Diego Alves attende un segnale dalla Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de il Messaggero,il brasiliano Rafael avrebbe trovato l’accordo con il Napoli e sarebbe davvero vicino ad indossare la maglia partenopea.

La Roma non resta ferma: Diego Alves del Valencia è un obiettivo più concreto negli ultimi giorni, 6 milioni di euro il prezzo per portarlo nella Capitale. Si attende un segnale da Walter Sabatini nei prossimi gironi. Il portiere nato a Rio de Janeiro sarebbe disposto a trasferirsi a Roma. Inoltre il Valencia non sta attraversando un momento florido dal punto di vista economico e sarebbe favorevole ad una cessione.

Le altre possibili operazioni sono Sorrentino e Viviano, due giocatori che costano decisamente meno del portiere di proprietà del Valencia.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Diego Alves attende un segnale dalla Roma”

  1. Ago ma vi volete svegliare! E’ da dicembre che sappiamo che Stekelemburg sarebbe stato ceduto e in tutti questi mesi non sono riusciti a trovare un portiere! Mi Sembra che non c’e un minimo di programmazione. Qua mi Sto arrivando! Che si naviga a vista. Annamo bene !

    Rispondi
  2. Un portiere va preso per forza entro il 9 luglio, data del ritiro, almeno su questo punto hanno una scandeza, altrimenti ci avrebbero messo moltooo di piùù, come per i terzini e il centrocampista….Aspettiamoci di vedere qualcosa fra due mesi, forse si sbrigano a prenderli per il primo di settembre!! FORZA ROMAAA LA PROSSIMA STAGIONE DEVE ESSERE NOSTRA!!

    Rispondi
  3. a unicredit ma se ce dovevi porta na dirigenza de morti de fame tra tutti gli americani ce potevi porta 50 cent..almeno lo sapevamo che non c’avevamo na lira e se mettevamo l’anima in pace. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  4. Diego mio avoja da aspetta. So tre mesi che pe benatia era questione de ore. Ma nun te preoccupa quanno finiscono coi summit se c’hanno er numero te chiameno

    Rispondi
  5. il segnale glielo fa l’aquilotto…de fumo!
    intanto siamo gia’ alla 4ta-5ta scelta di portiere dopo che tutti gli altri si stanno accasando altrove…bravi straccioni!

    Rispondi
    • @jimmyy: 😆 e tu saresti quello spavaldo che consiglia agli altri lo strizzacervelli?
      Ahahaha… sembri uno che non sa se buttarsi dal ponte o sotto la metropolitana. :mrgreen:

      Rispondi
    • @jimmyy: rafael dove sta?benatia dove sta?mavuba dove sta?dani alves dove sta?rocha dove sta?naingolan dove sta?meno male che avevamo 35 mln di budget a detta der cazzaro pallottola

      Rispondi
      • @bacialafava: e si er ‘budget’…. ancora non hanno capito che stiamo in assoluto AUTOFINANZIAMENTO…quando vendiamo ci sara’ il..BUDGET…

Lascia un commento