Mercato, Garcia avrebbe chiesto Gianelli Imbula. VIDEO

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Rudi Garcia avrebbe avanzato una richiesta a Sabatini: Gilbert Gianelli Imbula, centrocampista francese del Guingamp e dell’U21, alto 183 cm per 77 kg. Un mediano mancino di piede, impiegabile anche come centrocampista centrale, classe 1992, dotato di gran personalità e di buona visione di gioco. Secondo Di Marzio, potrebbe arrivare anche con Nainggolan e “ne parlano benissimo“.

Ecco due partite di Imbula, per vederlo all’opera e vederne le caratteristiche: qui contro il Marsiglia, qui in Nazionale.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

52 commenti su “Mercato, Garcia avrebbe chiesto Gianelli Imbula. VIDEO”

    • @Il Principe: Cmq in francia c’è una buona scuola di mediani, questi gignati di colore davanti alla difesa. Può anche essere che il ragazzino sia forte, però ha giocato solo in Ligue 2. Se arriva Naingollan e questo Gianelli per la panchina allora ok. Tra l’altro nei video (ricordando sempre che ciò che vediamo su youtube va preso con le pinze) mostra buone qualità.

      Rispondi
  1. E vai con la prima inbulata della campagna acquisti…eh si, quest’anno ne prenderemo ancora parecchie di queste imbulate…

    Rispondi
  2. mario73 ha detto:

    cmq è allucinante il numero di giocatori e il costo che ne deriva dai vari brighi,curci,taddei, borriello etc,etc.speriamo che prima o poi riusciamo a liberarcene è una zavorra troppo pesante e in più nn producono niente di niente solo spese
    0

    borriello vuole la buonauscita per andare al genova 😯

    Rispondi
  3. cmq è allucinante il numero di giocatori e il costo che ne deriva dai vari brighi,curci,taddei, borriello etc,etc.speriamo che prima o poi riusciamo a liberarcene è una zavorra troppo pesante e in più nn producono niente di niente solo spese 👿 👿 👿

    Rispondi
    • Ringrazia la precedente gestione ed un po’ Sabatini che compra a tanto e vende a poco o non riesce a vendere per niente @mario73:

      Rispondi
  4. Le altre squadre hanno gia’ fatto diversi acquisti, senza aspettare il mitizzato primo luglio.
    Diamoci una mossa! Partiamo gia’ indietro e dobbiamo recuperare!

    Rispondi
  5. Felipe Anderson è della Lazio.È il quarto acquisto dei biancocelesti dopo Perea, Novaretti e Biglia. 😕

    il mercato non e ancora iniziato ma le quaglie si muovono in fretta 👿

    Rispondi
    • @sorellarose: Pit faceva pena, veramente pena. E con un paio di presenze ha fatto un assist in serie A, cosa che a Josè Angel è riuscita in un campionato intero. Con questo non voglio dire che Pit è buono perchè ha fatto un assist (probabilmente è pure troppo scarso per il campionato azero) ma che di megapipponi li stiamo vedendo pure con la nuova gestione. E Pit non lo pagammo 4,5 mln di euro.

      Rispondi
  6. La ROMA non ha ancora chiuso un’acquisto. Il ds SABATINI sta trattando BENATIA e NAINGGOLAN, ma nel frattempo, come riportato su Il Corriere dello Sport (M.Evangelisti) è spuntato il nome di KOKE, centrocampista offensivo dell’ATLETICO MADRID, fresco campione d’Europa Under 21. Il ragazzo è valutato 12 milioni ma ha stregato il ds giallorosso che è disposto a fare un sacrificio.

    Rispondi
  7. Nel frattempo il famoso Jorginho centrocampista dell’Hellas Verona per il quale c’era stato anche un interessamento della Roma quest’inverno (tra le pernacchie di molti tifosi) è a un passo dal Chelsea!

    Rispondi
  8. il problema è che il gap con le prime non deve più aumentare.
    siamo molto lontani dalla juve se quelli iniziano pure a prendere gente come tevez non li riprendiamo più

    Rispondi
    • @aleste85: gente come tavez? ma perché tavez che cavolo ha fatto negli ultimi anni,stai parlando di un pianta grane sulla bocca de tutti piu per i danni che per quello che fa in campo….e basta ha uno stipendio da top player ha un nome esotico ma non e un fuoriclasse e solo un buon giocatore che ha dei buoni colpi super sopravvalutato,…..

      Rispondi
      • @bart-76:
        mi dispiace ma non concordo.
        non sono uno di quelli che insegue il nome. ma tevez è uno di quelli che ti stravolge le partite. ha potenza grande corse e tecnica. ora non sarà più quello di 2 o 3 anni fa ma cambia poco. su questo sito si snobbava pure balotelli e si è visto l’impatto che ha avuto al milan

  9. Ragazzi ma di cosa vi meravigliate? Garcia a cc gioca esclusivamente con giocatori di quantità! Sia con il 4-3-3 che con il 4-2-3-1 predilige questo tipo di giocatori per proteggere meglio la difesa! 😉

    Rispondi
    • @Francesco10: Al di là degli scherzi… Io tutti i giovani che vuole Garcia li prenderei ad occhi chiusi! Basta vedere cosa è riuscito a fare con giocatori come Hazard,Gervinho,Digne,Debuchy ecc ecc… 😉 In più questo giocatore ha attirato anche l’attenzione di Wenger, qualcosa vorrà dire! 🙂

      Rispondi
      • Ecco, hazard, gervinho, debuchy, digne eccetera adesso sono giocatori di valore e prima erano scommesse. Ma hanno lavorato in un ambiente sano (il nostro lo è?) in una società seria e che non tollera atteggiamenti e stronzate (la nostra che fa?) e infine, importantissimo, con una tifoseria seria, e soprattutto sana di mente (la nostra lo è?) che non passa dall’esaltazione alla depressione da mane a sera. Voglio dire che occorre l’ambiente giusto. Un ambiente sereno. Non uno sclerato, ignorante e famelico.. Qui non esiste pazienza. Qui tutti sanno tutto e parlano. Non mi metto a dire cosa sia meglio pure io: constato quali sono gli evidenti limiti del nostro ambiente. Un ambiente che tende a soffocare le promesse e incarognire i talenti.

        abdullah’lallàh, apr’a’khap’apathà (gli ultimi due piacevano a lino banfi) sono giocatori che

  10. si ‘profila’ una Roma dal basso ‘profilo’…. si da’ continuita’ agli ultimi 2 anni!!!
    siamo gli unici che NUN HANNO PRESO UN GIOCATORE!
    Pallusconi invece di parlare e fare riferimenti al passato pensasse al presente che ci sta regalando CHE E’ VERGOGNOSO!

    Rispondi

Lascia un commento