad Hernandez e credo che era sotto effetto di alcool quando ha fatto questa affermazione, cose che succedono quando frequenti Zamparini!

      Rispondi
    • @hombre horizzontal: ho provato a leggerlo in horizzontal ed effettivamente sembra che sorrentino costi 12….ma se ti metti in vertical vedrai che è ernandez che costa 12 mln 😆 😆 😆

      Rispondi
      • @Area 51: ops… non avevo letto bene 😳
        vabbè il mio discorso vale cmq anche x hernandez… 12 milioni???? ahahah 😕

  11. si dice che tutto il lavoro che ha fatto sabatini e’ andato nel cesso quando si e’ preso garcia come allenatore,ha fatto la sua lista e sabatini ha dovuto ricominciare d’accapo

    Rispondi
  12. La solfa è sempre la stessa….
    ad oggi…ci servono:
    2 portieri
    almeno un terzino
    un centrale(Benatia)
    sciogliere i dubbi DDR e Pjanic…e valutare innesti di qualità…
    sciogliere il caso Osvaldo…
    almeno 1 attaccante esterno da sistemare sul lato opposto a lamela

    Rispondi
    • @giallorosso73:
      Osvaldo parte sicuro e arriverà un attaccante esterno.
      DDR parte se arriva una buona offerta, il suo sostituto chi potrebbe essere ???? ❓ ❗

      Rispondi
      • Beh se cedono Osvaldo per sostituirlo con Gilardino… seguendo la stessa logica…possiamo cedere De rossi e prendere Ambrosini…
        Vogliono monetizzare rsiparmiare sul monte ingaggi…
        Ma x favore….e cosa vorremmo vincere mai…. 😥

      • @giallorosso73: Guarda l’unica cosa positiva che mi viene in mente di Gilardino è che Sabatini faccia lo scambio per disfarsi da 1 anno a 5,5 milioni netti di Borriello (che in gran parte ancora paghiamo) per poi dare in prestito o a pochissimo Gilardino al Bologna, altrimenti non oso pensare ad altre cose… 8)

      • @tigeRM: A questo punto potrebbe essere uno tipo Richards, però è solo una notizia così e non si sa se è vera o una delle solite, ma lui potrebbe essere un sostituto di De Rossi. Sinceramente prenderei uno comunque forte: Fernando, Modric (ma quasi impossibile), Alcantara, Verratti (anche se questi due sono più registi), insomma, qualcuno forte 😉

  13. Non mi interessa, domani non ci sono alibi, domani le ufficialità, oppure i non acquisti, domani è il 1° luglio e le trattative dovevano essere ben avviate (detto da Pallotta) in ogni caso da maggio-giugno.

    La scusa dell’allenatore non esiste, Sabtini e Garcia si sono incontrati e probabilmente Garcia ha chiesto Diego Alves, forse, per esempio.

    Rispondi
    • Che dirti….credo che l’ultimo dei tifosi della Roma…conosce la lacune ad oggi di questa rosa….
      Ovviamente senza grandi cessioni…..in quel caso…altri buchi da chiudere….
      vedremo…

      Rispondi
      • @giallorosso73: esattamente, credo comunque che qualcuno verrà ceduto “nessuno è incedibile tranne Totti”

        Sinceramente io non trovo i nostri titolari dei fenomeni, non sono riusciti nemmeno a formare un gruppo al di fuori dal campo (colpa anche di alcuni elementi)

        Comunque noi sappiamo che questa Roma è da rifare tutta perché in questi 2 anni abbiamo avuto solo insuccessi, a volte si dice di tenere i più importanti De Rossi, Lamela, Pjanic, Osvaldo e così via, in parte sono d’accordo, ma è anche vero che questi “campioni” dovevamo perlomeno dimostrare carattere e continuità (nessuna delle due) se venivano riconfermati per certo dei 7 “forti” che avevamo ne aggiungiavamo solamente 2-3 forti e la squadra era fatta, secondo me se servono 5-6 titolari è perché alcuni hanno deluso le aspettative, tra cui Osvaldo e non faccio altri nomi…

    • Dignè è praticamente del Monaco…
      Diego Alves(avessi detto un fenomeno) costa 6 ml….basta pagare….
      Benatia….stanno aspettando che l’Udinese chieda qualche altra contropartita ai 6 ml….

      Rispondi
      • @giallorosso73: Lopez andrà ad Udine, Diego Alves può essere utile alla nostra causa, il Monaco ha più soldi di noi e prende i campioni, stranamente Digne, qualcuno metteva in dubbio Digne? Bhé però se va al Monaco…

  14. wolfgiallorosso ha detto:

    @Monkey.D Luffy: Ao’ svegliati, siamo la Roma noi!!!!!! Ma che stai a di!!! Se ti accontenti di Sorrentino allora ti accontenti anche di Piris e Angel. Che siamo diventati a squadra da buonanima de Alberto Sordi?
    1

    lo so che siamo la roma ❗ per me sorrentino non è tt sta pippa che descrivete ❗ stek vice campione del mondo in 2 anni ha fatto peggio di sorrentino ❗ rifletti ❗

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: Però scusami, Stekelenburg si è infortunato sieramente alla capoccia, ha avuto problemi anche con altri infortuni.

      Il primo anno chi aveva come protettori?

      Angel, Heinze e Kjaer?

      Il secondo anno da chi è stato accantonato? Da Zeman che preferiva Giocoechea, pensa come eravamo messi…

      Stek rimane un portiere di prima scelta, forte e uno dei migliori al mondo, peccato che dopo quella stupidata della società ovvero di mandarlo via per poi farlo tornare aveva compromesso i rapporti tra le parti,,,

      Rispondi
  15. ma Richards del Manchester City quanto guadagna di ingaggio ??
    mi sembra difficile prenderlo, di solito i giocatori del Manchester guadagnano uno sproposito

    Rispondi
    • @tigeRM: però potrebbe venire se garantendogli il posto da titolare, sarebbe pure disposto a ridursi l’ingaggio credo, ma sono supposizioni.

      Rispondi
  16. …..state sempre a parlà de campioni, poi vedi squadre come il Psg o il City, che ne sono pieni e non hanno combinato quasi un cazzo! La Roma non gioca le coppe, sono tre anni purtroppo che ne è fuori e questo pesa parecchio, anche se me lo auguro difficilmente arriveranno.

    Rispondi
    • La verità sta sempre in mezzo….
      Credo che nessuno aspirava da subito a vittorie e trofei….ma restare competitivi si….andare in Europa 9 volte su 10 si…. dominare nella capitale si….
      Purtroppo questi due anni sono stati azzardati in maniera stupida…dilapidando tutto in un attimo solo x il gusto di ricominciare da zero….
      Il Milan l’anno scorso favori arbitrali a parte ha cambiato 16/25 della rosa….la Fiorentina 19/26…. eppure non era così impossibile una programmazione mirata su un mister che desse un gioco x gradi….
      Noi dovevamo azzardare….stupire….
      i risultati e le umiliazioni…e gli oltre 100 gol subiti….quasi il 40% di sconfitte…ecc.ecc.
      Questo credo che nessuno di noi lo poteva immaginare…ne lo meritava….
      Ora ancora una volta si riparte da zero….
      Posso stimare Garcia…e gli auguro il meglio….ma sappiamo che x i nostri dirigenti era una 4 scelta…e incrociamo le dita..

      Rispondi
      • @giallorosso73:

        …..guarda sono il primo a dire che sono stati due anni fallimentari, con l’epilogo della finale, hai ragione sono stati due anni persi. Tolta l’esplosione di qualche giovane, calcisticamente parlando è stata una tragedia. Forse pochi se ne rendono conto, ma x il terzo anno devi ricominciare da capo, allenatore nuovo , nuovo gioco, speriamo solo che sia la volta buona. Bastava fare le cose semplici, invece ci siamo andati a complicare la vita e i risultati sono questi.

    • Qua non si tratta di prendere o no campioni,ma di aquistare un portiere presentabile,due terzini decenti, un centrocampista con carattere ed un attaccante esterno sx che si possa chiamare tale e che cazzo non è mica chiedere la luna!

      Rispondi
  17. Intanto tra 10 GIORNI COMINCIA IL RITIRO….
    State tranquilli…non affannatevi il tempo c’è….
    Abbiate fiducia….tra 10 giorni ci saranno novità….
    Proprio nella peggiore delle ipotesi….in allenamento in una porta ci sarà Curci e nell’altra Sabatini… 😀

    Rispondi
  18. wolfgiallorosso ha detto:

    @Monkey.D Luffy: Ma stiamo parlando di Sorrentino, eh! Giocatore del Palermo sceso in serie B anche per demerito suo. E’ questo quello che vuoi per la Roma?
    0

    ha giocato meta stagione al chievo,da 3 anni a parte la papera che ha fatto gioca bene e lo reputo migliore a qll che ci sono stati in qst 3 anni ❗ preferisco pia un portiere normale e spende per i terzini

    Rispondi
    • @Monkey.D Luffy: Ao’ svegliati, siamo la Roma noi!!!!!! Ma che stai a di!!! Se ti accontenti di Sorrentino allora ti accontenti anche di Piris e Angel. Che siamo diventati a squadra da buonanima de Alberto Sordi?

      Rispondi
  19. questa e’ una notizia seria

    «Richards sul mercato
    E’ sfida Inter-Roma»

    Il difensore inglese ha rotto con il Manchester City

    Rispondi
  20. Perinetti ds Palermo, “Sorrentino deve capire che non può lasciarci

    che caxxo ci fa un articolo cosi su un sito che si chiama forza.roma?…

    o forse forse per dire che tra i portieri ‘puntati’ ce ne e’ pure uno appena retrocesso?…
    e per di piu’ na mezza pippa?–
    refrain..
    STRACCIONI ANNATEVENE!

    Rispondi
    • @jimmyy: 1)ha fatto mezza stagione al chievo
      2) il portiere ha bisogno di una difesa se non ce la prende goal x forza
      3) se mi dici che è una mezza sega non hai visto x 3 anni il campionato
      italiano

      Rispondi
      • Sorrentino mi è sempre piaciuto e come al solito in Italia ,come altri, lo hanno fatto arrivare a 35 in provincia, quindi a quella età non credo che sia proponibile a Roma.

      • @tigeRM: infatti è pochissimo uno stadio di proprietà….la juventus ce solo rinata con il loro merdastadium 🙄 me fa trp schifo uno stadio nostro,un contratto cn la disney,uno cn la nike e fa tournè x l america x esporta er marchio 🙄 ke so ste cazzate ❗ vojo gioca sempre all olimpico cn le maje della legea e i giocatori romani de 35 anni 🙄

    • @jimmyy:

      …sti’ straccioni se ne devono anna’….ma me dici na’ volta chi dovrebbe arrivà? famme un nome, ma credibile, no uno a cazzo de cane!

      Rispondi
  21. Che tristezza Sentire i nomi accostati alla Roma tipo Sorrentino, Gilardino, Viviano, Wallace, Imula ecc., ecc,……come si fa a sognare una squadra vincente! Chi si accontenta di questo tipo di giocatori si accontenta della mediocrita’. L’ho detto e lo ripetero’ all’infinito, bisogna comprare giocatori affermati.

    Rispondi
    • @wolfgiallorosso: Famo nà colletta? te quanto c’hai da offri? 😀

      Aspetta che controllo ner portafojo, 5 euro ce le dovrei avè… :mrgreen:

      Rispondi
      • @Monkey.D Luffy: Onestamente io preferisco Julio Cesar giocatore di livello internazionale e con una esperienza invidiabile. 6 milioni di euro! Se non abbiamo quelli! Se poi tu ti accontenti di Sorrentino, ti accontenti di poco.

      • @Monkey.D Luffy: io non voglio il nome ma il giocatore pratico qll ke mi fa tt le partite da 6,5/7 non uno che mi fa una partita da 9 e altre da 3

      • @Monkey.D Luffy: Ma stiamo parlando di Sorrentino, eh! Giocatore del Palermo sceso in serie B anche per demerito suo. E’ questo quello che vuoi per la Roma?

  22. sorrentino è un buon portiere…non capisco le critiche che piovono su di lui 🙄 se sorrentino non è da roma allora stek lo era? stek x ogni cose se sempre tirato indietro ❗

    Rispondi
      • @Sinico: la squadra che vende deve sempre partire con la richiesta alta(vucinic era 30 mln) poi si chiude sempre vicino la metà(15mln +bonus) poi ovvio a 12 mln nn comprerei nessuno del palermo xo dire che sorrentino è na sega nn me pare obiettivo 😉 dp aver visti i curci,i stek e i goico alla roma sorrentino me andrebbe bene

  23. Bah che dire…oramai Rafael(23 anni) è andato al Napoli x 5.5 ml pagabili in 2 o 3 anni….
    Noi abbiamo venduto a 5.9 ML Stek… bastava reinvestirli…invece Ora siamo ancora dietro Diego Alves (buon portiere ma non un fenomeno)che ha 29 anni e costa oltre 6 ml…

    Rispondi
      • Io credo che sia meglio un buon portiere, a prescindere dell’età….
        Personalmente penso che valutare un portiere sia diverso da altri calciatori….
        Dico solo che molti di quelli che ci attribuiscono sono portieri di rimpiazzo…
        Su Diego Alves non saprei…non è uno che ti prende l’occhio…ne uno che ti fa trovare 8/10 punti in più in classifica x le sue prestazioni….
        Mi sembra che abbia fatto una carriera normale e senza sfracelli…
        Su Rafael…davvero non so…. ma se in Brasile lo ritengono il migliore x il futuro…avrà dei meriti….

      • @giallorosso73:
        beh un portiere che a 29 anni non ha fatto cappellate direi che buono !
        guarda Muslera che ha combinato stasera !

    • @giallorosso73:
      29 anni per un portiere è l’età migliore, mi pare di capire che Garcia vuole un portiere esperto.
      De Sanctis è un buonissimo portiere, quindi Rafael farà il secondo a Napoli

      Rispondi
  24. X ilportiere si doveva andare su un usato sicuro:J.Cesar e basta…..Sorrentino buon portiere ma meglio x lui il Palermo….io non vedo stò gran portiere ma un portiere normalissimo….se rimane dov è non piango certamente…

    Rispondi
  25. Sorrentino sarebbe un ottimo secondo

    secondo me Garcia vede Rafael come un secondo e non titolare, vuole uno di esperienza tipo Diego Alves

    Rispondi

Lascia un commento