Portiere Roma, salgono le quotazioni di Diego Alves

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, la Roma ha trovato delle difficoltà nella trattativa per portare il portiere Rafael in giallorosso, il brasiliano infatti avrebbe trovato un accordo di massima col Napoli.

Chiusa l’ipotesi Rafael, restano in piedi altre piste per i giallorossi: oltre a Sorrentino, Viviano e Julio Cesar si è intensificato l’interesse per Diego Alves del Valencia: secondo il quotidiano infatti il club spagnolo e l’agente del calciatore attendono nel week end una telefonata di Sabatini.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Portiere Roma, salgono le quotazioni di Diego Alves”

  1. Oggi circolava anche il nome di Sommer, gran portiere ma anche gli svizzeri sono considerati extracomunitari ai fini del limite di tesseramenti, giusto?
    Perché se così è, credo di si, anche lui non potrà arrivare come Julio Cesar xchè credo che le caselle degli extracomunitari siano già prenotate.
    Diego alves invece ha il passaporto comunitario!!
    Mi sta bene che si prenda Viviano, basta che non si punti solo su di lui…

    Rispondi
  2. Ho sempre difeso questa dirigenza ma se mi trovo l’anno prossimo senza portiere (ed avere Viviano vuol dire essere senza portiere) o senza terzini mi incazzo.

    Rispondi
  3. Il solito tira e molla : alla fine il portiere sarà Curci (che il 1 luglio rientra dal prestito) e così
    potremo mantenere la media dei gol subiti !

    Rispondi

Lascia un commento